Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2009, 11:04   #981
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12157
Quote:
Originariamente inviato da Baygon82 Guarda i messaggi


tu rischi di stirare sotto qualche vecchietto
Ci sto provando in effetti. Non l'avevi mai notato?
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 11:06   #982
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
quasi certamente si, ma tanto non guidi.....
e chi te l'ha detto che non guido?

no bè, ovvio, se bevo non guido...però non vorrei mi venisse ancor più sonnolenza durante la notte, altrimenti non riesco a divertirmi
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 11:31   #983
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
e chi te l'ha detto che non guido?

no bè, ovvio, se bevo non guido...però non vorrei mi venisse ancor più sonnolenza durante la notte, altrimenti non riesco a divertirmi
Ma devi prenderlo per forza l'antistaminico? Oppure devi bere per forza?
cmq per sicurezza non venire a Casale Monferrato con la macchina
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 12:02   #984
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Ma devi prenderlo per forza l'antistaminico? Oppure devi bere per forza?
cmq per sicurezza non venire a Casale Monferrato con la macchina
bere, sì...per forza l'antistaminico no, però ho questa allergia che non mi lascia in pace da giorni. Dopo vado a chiedere in farmacia.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 12:06   #985
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
e chi te l'ha detto che non guido?

no bè, ovvio, se bevo non guido...però non vorrei mi venisse ancor più sonnolenza durante la notte, altrimenti non riesco a divertirmi
Tu, tutte le sere, esci, bevi e fai notte fonda?
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 12:13   #986
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Tu, tutte le sere, esci, bevi e fai notte fonda?
no, tutte le sere no...però a volte si e in genere non lo so se non il pomeriggio tardi o la sera stessa :\
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 13:10   #987
-ZEUS-
Senior Member
 
L'Avatar di -ZEUS-
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1970
sono2 anni che sul petto ho circa 5 puntini rossi sparpagliati , mi hanno detto che si tratta di angioma rubino e che devo star tranquillo che non è nulla di cui preoccuparsi. ieri ho preso una botta e se ne è rotto uno, è uscito un po di sangue, mentre medicavo ho notato che qualche puntino, rispetto all'anno scorso, è diventato leggermente più grande e ne sono comparsi altri due accanto al capezzolo

che faccio? vado dal dermatologo?

non vorrei fare la figura di quello che si preoccupa per poco , visto che mi ha già detto che è tutto normale, però cavolo se andiamo avanti di questo passo tra 10 anni avrò tutto il corpo ricoperto . non si possono bruciare?
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 13:17   #988
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
sono2 anni che sul petto ho circa 5 puntini rossi sparpagliati , mi hanno detto che si tratta di angioma rubino e che devo star tranquillo che non è nulla di cui preoccuparsi. ieri ho preso una botta e se ne è rotto uno, è uscito un po di sangue, mentre medicavo ho notato che qualche puntino, rispetto all'anno scorso, è diventato leggermente più grande e ne sono comparsi altri due accanto al capezzolo

che faccio? vado dal dermatologo?

non vorrei fare la figura di quello che si preoccupa per poco , visto che mi ha già detto che è tutto normale, però cavolo se andiamo avanti di questo passo tra 10 anni avrò tutto il corpo ricoperto . non si possono bruciare?
Saranno gli stessi puntini che ho io?
Mi pare di averne 3...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 14:03   #989
dreadknight
Member
 
L'Avatar di dreadknight
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
sono2 anni che sul petto ho circa 5 puntini rossi sparpagliati , mi hanno detto che si tratta di angioma rubino e che devo star tranquillo che non è nulla di cui preoccuparsi. ieri ho preso una botta e se ne è rotto uno, è uscito un po di sangue, mentre medicavo ho notato che qualche puntino, rispetto all'anno scorso, è diventato leggermente più grande e ne sono comparsi altri due accanto al capezzolo

che faccio? vado dal dermatologo?

non vorrei fare la figura di quello che si preoccupa per poco , visto che mi ha già detto che è tutto normale, però cavolo se andiamo avanti di questo passo tra 10 anni avrò tutto il corpo ricoperto . non si possono bruciare?
gli angiomi rubini sono delle patologie benigne, eventualmente si possono asportare ma è solo un discorso di natura estetica
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 14:55   #990
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
altra domanda (sto thread lo sfrutto parecchio ): fare ogni tanto una doccia solare che problemi può comportare? Io ho sempre evitato perché sentivo dire che faceva male alla pelle...

no perché l'abbronzatura da monitor inizia a passare di moda
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 15:34   #991
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12157
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
altra domanda (sto thread lo sfrutto parecchio ): fare ogni tanto una doccia solare che problemi può comportare? Io ho sempre evitato perché sentivo dire che faceva male alla pelle...

no perché l'abbronzatura da monitor inizia a passare di moda
Bugia.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 15:39   #992
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
sono2 anni che sul petto ho circa 5 puntini rossi sparpagliati , mi hanno detto che si tratta di angioma rubino e che devo star tranquillo che non è nulla di cui preoccuparsi. ieri ho preso una botta e se ne è rotto uno, è uscito un po di sangue, mentre medicavo ho notato che qualche puntino, rispetto all'anno scorso, è diventato leggermente più grande e ne sono comparsi altri due accanto al capezzolo

che faccio? vado dal dermatologo?

non vorrei fare la figura di quello che si preoccupa per poco , visto che mi ha già detto che è tutto normale, però cavolo se andiamo avanti di questo passo tra 10 anni avrò tutto il corpo ricoperto . non si possono bruciare?
Tranquillo. Anch'io ho lo stesso tipo di problema. la dermatologa tempo fa mi disse che è da ascriversi alla pelle eccessivamente delicata. Io addirittura pensavo di avere un problema piastrinico. E in ogni caso, c'è il laser a venire in aiuto... Ovviamente immagino che bisogna prima premunirsi di un portafoglione
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 07:54   #993
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19557
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
casomai metformina

in ogni caso non sapevo che i medicinali per il diabete non rientrassero nella categoria dei "salvavita": certo, soffrire di neuropatia diabetica, diventare cieco o avere un infarto a causa del diabete fa molto cool

la malasanità a quanto pare non è sempre colpa dei medici
mica sono dipendente dai medicinali per il diabete io...
sono allo stadio iniziale ( da 3-4 anni ) e posso mantenerlo sottocontrollo con la sola dieta...


C;,a;,z;,a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 07:57   #994
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19557
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bere, sì...per forza l'antistaminico no, però ho questa allergia che non mi lascia in pace da giorni. Dopo vado a chiedere in farmacia.
ti consiglio lo xyzal , ma ti serve la ricetta medica...


Clm,aml,alm,al,a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 09:09   #995
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12157
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ti consiglio lo xyzal , ma ti serve la ricetta medica...


Clm,aml,alm,al,a
Ma su quali basi tu consiglieresti un antistaminico rispetto un altro?
Permettimi di farti un appunto, stiamo parlando sempre di una seconda generazione, con scarsa attività anti-muscarinica per entrambi (clinicamente non rilevante diciamo)
Per una pollinosi come quella di Giant la prescrizione è più che buona e non vedo necessità di cambio con la Levocetirizina Dicloridrato.
Quest'ultima comunque è di recente in studio per la sua preziosa attività antiinfiammatoria, ciò non toglie che sta assumendo un farmaco già relativamente sicuro visti i suoi dubbi.

Quote:
Desloratadine and fexofenadine do not impair cognitive or psychomotor functioning and are comparable with placebo in terms of somnolence
La loro differenza in termini di azione/emivita/attacco?
Quote:
Conclusions: Fexofenadine had the earliest onset of action while levocetirizine showed maximum inhibition of wheal response after three and six hours.

Io non consiglio cambi di terapia.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 09:32   #996
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma su quali basi tu consiglieresti un antistaminico rispetto un altro?
Permettimi di farti un appunto, stiamo parlando sempre di una seconda generazione, con scarsa attività anti-muscarinica per entrambi (clinicamente non rilevante diciamo)
Per una pollinosi come quella di Giant la prescrizione è più che buona e non vedo necessità di cambio con la Levocetirizina Dicloridrato.
Quest'ultima comunque è di recente in studio per la sua preziosa attività antiinfiammatoria, ciò non toglie che sta assumendo un farmaco già relativamente sicuro visti i suoi dubbi.



La loro differenza in termini di azione/emivita/attacco?



Io non consiglio cambi di terapia.
Ma cosa quoti?
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 10:53   #997
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
sono2 anni che sul petto ho circa 5 puntini rossi sparpagliati , mi hanno detto che si tratta di angioma rubino e che devo star tranquillo che non è nulla di cui preoccuparsi. ieri ho preso una botta e se ne è rotto uno, è uscito un po di sangue, mentre medicavo ho notato che qualche puntino, rispetto all'anno scorso, è diventato leggermente più grande e ne sono comparsi altri due accanto al capezzolo

che faccio? vado dal dermatologo?

non vorrei fare la figura di quello che si preoccupa per poco , visto che mi ha già detto che è tutto normale, però cavolo se andiamo avanti di questo passo tra 10 anni avrò tutto il corpo ricoperto . non si possono bruciare?
Io ne ho anche un 5 o 6 ... proprio sul petto. Precisamente in zona centrale.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 11:00   #998
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5202
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Io ne ho anche un 5 o 6 ... proprio sul petto. Precisamente in zona centrale.
io ne ho uno (solo soletto) su uno stinco..., si eliminano senza particolari traumi, però se sono in numero abbondante è bene indagare prima sulle cause; predisposizione , patologie che possono provocarli, per evitare le recidive.
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 11:03   #999
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Io ne ho anche un 5 o 6 ... proprio sul petto. Precisamente in zona centrale.
Sono in rilievo,vero?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 12:44   #1000
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Sono in rilievo,vero?
Uhm ... non proprio. Sono troppo piccoli per affermare che sono in "rilievo". Perchè?

Ecco. Adesso mi hai fatto imparanoiare

Ultima modifica di :.Blizzard.: : 03-09-2009 alle 12:47.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Tesla Robotaxi: primo sguardo agli inter...
MSI Claw si aggiorna: adesso supera ROG ...
Airbus svela il Racer, un velivolo super...
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Pixel 9: svelati i colori dei futuri sma...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Ecco il sito web che traccia le prestazi...
Elden Ring: il nuovo trailer di Shadow o...
Tutti gli articoli in svendita su Amazon...
Humane è alla ricerca di un acqui...
Questi 3 Router ASUS hanno prezzi specia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v