Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2012, 20:04   #1
msangi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Londra
Messaggi: 167
Nexus 7 o Kindle Fire HD 7"

Ciao,
vorrei acquistare un tablet e per ora la mia scelta è tra il Nexus 7 e il nuovo Kindle fire.

Tra i due quali scegliereste? Io per ora ho una leggera propensione verso il Nexus 7, però non mi sono ancora informato moltissimo sulle differenze tra i due modelli.
msangi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 20:30   #2
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
Dipende l'uso che ne fai a livello hardware entrambe hanno rinunciato a qualcosa per avere un prezzo competitivo e grosso modo si equivalgono con punti a favore di uno o dell'altro.

Personalmente però sceglierei tutta la vita il nexus 7, per tanti motivi ma in particolare uno, entrambe sono basati su android ma con una piccola differenza il nexus 7 ha l'ultimissimo sistema operativo android Jally Bean e riceve gli aggiornamenti costantemente minimo per due anni ed é un prodotto GOOGLE (proprietario del marchio android), il kindle é un prodotto amazon e parte con un sistema operativo vecchio dato che parliamo di Ice Cream Sandwich (uscito quasi un anno fa e inferiore a livello prestazionale a Jally Bean) inoltre l'esperienza android é molto compromessa dalle pesanti personalizzazioni di amazon (pubblicità inclusa), l'assenza del Google Play Store e le sue 500.000 app, etc etc.

Poi ognuno valuta secondo le sue esperienze io dopo 3 terminali android stufo dei ritardi sui terminali non appartenenti alla serie nexus (quindi non seguiti da Google personalmente), non rinuncerò mai più alla serie nexus.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 10-09-2012 alle 00:36.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 23:51   #3
msangi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Londra
Messaggi: 167
Quello è esattamente il motivo che mi fa propendere per il Nexus 7
msangi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 08:43   #4
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da pincopaolino Guarda i messaggi
Dipende l'uso che ne fai a livello hardware entrambe hanno rinunciato a qualcosa per avere un prezzo competitivo e grosso modo si equivalgono con punti a favore di uno o dell'altro.

Personalmente però sceglierei tutta la vita il nexus 7, per tanti motivi ma in particolare uno, entrambe sono basati su android ma con una piccola differenza il nexus 7 ha l'ultimissimo sistema operativo android Jally Bean e riceve gli aggiornamenti costantemente minimo per due anni ed é un prodotto GOOGLE (proprietario del marchio android), il kindle é un prodotto amazon e parte con un sistema operativo vecchio dato che parliamo di Ice Cream Sandwich (uscito quasi un anno fa e inferiore a livello prestazionale a Jally Bean) inoltre l'esperienza android é molto compromessa dalle pesanti personalizzazioni di amazon (pubblicità inclusa), l'assenza del Google Play Store e le sue 500.000 app, etc etc.

Poi ognuno valuta secondo le sue esperienze io dopo 3 terminali android stufo dei ritardi sui terminali non appartenenti alla serie nexus (quindi non seguiti da Google personalmente), non rinuncerò mai più alla serie nexus.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
quoto, pure io comprerò ormai solo device Google, peche mi sono veramente rotto di tutte le customizzazioni dei vari produttori che non rilasciano mai aggiornamenti se non a distanza di mesi...
quindi nexus anche per me
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:18   #5
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Copioincollo da un'altro forum:

Quote:
Si, ma non hai calcolato una cosa (parlando in ogni caso di entrambi i device stock): sul Nexus 7 hai di default Play Books ma puoi comunque installare l'applicazione Kindle Reader per leggere i libri acquistati dallo store di Amazon.

Sui Kindle Fire invece hai SOLO lo store di Amazon. E questo non solo per i libri.

Diciamo che questi Kindle Fire in Italia sono device abbastanza inutili... da un lato non possono essere usati seriamente come ebook reader perchè hanno uno schermo LCD (e non E-Ink come Kindle e Kindle Touch), dall'altro lato non godono nemmeno di tutti i servizi di Amazon che sono attivi in USA.

Poi anche l'hardware non è assolutamente niente di chè... l'unico degno di nota è il Kindle Fire HD 8.9 (che in Italia non verrà commercializzato) che monta il display Full HD e chipset TI OMAP 4470 (che è migliore di Tegra 3).

Ma in ogni caso mancano tutte le varie funzionalità di Andorid che lo distinguono da iOS... ossia la completa apertura e personalizzazione.

Questi Kindle Fire hanno ragione di essere venduti solo dove il brand Kindle è già ben conosciuto (ossia NON in Italia... tanto per cambiare) in modo da riuscire a trainare le vendite, dato che oggettivamente non sono niente di chè (anzi, nonostante il processore comunque buono, OMAP 4460, e Android 4.0 ICS, nei video hands-on visti fino ad ora sembrerebbero anche decisamente laggosi).
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:48   #6
bjol
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 351
Prenderei Kindle Fire Hd 7 solo per questo motivo:
Porta: Micro HDMI
Audio: Altoparlanti stereo e supporto Bluetooth stereo (A2DP) per trasmettere l'audio a cuffie e altoparlanti
Connettività Wi-Fi: Dual-band wifi abgn
Costo: € - 50
per il resto mi piace Nexus 7 ...

Ultima modifica di bjol : 12-09-2012 alle 10:57.
bjol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 22:44   #7
zpc12
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 353
io prenderei (come tutti quelli che mi hanno preceduto) il nexus 7
__________________
il mio blog
zpc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 22:58   #8
msangi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Londra
Messaggi: 167
Mi pare non ci sia partita. E in effetti anche io ero abbastanza convinto della preferenza per il Nexus 7
msangi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 10:35   #9
Robbabe
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2
Salve a tutti..io sono ancora indecisa e se possibile accetterei qualche consiglio da voi
Devo fare un regalo e ancora non so se prendere il kindle o il nexus.
Vi dico quali saranno i principali usi del tablet così da farvi un'idea più chiara:
navigare, guardare video su youtube,leggere (ebook o pdf).
Avendo un display e un sistema audio migliore sono orientata sul kindle..ma mi preoccupa la versione di android customizzata.Non avendo accesso al play store le applicazioni scaricabili saranno solo quelle "filtrate" da amazon?
Il sistema potrà essere aggiornato manualmente o si perde qualche privilegio(garanzia,possibilità di scaricare ebook da amazon, ecc)?
Il processore meno potente ridurrà di tanto le prestazioni per giochi o altro?
Spero di non aver esagerato con le domande
Robbabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:49   #10
msangi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Londra
Messaggi: 167
Leggiti questa review, è abbastanza completa e riporta anche dei paragoni tra Kindle 7 HD e Nexus 7
http://www.theverge.com/2012/9/11/33...-review-7-inch
msangi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 14:19   #11
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 597
Assenza della connettività 3G! Se lo usi in casa e abiti a New york vanno bene.



Un motivo per non prendere ne uno ne l'altro. Almeno per ora.




Il Nexus a breve dovrebbe colmare la lacuna.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 15:56   #12
Robbabe
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
Assenza della connettività 3G! Se lo usi in casa e abiti a New york vanno bene.



Un motivo per non prendere ne uno ne l'altro. Almeno per ora.




Il Nexus a breve dovrebbe colmare la lacuna.
Mi consigli qualcosa già sul mercato? Il prezzo che vorrei spendere è sui 200-250 €
Magari la mia domanda sarà un pò generica ma purtroppo non mi sono mai interessata ai tablet e quindi proprio non so cosa cercare!
Robbabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:10   #13
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da Robbabe Guarda i messaggi
Mi consigli qualcosa già sul mercato? Il prezzo che vorrei spendere è sui 200-250 €
Magari la mia domanda sarà un pò generica ma purtroppo non mi sono mai interessata ai tablet e quindi proprio non so cosa cercare!
Ad un prezzo pure inferiore e con il 3g c'e il Mediacom Smart Pad 930i. Monitor ips.[meno riflessi?] da 9,7''..non certo trascurabile visto il prezzo.
Casomai segui le discussioni sui Mediacom in generale perche' l'appeal del marchio non e' ai livelli dei sopra menzionati e pertanto da valutare e' il rapporto qualita'/prezzo provando a trarre conclusioni di chi li usa.

Volendo optare per il 3g senza perderti in un bicchier d'acqua se puoi aspetta che il Nexus si adegui..Per kindle Fire visto che il kindle 3g ci ha messo un po' ad arrivare in Italia ..non e' detto che i tempi siano cosi' brevi.

Per quanto riguarda la lettura soprattutto se all'esterno e con luce diretta comunque e' sempre consigliabile un reader.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 22:09   #14
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
Assenza della connettività 3G! Se lo usi in casa e abiti a New york vanno bene.



Un motivo per non prendere ne uno ne l'altro. Almeno per ora.




Il Nexus a breve dovrebbe colmare la lacuna.
Il tethering sai cos'è e come funziona?

I Mini router WiFi-3G sai cosa sono?

Penso che lo sai, come sai anche d'aver dato (a un utente poco informato) un informazione sforviante dato che le soluzioni esistono e dipende le esigenze sono anche comode.

Quote:
Originariamente inviato da Robbabe Guarda i messaggi
Mi consigli qualcosa già sul mercato? Il prezzo che vorrei spendere è sui 200-250 €
Magari la mia domanda sarà un pò generica ma purtroppo non mi sono mai interessata ai tablet e quindi proprio non so cosa cercare!

Detto questo facendo il punto della situazione le ipotesi sono 3

1. Prendi un Transformer e tiri fuori 400 euro e hai tutto.


2. Prendi il Kindle, il Nexus 7 o un Samsung galxy tablet 2.7, spendi 200-250 euro e rinunci a qualcosa ma almeno quello che hai è di qualitá e per il resto le soluzioni esistono.

3. Prendi un tablet cinese da 100-150 euro con tutto e niente dato la qualità assente e le soluzioni che latitano vedi ROM, accessori e tutto il resto.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 12-09-2012 alle 22:23.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 14:10   #15
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da pincopaolino Guarda i messaggi
Il tethering sai cos'è e come funziona?

I Mini router WiFi-3G sai cosa sono?

Penso che lo sai, come sai anche d'aver dato (a un utente poco informato) un informazione sforviante dato che le soluzioni esistono e dipende le esigenze sono anche comode.




Detto questo facendo il punto della situazione le ipotesi sono 3

1. Prendi un Transformer e tiri fuori 400 euro e hai tutto.


2. Prendi il o un Samsung galxy tablet 2.7, spendi 200-250 euro e rinunci a qualcosa ma almeno quello che hai è di qualitá e per il resto le soluzioni esistono.

3. Prendi un tablet cinese da 100-150 euro con tutto e niente dato la qualità assente e le soluzioni che latitano vedi ROM, accessori e tutto il resto.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Chi acquista tablet vuole cose immediate, semplici e funzionali.

I produttori ben lo sanno ..percio' i vari Kindle, Nexus 7 ecc... lo potrebbero essere. A patto di poter inserire una semplice scheda come negli smartphone e via andare...
Tutto il resto, compresa la confusione creata dalle varie soluzioni alternative e' scelta di marketing...spingere l'utenza ad acquistare piu' oggetti possibili e fidalizzare i clienti: Smartphone..tablet...+ soluzioni alternative.




Un tablet per navigare [chi preferisce solo in WI-Fi] e perche' no anche per telefonare. Il tutto con un semplice gesto. Punto.

Ultima modifica di luca.08 : 13-09-2012 alle 14:15.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 16:08   #16
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Io voto Nexus 7

ok non ha il 3G ma fuori casa ci si può fare anche altro oltre che navigare, si può giocare, leggere ad esempio e se serve condivido la connessione con il cellulare
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 21:38   #17
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
Chi acquista tablet vuole cose immediate, semplici e funzionali.

I produttori ben lo sanno ..percio' i vari Kindle, Nexus 7 ecc... lo potrebbero essere. A patto di poter inserire una semplice scheda come negli smartphone e via andare...
Tutto il resto, compresa la confusione creata dalle varie soluzioni alternative e' scelta di marketing...spingere l'utenza ad acquistare piu' oggetti possibili e fidalizzare i clienti: Smartphone..tablet...+ soluzioni alternative.




Un tablet per navigare [chi preferisce solo in WI-Fi] e perche' no anche per telefonare. Il tutto con un semplice gesto. Punto.
Usare il tethering è una trovata di marketing? E crea confusione?

Il thetering è un alternativa gratis che permette di condividere lo stesso abbonamento dati su due dispositivi tramite wifi e una volta fatta la prima configurazione si attiva con un gesto (nel mio caso ho un GS2 che pesa poco più di 100 grammi) e questo lo chiami marketing? Crea confusione? Forse a un 95enne.

Non è che la trovata di marketing sono i tablet con 3g tanto sponsorizzati (vodafon che li faceva piovere dal cielo e qualcuno l'ha preso anche in testa) e offerti dai vari operatori con scheda inclusa per rifilare un altro contratto ricaricabile....

Mi sa che hai le idee confuse...


Recensione Media com 711i:


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471790

Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
Chi acquista tablet vuole cose immediate, semplici e funzionali.

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi

Difetti
- risoluzione, definizione e angoli di visione dello schermo
- possibili problematiche della parte elettrica e del wifi che sconsigliano l'acquisto via web
- memoria interna sdoppiata e di soli 4GB non adatta a chi vuole installare molti giochi
- autonomia
- cpu dichiarata da 1,2GHz, ma reale di 1008 Mhz.
Praticamente ha tutto ma non funziona nulla decentemente, batteria con scarsa autonomia, WiFi ballerino, schermo che devi zoommare per leggere (con il nexus 7 senza zoom ci leggo anche a 50 cm su tapatolk), processore sotto le specifiche, memoria insufficiente.

Se poi aggiungiamo:

- Assenza di aggiornamenti ufficiali
- Caratteristiche hardware dichierate false
- Problemi con il market
- Pochissimo supporto da parte delle comunità modding
- Assemblaggio mediocre

Se questo è un tablet funzionale considerato che è uno dei nuovi modelli mediacom, quelli meno recenti pensa che capolavori, questi tablet CINESI IMHO per 100 euro di differenza non hanno più motivo d'esistere, con le nuove proposte di qualità vedi kindle, nexus7 etc etc e considerando che tra qualche mese si inizieranno a trovare scontati e anche usati.

Sconsigliare un nexus 7 a 250 euro xkè non ha il 3g e consigliare un mediacom da 100-150 euro che non ha nulla che funzioni decentemente IMHO è un eresia.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 14-09-2012 alle 11:08.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:59   #18
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 597
Non e' mia intenzione consigliare un prodotto o un altro, piuttosto sottolineare un concetto:

Chi acquista tablet vuole cose immediate, semplici e funzionali. 95enni compresi.

I produttori ben lo sanno ..percio' i vari Kindle, Nexus 7 ecc... lo potrebbero essere. A patto di poter inserire una semplice scheda come negli smartphone e via andare...

...E lo faranno, quando avranno soddisfatto e saturato gli appetiti dei fans in fibrillazione.

Pure e semplici logiche di marketing.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 12:40   #19
kriolex
Member
 
L'Avatar di kriolex
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: torino
Messaggi: 211
Secondo me x il 90% delle persone il 3g in un tab è inutile...alla fine molti non lo escono neanche da casa

Poi oramai il teatering è possibile da molti dispositivi

Bella invece la scelta nexus di mettere il gps

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
kriolex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 16:15   #20
pildaceus!
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
Messaggi: 242
Sono anch'io interessato all'argomento. Il Nexus 7 rimane in testa alle mie preferenze, ma anche il nuovo Fire HD non mi dispiace, soprattutto se i contenuti di Amazon verranno "estesi", come quelli degli US. (sic)
Per me hanno un loro peso anche alcune considerazioni, ovvero ad es. che non sono un gamer, e quindi sfrutterei assi poco la "potenza" di Tegra 3, la mancanza di uscite video (vai in ferie/trasferta, sei in albergo, appartamento o simili, c'è una bella tv XX"... e non la puoi collegare) e il fatto che ai principali difetti del Fire (OS customizzatissimo e mancanza del market) si può ovviare senza troppa fatica (ma perdendo la garanzia). Per il primo Fire c'è anche una CyanogenMod!
Ciononostante il Nexus per me rimane in vetta, anche se mi chiedo se - per l'uso che ne farei - non mi converrebbe spendere di meno, ad es. per un Ainovo 7 Fire, che comunque dovrebbe fare quel che deve... ovvero navigazione internet, mail e allegati, riproduzione video, app di utilità varia e qualche giochino

P.S.: Non so quale sia la resa di questi schermi, ma secondo me, per leggere seriamente la soluzione migliore rimangono gli e-ink o simili
__________________
"You ask me if I have a God-complex?
I AM God"
Wooldoor Sockbat

Ultima modifica di pildaceus! : 23-09-2012 alle 16:22.
pildaceus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Google Pixel 8a in prevendita su Amazon ...
World of Warcraft, disponibile l'ultimo ...
Controller per Video Wall 2x2 di TECHly,...
AMD vs Intel: Ryzen ed EPYC in grande sp...
Tornano a soli 99€ le AirPods, ma occhio...
3 droni DJI in offerta: Mini 3 a 499€ e ...
Corsair sta acquisendo Fanatec, il noto ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 con AMD Ryzen 7 77...
Scende a soli 1.049€ ASUS TUF con GeForc...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v