Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2024, 20:18   #21
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2180
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ci sono modalità di guerra "fredda" che esulano dalla guerra combattuta sul campo. A cominciare dalle manipolazione dei prezzi del gas da parte della Russia avvenuti ben prima della dichiarazione del conflitto ovvero già nel corso del 2021, ma anche la fabbricazione di varie bufale che hanno lo scopo di screditare gli ordinamenti democratici ai finanziamenti diretti versi gruppi politici o movimenti di vario tipo.

Questo casomai ti fosse sfuggito.
Quindi in altre parole per combattere la disinformazione vera o presunta la soluzione sarebbe quella di censurare i propri cittadini?

Una curiosità, cosa ti fa credere che tra due paesi in guerra fredda uno dica sempre e solo la verità mentre l'altro dica solo bugie? io non sto dalla parte di nessuno, mi fa solo ridere questa altezzosità che si danno le nostre istituzioni come se abbiano fatto qualcosa per meritarsi la mia fiducia
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 20:29   #22
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9513
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Quindi in altre parole per combattere la disinformazione vera o presunta la soluzione sarebbe quella di censurare i propri cittadini?

Una curiosità, cosa ti fa credere che tra due paesi in guerra fredda uno dica sempre e solo la verità mentre l'altro dica solo bugie? io non sto dalla parte di nessuno, mi fa solo ridere questa altezzosità che si danno le nostre istituzioni come se abbiano fatto qualcosa per meritarsi la mia fiducia



A me fa ridere come qui al calduccio dei diritti che non ti meriti e per i quali non hai combattuto disprezzi quelle istituzioni e quei sistemi istituzionali che ti garantiscono proprio quei spazi di libertà attraverso i quali sostieni chi NON garantisce le stesse libertà e anzi punta a sabotarle.

Poi se tu credi che la Russia sia uno stato dove la libertà personale o esista uno stato di diritto probabilmente hai qualche problema di prospettiva.
Ma alla fine spesso il discorso non è nemmeno questo...molti italiani sotto sotto sono attratti dai regimi autoritari e dagli uomini forti.
E questo spiega questa "attrazione" verso paesi come Cina e Russia.

Va vedere quello che OGGI stanno facendo in Georgia per cercare di non ritrovarsi sotto il tacco dei Russi e avvicinarsi all'Europa.

Ultima modifica di azi_muth : 30-04-2024 alle 20:39.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 20:41   #23
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19458
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Casomai ti fosse sfuggito è l'Ukraina e la Russia ad essere in guerra, non l'Italia, e la Russia che io sappia ha considerato l'Italia uno stato ostile solo dopo che la suddetta ha assunto posizioni ostili in primis contro la Russia
Come quando Hitler invase la Polonia. E lo lasciarono fare. Ma la storia non insegna nulla.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 20:43   #24
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19458
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Quindi in altre parole per combattere la disinformazione vera o presunta la soluzione sarebbe quella di censurare i propri cittadini?

Una curiosità, cosa ti fa credere che tra due paesi in guerra fredda uno dica sempre e solo la verità mentre l'altro dica solo bugie? io non sto dalla parte di nessuno, mi fa solo ridere questa altezzosità che si danno le nostre istituzioni come se abbiano fatto qualcosa per meritarsi la mia fiducia
No, tu stai dalla parte di qualcuno, come tutti. Solo che è la parte sbagliata.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 20:43   #25
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2180
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
A me fa ridere come qui al calduccio dei diritti che non ti meriti e per i quali non hai combattuto disprezzi quelle istituzioni che ti garantiscono proprio quei spazi di libertà attraverso i quali sostieni NON garantisce le stesse libertà e anzi punta a sabotarle.
Okay allora se non me li merito come dici tu posso "per favore" non essere "protetto" dalla disinformazione ?

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Poi se tu credi che la Russia sia uno stato dove la libertà personale o esista uno stato di diritto probabilmente hai qualche problema di prospettiva.
Ma alla fine non mi stupisce perchè alla fine gli italiani sotto sotto sono sempre attratti dai regimi autoritari e dagli uomini forti.

Va vedere quello che OGGI stanno facendo in Georgia per cercare di non ritrovarsi sotto il tacco dei Russi e avvicinarsi all'Europa.
Non mi stupisce che ti sia sfuggito il punto, con "voi" siamo sempre ai soliti discorsi triti e ritriti, ho detto che non sono dalla parte della Russia, ed ecco che puntuale mi accusi tu di esserlo -- a che serve parlare se tanto le cose più basilari non li capisci?

Capisci che significa neutralità?

A me la Russia non mi ha mai fregato più di tanto, sai cosa mi ha fregato negli ultimi 40 anni? il mio caro stato che puntualmente mi ha messo in disparte perché essendo un uomo non disabile e non una donna sono una categoria sacrificabile che può essere messa da parte a favore di qualche altra categoria con diritti superiori ai miei pur essendo cittadino allo stesso livello.

Quindi perché dovrei avere fiducia nel mio stato quando è lui il primo a disprezzarmi ? uhm?

Questa è la società che il nostro stato si è guadagnato, io sono solo il suo prodotto

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
No, tu stai dalla parte di qualcuno, come tutti. Solo che è la parte sbagliata.
Ecco l'altro genio che ha capito tutto
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 20:50   #26
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5697
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
In realtà no, cercano solo di porre un argine alla disinformazione a cui qualcuno potrebbe abboccare.
e chi decide cos'è disinformazione e cosa non lo è .... mentana , la von der Leyen?
se voglio credere che esistono gli extraterrestri e parlarne sui social sarò libero di postare o no?
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 20:54   #27
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19458
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
e chi decide cos'è disinformazione e cosa non lo è .... mentana , la von der Leyen?
se voglio credere che esistono gli extraterrestri e parlarne sui social sarò libero di postare o no?
No, non sei libero di diffondere sciocchezze. Questo lo si poteva tollerare quando era più difficile diffondere sciocchezze. Oggi abbiamo strumenti potentissimi che in mano a deficienti sono più pericolosi di un mitra.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 20:54   #28
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2180
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
e chi decide cos'è disinformazione e cosa non lo è .... mentana , la von der Leyen?
se voglio credere che esistono gli extraterrestri e parlarne sui social sarò libero di postare o no?
Nah siccome hanno dichiarato "Guerra fredda" questo gli da la scusa di censurare quello che vogliono

Perché siamo un paese libero, ovviamente
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 20:55   #29
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5697
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ci sono modalità di guerra "fredda" che esulano dalla guerra combattuta sul campo. A cominciare dalle manipolazione dei prezzi del gas da parte della Russia avvenuti ben prima della dichiarazione del conflitto ovvero già nel corso del 2021, ma anche la fabbricazione di varie bufale che hanno lo scopo di screditare gli ordinamenti democratici ai finanziamenti diretti versi gruppi politici o movimenti estremisti di vario tipo allo scopo di destabilizzare lo stato che poi è quello che ha fatto la Russia in Ukraina.

Questo casomai ti fosse sfuggito.
e che ci frega di quello che fa la russia con l'ucraina, non fa parte della UE ne della NATO
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 20:57   #30
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5697
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Nah siccome hanno dichiarato "Guerra fredda" questo gli da la scusa di censurare quello che vogliono

Perché siamo un paese libero, ovviamente
aaaa ok siamo in guerra "il nemico ci guarda"
ma come la russia non è una maledetta dittatura mentre noi "occidentali" siamo
il baluardo dei diritti dell'uomo e della democrazia?
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:11   #31
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19458
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Nah siccome hanno dichiarato "Guerra fredda" questo gli da la scusa di censurare quello che vogliono

Perché siamo un paese libero, ovviamente
Lo siamo, sei ancora a piede libero. Prova a fare lo stesso in Russia.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:12   #32
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19458
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
aaaa ok siamo in guerra "il nemico ci guarda"
ma come la russia non è una maledetta dittatura mentre noi "occidentali" siamo
il baluardo dei diritti dell'uomo e della democrazia?
Si. E tu continui a scrivere sciocchezze senza che nessuno venga a prelevarti a casa.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:13   #33
Takuya
Senior Member
 
L'Avatar di Takuya
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
A me fa ridere come qui al calduccio dei diritti che non ti meriti
Brividi
Takuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:17   #34
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5697
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Si. E tu continui a scrivere sciocchezze senza che nessuno venga a prelevarti a casa.
ti vanti tanto di vivere in democrazia e poi accetti passivamente la censura...
strana idea della democrazia
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:20   #35
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2180
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
ti vanti tanto di vivere in democrazia e poi accetti passivamente la censura...
strana idea della democrazia
Infatti io credo che questi siano solo dei bot governativi che scrivono roba da uno script predeterminato...è letteralmente impossibile ragionarci, loro hanno tutte le certezze di questo mondo (Russia = Male; Italia = Bene al 100% nessun'ombra credete, obbedite) io invece che non mi fido né della Russia né del mio governo sono quello scemo invece.

Questa gente non ragiona, tempo perso
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:21   #36
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19458
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
ti vanti tanto di vivere in democrazia e poi accetti passivamente la censura...
strana idea della democrazia
Quale censura? Chi ti ha censurato?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:22   #37
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19458
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Infatti io credo che questi siano solo dei bot governativi che scrivono roba da uno script predeterminato...è letteralmente impossibile ragionarci, loro hanno tutte le certezze di questo mondo (Russia = Male; Italia = Bene al 100% nessun'ombra credete, obbedite) io invece che non mi fido né della Russia né del mio governo sono quello scemo invece.

Questa gente non ragiona, tempo perso
BOT governativi? Credi di essere in Russia?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:23   #38
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2180
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
BOT governativi? Credi di essere in Russia?
Silenzio, bot.
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:24   #39
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5697
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quale censura? Chi ti ha censurato?
ma i titoli delle discussioni le leggi o vai a naso?
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 21:26   #40
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5697
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Infatti io credo che questi siano solo dei bot governativi che scrivono roba da uno script predeterminato...è letteralmente impossibile ragionarci, loro hanno tutte le certezze di questo mondo (Russia = Male; Italia = Bene al 100% nessun'ombra credete, obbedite) io invece che non mi fido né della Russia né del mio governo sono quello scemo invece.

Questa gente non ragiona, tempo perso
gli hanno detto che la russia è il nemico ed accettano tutto passivamente senza ragionarci un minimo
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1