Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2011, 11:04   #101
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da maverick_s90 Guarda i messaggi
veramente non può parlarsi di pagliacciata visto che mai la samsung ha parlato di 28 novembre come data di uscita..il fatto è che noi consumatori non vediamo l'ora di averlo tra le mani questo gioiellino e capiamo quello che vogliamo! in realtà per il 27-28 era previsto solo la presentazione della samsung a londra non l'uscita dello smarthphone..
Hai ragione, x pagliacciata intendo i vari siti che senza avere il note lo mettono a prezzi buoni e poi li cambiano in corso, il tutto senza mai avere avuto il telefono, hai ragione anche sul fatto che lo aspettiamo con ansia, lo vorremmo avere prima di ...subito...heheheh!
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:58   #102
wolfgart
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 208
Gran terminale preso ieri
wolfgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:59   #103
wolfgart
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 208
lo reputo all' altezza di GS2
wolfgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 13:10   #104
nakumko
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da wolfgart Guarda i messaggi
Gran terminale preso ieri
come minimo mi aspetto una recensione completa con video appena te lo consegnano. dpo tale affermazione !!
nakumko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 15:03   #105
maverick_s90
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da wolfgart Guarda i messaggi
lo reputo all' altezza di GS2
se è solo all'altezza dell's2 non vale la pena prenderlo! ;-) secondo me è di parecchio meglio!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 15:34   #106
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio


Chissà quando arriverà
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 18:19   #107
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Engadget scrive:

Quote:
Battery life is phenomenal. While you'd expect solid performance from a 2500mAh battery, it's having to power a massive screen (both in terms of size and pixel count) and ultra-fast CPU -- energy vampires for sure. Our battery rundown test (playing a video in a loop starting from a full charge) achieved an impressive 9 hours and 36 minutes, putting the Galaxy Note right into iPad territory.
Scusate se è poco

No, Wolfgart, non è all'altezza di un GS2, è superiore, per durata batteria (tallone d'achille del GS2), schermo, ricezione e Fix GPS che col sistema russo sembra essere una bomba, pochi secondi il primo fix !! Altro che altezza, qui siamo ben su altri livelli, il GS2 è una spanna sotto in paragone (almeno sulle funzioni principali) !

Ultima modifica di Apocalysse : 29-10-2011 alle 18:23.
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 20:36   #108
M4nu3l
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 29
Raga, io preso il note venerdì mattina da un sito tedesco, spedito direttamente il pomeriggio....sto seguendo la spedizione e mi da come giorno di arrivo mercoledì.....Secondo me non vi conviene aspettare che esca in Italia, anche perché Mediaworld, Euronics, Trony e i più grandi centri informatici lo danno a 699€(chiesto personalmente) ed anche per i gestori sarà la stessa cosa....
M4nu3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 21:03   #109
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da M4nu3l Guarda i messaggi
Raga, io preso il note venerdì mattina da un sito tedesco, spedito direttamente il pomeriggio....sto seguendo la spedizione e mi da come giorno di arrivo mercoledì.....Secondo me non vi conviene aspettare che esca in Italia, anche perché Mediaworld, Euronics, Trony e i più grandi centri informatici lo danno a 699€(chiesto personalmente) ed anche per i gestori sarà la stessa cosa....
Quanto l'hai pagato?
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 23:47   #110
Novus88
Senior Member
 
L'Avatar di Novus88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2586
Rgazzi preso da un negozio di Roma che ne ha ancora ben 30 al prezzo di 628.90 è due giorni che gioco con il MOSTRO e va veramente molto meglio del galaxy S2 io lo avevo prima di questo !!!
__________________
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK
Novus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 10:34   #111
nakumko
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Novus88 Guarda i messaggi
Rgazzi preso da un negozio di Roma che ne ha ancora ben 30 al prezzo di 628.90 è due giorni che gioco con il MOSTRO e va veramente molto meglio del galaxy S2 io lo avevo prima di questo !!!
si ma in tutte le recensioni manca una cosa ! come ci telefoni ?! come gestisce gli sms ? Cose banali ma che poi fan la differenza. Il vivavoce come và ?

Usi un auricolare o ti metti la tavoletta vicino all'orecchio ?
nakumko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:12   #112
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Postate impressioni d'uso dettagliate please!
Sarà il mio prossimo smartphone, voglio sapere tutto!

Anche qualche foto nn mi dispiacerebbe. Nessuno vuol documentare l'unboxing qui sul forum?
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:29   #113
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
molto tentato anch'io da questo smathphone, ho attualmente un 3gs e stavo per cedere al 4s ma per l'uso internet, mail ed office leggero che ne faccio (gioco di rado) mi andrebbe perfetto questo format, un display da 5'' sarebbe ideale e mi sembra anche bello potente
come gestore ho TIM su una ricaricabile (2 euro/settimana x 200mb settimanali) ed uso tim x smarthphone ma vorrei un bel piano tariffario molto votato ad internet e meno alla voce, avete qualche consiglio da darmi sulla formula migliore da abbinare a questo Note? (anche cambiando carrier ovviamente)
Senz'altro Wind all inclusive da silver in su!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:34   #114
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da M4nu3l Guarda i messaggi
Raga, io preso il note venerdì mattina da un sito tedesco, spedito direttamente il pomeriggio....sto seguendo la spedizione e mi da come giorno di arrivo mercoledì.....Secondo me non vi conviene aspettare che esca in Italia, anche perché Mediaworld, Euronics, Trony e i più grandi centri informatici lo danno a 699€(chiesto personalmente) ed anche per i gestori sarà la stessa cosa....
Abbiamo fatto la stessa cosa fratello!

Anche a me dovrebbe arrivare mercoledì, ma credo che arriverà giovedì o venerdì, spero di sbagliarmi, anche se poi è questione di poco!!!
Finalmente lo smartphone che ho sempre desiderato!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:38   #115
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da wolfgart Guarda i messaggi
Gran terminale preso ieri
Quote:
Originariamente inviato da Novus88 Guarda i messaggi
Rgazzi preso da un negozio di Roma che ne ha ancora ben 30 al prezzo di 628.90 è due giorni che gioco con il MOSTRO e va veramente molto meglio del galaxy S2 io lo avevo prima di questo !!!
Bhè allora!
I fortunati che ce l'hanno non dicono niente???

Scrivete qualcosa d'interessante!!!
Grazie...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 13:03   #116
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
Quanto l'hai pagato?
Io per esempio l'ho pagato da amazon.de € 577,68 con spedizione...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 16:03   #117
fratelmaestro
Member
 
L'Avatar di fratelmaestro
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 31
Anch'io sto monitorando la situazione di questo oggettino del desiderio...ma mi prudono le mani e ogni tanto mi viene voglia di premere quel maledetto tasto con su scritto "kaufen"
fratelmaestro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:53   #118
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
ma dall'amazzone tedesca quanto impiega ad arrivare?? costa 555 euro... mica male ma ci son problemi alla frontiera???
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 19:03   #119
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
ma ci son problemi alla frontiera???
Non esiste "frontiera" nei paesi EU
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 19:24   #120
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
mmmm.... sono molto indeciso se fare subito l'acquisto su amazon.de... di certo il problema non è certo l'affidabilità, quando vedere sfumare la possibilità di pagarlo a rate se pero' si tratta di risparmiare dai 50 ai 150 euro non mi pongo il problema ^^ entro stasera decidero'... se avete consigli vi prego di lasciare un commento
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v