Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2021, 18:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...io_101650.html

Apple presenta ufficialmente i suoi nuovi AirPods 3 che si affiancano alla generazione di AirPods classica e che chiaramente si distaccano dalla versione Pro per l'assenza della cancellazione del rumore e dei gommini ma con la presenza dello Spatial Audio. Ecco come sono fatti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 18:51   #2
daitarn_3
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 229
prezzi modici da post pandemia, prenotiamo subito
daitarn_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 18:58   #3
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Ancora sto design idiota senza gommini?
A me e a mia moglie ci cascano al solo scrollare la testa, figuriamoci se dovessimo usarli per fare sport o andarci nei mezzi pubblici.

Ultima modifica di acerbo : 18-10-2021 alle 19:01.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 19:14   #4
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ancora sto design idiota senza gommini?
A me e a mia moglie ci cascano al solo scrollare la testa, figuriamoci se dovessimo usarli per fare sport o andarci nei mezzi pubblici.
Obiettivamente, idiota lo è per te, personalmente con i gommini non riesco ad usare gli auricolari.
Ho avuto gli airpods classici, i freebuds 3 ed ora ho le freebuds 4 di huawei e sono perfette e non mi cadono praticamente mai, dipende molto dalla conformazione dell'orecchio.
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 19:19   #5
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Obiettivamente, idiota lo è per te, personalmente con i gommini non riesco ad usare gli auricolari.
Ho avuto gli airpods classici, i freebuds 3 ed ora ho le freebuds 4 di huawei e sono perfette e non mi cadono praticamente mai, dipende molto dalla conformazione dell'orecchio.
I gommini hanno diverse misure e si adattano ad ogni tipo di orecchio, questo design in plastica non si adatta a niente, o va bene o non va bene.
Contento per te se ti ci trovi bene, per me sono inutilizzabili all'esterno.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 18-10-2021 alle 19:21.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 19:24   #6
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ancora sto design idiota senza gommini?
A me e a mia moglie ci cascano al solo scrollare la testa, figuriamoci se dovessimo usarli per fare sport o andarci nei mezzi pubblici.
Se vuoi i gommini comprati le Pro, io le ho prese e le ho restituite dopo una settimana, non mi trovavo per niente, uso le 2 con grandissima soddisfazione e non mi sono mai cadute.

L’audio spaziale è una figata, l’unica cosa per cui mi è dispiaciuto rinunciare alle Pro.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 19:29   #7
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Obiettivamente, idiota lo è per te, personalmente con i gommini non riesco ad usare gli auricolari.
Ho avuto gli airpods classici, i freebuds 3 ed ora ho le freebuds 4 di huawei e sono perfette e non mi cadono praticamente mai, dipende molto dalla conformazione dell'orecchio.
però senza gommini perdi un sacco di qualità audio.
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 21:17   #8
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2993
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
I gommini hanno diverse misure e si adattano ad ogni tipo di orecchio, questo design in plastica non si adatta a niente, o va bene o non va bene.
Contento per te se ti ci trovi bene, per me sono inutilizzabili all'esterno.
Quoto. Anch'io ho lo stesso problema e auricolari di questo tipo mi cadono molto facilmente.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 00:04   #9
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
bo a me gli auricolari mi fan male
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 00:18   #10
Tozzo72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 707
Cosa diavolo è "una qualità vocale Full HD"?
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 08:02   #11
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Obiettivamente, idiota lo è per te, personalmente con i gommini non riesco ad usare gli auricolari.
Ho avuto gli airpods classici, i freebuds 3 ed ora ho le freebuds 4 di huawei e sono perfette e non mi cadono praticamente mai, dipende molto dalla conformazione dell'orecchio.
io ho trovato una buona offerta per le Pro e le preferisco, ma non ho avuto problemi con le AirPods originali, mai cadute dall'orecchio
preferisco il gommino perché sigilla maggiormente, pur apprezzando ANC non lo uso sempre ma soltanto in metropolitana per togliere un po' di rumore, per il resto l'isolamento è buono quindi sento senza grossi problemi

queste hanno forma simile senza gommino, probabilmente un po' più comode per chi è abituato alle originali ma a parità di prezzo prenderei comunque le Pro
con i prezzi pieni invece meglio le nuove, perdi giusto ANC però hai batteria migliore
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 08:14   #12
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Non in ear? Le prendo!

Ho avuto una pessima esperienza con degli auricloari in ear che a causa dell'utilizzo "smodato" che faccio per lavoro (aka call in smart working) mi avevano provocato un infiammazione acuta del canale uditivo
Da quando utilizzo quelli non in ear ho perso un pò di isolamento acustico ma ne ho guadagnato di salute.
Di cuffie cablate non in ear purtroppo ne esistono pochissime sul mercato, se si escludono quelle con l'archetto, personalmente ho provato un paio di HP 150 che sono molto comode sempre con i cuscinetti in silicone e non in ear, altrimenti le classiche airpods cablate con connettore da 3.5" che si trovano in offerta su amazon a 10/15€ sono altrettanto buone per usi prolungati.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1