Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2007, 20:04   #81
JuanSanchez Villalobos Ramirez
Senior Member
 
L'Avatar di JuanSanchez Villalobos Ramirez
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 799
Da tutto a 0,50cent ho trovato dei barattoli (uso salvadanaio) di 14cm circa di diametro e 18cm circa di altezza, sono pero da aprire con l'apriscatole, possono andare?
Ci sono solo dell'inter e dalla juve, quali vanno meglio?
__________________
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 20:06   #82
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
quel connettore lo trovo in un negozio di parabole ?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 01:47   #83
JuanSanchez Villalobos Ramirez
Senior Member
 
L'Avatar di JuanSanchez Villalobos Ramirez
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 799
Raga mollate tutto e provate con i tubi del caffè borghetti, 8,7cm di diametro per 29,5cm di lunghezza!
__________________
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 18:00   #84
Bounty_
Senior Member
 
L'Avatar di Bounty_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
Messaggi: 381
Ho trovato che le canne fumarie le fanno anche diametro 12cm

Ho trovato che le canne fumarie le fanno anche di diametro 12cm,
basta solo farci fondo, tappo e connettore.

Ciao
__________________
Lnk ReferendumCostituzionale Ho messo la croce sul NO! per adempiere al mio giuramento militare.
Bounty_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 13:39   #85
Mark0
Senior Member
 
L'Avatar di Mark0
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 356
Da valutare, secondo me, anche una soluzione WokFi:
http://exe64.com/mirror/wokfi

In pratica si tratterebbe di usare un dongle USB Wi-Fi con prolunga USB (attiva o passiva, o mixed). Si possono contenere le spese risparmiando in cavi e connettori, e non ci si deve preoccupare di perdite / attenuazioni del segnale durante il passaggio nel cavo di collegamento A/P - antenna.

Bye!
Mark0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 13:59   #86
Guidolz
Senior Member
 
L'Avatar di Guidolz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 2013
ho letto la prima guida del thread e poi qua e la e mi è servito solo a confondermi le idee !!!
Io avrei un problmino: allora io non ho l'adsl(wind &co dicono che non mi può arrivare), ma il mio vicino di casa me la passa via wifi(già il fatto che il mio vicino la possa avere e io no mi fa spazientire!!)... solo che il segnale è abbastanza debole... allora ho provato a comprare un D-Link Wireless Range Extender Dwl-G710.... ne avevo già comprato uno un po' di tempo fa che funzionava perfettamente... prima dell'estate che poi si era rotto perchè mi era caduto, allora ne ho comprato un altro uguale e dopo averlo impostato mi amplifica il segnale, ma è molto più lento.... non è quasi più adsl.... avete un prodotto da consigliarmi e/o consigli??

Che il segnale arriva circa a 25%.... quindi è una connessione che spesso salta...
__________________
Mercatino:
XBOX 360
PSP
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 13:16   #87
JuanSanchez Villalobos Ramirez
Senior Member
 
L'Avatar di JuanSanchez Villalobos Ramirez
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
Che il segnale arriva circa a 25%.... quindi è una connessione che spesso salta...
Arriva a 25 con o senza ripetitore?
Come siete posizionati tu e il tuo vicino?
__________________
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 14:51   #88
Guidolz
Senior Member
 
L'Avatar di Guidolz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 2013
se metto il range extender la mio pc arriva al 100%... ma non so a quanto in segnale arrivi al range extender...diciamo che c'è una distanza di 15metri, il problema è che il segnale deve passare 4 muri( 2 di 55 cm, e altri 2 di 20cm)..... il problema è che verso sera la connessione diventa molto instabile...mentre di giorno va abb. bn
__________________
Mercatino:
XBOX 360
PSP
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 15:58   #89
JuanSanchez Villalobos Ramirez
Senior Member
 
L'Avatar di JuanSanchez Villalobos Ramirez
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 799
Più o meno lo stesso prob che ho avuto io con la mia ragazza.
Allora io ho risolto molto felicemente aquistando una penna usb wifi con l'antenna rimovibile su connettore r-sma da ebay per 35€ ss incluse.
Acquisto devo dire eccellente x varie ragioni
1) l'antenna che monta è di 5dbi quindi gia una discreta potenza considerato ke i router x la maggior parte di serie montano antenne di 2dbi.
2) gli puoi attaccare quante prolunghe usb (magari con base magnetica, moooolto comode) vuoi senza perdere nulla sul segnale perkè nn è un cavo coassiale.
3) con il connettore r-sma gli puoi togliere l'antenna sua e montare direttamente una antenna a barattolo con tutti i pro che ne conseguono e senza nessun contro xkè nn usi neanke un cm di cavo coassiale
4) se nn ho visto male addirittura quella che ho preso io puo funzionare pure come AP.
5) infine fa tutto in automatico, se trova una rete ti dice tutto (come netstumbler) e devi solo cliccare sulla rete a cui ti vuoi agganciare e lei si sintonizza automaticamente sul canale e se quella rete nn è protetta puoi gia navigare. Lo dico anke se nel mio caso nn ha senso visto ke la connessione gliela do io.
A me è bastato montare sul suo notebook la penna con la sua antenna messa fuori dalla finestra con una prolunga usb di 3m per farle ottenere un segnale del 66% (mooolto + ke sufficiente x farla navigare a tutta birra, scambiare file e addirittura per lo streaming di film che stanno sul mio pc), e se hai letto qualche pagina più indietro io avevo lo stesso identico tuo prob, cioè passare 15m circa con 4 muri come i tuoi in mezzo.
Adesso sto facendo l'antenna a barattolo, anke se nn serve, giusto x sfizio, x vedere se arriva al 100%... divertente
Devo dire che cmq un ripetitore passivo (cioè 2 antenne a barattolo unite da un cavo coassiale) messo sul balcone del tuo vicino potrebbe essere altrettanto efficace, ma da me i connettori necessari x costruirle sarebbero costati mooolto più di 35€.
Tieni presente che forse nemmeno con una parabola x antenna riusciresti a superare quei muri, infatti io ho il router vicino alla finestra e lei la penna la mette sul balcone, in pratica il risultato ottenuto è ke tra me e lei ci sono sempre 15m ma con solo il muro esterno di pochi cm in mezzo (parlando in termini di linea retta) ma ke influisce parzialmente xkè il segnale esce dalla finestra.
__________________
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 16:06   #90
JuanSanchez Villalobos Ramirez
Senior Member
 
L'Avatar di JuanSanchez Villalobos Ramirez
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 799
X il segnale dimenticavo di dirti che benkè sia x la maggior parte del tempo al66% anche a lei a volte scende, ma questo dipende dal fatto ke ci sono altri appartamenti tra me e lei che immagino usino anke loro cordless, lavastoviglie, forni a microonde ecc che usando le stesse frequenze e disturbano un po il segnale, che pero nn va mai almeno nel nostro caso sotto il 40%.
__________________
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 23:44   #91
pivip
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 12
Volevo aggiungere la mia esperienza. Volendo collegare l'ufficio a casa ho utilizzato 2 AP DWL2100Ap (quando l'ho installata circa 3 anni fa erano il modello precedente 2000AP, poi a causa di un sbalzo di corrente ne ho bruciato uno e ho cambiato la coppia) e ho aggiunto due antenne direzionali orginali D_link modello ANT24-1201 (12 dBi pagate mi sembra circa 70 euro l'una - non è la soluzione più economica ma per chi come me non sa da che parte si accende il saldatore è praticamente obbigatorio) con 50 cm di cavetto integrato. I due edifici si trovano a circa 500 metri senza ostacoli e quindi è una situazione ideale. Non ho usato prolunghe ed un AP l'ho messo direttamente sul tetto in una scatola stagna da elettricista e per l'altro ho fatto solo un buco sotto la finestra per fare uscire l'antenna (il computer si trova proprio accanto la finestra).
I due AP sono collegati in modalità bridge (a proposito: in questa modalità il SSID non si vede, vero? ho fatto prove con un notebook di un amico e non è riuscito a trovarlo; modalità AP si).
Il tutto funziona bene. L'unico inconveniente è che la configurazione dei D-Link secondo me non è il massimo. Cambia moltissimo a secondo dei firmware, e spesso da' opzioni contraddittorie o poco comprensibili vista la scarsa documentazione. Fino a poco fa la massima prestazione la ottenevo settando i due AP in modalità SuperG with static turbo. Ultimamente la connessione ha incominciato ad andare a singhiozzo e ho dovuto setta le modalità super G without turbo. Tutto sarebbe più semplice se ci fosse qualche programma
o altro tool, tipo netstumbler per settare meglio la connessione. (se c'è fatemelo sapere). Le prestazioni sono buone e mi permettono chiaramente di condividere l'ADSL, ma anche di lavorare bene con il Desktop remoto. Volendo dare qualche numero il ping tra i due computer è sempre intorno a 1 ms e la velocità di circa i 24 Mb/s stabile (prima era un 50% abbonante in più).

Saluti.

Paolo
pivip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 17:10   #92
balint
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 920
Salve, a casa ho un router Netgear DG834G, che distribuisce la connessione ADSL ai due PC presenti nell'appartamento. L'antenna in dotazione al router è di 2 dB. Avrei intenzione di far arrivare la connessione via wi-fi all'ufficio di mio padre che si trova nel condominio dirimpetto al mio. La distanza è di circa 50 metri con ovviamente le due pareti in mezzo. In che modo posso far arrivare il segnale del router fin nell'ufficio? Ho letto della possibilità di sostituire l'antenna da 2 dB con una più potente, magari da 14 dB, sarebbe sufficiente? Grazie.
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 18:16   #93
JuanSanchez Villalobos Ramirez
Senior Member
 
L'Avatar di JuanSanchez Villalobos Ramirez
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Salve, a casa ho un router Netgear DG834G, che distribuisce la connessione ADSL ai due PC presenti nell'appartamento. L'antenna in dotazione al router è di 2 dB. Avrei intenzione di far arrivare la connessione via wi-fi all'ufficio di mio padre che si trova nel condominio dirimpetto al mio. La distanza è di circa 50 metri con ovviamente le due pareti in mezzo. In che modo posso far arrivare il segnale del router fin nell'ufficio? Ho letto della possibilità di sostituire l'antenna da 2 dB con una più potente, magari da 14 dB, sarebbe sufficiente? Grazie.
Dovrebbe bastare specialmente se le metti dietro le rispettive finestre.
Al max fatti 2 antenne a barattolo
__________________
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 18:45   #94
balint
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 920
Il fatto è che vorrei evitare di buttare i 40€ dell'antenna da 14dB e non ho neanche l'idea di come si costruisca un'antenna barattolo. Leggendo qua e là, ho notato che il guadagno dell'antenna è un parametro che lascia il tempo che trova, se c'è comunque poca "visiblità radioelettrica" tra i due dispositivi wi-fi. Inoltre è difficile valutare l'effettiva realizzazione di una soluzione in quanto ogni caso va valutato a sè...se qualcuno ha un po' di dimestichezza può illuminarmi sul mio caso specifico, magari rapportandosi alle proprie esperienze? Cosa può contro questi ostacoli (un paio di pareti, la ringhiera di un balcone...) un'antenna ad elevato guadagno? Il router e il PC nell'ufficio si "vedono" quasi attraverso le finestre, solo che c'è un dislivello in altezza di qualche metro in quanto l'ufficio si trova al 2° piano e la mia casa al 4°.
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 21:02   #95
JuanSanchez Villalobos Ramirez
Senior Member
 
L'Avatar di JuanSanchez Villalobos Ramirez
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Il fatto è che vorrei evitare di buttare i 40€ dell'antenna da 14dB e non ho neanche l'idea di come si costruisca un'antenna barattolo. Leggendo qua e là, ho notato che il guadagno dell'antenna è un parametro che lascia il tempo che trova, se c'è comunque poca "visiblità radioelettrica" tra i due dispositivi wi-fi. Inoltre è difficile valutare l'effettiva realizzazione di una soluzione in quanto ogni caso va valutato a sè...se qualcuno ha un po' di dimestichezza può illuminarmi sul mio caso specifico, magari rapportandosi alle proprie esperienze? Cosa può contro questi ostacoli (un paio di pareti, la ringhiera di un balcone...) un'antenna ad elevato guadagno? Il router e il PC nell'ufficio si "vedono" quasi attraverso le finestre, solo che c'è un dislivello in altezza di qualche metro in quanto l'ufficio si trova al 2° piano e la mia casa al 4°.
Senti prova a vedere se con la sola antenna che hai si puo comunicare tra casa e ufficio, se nn possono comunicare ma cmq si vedono (o solo uno dei due vede l'altro) allora basta la tua antenna da una parte e una a barattolo dall'altra, se nn si vedono nemmeno allora servono due antenne a barattolo.
Se la posizione dei dispositivi è veramente quella che dici allora è gia buona.
Cmq fare un' antenna a barattolo è facilissimo basta leggere le istruzioni in una delle poche pagine precedenti, e nella tua situazione è molto improbabile che te ne serva più di una. Magari prova anche con delle paraboline di cartone e alluminio, il link l'ho messo qualche pag indietro.
__________________
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 12:35   #96
peppejam
Junior Member
 
L'Avatar di peppejam
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 21
Ciao Juan, avevo intenzione anche io di usare la usb con il collegamento per antenna esterna e magari piazzarla su una parabola...ti allego un immagine molto aprossimativa ma che fa capire ciò che voglio fare...tra le proprietà principali ci sono quelle che poi si può mettere un cavo usb di lunghezza indefinita senza perdite visto che non è come un cavo coassiale giusto? sembra anche più performante di un router o access point...tu che pensi?
Immagini allegate
File Type: jpg parabola.JPG (7.8 KB, 96 visite)
peppejam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 12:56   #97
JuanSanchez Villalobos Ramirez
Senior Member
 
L'Avatar di JuanSanchez Villalobos Ramirez
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da peppejam Guarda i messaggi
Ciao Juan, avevo intenzione anche io di usare la usb con il collegamento per antenna esterna e magari piazzarla su una parabola...ti allego un immagine molto aprossimativa ma che fa capire ciò che voglio fare...tra le proprietà principali ci sono quelle che poi si può mettere un cavo usb di lunghezza indefinita senza perdite visto che non è come un cavo coassiale giusto? sembra anche più performante di un router o access point...tu che pensi?
Non sembra è più performante (l'antenna ovviamente).
Quella del disegno che vuoi fare tu poi spara/riceve il segnale a/da svariati Km di distanza... non è che esageri? Gia solo con una antenna a barattolo ci puoi coprire 1 o 2 Km.
Ricordati cmq che queste antenne sono moooolto direttive e che l'allineamento deve assere molto preciso, xkè ovviamente anche dall'altra parte ci deve essere una antenna direttiva altrimenti il segnale viene ricevuto ma nn inviato.
__________________
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 13:08   #98
peppejam
Junior Member
 
L'Avatar di peppejam
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 21
sono sicuro che l'orientamento della parabola sarà la cosa più complicata...sai ho provato ad usare una scheda PCI con un cavo coassiale lungo circa 6 metri e il segnale è debole...ciò che mi tormenta è che probabilmente anche la lunghezza del cavo comporta una perdita e quindi non mi sembra una soluzione adeguata...ciò che voglio fare io è collegarmi ad una rete comunale che lascia libera la connessione a tutti...però questa rete è distante circa 1 km o forse meno in linea d'aria
peppejam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 14:14   #99
JuanSanchez Villalobos Ramirez
Senior Member
 
L'Avatar di JuanSanchez Villalobos Ramirez
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da peppejam Guarda i messaggi
sono sicuro che l'orientamento della parabola sarà la cosa più complicata...sai ho provato ad usare una scheda PCI con un cavo coassiale lungo circa 6 metri e il segnale è debole...ciò che mi tormenta è che probabilmente anche la lunghezza del cavo comporta una perdita e quindi non mi sembra una soluzione adeguata...ciò che voglio fare io è collegarmi ad una rete comunale che lascia libera la connessione a tutti...però questa rete è distante circa 1 km o forse meno in linea d'aria
Allora iniziamo x gradi:
1) SI tutti i cavi coassiali comportano perdite di segnale, l'RG58 x esempio il più comune se nn sbaglio perde 1db/m, certo ci sono cavi che perdono molto di + e altri che perdono pochissimo tipo 0,2db/m ma costano un botto, xciò conviene molto l'RG58 se però ne utilizzi il meno possibile, come nel caso del tuo disegno dove addirittura potresti anche nn utilizzarlo x niente, cmq sia con mezzo metro non c'è praticamente differenza.
2) Nel tuo caso se si tratta solo di 1Km basta l'antenna a barattolo fatta col baileys, caffe borghetti (come la mia) et similia, insomma con un bel barattolo di quelle dimensioni, al max lo fai col terminale a tromba x guadagnarci ulteriormente se ne hai bisogno, ma non credo. Qualche pagina indietro trovi tutte le istruzioni e i link x costruirti qualsiasi cosa, e ti posso garantire che nn ci vuole niente x farsi un'antenna a barattolo.
3) Assicurati che la linea d'aria di cui parli sia sgombra da grossi ostacoli (un paio d'alberi nn sono un grosso problema, i muri si).
4) Infine assicurati che il segnale della rete comunale possa arrivare fino a casa tua altrimenti devi dare un barattolo anke a loro
__________________
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko.
JuanSanchez Villalobos Ramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 14:33   #100
peppejam
Junior Member
 
L'Avatar di peppejam
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 21
Ho già costruito un illuminatore a barattolo e una Yagi, entrambi prendevano il segnale ma era molto basso...poteva dipendere dal cavo molto lungo e quindi la relativa perdita o dal basso guadagno delle antenne...ora provo con l'illuminatore a barattolo posizionato nel fuoco di una parabola off-set in una posizione più alta in modo da vedere bene le antenne ma ho già acquistato una usb wi-fi con connettore per antenna da posizionare come ti ho detto...poi farò vari test....speriamo bene...ti ringrazio tanto per l'aiuto
peppejam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v