Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2021, 14:47   #6741
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Si certo come no.
E quelli che invece non li han buttati prima saran disposto a farlo oggi.
Se riesco ad accaparrarmene una stai pure certo che se la vendo con +30% vendo il giorno stesso !
Per fortuna non sei riuscito a comprarla neppure tu.

Ultima modifica di CKY : 19-03-2021 alle 14:50.
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 14:53   #6742
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Solo io trovo questo genere di post da ?
Il mondo è pieno di persone così, si tratta di poveracci o persone comunque di basso livello che cercano qualche trucchetto per guadagnare qualcosa.

Un po' come i parcheggiatori abusivi o quelli che chiedono (per finta) donazioni per i malati ecc.

In passato mi facevano arrabbiare, ora sarà che ho un buon lavoro e una bella vita, ma quando li vedo sorrido e penso che per fortuna io non ho bisogno di abbassarmi a quel livello.

Poi chi lo sa, magari domani perdo il lavoro e mi riduco a rivendere online schede video e console pur di raccattare qualche centinaio di euro, per fortuna al momento non ne ho bisogno
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 14:56   #6743
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Maresca Guarda i messaggi
Il mondo è pieno di persone così, si tratta di poveracci o persone comunque di basso livello che cercano qualche trucchetto per guadagnare qualcosa.

Un po' come i parcheggiatori abusivi o quelli che chiedono (per finta) donazioni per i malati ecc.

In passato mi facevano arrabbiare, ora sarà che ho un buon lavoro e una bella vita, ma quando li vedo sorrido e penso che per fortuna io non ho bisogno di abbassarmi a quel livello.

Poi chi lo sa, magari domani perdo il lavoro e mi riduco a rivendere online schede video e console pur di raccattare qualche centinaio di euro, per fortuna al momento non ne ho bisogno
Lo fanno anche chi ha i soldi. Per certe persone viene naturale.
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 15:00   #6744
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
Lo fanno anche chi ha i soldi. Per certe persone viene naturale.
Fidati che un ricco non butta la giornata a fare f5 su amd.com per sperare poi di guadagnare qualche centinaia di euro su eBay

Poi il tuo concetto è anche giusto nel senso che essere poveri non significa essere per forza disonesti, però un ricco al massimo investe parecchi soldi per un BOT potentissimo che ti compra ogni giorno schede video, console e tutto quello che è introvabile, così alla fine rivendendo tutto guadagni un sacco di soldi.

Ma quello che sta lì a fare f5 è un disperato
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 15:09   #6745
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3440
Quote:
Originariamente inviato da Maresca Guarda i messaggi
Fidati che un ricco non butta la giornata a fare f5 su amd.com per sperare poi di guadagnare qualche centinaia di euro su eBay

Poi il tuo concetto è anche giusto nel senso che essere poveri non significa essere per forza disonesti, però un ricco al massimo investe parecchi soldi per un BOT potentissimo che ti compra ogni giorno schede video, console e tutto quello che è introvabile, così alla fine rivendendo tutto guadagni un sacco di soldi.

Ma quello che sta lì a fare f5 è un disperato
Doppiamente se poi viene pure a whinare sul Forum perchè non è riuscito a prenderla. E la colpa è del sito AMD.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 18:11   #6746
talas36
Senior Member
 
L'Avatar di talas36
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Si certo come no.
E quelli che invece non li han buttati prima saran disposto a farlo oggi.
Se riesco ad accaparrarmene una stai pure certo che se la vendo con +30% vendo il giorno stesso !
scalper
__________________
MASSIMA SERIETA': link
talas36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 19:09   #6747
manu89ft
Senior Member
 
L'Avatar di manu89ft
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da talas36 Guarda i messaggi
scalper
Bah, io oltre a stufarmi a prenderla mi stuferei a stare dietro a venderla con persone dall'altra parte che faranno mille storie... ci sono modi più onesti e semplici di guadagnare secondo me, poi questo è proprio lucrare...

Comunque, ho notato che la 6900xt ha una impostazione delle ventole davvero strana, al massimo del carico andrà al 50% e quindi la scheda sotto benchmark mi va anche a 77 gradi ( la giunzione a 90). Impostando a manella un profilo che la fa andare all'80% ho temperature anche 10 gradi più basse.. perché di default è impostato così? Qualcuno di voi ha una impostazione da consigliarmi da mettere nel pannello amd? Anche tutte quelle storie di OC automatico, undervolt automatico, sono utili?
__________________
Silverstone SUGO 14 - AMD Ryzen 5 5600X - AMD RX6900XT - Noctua NH-U12S - 2x NF-A14 PWM + NF-A12x15 - GIGABYTE 550I AORUS Pro AX - Corsair RM750x - SB-ROCKET-2TB + SB-ROCKET-NVMe4-HTSK-2TB - Crucial Ballistix 2x16GB 3600 MHz - Q80T 65" 4K@120Hz Freesync Premium - Oculus Quest 2
manu89ft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 20:24   #6748
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17959
Quote:
Originariamente inviato da manu89ft Guarda i messaggi
perché di default è impostato così?
per fare poco rumore
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 21:34   #6749
manu89ft
Senior Member
 
L'Avatar di manu89ft
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
per fare poco rumore
Si ma è incredibile, ho impostato un profilo solo leggermente più alto con afterburn (le ventole arrivano al 72%) e ho 10 gradi in meno.....
__________________
Silverstone SUGO 14 - AMD Ryzen 5 5600X - AMD RX6900XT - Noctua NH-U12S - 2x NF-A14 PWM + NF-A12x15 - GIGABYTE 550I AORUS Pro AX - Corsair RM750x - SB-ROCKET-2TB + SB-ROCKET-NVMe4-HTSK-2TB - Crucial Ballistix 2x16GB 3600 MHz - Q80T 65" 4K@120Hz Freesync Premium - Oculus Quest 2
manu89ft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 21:45   #6750
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
ragazzi sono dei vostri, ho appena acquistato la rx 6900xt asus tuf su hwonline, dovrebbe arrivarmi in una decina di giorni
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 22:49   #6751
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Io mi sa che ci ho perso le speranze...e brutto dire ma mi sa che andrò di ps5 almeno gioco la... aspettando tempi migliore per la scheda. Magari riesco nel breve una scheda per accomodare

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 23:28   #6752
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Io mi sa che ci ho perso le speranze...e brutto dire ma mi sa che andrò di ps5 almeno gioco la... aspettando tempi migliore per la scheda. Magari riesco nel breve una scheda per accomodare

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
io l'ho trovata abbastanza facilmente su quel sito, ovviamente la strapago ma d'altronde c'è poco da fare
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 23:52   #6753
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Speriamo il mining abbia una battuta d'arresto

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 00:28   #6754
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Speriamo il mining abbia una battuta d'arresto

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Mah forse un miglioramento con Ethereum 2.0...ma meglio non vivere di speranze

Comunque quoto Maresca
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 08:04   #6755
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Speriamo il mining abbia una battuta d'arresto

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Il mining non c'entra niente, se no non si spiegherebbe perché la ps5 è uscita da mesi e ancora oggi è introvabile e c'è gente che l'ha prenotata da gamestop in estate e ancora non l'ha ricevuta.

Oltretutto ci sono delle prove ormai che nvidia vende direttamente schede ottimizzate per il mining alle mining farm, quindi i miners non perdono tempo a comprare le schede online anche perché gliene servono centinaia.
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 08:08   #6756
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Allora che facciano nuove fabbriche, ormai milioni di persone sono diventate nerd in questa pandemia, che si regolino... mi manca essere un'elite.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 10:26   #6757
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Maresca Guarda i messaggi
Il mining non c'entra niente, se no non si spiegherebbe perché la ps5 è uscita da mesi e ancora oggi è introvabile e c'è gente che l'ha prenotata da gamestop in estate e ancora non l'ha ricevuta.

Oltretutto ci sono delle prove ormai che nvidia vende direttamente schede ottimizzate per il mining alle mining farm, quindi i miners non perdono tempo a comprare le schede online anche perché gliene servono centinaia.
la ps5 non è introvabile, ogni tanto esce ma in discreti volumi, non 5 pezzi come le rtx...l'avrei potuta riprendere ogni volta che usciva l'alert
riguardo il mining basta andare su youtube che ci sono centinaia di guide per i casual per minare con una scheda e ripagarsela in breve tempo
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 10:42   #6758
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
la ps5 non è introvabile, ogni tanto esce ma in discreti volumi, non 5 pezzi come le rtx...l'avrei potuta riprendere ogni volta che usciva l'alert
riguardo il mining basta andare su youtube che ci sono centinaia di guide per i casual per minare con una scheda e ripagarsela in breve tempo
Ogni tanto esce ? Ma dove ?
Discreti volumi ? I discreti volumi finiscono in meno di 30 sec ?
E quando sarebbe uscita ? Da Dicembre ad oggi saran arrivati un paio di restock in croce !

Quote:
.l'avrei potuta riprendere ogni volta che usciva l'alert
Fallo ! Vediamo se arrivi a concludere la pratica di acquisto.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 12:28   #6759
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ogni tanto esce ? Ma dove ?
Discreti volumi ? I discreti volumi finiscono in meno di 30 sec ?
E quando sarebbe uscita ? Da Dicembre ad oggi saran arrivati un paio di restock in croce !

Fallo ! Vediamo se arrivi a concludere la pratica di acquisto.

è uscita su amazon, gamestop, mediaworld.....ma se non seguite gli alert come tutta europa fa ormai non è colpa mia

ma vuoi mettere i 30 secondi o più contro i 0 secondi delle gpu?
se non riuscite a prendere una ps5 è perchè siete lenti, null'altro
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 12:42   #6760
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
è uscita su amazon, gamestop, mediaworld.....ma se non seguite gli alert come tutta europa fa ormai non è colpa mia

ma vuoi mettere i 30 secondi o più contro i 0 secondi delle gpu?
se non riuscite a prendere una ps5 è perchè siete lenti, null'altro
Fidati che non è così, io ho provato per mesi a prenderla su tutti i siti possibili e non ce l'ho mai fatta. Arrivava il momento in cui era disponibile e semplicemente crashavano tutti i siti e poi terminava la disponibilità.

Gli alert per la ps5 sono del tutto inutili perché si esaurisce in 2 secondi, devi stare già sui siti pronto a fare f5 in attesa che torni disponibile, quando ti arrivano gli alert è già tardi.

Da questo punto di vista amd è meglio perché almeno sai che il giovedì alle 17.30 fanno nuovi restock, quindi eviti di buttare giornate intere, ti metti lì allora giusta e se hai fortuna la prendi, se no no.
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v