Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-05-2011, 10:13   #13301
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se qualcuno volesse aspettare...

http://www.head-fi.org/forum/thread/...-ear-headphone



Le soundmagic PL30 costano 13 euro circa spedite nella "casadelDAP"
Altrimenti Focalprezzo e Nazionedell'MP3 per qualcosina in più. Sono tutti negozi orientali e l'attesa comunque è lunga.
molto interessante! ma le fischer eterna a dove si trovano a meno? anche perché le ho trovate solo a 60€ + spedizioni dal sito spagnolo...

piccolo edit: tra le PL30 e le vecchie creative ep-630 c'è tanta differenza o siamo lì? in caso volessi un paio di cuffie da battaglia
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W

Ultima modifica di Immortal : 13-05-2011 alle 10:32.
Immortal è offline  
Old 13-05-2011, 15:17   #13302
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se qualcuno volesse aspettare...

http://www.head-fi.org/forum/thread/...-ear-headphone



Le soundmagic PL30 costano 13 euro circa spedite nella "casadelDAP"
Altrimenti Focalprezzo e Nazionedell'MP3 per qualcosina in più. Sono tutti negozi orientali e l'attesa comunque è lunga.
Però, belline ste E10. Però devono suonare anche altrettanto bene!!
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline  
Old 13-05-2011, 16:01   #13303
Lucchericcio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucchericcio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se qualcuno volesse aspettare...

http://www.head-fi.org/forum/thread/...-ear-headphone



Le soundmagic PL30 costano 13 euro circa spedite nella "casadelDAP"
Altrimenti Focalprezzo e Nazionedell'MP3 per qualcosina in più. Sono tutti negozi orientali e l'attesa comunque è lunga.
Trovate, grazie... ma quelle del link saranno il nuovo modello?
__________________

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline  
Old 13-05-2011, 17:11   #13304
Mulder
Senior Member
 
L'Avatar di Mulder
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
Messaggi: 354
Ciao
ho provato a fare una ricerca all' interno di questo topic ma non ho trovato niente che rispondesse alla mia necessità.
Ho un ipod shuffle quello con i comandi sulle cuffie, lo uso per andare a correre e mi trovo benissimo solo vorrei un paio di cuffie del tipo con archetto(quello che gira dietro l orecchio) che abbiano appunto i comandi sul filo e che non costino uno sproposito (diciamo max ma proprio max 30€, in fondo le uso per correre quindi non è che ricerchi una qualità assoluta).
Qualche consiglio?(io avrei trovato delle philips shq3017 che costano 39€ ma vorrei spendere meno)
Grazie
__________________
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A

Ultima modifica di Mulder : 13-05-2011 alle 17:39.
Mulder è offline  
Old 14-05-2011, 11:22   #13305
Touareg
Senior Member
 
L'Avatar di Touareg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona
Messaggi: 3120
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
ti consiglio di impostarlo su Pink Noise
Ho fatto le prime 10 ore Tengo sempre su Pink o cambio ?
__________________
17 Anni su HwUpgrade Ho concluso positivamente con: 33/33 Utenti
Touareg è offline  
Old 14-05-2011, 12:08   #13306
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Però, belline ste E10. Però devono suonare anche altrettanto bene!!
Ma chissà. Il prezzo di lancio pare ottimo (costeranno più o meno come le PL50) e di certo una ascoltatina mi piacerebbe farla.

Quote:
Originariamente inviato da Lucchericcio Guarda i messaggi
Trovate, grazie... ma quelle del link saranno il nuovo modello?
Si le nuove dinamiche se non ho capito male

Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Ho fatto le prime 10 ore Tengo sempre su Pink o cambio ?
Ancora con il mito del rodaggio, sorvolando sul fatto che serve a molto poco (non ci sono evidenze sperimentali, quindi la sua esistenza è paragonabile a quella dell'invisibile unicorno rosa) non cambia nulla usare un file di rumore rosa o bianco. Le sottigliezze dei timing sono ampiamente bruciate dalla bias, ergo lasciale stare poche ore al giorno con qualche file e volume moderato. Non preoccupartene, il rodaggio migliore lo fai provando gli inserti fino a sentirle comode e trovare il giusto compromesso isolamento/suono.

PS: per mia esperienza devo ancora trovare una in ear che sia una che diventi una farfalla dopo ore e ore di rodaggio.
Si può aprire un attimo, si può addolcire e si può anche stabilizzare nel volume e nell'estensione... Ma sperare in qualcosa di veramente imponente è inutile, la firma e il carattere non si muovono.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 14-05-2011, 13:36   #13307
Lucchericcio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucchericcio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma chissà. Il prezzo di lancio pare ottimo (costeranno più o meno come le PL50) e di certo una ascoltatina mi piacerebbe farla.
Le E30 invece come le vedi?
__________________

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline  
Old 14-05-2011, 14:21   #13308
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio/informazione da parte vostra:
possiedo uno zen mozaic da 4 gb e vorrei acquistare degli auricolari in-ear al posto di quelli forniti di serie dal lettore.
Ora leggendo le pagine di questa discussione mi sarei orientato verso degli Hippo VB solo che non riesco a capire dove poter acquistare questi auricolari (su ebay non ho trovato nulla a riguardo), inoltre volevo avere un vostro parere riguardo le Moshi Vortex.
sono ovviamente aperto ad altri consigli con un budget di spesa fino a 70/80 euro.
Principalmente userei le in-ear per correre e i generi musicali che ascolto di solito vanno dal grunge, al rock/hard rock/softrock fino alla musica cosiddetta pop.
Spero che i particolari forniti possano essere di ausilio per un consiglio

Ultima modifica di pablomoreno : 14-05-2011 alle 15:48.
pablomoreno è offline  
Old 14-05-2011, 18:28   #13309
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Per 55 euro spedite sono tornate disponibili (in pre order) le hippo VB. Visto il prezzo attuale delle Eterna (72 euro spedite) direi di farci un pensierino.
Il sito è quello del produttore, unico canale di vendita.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 14-05-2011, 18:29   #13310
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio/informazione da parte vostra:
possiedo uno zen mozaic da 4 gb e vorrei acquistare degli auricolari in-ear al posto di quelli forniti di serie dal lettore.
Ora leggendo le pagine di questa discussione mi sarei orientato verso degli Hippo VB solo che non riesco a capire dove poter acquistare questi auricolari (su ebay non ho trovato nulla a riguardo), inoltre volevo avere un vostro parere riguardo le Moshi Vortex.
sono ovviamente aperto ad altri consigli con un budget di spesa fino a 70/80 euro.
Principalmente userei le in-ear per correre e i generi musicali che ascolto di solito vanno dal grunge, al rock/hard rock/softrock fino alla musica cosiddetta pop.
Spero che i particolari forniti possano essere di ausilio per un consiglio
Sei fortunato, le Hippo sono tornate a catalogo. Leggiti la mia recensione in firma.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 14-05-2011, 20:05   #13311
Touareg
Senior Member
 
L'Avatar di Touareg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona
Messaggi: 3120
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
PS: per mia esperienza devo ancora trovare una in ear che sia una che diventi una farfalla dopo ore e ore di rodaggio.
Si può aprire un attimo, si può addolcire e si può anche stabilizzare nel volume e nell'estensione... Ma sperare in qualcosa di veramente imponente è inutile, la firma e il carattere non si muovono.

Capito ! Era per fare le cose bene Comunque io per i prossimi giorni come volume sto sotto la metà in ogni caso, voglio che si sblocchino un pò, non vorrei rovinarle.

Devo fare ancora un acquisto !!! Cuffie per quando vado a correre... Le Sennheiser PMX 680 vanno bene ?
__________________
17 Anni su HwUpgrade Ho concluso positivamente con: 33/33 Utenti
Touareg è offline  
Old 14-05-2011, 22:22   #13312
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per 55 euro spedite sono tornate disponibili (in pre order) le hippo VB. Visto il prezzo attuale delle Eterna (72 euro spedite) direi di farci un pensierino.
Il sito è quello del produttore, unico canale di vendita.
ma per eterna intendi rev. 1 o rev. 2?

Inoltre volevo chiederti un'opinione sulle moshi vortex
pablomoreno è offline  
Old 14-05-2011, 22:25   #13313
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
ma per eterna intendi rev. 1 o rev. 2?

Inoltre volevo chiederti un'opinione sulle moshi vortex
Mai sentite quelle. Parlavo delle V1.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 14-05-2011, 22:43   #13314
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mai sentite quelle. Parlavo delle V1.
grazie mille sei stata gentilissima davvero.

P.S. Avevo già letto le tue recensioni e le ho trovate davvero molto ben fatte/scritte e dettagliate.
Complimenti!

La tua recensione sulle v1 menziona degli inserti ibridi della Sony o assimilati. Sapresti dirmi quale chiave di ricerca debba impostare per trovarli magari su ebay?

Ultima modifica di pablomoreno : 14-05-2011 alle 22:54.
pablomoreno è offline  
Old 14-05-2011, 23:14   #13315
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi

La tua recensione sulle v1 menziona degli inserti ibridi della Sony o assimilati. Sapresti dirmi quale chiave di ricerca debba impostare per trovarli magari su ebay?
E' stato già detto più volte, l'ultima appena qualche giorno fa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13306

Basterebbe servirsi dell'utile funzione di ricerca...
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline  
Old 14-05-2011, 23:34   #13316
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
E' stato già detto più volte, l'ultima appena qualche giorno fa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13306

Basterebbe servirsi dell'utile funzione di ricerca...
non ci crederai ma avevo provato anche con la ricerca, solo non sapendo cosa cercare avevo inserito inserti ibridi.
Ad ogni modo grazie dell'ausilio
pablomoreno è offline  
Old 15-05-2011, 18:29   #13317
Touareg
Senior Member
 
L'Avatar di Touareg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona
Messaggi: 3120
Guardando il sito della Sennheiser e poi delle altre immagini ho notato che ci sono 50 modi differenti di "inserire" le IE8 nell' orecchio
C'è un modo corretto oppure uno vale l' altro ? Io personalmente le uso come tutti gli altri auricolari, senza archetti, con il filo rivolto verso il basso. E' sbagliato ?
__________________
17 Anni su HwUpgrade Ho concluso positivamente con: 33/33 Utenti
Touareg è offline  
Old 15-05-2011, 18:49   #13318
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Guardando il sito della Sennheiser e poi delle altre immagini ho notato che ci sono 50 modi differenti di "inserire" le IE8 nell' orecchio
C'è un modo corretto oppure uno vale l' altro ? Io personalmente le uso come tutti gli altri auricolari, senza archetti, con il filo rivolto verso il basso. E' sbagliato ?
Io ne vedo solo uno di modo per portarle ossia con il cavo sopra l'orecchio, dove hai trovato gli altri metodi tu?
__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)
markich è offline  
Old 15-05-2011, 18:54   #13319
Touareg
Senior Member
 
L'Avatar di Touareg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona
Messaggi: 3120
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Io ne vedo solo uno di modo per portarle ossia con il cavo sopra l'orecchio, dove hai trovato gli altri metodi tu?
So google immagini Di traverso, verso il basso, con gli archetti, senza archetti...
Dunque io finora le ho usate nel modo sbagliato !
__________________
17 Anni su HwUpgrade Ho concluso positivamente con: 33/33 Utenti
Touareg è offline  
Old 15-05-2011, 18:56   #13320
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
So google immagini Di traverso, verso il basso, con gli archetti, senza archetti...
Dunque io finora le ho usate nel modo sbagliato !
Dipende anche dagli inserti
Comunque non c'è un modo giusto o sbagliato diciamo..nascono per essere portate col cavo sopra l'orecchio (e infatti ti forniscono anche gli archetti) ma le devi portare nel modo in cui le trovi più comode e nel modo in cui isolano e rendono meglio per te
__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)
markich è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v