Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2023, 16:45   #761
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
... nel mentre io faccio outing: sto giocando Tails of Iron a modalità Fairy tale
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 08:02   #762
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ho scoperto che molte cose per il platino, toste, sarebbero meglio da fare in coop. Ma se non ti interessa dei trofei, a normal è quasi facile
A me dei trofei frega nulla, magari alcuni boss che ho missato, li rifarò alla terza run

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
ah no, i trofei li guardo solo per curiosità.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2023, 09:24   #763
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30712
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Oggi ho finito remnant from the ashes, sicuramente non ho fatto tutto. Ma mi è piaciuto da morire. Consiglio in quanto oramai i souls della from software sono diventati sgravati da sekiro in poi ( che non è un souls) . Questo è veramente fattibile, in solo intendo.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Leggendoti mi son ricordato che ho il gioco in retail per xbox preso a due spicci tempo fa ma mai installato e provato, poi fagocitato dal backlog.

Beh l'ho provato, e a parte la grafica olderrima, il gioco mi piace, da amante dei souls non poteva essere diversamente, anche se ovviamante è molto al di sotto, però è godibile, a normale non mi sembra particolarmente difficile.

Andando avanti nel gioco ho trovato un boss che però era abbastanza ostico ( laddove tutto il resto no ) e mi son divertito pure abbastanza a farlo fuori, ci ho messo un poco, il boss "squarciapelle" ( anche se per come l'hanno fatto forse si dovrebbe cambiare una vocale nel nome per ottenere quello giusto ) ... ma l'ho fatto, da solo ( gioco offline ) e questo boss a quanto ho capito è palesemente studiato per le coop, altrimenti va fatto nell'endgame... io l'ho fatto quasi all'inizio e con un pg in fast roll .... classica impostazione da souls player che aiuta sempre, però questo fetentone mi ha fatto un poco sputare sangue, come passare da difficolta 3 su 10 a difficoltà 8-9 all'improvviso.

Non solo si sdoppia a iniizo fight ma poi ognuno si sdoppia ancora almeno altre due o tre volte quindi te ne ritrovi a un certo punto 8 o 16 .... senza contare che ogni volta che si sdoppia dopo la prima ne hai uno prima poi due poi tre che gli fanno recuperare hp.... e fanno attacchi a distanza e attacchi ad area in serie .... dopo che ci sono crepato subito la prima volta ho detto, vai che qui ci si diverte!

Tecnica souls, molte morti per imparare moveset e tempi dei boss, alla fine ero in grado rotolando di evitare i colpi e colpire molte volte senza essere toccato, quindi tecnica alla 4 re di dark souls, menare come fabbri per evitare si sdoppiasse e recuperasse, a distanza ravvicinata con fucile a pompa buffato, e alla fine ce l'ho fatta.

Sembra facile ma è come una danza, perchè devi colpire, rotolare per evitare il suo colpo e colpire di nuovo, e farlo coi tempi giusti più volte. bel boss quando è andato giù.

Il prosieguo tornato nella mappa normale è stato finora nettamente più facile

Riempitivo carino attendendo Zelda.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 05-05-2023 alle 09:26.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2023, 13:27   #764
Alphard
Member
 
L'Avatar di Alphard
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 117
Remnant è uno dei migliori soulslike in circolazione. lo provai senza quasi aspettative, e mi ha stupito alla grandissima, non solo per la componente coop ben fatta ( molto meglio che nei souls ) , ma soprattutto per l'atmosfera. lo metterei anche al di sopra come esperienza complessiva rispetto ad un Dark Soul 2
Alphard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2023, 18:14   #765
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Leggendoti mi son ricordato che ho il gioco in retail per xbox preso a due spicci tempo fa ma mai installato e provato, poi fagocitato dal backlog.

Beh l'ho provato, e a parte la grafica olderrima, il gioco mi piace, da amante dei souls non poteva essere diversamente, anche se ovviamante è molto al di sotto, però è godibile, a normale non mi sembra particolarmente difficile.

Andando avanti nel gioco ho trovato un boss che però era abbastanza ostico ( laddove tutto il resto no ) e mi son divertito pure abbastanza a farlo fuori, ci ho messo un poco, il boss "squarciapelle" ( anche se per come l'hanno fatto forse si dovrebbe cambiare una vocale nel nome per ottenere quello giusto ) ... ma l'ho fatto, da solo ( gioco offline ) e questo boss a quanto ho capito è palesemente studiato per le coop, altrimenti va fatto nell'endgame... io l'ho fatto quasi all'inizio e con un pg in fast roll .... classica impostazione da souls player che aiuta sempre, però questo fetentone mi ha fatto un poco sputare sangue, come passare da difficolta 3 su 10 a difficoltà 8-9 all'improvviso.

Non solo si sdoppia a iniizo fight ma poi ognuno si sdoppia ancora almeno altre due o tre volte quindi te ne ritrovi a un certo punto 8 o 16 .... senza contare che ogni volta che si sdoppia dopo la prima ne hai uno prima poi due poi tre che gli fanno recuperare hp.... e fanno attacchi a distanza e attacchi ad area in serie .... dopo che ci sono crepato subito la prima volta ho detto, vai che qui ci si diverte!

Tecnica souls, molte morti per imparare moveset e tempi dei boss, alla fine ero in grado rotolando di evitare i colpi e colpire molte volte senza essere toccato, quindi tecnica alla 4 re di dark souls, menare come fabbri per evitare si sdoppiasse e recuperasse, a distanza ravvicinata con fucile a pompa buffato, e alla fine ce l'ho fatta.

Sembra facile ma è come una danza, perchè devi colpire, rotolare per evitare il suo colpo e colpire di nuovo, e farlo coi tempi giusti più volte. bel boss quando è andato giù.

Il prosieguo tornato nella mappa normale è stato finora nettamente più facile

Riempitivo carino attendendo Zelda.
Ma è una figata pazzesca
Per te poi che ami completarli a mille, dopo un po troverai armi figherrime, e goderai a vedere cadere i boss in 30 secondi.
In normal pure l'ultimo boss è fattibilissimo senza nemmeno livellare.
Se penso a elden ring e i suoi boss iniziali mi viene da vomitare ( ma si fanno, quelli finali proprio senza senso se non hai le ceneri).
Questo è un gioco dove effettivamente a normal tutto è fattibile, se alzi la difficoltà godi di più ma chiunque può divertirsi.
E la voce del tipo la vogliamo considerare?
Rimani a terra! Ahhahaha
Casareccio pure il doppiaggio, ma che goduria 😀

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2023, 18:14   #766
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Leggendoti mi son ricordato che ho il gioco in retail per xbox preso a due spicci tempo fa ma mai installato e provato, poi fagocitato dal backlog.

Beh l'ho provato, e a parte la grafica olderrima, il gioco mi piace, da amante dei souls non poteva essere diversamente, anche se ovviamante è molto al di sotto, però è godibile, a normale non mi sembra particolarmente difficile.

Andando avanti nel gioco ho trovato un boss che però era abbastanza ostico ( laddove tutto il resto no ) e mi son divertito pure abbastanza a farlo fuori, ci ho messo un poco, il boss "squarciapelle" ( anche se per come l'hanno fatto forse si dovrebbe cambiare una vocale nel nome per ottenere quello giusto ) ... ma l'ho fatto, da solo ( gioco offline ) e questo boss a quanto ho capito è palesemente studiato per le coop, altrimenti va fatto nell'endgame... io l'ho fatto quasi all'inizio e con un pg in fast roll .... classica impostazione da souls player che aiuta sempre, però questo fetentone mi ha fatto un poco sputare sangue, come passare da difficolta 3 su 10 a difficoltà 8-9 all'improvviso.

Non solo si sdoppia a iniizo fight ma poi ognuno si sdoppia ancora almeno altre due o tre volte quindi te ne ritrovi a un certo punto 8 o 16 .... senza contare che ogni volta che si sdoppia dopo la prima ne hai uno prima poi due poi tre che gli fanno recuperare hp.... e fanno attacchi a distanza e attacchi ad area in serie .... dopo che ci sono crepato subito la prima volta ho detto, vai che qui ci si diverte!

Tecnica souls, molte morti per imparare moveset e tempi dei boss, alla fine ero in grado rotolando di evitare i colpi e colpire molte volte senza essere toccato, quindi tecnica alla 4 re di dark souls, menare come fabbri per evitare si sdoppiasse e recuperasse, a distanza ravvicinata con fucile a pompa buffato, e alla fine ce l'ho fatta.

Sembra facile ma è come una danza, perchè devi colpire, rotolare per evitare il suo colpo e colpire di nuovo, e farlo coi tempi giusti più volte. bel boss quando è andato giù.

Il prosieguo tornato nella mappa normale è stato finora nettamente più facile

Riempitivo carino attendendo Zelda.
Io sto boss pensa nemmeno lho fatto ahahahh

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 09:54   #767
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
a me piacerebbe giocarlo visto che ha comunque una componente shooter che non mi dispiace rispetto ai souls (che non ho mai giocato)e graficamente lo trovo godibilissimo, giusto gli ambienti urbani nei primi minuti di gioco li ho trovati un po' anonimi e spogli di arredi e dettagli
; mentre i DLC valgono la pena?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 10:36   #768
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
a me piacerebbe giocarlo visto che ha comunque una componente shooter che non mi dispiace rispetto ai souls (che non ho mai giocato)e graficamente lo trovo godibilissimo, giusto gli ambienti urbani nei primi minuti di gioco li ho trovati un po' anonimi e spogli di arredi e dettagli

; mentre i DLC valgono la pena?
Uno sicuro, 2093. È abbastanza lunga come espansione ed arrivi a upgradare al massimo le armi. Nuovi boss nuove armi.
Prendilo

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 11:26   #769
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30712
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
a me piacerebbe giocarlo visto che ha comunque una componente shooter che non mi dispiace rispetto ai souls (che non ho mai giocato)e graficamente lo trovo godibilissimo, giusto gli ambienti urbani nei primi minuti di gioco li ho trovati un po' anonimi e spogli di arredi e dettagli
; mentre i DLC valgono la pena?
La componente shoot è prevalente, il melee è contemplato in situazioni di emergenza, ma nella normalità del gioco devi sparare come un ossesso, quindi in questo differisce abbastanza dai souls a mano di non avar giocato da caster o ranged/bow.

Andando avanti è importante più giocare alla returnal, ossia sparare mentre ci si muove, perchè ci sono dei mob abbastanza fetenti che arrivano da ogni dove ( escono dalle fottute pareti! ) e ti bersagliano di colpi.

Comunque non ho livellato niente e sono andato avanti un bel poco, senza particolari problemi anzi mi son divertito, anche se negli ultimi mondi ho l'indicatore verso il basso con la freccia rossa come potenza e difesa, però a parte lo squarciapelle i boss successivi li ho fatti tutti al primo o massimo secondo/terzo tentativo.

Solo che adesso devo livellare un poco per tirare su le armi speciali create

Di fatto vado in giro in mutande o quasi, senza armatura in fast roll

Devo dire che è stato una piacevole sorpresa finora

Tra l'altro ho per ora esplorato come mondi
Spoiler:
la terra, il desetro e ora sono nella palude, appena fatto il mid boss ma non so se dal labirinto nella torre si possa andare anche da altre parti, di sicuro ci son porte chiuse a chiave qua e la


Penso che quando passeranno a sconto prenderò anche i dlc ( 20 euro sono troppi per i due dlc ora come ora )

Tra l'altro in alcune recensioni dicono che il primo boss è "il mazzuolatore" ..... ma io mica l'ho trovato! Mi sa che sulla terra ho missato qualcosa.... tornerò indietro a vedere....boooh eppure mi sembrava di avere spulciato tutto....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 08-05-2023 alle 11:43.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 13:25   #770
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Uno sicuro, 2093. È abbastanza lunga come espansione ed arrivi a upgradare al massimo le armi. Nuovi boss nuove armi.
Prendilo

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
ok grazie.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La componente shoot è prevalente, il melee è contemplato in situazioni di emergenza, ma nella normalità del gioco devi sparare come un ossesso, quindi in questo differisce abbastanza dai souls a mano di non avar giocato da caster o ranged/bow.

Andando avanti è importante più giocare alla returnal, ossia sparare mentre ci si muove, perchè ci sono dei mob abbastanza fetenti che arrivano da ogni dove ( escono dalle fottute pareti! ) e ti bersagliano di colpi.

Comunque non ho livellato niente e sono andato avanti un bel poco, senza particolari problemi anzi mi son divertito, anche se negli ultimi mondi ho l'indicatore verso il basso con la freccia rossa come potenza e difesa, però a parte lo squarciapelle i boss successivi li ho fatti tutti al primo o massimo secondo/terzo tentativo.

Solo che adesso devo livellare un poco per tirare su le armi speciali create

Di fatto vado in giro in mutande o quasi, senza armatura in fast roll

Devo dire che è stato una piacevole sorpresa finora

Tra l'altro ho per ora esplorato come mondi
Spoiler:
la terra, il desetro e ora sono nella palude, appena fatto il mid boss ma non so se dal labirinto nella torre si possa andare anche da altre parti, di sicuro ci son porte chiuse a chiave qua e la


Penso che quando passeranno a sconto prenderò anche i dlc ( 20 euro sono troppi per i due dlc ora come ora )

Tra l'altro in alcune recensioni dicono che il primo boss è "il mazzuolatore" ..... ma io mica l'ho trovato! Mi sa che sulla terra ho missato qualcosa.... tornerò indietro a vedere....boooh eppure mi sembrava di avere spulciato tutto....
a 20 su humble trovi l'edizione completa per steam, mentre sempre su HB i dlc sono in sconto a 5 l'uno:

https://www.humblebundle.com/store/r...rce=search_bar

https://www.humblebundle.com/store/a...amps-of-corsus
https://www.humblebundle.com/store/a...s-subject-2923

io ho la versione base regalata da epic
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 13:30   #771
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30712
Eh si ma lo sto giocando su series x ( avevo il disco xone preso retail in un cestone a 5 euro diverso tempo fa mai installato poi ) in poltrona sulla tv, tra l’altro può anche darsi che lo abbia pure in libreria steam …. Mica mi ricordo

Solo che il pc ora è nello studio e lo uso per lavoro, le console sono nella stanza relax cinema/musica/gaming e ormai il gioco lo vorrei finire su Xbox.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 14:59   #772
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Occhio che c'è un arma palesemente rotta. È easy mode del gioco, se vi serve usatela altrimenti è troppo sgravata. Con un boss, doppio ammetto di averla bramata e infatti usandola lho seccato subito

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 15:39   #773
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh si ma lo sto giocando su series x ( avevo il disco xone preso retail in un cestone a 5 euro diverso tempo fa mai installato poi ) in poltrona sulla tv, tra l’altro può anche darsi che lo abbia pure in libreria steam …. Mica mi ricordo

Solo che il pc ora è nello studio e lo uso per lavoro, le console sono nella stanza relax cinema/musica/gaming e ormai il gioco lo vorrei finire su Xbox.
beh direi che se stai anche cercando il tuo diario, "senza nome", ti sei calato troppo nella parte.
Ci sto giocando ora con la traduzione, anche se sono agli inizi, molto particolare.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 16:38   #774
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30712
A planescape Torment? Goditelo perchè è un IMMENSO CAPOLAVORO ( un poco datato per gli attuali standard ma resta senza se e senza ma una meraviglia almeno per me )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2023, 17:46   #775
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
A planescape Torment? Goditelo perchè è un IMMENSO CAPOLAVORO ( un poco datato per gli attuali standard ma resta senza se e senza ma una meraviglia almeno per me )
sì esatto, tra il tuo avatar e il fatto di non ricordare.... il collegamento è stato immediato.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 17:01   #776
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Qualcuno ha poi provato Alaloth ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2023, 18:52   #777
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
In questi giorni ho giocato Tails of Iron, ha meccaniche piuttosto semplici ma diverte parecchio, ve lo consiglio
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 20:12   #778
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Qualcuno ha poi provato Alaloth ?
Lo sto giocando da qualche giorno, è carino ma "acerbo".

Per quanto io ami il combat più Action (concettualmente alla souls, per dire) ammetto che in certe situazioni è meno gestibile rispetto ad un classico h&s, in quanto soprattutto se attivi il lock sul nemico la silhouette rossa è fastidiosa e in caso tu sia in mezzo ad un gruppo diventa davvero difficoltoso vedere e capire chi e cosa ti stia attaccando.

Però ecco è piacevole combattere, anche se un poco impreciso soprattutto nelle hitbox e nei movimenti non ben collegati .

Però oh, fa il suo dovere senza infamia né lode, funziona abbastanza bene.


Lato esplorazione è molto molto povero, tutto si svolge attraverso una visione dall'alto della mappa di gioco dove tu "ti vedi" sottoforma di pedina da gioco da tavolo, che muovi per raggiungere varie città o dungeon sparse per tale mappa.
Come te , sono presenti le "pedine" dei vari nemici, che si muovono per l'intera mappa e quando ti "incontrano" parte lo scontro in "3d " isometrico.
Finito lo scontro,si torna alla mappa dall'alto.
Le città ed eventuali avamposti le giri a piedi in visione isometrica.

Tanto equip, che puoi utilizzare a piacimento, la build la crei tu in base a ciò che utilizzi.

Sistema di crescita del personaggio mi sembra abbastanza profondo, ma non ho ancora giocato abbastanza per dare un giudizio definitivo.

Difficoltà bella elevata, soprattutto se non si fa attenzione al proprio equip.
Considera che quando entri in un dungeon non puoi più accedere all'inventario, per cui tocca sempre decidere prima di entrare cosa avere lato pozioni nella scelta rapida e quali armi utilizzare.

Quest, tante fetch classiche, uccidi 5 troll, 10 ragni, ma anche cose più carine e ben descritte tramite dialoghi scritti , tutto in inglese, come i classici h&s.


Poi non mi viene in mente più nulla, penso però che possa risultare un po' ripetitivo come struttura e dinamiche.

Ultima modifica di bonusax : 25-05-2023 alle 20:43.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2023, 14:57   #779
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Lord of the fallen

Anche a voi sembra migliorato tantissimo rispetto a quello di qualche anno fa?
Le hit sembrano precise, quasi come dark souls.
Secondo me stavolta ci siamo. Magari scimmiottera qualche location dei souls, ma mi sembra molto promettente

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2023, 17:21   #780
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Realizzare un Souls ai livelli di FROM si è dimostrato molto più difficile di quanto si potesse pensare, negli anni.

Hanno toppato perfino loro stessi con DS2.

Spero che il nuovo Lords of the Fallen sia un titolo molto buono, perché è un sottogenere che amo, ma ho smesso di nutrire grosse aspettative per i Soulslike di altre software house.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v