Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2008, 02:00   #41
hiuhiu
Utente sospeso
 
L'Avatar di hiuhiu
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
Messaggi: 554
cadono o non cadono
statistiche o non statistiche

io penso che viaggiare e' l'unica opportunita' di solo vanto che la tecnologia di oggi ci dà, e dobbiamo sfruttarla senza riservo, non c'e' niente di meglio al mondo che viaggiare e farsi un bagaglio culturale e turistico quanto piu grande possibile per aprire gli occhi e la mente verso qualcosa che va oltre l'alimentari sotto casa o la discoteca piu famosa della propria regione... vita permettendo sarebbe fantastico fare anche solo 1 volta ogni 2 mesi 4 giorni da qualche parte nel mondo!

e per fare questo volare e' indispensabile! non si possono fare in macchina(piu lungo, scomodo, e statisticamente piu pericoloso)...

volete arrivare a 70anni suonati per poi domandarvi .... ma che caXXo ho visto di questo mondo ?? e dirvi magari solo allora NIENTE ed e' ora di partire?

e poi parliamoci chiari.... rayanair non ha mai avuto un'incidente ergo... 100% o sicurezza (per ora )

noi viaggiamo ovviamente su compagnie europee... ditemi quanti aerei hanno avuto incidenti in volo ? praticamente nessuno... se pensiamo che sopra l'europa e poco oltre volano piu di 7.000 aerei se vogliamo dirne pochi...
poi se togliete le compagnie dei paesi "poco sviluppati" sempre europei proprio ZERO...

la paura e' un conto , ma non offuscate la coerenza del fatto che gli aerei sono sicuri in genere al 99%... ogniuno di noi ha più probabilita di vincere al superenalotto giocando una schedina base che di prendere un aereo che subira' anche un solo guasto in volo....... e purtroppo credo che la maggior parte di noi se non tutti.. dovra' lavorare tutta la vita per vivere e magari pagarsi un volo di tanto in tanto
__________________
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore :

UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo)
ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo)

Ultima modifica di hiuhiu : 08-04-2008 alle 02:04.
hiuhiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 21:26   #42
Zortan69
Senior Member
 
L'Avatar di Zortan69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Messaggi: 401
da come descrivi il problema pare che abbiano aperto il cherosene prima del max motoring.
Se ne sono accorti in tempo e non hanno acceso la miccia, senò BUM !
La pozza era cherosene. L'olio a motore spento non si scalda...
però mi pare stranino che i tecnici si fumavano una paglia... dopo una messa in moto fallita.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 21:28   #43
Zortan69
Senior Member
 
L'Avatar di Zortan69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Messaggi: 401
PS per i posti stretti, qualunque low cost li ha così. Io il volo l'ho trovato piacevolissimo e molto confortevole. In questa sezione c'è un mio thread su londra, con foto anche dentro l'aereo. la ryan usa solo 737-800 tutti uguali e soprattutto NUOVI.
Se vuoi stare comodo prenota una business con alitalia-lufthansa- ecc.., sarai un principe, spenderai il quadruplo.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 21:32   #44
Zortan69
Senior Member
 
L'Avatar di Zortan69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31 Guarda i messaggi
volevo riportare su questo post, alla luce di tutte le disgrazie di quest'estate....

1)incidente in italia per indicatore benzina sostituito con uno fasullo(compagnia low cost tunisina)

2)Incidente in grecia con compagnia low cost cipriota boeing737-800(guasto sistema pressurizzazione e ossigeno emergenza, comandande che era in servizio nonostante accertati problemi cardiaci)

3)Altri vari incidenti di cui non ricordo le cause e i luoghi.....sudamerica, africa europa ecc ecc ecc liste nere, liste bianche, inchieste ecc ecc in tutto nel 2005 sono morte quasi 600 persone in incidenti aerei se ricordo bene!!!!

4)Anche 2 giorni fa un atr alitalia che atterra in emergenza con un motore solo, come se fosse una cosa di routine....

Ma mi dico...un anno fa prima di tutte queste disgrazie mi era stato dato del cagasotto..e che le low cost erano supersicure...ora??
non esiste alcun dato oggettivo che dimostri che le lowcost hanno una statistica più infausta. le norme di sicurezza sono uguali e rispettate da tutti indistintamente, la sicurezza di easyjet-ryanair-alitalia-lufthansa è la stessa. Le tue parole non sono supportate da alcun dato oggettivo, e l'alitalia non è una low cost.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 21:34   #45
Zortan69
Senior Member
 
L'Avatar di Zortan69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
Anche io mi cago addosso quando salgo sull'aereo, non posso nasconderlo, ma se ci penso un attimo a mente fredda il rischio è lo stesso che corro ogni volta che faccio la A1 tra Bettolle e Firenze tornando dopo aver portato a casa il mio ragazzo, tra camion che entrano in corsia di sorpasso di punto in bianco e coglioni che si attaccano al culo della mia macchina sfanalando manco avessero un'emergenza a bordo, o anche solo un pezzettino di qualcosa che si rompe sulla mia 206, anziché fare la curva mi fa andare dritto e in 5 secondi volo all'altro mondo.

La probabilità di lasciarci le penne in auto è statisticamente immensamente superiore, anche se la percezione e la sensazione di avere il controllo della situazione, quando si guida, ci fa illudere che sia l'opposto.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:24   #46
DjConti
Senior Member
 
L'Avatar di DjConti
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Messaggi: 2506
racconto la mia... volo intercontinetale di 9/10 ore, ero a Cayo Largo, isoletta Cubana a sud dell'Isla Grande, partenza sera tardi, appena fatto buoi...
poco prima dell'arrivo in aereoporto c'è un temporale della madonna, va bè.. 3 minuti di pulmino e siamo in aereoporto (che è composto da due capannoni), facciamo il check in e siamo pronti... saliamo sull'aereo della Blue Panorama procedura di decollo, mentre parte il filmato con le istruzioni solite di sicurezza l'aereo si spegne e si accendono le spie di emergenza... dopo un attimo si riaccendono le spie normali, riparte il filmato con le istruzioni solite di sicurezza l'aereo si spegne e si accendono le spie di emergenza... dopo un attimo si riaccendono le spie normali, riparte il filmato con le istruzioni solite di sicurezza l'aereo si spegne e si accendono le spie di emergenza... dopo un attimo si riaccendono le spie normali, riparte il filmato con le istruzioni solite di sicurezza l'aereo si spegne e si accendono le spie di emergenza... dopo un attimo si riaccendono le spie normali, riparte , tutto questo per 8 volte!!!
c'era gente terrorizzata...
Il comandante molto professionalmente e con molta calma ci dice che il problema non è dell'aereo ma del baracchino dell'aereoporto (generatore ) che è rimasto sotto l'acqua nel diluvio e non da abbastanza energia per accendere l'aereo... altre due o tre spegnimenti, niente da fare, sto catorcino si rompe... va bè poco male in aereoporto ne hanno addirittura 3!

arriva il secondo... niente da fare si rompe anche quello!
il comandante dice che prova col terzo e non fa nessun annuncio, proverà ad accendere direttamente il motore per essere poi indipendenti dall'aereoporto (pfui) di Cayo Largo... ce la fa al 3 colpo (anche sto generatore era alle cozze), mentre si sente il motore che gira parte il filmatino e si decolla... c'era gente che era letteralmente bianca!!!





anche io...
__________________
No firma, ormai sono vecchio...
DjConti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:00   #47
Second Reality
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
Messaggi: 481
Bah, Egitto anno 2004.
Non ricordo la compagnia, oggi non vola piu' sui cieli europei.
Volo di trasferimento interno (da Alessandria al Cairo se non sbaglio).
Mentre l'aereo sta' rollando si accorgono che siamo saliti in troppi.
Le mamme prendono in braccio i banbini, la gente si siede e via.

Volo di mezz'ora, sembrava piu' acrobatico che di trasferimento.

Ovviamente senza parole.
__________________
" O Signore, fa' che non vada tutto a puttane "
Second Reality è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v