Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2014, 14:12   #21
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
L'apple care plus copre anche i danni accidentali

Eh lo so, ma non ce l'ho e comunque non spenderei 69 € o quello che è per gli iPad per farmelo sostituire visto il danno, mi si fosse crepato lo schermo allora si che sarebbe stato utile. Proverò semplicemente a farmelo cambiare nella politica dei 14 giorni, se poi non accettano amen e mi tengo questo.

Confermo il fastidio delle casse che fanno vibrare tantissimo la scocca quando si tiene in mano.
Ma la qualità audio sopratutto se appoggiato è migliore rispetto ai vecchi iPad
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 14:30   #22
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Due domande che non sono riferite proprio direttamente all'iPad Air 2. Prenota e ritira in Apple Store non è possibile vero? Se chiamo uno Store mi dicono se c'è disponibilità? Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Pensavo di chiamare lo Store e chiedere se me lo tenevano per un'oretta da parte, così da raggiungerlo in macchina. Sono tutti ad una certa distanza da casa e non volevo fare il viaggio a vuoto.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 18:07   #23
dual2duo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2078
Puoi telefonare e chiedere ma non ti fanno prenotare.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 18:16   #24
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di prenderlo anche io per mandare in pensione l'iPad 3, sono solo indeciso sul colore, quello oro sicuramente no, ho sempre avuto iPad e iPhone bianchi, però quello nero (con cover gialla) mi ispira un sacco
io penso di prenderlo bianco, in ufficio dopo tanti iPad neri Air 2 lo abbiamo preso bianco e lo trovo molto bello
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 18:29   #25
Mono
Senior Member
 
L'Avatar di Mono
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Due domande che non sono riferite proprio direttamente all'iPad Air 2. Prenota e ritira in Apple Store non è possibile vero? Se chiamo uno Store mi dicono se c'è disponibilità? Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Pensavo di chiamare lo Store e chiedere se me lo tenevano per un'oretta da parte, così da raggiungerlo in macchina. Sono tutti ad una certa distanza da casa e non volevo fare il viaggio a vuoto.
Io ho telefonato in uno store ed ho chiesto se avevano lo space gray da 64gb,loro mi hanno risposto di si e me lo hanno tenuto da parte per un giorno,visto che abitavo in un altra citta'.Sono stati gentili. Fai una prova.
__________________
intel I7 14700kf-Nvidia Rtx 4090-Ram 32gb ddr5-nvme wd850-case sharkoon elit shark 200cm-monitor lg gn 850
Mono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 18:44   #26
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
ordinato il 64gb oro wifi , ora ho il dubbio sulla cover, mi piacerebbe qualcosa di trasparente sul retro e davanti magari quella classica apple, avete suggerimenti?


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 20:48   #27
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Preso ieri un air 2 per sostituire il mio "vecchio" iPad 3...
Davvero contento del nuovo acquisto, ottimo display e fluidità , molto leggero e comodo da tenere in mano.
Però come grip preferivo il 3, questo sembra che si possa spezzare nelle mie manone, e poi cosa che trovo antipatica è la risonanza che provocano le casse.
Per il resto davvero un gran prodotto.

Vorrei prenderci una cover, ma 80 euro per quella originale non glieli darò mai, esiste qualcosa disponibile dall'Italia? Quella in silicone trasparente mi piace molto, ma prenderla li dall'Australia significa riceverla fra 2 mesi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
ordinato il 64gb oro wifi , ora ho il dubbio sulla cover, mi piacerebbe qualcosa di trasparente sul retro e davanti magari quella classica apple, avete suggerimenti?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Siamo nella stessa condizione!
Purtroppo come avete potuto vedere cover posteriore semitrasparenti in silicone in Italia non ci sono.... Io credo mi arrendero' ad una smart case anche se preferivo qualcosa di trasparente per il retro e sopratutto (molto) più economico.
Al momento senza cover lo tengo ben sigillato in un cassetto (esagerazione mode ON)
Voi avete qualche esperienza con le smart case? Come sono qualitativamente? Le nuove c'e' scritto sono in pelle...
P.S: d'accordissimo con la questione del grip, sembra di avere in mano un quadernino tanto che e' sottile e leggero
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 21:50   #28
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Io come cover ho ordinato una Smart Cover su ebay, è l'unica che vende un italiano digitando "iPad 6", e poi ho ordinato una copia uguale a quella da 80 euro su aliexpress, ma per questa minimo ci vogliono 40 giorni....
Comunque più lo uso e più lo trovo magnifico, il display con quelle icone che galleggiano sul vetro è qualcosa di fantastico, poi è davvero veloce e reattivo, IOS 8 adesso mi sta piacendo, mentre su iPad 3 non si poteva usare.
Forse la batteria non mi sta convincendo, c'è da dire però che ancora ho fatto un solo ciclo di carica e che lo sto usando di continuo, con 5 mail in push e luminosità a 3/4


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 21:56   #29
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Mono Guarda i messaggi
Io ho telefonato in uno store ed ho chiesto se avevano lo space gray da 64gb,loro mi hanno risposto di si e me lo hanno tenuto da parte per un giorno,visto che abitavo in un altra citta'.Sono stati gentili. Fai una prova.
Grazie mille. Farò sicuramente una prova e partirò solo se lo hanno disponibile.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 08:50   #30
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7191
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi

Confermo il fastidio delle casse che fanno vibrare tantissimo la scocca quando si tiene in mano.
Ma la qualità audio sopratutto se appoggiato è migliore rispetto ai vecchi iPad
ma a qualunque volume? puoi essere piu' chiaro?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 08:52   #31
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7191
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Io come cover ho ordinato una Smart Cover su ebay, è l'unica che vende un italiano digitando "iPad 6", e poi ho ordinato una copia uguale a quella da 80 euro su aliexpress, ma per questa minimo ci vogliono 40 giorni....
Comunque più lo uso e più lo trovo magnifico, il display con quelle icone che galleggiano sul vetro è qualcosa di fantastico, poi è davvero veloce e reattivo, IOS 8 adesso mi sta piacendo, mentre su iPad 3 non si poteva usare.
Forse la batteria non mi sta convincendo, c'è da dire però che ancora ho fatto un solo ciclo di carica e che lo sto usando di continuo, con 5 mail in push e luminosità a 3/4


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
quanto dura la batteria? una giornata la fai? o e' come l iphone 5 che lo devi tenere continuamente in ricarica?

a me seriverebbe portarmelo in giro soprattutto d estate e mi servirebbe che stesse acceso almeno una decina di ore. ho adesso un ipad 2 e come batteria va benone. lo userei solo wifi perche' acquisterei quello solo wifi
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 08:56   #32
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
quanto dura la batteria? una giornata la fai? o e' come l iphone 5 che lo devi tenere continuamente in ricarica?

a me seriverebbe portarmelo in giro soprattutto d estate e mi servirebbe che stesse acceso almeno una decina di ore. ho adesso un ipad 2 e come batteria va benone. lo userei solo wifi perche' acquisterei quello solo wifi
Magari 10 ore continuative di giochi belli pensati non li regge, ma se ci devi navigare, leggere PDF e vedere qualche video dovrebbe durarti come il tuo iPad 2
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 09:14   #33
akal
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 67
Per Simone
Guarda, non l'ho testato in navigazione internet ma con lavoro continuativo su pages dalle 9 del mattino alle 18 e poi un'altra oretta su pages ieri sera con ipad impostato a hotspot personale per condivisone internet col imac, la batteria dava, alla fine, 70% residuo.
Per chi interessa, ho preso la smart case originale color castagno. Bella, sembra pelle, calza a pennello per air 2
akal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 10:14   #34
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7191
Quote:
Originariamente inviato da akal Guarda i messaggi
Per Simone
Guarda, non l'ho testato in navigazione internet ma con lavoro continuativo su pages dalle 9 del mattino alle 18 e poi un'altra oretta su pages ieri sera con ipad impostato a hotspot personale per condivisone internet col imac, la batteria dava, alla fine, 70% residuo.
Per chi interessa, ho preso la smart case originale color castagno. Bella, sembra pelle, calza a pennello per air 2
ah be' ma allora va bene....

io lo uso per l appunto con pages e per leggere documenti e qualche altro programma aperto ... quando sono a casa via wifi navigo

ecco, l unica cosa che quando scira' colleghero' una tastiera ultrathin logitech BT e quindi avro' il BT acceso parecchio per scrivere con pages

a proposito, sapete mica quando usciranno queste custodie/tastiere?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 00:48   #35
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da akal Guarda i messaggi
Per chi interessa, ho preso la smart case originale color castagno. Bella, sembra pelle, calza a pennello per air 2
Ma ti sembra robusta/facilmente usurabile?
Li vale 80€ a tuo avviso?
Grazie
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 01:39   #36
Ligos
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Messaggi: 4351
Ho un buono per andare a ritirare un iPad mini 3 oppure con 50€ mi danno un iPad Air 2.
Esistono programmi veloci per poter fare qualche piccolo video editing e recensioni che faccio ai miei prodotti o devo per forza acquistare un Mac mini?
__________________
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:28   #37
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
... qualche software c'è... ma scordati la manualità e le prestazioni di un mac... sono 2 cose agli antipodi.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 09:48   #38
akal
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ma ti sembra robusta/facilmente usurabile?
Li vale 80€ a tuo avviso?
Grazie
Eh, questo sarà il tempo a stabilirlo. Come ergonomia è perfetta. i punti critici sono in corrispondenza dei bottoni dell'ipad (soprattutto se il dito non ha unghie a filo) e il fatto che la pelle, soprattutto d'estate, con il sudore delle mani, potrebbe usurarsi.
__________________
MB Air mid 2013 13" - i7 1,7 Ghz 8 GB ram - HD SSD 256 GB - MAC OSX 10.8.5
akal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 10:12   #39
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Reso dietro stamattina per il "problema" della vibrazione con audio medio-alto (casse, altoparlanti e persino vetro). Apple che mi combini?
Ad alcuni questo difetto potrebbe non dare noia, io l'ho trovato insopportabile (soprattutto in un prodotto che costa quel che costa).
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 10:52   #40
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
A me da fastidio, ma non è una cosa esagerata come sembra essere il tuo.
Ribadisco però che venendo da un ipad 3 come grip e sensazione di robustezza preferivo quello, anche se 700 grammi sono tanti da tenere in mano




Inviato dal mio SM-G900F
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v