Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2011, 13:41   #81
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
fai lo stesso discorso al nexus allora. L'hanno progettato alla google ma evidentemente si migliora ugualmente parecchio con kernel da xda ecc. Alla pari mica tanto.

Avere molto più tempo non ha senso perchè basta investire in più personale per ridurre i tempi di progettazione...

Paragonare un prodotto che è uscito con uno che manco è uscito basandosi su dei benchmark che non sono ottimali per confrontare due prodotti completamente diversi ha MOOOOOOOOOLTO senso hihiihhihihi
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 13:43   #82
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
doppio post scusate xD
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 14:17   #83
SilverLian
Senior Member
 
L'Avatar di SilverLian
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
fai lo stesso discorso al nexus allora. L'hanno progettato alla google ma evidentemente si migliora ugualmente parecchio con kernel da xda ecc. Alla pari mica tanto.

Avere molto più tempo non ha senso perchè basta investire in più personale per ridurre i tempi di progettazione...

Paragonare un prodotto che è uscito con uno che manco è uscito basandosi su dei benchmark che non sono ottimali per confrontare due prodotti completamente diversi ha MOOOOOOOOOLTO senso hihiihhihihi
Se non ha senso confrontarli non parliamone neanche allora no?

I nexus sono i terminali che han per primi gli aggiornamenti, tuttora gli unici con gingerbread sono il nexus one e il nexus s (e gb è uscito a dicembre): a chi interessa sono i terminali migliori (nonchè quelli più supportati dai developers), se invece si preferisce avere più funzioni multimediali ci si butta su terminali del genere. La cosa da ricordare è che generalmente le case un terminale lo considerano qualche mese se va bene, poi addio.
__________________
1 - 2 - 3 - 4 - 5
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 14:20   #84
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
La cosa da ricordare è che generalmente le case un terminale lo considerano qualche mese se va bene, poi addio.
ecco perchè consiglio sempre nexus

il one ne è la prova, dopo più di un anno è ancora aggiornatissimo e durante l'anno ha sempre avuto le novità per primo (sia da parte gi google che da terze parti)
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 14:59   #85
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Da possessore del terminale devo dire che mi trovo da dio, sbloccarlo e cambiarci rom e ottenere il root è roba di 5min, ed è il mio primo android.

Visto che si parla di chi lo ha più lungo in rete si pubblicizza tanto l'lg dual che fa 2700 circa al benchmark quadrant...il nexus s con un kernel modificato ne fa 3000+, con una fluidità che lg semplicemente ancora non ha (senza contare la versione inferiore e il bootloader bloccato).
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Se non ha senso confrontarli non parliamone neanche allora no?
.
giusto... sono io che li confronto ehheheheh
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 15:18   #86
SilverLian
Senior Member
 
L'Avatar di SilverLian
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
giusto... sono io che li confronto ehheheheh
Io ho detto che LG ha postato i quadrant score, non che li ho confrontati io, nè che io affermo che il quadrant sia il modo migliore per definire un cellulare, quello che ho detto è che se un dual core è tanto più potente come mai un single core lo può superare?

E nemmeno ti ho tirato in causa, è solo che c' erano alcuni utenti che dicevano che il dual core è meglio in assoluto, il che è tutto da vedere.

Non sono i numeri a dare valore a uno smartphone ma cosa ci può girare su, chi vivrà vedrà
__________________
1 - 2 - 3 - 4 - 5
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 15:22   #87
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
a parte che com hai detto te... hai fatto quadrant con un kernel modificato (l'lg non credo abbia fatto il test con kernel modificati)... che quadrant non mi sembra sia ottimizzato per dual core... che il dual ancora non è disponibile al pubblico... ecc...

beh apparte quello ha tutto senso
Hai ragione.. bisogna considerare che fino a che non avrà la versione 2.4, il multi core dell'LG, e di qualsiasi altro terminale, non sarà ancora supportato.
Quindi rivediamoci per rifare il confronto quando l'LG sarà aggiornato alla 2.4.. dunque per autunno..

Scusa il troll.. ma un po' è divertente trollare.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 15:40   #88
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
questo post:

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Io ho detto che LG ha postato i quadrant score, non che li ho confrontati io, nè che io affermo che il quadrant sia il modo migliore per definire un cellulare, quello che ho detto è che se un dual core è tanto più potente come mai un single core lo può superare?

E nemmeno ti ho tirato in causa, è solo che c' erano alcuni utenti che dicevano che il dual core è meglio in assoluto, il che è tutto da vedere.

Non sono i numeri a dare valore a uno smartphone ma cosa ci può girare su, chi vivrà vedrà
è decisamente diverso da questo:

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Da possessore del terminale devo dire che mi trovo da dio, sbloccarlo e cambiarci rom e ottenere il root è roba di 5min, ed è il mio primo android.

Visto che si parla di chi lo ha più lungo in rete si pubblicizza tanto l'lg dual che fa 2700 circa al benchmark quadrant...il nexus s con un kernel modificato ne fa 3000+, con una fluidità che lg semplicemente ancora non ha (senza contare la versione inferiore e il bootloader bloccato).
come ha detto jamestrab, si vedrà quando esce il so adatto
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 16:40   #89
SilverLian
Senior Member
 
L'Avatar di SilverLian
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
questo post:



è decisamente diverso da questo:



come ha detto jamestrab, si vedrà quando esce il so adatto
sempre che lg rilasci l' aggiornamento alla 2.4
__________________
1 - 2 - 3 - 4 - 5
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 16:52   #90
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
sinceramente sono più preoccupato per i dispositivi non tegra 2 fra un annetto. Già c'è nvidia che fa uscire un market con solo applicazioni ottimizzate per tegra 2
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 17:38   #91
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
sinceramente sono più preoccupato per i dispositivi non tegra 2 fra un annetto. Già c'è nvidia che fa uscire un market con solo applicazioni ottimizzate per tegra 2
ottimizzate non vuol dire che non funzionino sugli altri
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 21:15   #92
mrcnet
Senior Member
 
L'Avatar di mrcnet
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 3038
questo telefono ha il GPS integrato o ha solo l'AGPS, in pratica in assenza di rete lo fa il fix dei satelliti?

dalle schede in giro non ci capisco molto.. molti produttori specificano sempre se i telefoni hanno gps + agps o solo agps mentre samsung mi pare di capire che mette sempre solo agps, ma da il gps puro senza rete per scontato? non si capisce..
__________________
MRCnetwork
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 21:46   #93
SilverLian
Senior Member
 
L'Avatar di SilverLian
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
sinceramente sono più preoccupato per i dispositivi non tegra 2 fra un annetto. Già c'è nvidia che fa uscire un market con solo applicazioni ottimizzate per tegra 2
99% son giochi, che cmq funzionano su dispositivi non tegra, dipende come girerà il mercato, se sei uno sviluppatore e il 90% non ha tegra tu non farai applicazioni solo per tegra...ovvero ci vorrà un bel po
__________________
1 - 2 - 3 - 4 - 5
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 07:06   #94
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
questo telefono ha il GPS integrato o ha solo l'AGPS, in pratica in assenza di rete lo fa il fix dei satelliti?

dalle schede in giro non ci capisco molto.. molti produttori specificano sempre se i telefoni hanno gps + agps o solo agps mentre samsung mi pare di capire che mette sempre solo agps, ma da il gps puro senza rete per scontato? non si capisce..
Questo interessa molto anche a me... qualcuno sa rispondere?
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 07:22   #95
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
questo telefono ha il GPS integrato o ha solo l'AGPS, in pratica in assenza di rete lo fa il fix dei satelliti?

dalle schede in giro non ci capisco molto.. molti produttori specificano sempre se i telefoni hanno gps + agps o solo agps mentre samsung mi pare di capire che mette sempre solo agps, ma da il gps puro senza rete per scontato? non si capisce..
Ho trovato questa guida... dovrebbe risolvere i nostri dubbi:

http://www.batista70phone.net/chiare...gps-t3871.html

Da quanto mi sembra di aver capito... il GPS deve esserci per forza, però il Nexus S ha anche la funzione A-GPS che se attivata aiuta a velocizzare il FIX dei satelliti.

Quindi può essere disattiva o attivata a nostro piacere.
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 09:53   #96
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3589
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
questo telefono ha il GPS integrato o ha solo l'AGPS, in pratica in assenza di rete lo fa il fix dei satelliti?

dalle schede in giro non ci capisco molto.. molti produttori specificano sempre se i telefoni hanno gps + agps o solo agps mentre samsung mi pare di capire che mette sempre solo agps, ma da il gps puro senza rete per scontato? non si capisce..
agps funziona in concomitanza del gps, quindi c'è il gps + agps.
Infatti nel menu impostazioni di posizione puoi scegliere se usare le reti wirless e/o gps, se le usi entrambe ovviamente avrai un fix più veloce..
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 08:31   #97
mrcnet
Senior Member
 
L'Avatar di mrcnet
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
agps funziona in concomitanza del gps, quindi c'è il gps + agps.
Infatti nel menu impostazioni di posizione puoi scegliere se usare le reti wirless e/o gps, se le usi entrambe ovviamente avrai un fix più veloce..
non è sempre cosi.. sono usciti diversi cellulari con solo l'agps che appunto davano solo una posizione approssimata basata sulla rete.. c'era solo l'agps perchè era previsto l'utilizzo di un'antenna esterna bluetooh...

comunque non è il caso nel nexus s che ha anche quello integrato a quanto pare..
__________________
MRCnetwork
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 10:27   #98
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Curiosità dagli smanettoni: in questo momento ho per le mani il mio Nexus S a cui ho già fatto il rooting SENZA sbloccare il bootloader; posso installare da recovery una qualsiasi rom (pensavo ad una stock 2.3.3 de-odexed) oppure piallare e installare richiede per forza l'oem unlock?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 11:30   #99
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Provaci, al massimo ti dice installation aborted.
Comunque mi sembra proprio che sia necessario il Bootloader sbloccato, e ricorda che per sbloccarlo ti fa un wipe di tutto il cellulare, compreso l'archivio USB..
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 12:34   #100
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Provaci, al massimo ti dice installation aborted.
Comunque mi sembra proprio che sia necessario il Bootloader sbloccato, e ricorda che per sbloccarlo ti fa un wipe di tutto il cellulare, compreso l'archivio USB..
Ti ringrazio, ho visto che la custom rom di Paul O'Brien (Modaco), ad esempio, non necessita dell'oem unlock , vi so dire nel raggio di qualche minuto
Grazie per l'avviso del wipe, in effetti l'avevo letto ma è sempre meglio ripeterlo per chi ci dovesse leggere da poco
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v