Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2010, 13:59   #21
sXe
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Su Toms dicono che e' invendita solo in 3 centri Vodafone selezionati a Milano, Roma e Bologna.
Ma non si sa ancora quando sarà disponibile un pò ovunque?
sXe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:34   #22
hellish
Senior Member
 
L'Avatar di hellish
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1276
i due HTC sono veramente moooooooooooooooooooooooooolto belli
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:42   #23
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Su Toms dicono che e' invendita solo in 3 centri Vodafone selezionati a Milano, Roma e Bologna.
beh, il volantino dell'unieuro della mia zona che mi è arrivato ieri lo dava disponibile da oggi. oggi alle 10:30 chiamo per andare a prenderlo in pausa pranzo e mi dicono che era finito... avranno avuto 2 pezzi?
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 15:02   #24
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
E' probabile che all'inzio tengano l'offerta bassa come al solito (vedi il lancio dell'xbox).
Comunque e' presente anche sul volantino della mediaworld: magari puoi fargli un colpo di telefono.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:27   #25
zzico76
Member
 
L'Avatar di zzico76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 63
terminali interessanti ma leggendo qualcosa sul sistema operativo,dicono così:

MAIN DISAVANTAGE:
No system-wide file manager
No videocalling
Limited third-party apps availability
No Bluetooth file transfers
No USB mass storage mode
No multitasking
No copy/paste
Too dependent on Zune software for computer file management and syncing
No music player equalisers
No Flash or Silverlight support in the web browser
No sign of free Bing maps Navigation so far
No DivX/XviD video support
No internet tethering support
New ringtones available only through the Marketplace
Swapping memory card requires hard reset; cards not readable by computer

ciaè,un sistema nuovo che si propone come concorrente di iphone e android senza bluetooth?senza Usb?senza multitasking e senza che le cards vengono lette dal pc?

se è così, è un sistema già morto in partenza....
zzico76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:34   #26
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Mi sembrano perfino più "chiusi" di Apple... O_o
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 18:47   #27
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
quando stavo per perdere le speranze mi chiamano dall'unieuro per dirmi che ne sono arrivati altri 3

preso, ce l'ho in mano ora e sto configurando il wifi :P

MAIN DISAVANTAGE:
No system-wide file manager

chissene

No videocalling

chissene

Limited third-party apps availability

marketplace aperto da 10 minuti

No Bluetooth file transfers

chissene

No USB mass storage mode

una volta imparato ad usare zune per tag eccetera, cartelle mai più

No multitasking

non ce n'é bisogno, le apps di terze parti piano piano impareranno ad usare gli stati invece di morire

No copy/paste

unico luogo dove ne sento la mancanza: word! ma credo che lo userò per leggere più che per editare

Too dependent on Zune software for computer file management and syncing

meglio avere zune che nulla (come android) oppure itunes

No music player equalisers

eh bon, tanto uso il walkman per quello

No Flash or Silverlight support in the web browser

non ha impedito alle altre piattaforme di espandersi. tra l'altro il flash (quello vero, non il lite) è disponibile da... un paio di mesi?

No sign of free Bing maps Navigation so far

c'è il turn by turn, quello che mi manca davvero è il "mass transport"

No DivX/XviD video support

meglio: zune converte in wmv che occupa meno spazio

No internet tethering support

il mio piano dati prevede traffico solo da telefono

New ringtones available only through the Marketplace

questo mi rode un pò... speriamo cambino idea

Swapping memory card requires hard reset; cards not readable by computer

16gb di spazio + cloud... non è abbastanza?
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 21:57   #28
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Pek meno male che hai risposto tu io ho perso il conto di quante volte ho dovuto rispondere a quelle domande

Dai usalo qualche giorno e poi dacci le tue impressioni.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 22:16   #29
Twisted87
Senior Member
 
L'Avatar di Twisted87
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
Messaggi: 565
inizio con le domande
  • la sveglia funziona anche da spento? posso impostare i giorni della settimana?
  • come si modifica il modo di utilizzo? (offline se esiste, silenzioso, riunione)
  • durata batteria?
  • utilizzo del software per la connessione al pc?

__________________
Vendo Intel q9550 + 5770 + 4gb + 320 GB + alimentatore e case serio
Innumerevoli compravendite, pagina completa in arrivo
Twisted87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 22:20   #30
Feldmaresciallo
Senior Member
 
L'Avatar di Feldmaresciallo
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 515
Madonna la scimmia che mi hanno messo sti windows phone. Ora vorrei capire una cosa: ma se le spec tecniche sono pressoché identiche, tra un lg optimus e un htc trophy che cosa va considerato nella scelta? HTC "spaccia" il trophy come ideale per il gaming. Sono tutte minchiate di marketing? A me la caratteristica che attira di piú essendo boxaro marcio é il live e spero che wp7 possa avere le chicche che fanno la differenza. Di sto LG sto leggendo un gran bene, varrà la pena spendere di più per un htc? Boh scimmia outta control.
__________________
xbox360 in yourface tag: BROKEN CHO
Concluso positivamente con: offdexter87
Feldmaresciallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 23:22   #31
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
quando stavo per perdere le speranze mi chiamano dall'unieuro per dirmi che ne sono arrivati altri 3

preso, ce l'ho in mano ora e sto configurando il wifi :P

MAIN DISAVANTAGE:
No system-wide file manager

chissene

No videocalling

chissene

Limited third-party apps availability

marketplace aperto da 10 minuti

No Bluetooth file transfers

chissene

No USB mass storage mode

una volta imparato ad usare zune per tag eccetera, cartelle mai più

No multitasking

non ce n'é bisogno, le apps di terze parti piano piano impareranno ad usare gli stati invece di morire

No copy/paste

unico luogo dove ne sento la mancanza: word! ma credo che lo userò per leggere più che per editare

Too dependent on Zune software for computer file management and syncing

meglio avere zune che nulla (come android) oppure itunes

No music player equalisers

eh bon, tanto uso il walkman per quello

No Flash or Silverlight support in the web browser

non ha impedito alle altre piattaforme di espandersi. tra l'altro il flash (quello vero, non il lite) è disponibile da... un paio di mesi?

No sign of free Bing maps Navigation so far

c'è il turn by turn, quello che mi manca davvero è il "mass transport"

No DivX/XviD video support

meglio: zune converte in wmv che occupa meno spazio

No internet tethering support

il mio piano dati prevede traffico solo da telefono

New ringtones available only through the Marketplace

questo mi rode un pò... speriamo cambino idea

Swapping memory card requires hard reset; cards not readable by computer

16gb di spazio + cloud... non è abbastanza?
io ero attirato da WM7 ma dopo aver letto questo mi domando se almeno fa le telefonate!!è indietro parecchio rispetto alla concorrenza
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 00:12   #32
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da Feldmaresciallo Guarda i messaggi
Madonna la scimmia che mi hanno messo sti windows phone. Ora vorrei capire una cosa: ma se le spec tecniche sono pressoché identiche, tra un lg optimus e un htc trophy che cosa va considerato nella scelta? HTC "spaccia" il trophy come ideale per il gaming. Sono tutte minchiate di marketing? A me la caratteristica che attira di piú essendo boxaro marcio é il live e spero che wp7 possa avere le chicche che fanno la differenza. Di sto LG sto leggendo un gran bene, varrà la pena spendere di più per un htc? Boh scimmia outta control.
Bhe voglio sperare che il costo in più degli HTC significhino materiali migliori ed un'assemblaggio più curato.
Sulla carta però scegliere uno o l'altro sia solo una questione di gusti personali.
Almeno per quello che ho capito adesso.

Comunque ragazzi se dovete fare domande o critiche costruttive ok ma se postate solo per dire "che schifo è indietro" senza argomentare evitate pure.
Senza contare il megaquote inutile.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:23   #33
shingetta74
Member
 
L'Avatar di shingetta74
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 268
La differenza di prezzo dei modelli sembra che dipenda solo da ram, schermo e qualità di riproduzione audio extra cuffie, per il resto non vedo differenze sostanziali.
Anch'io mi sto interessando molto a questi telefoni, sopratutto all'Omnia 7 per lo schermo generoso.

Il difetto che non mi piace affatto è la mancanza di memoria estrerna e la gestione del telefono obbligata con Zune che lo rende un po' "chiuso" e veramente clone dell'iphone.

Ci sono altre date di uscita precise per questi modelli?
__________________
shingetta74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:43   #34
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da Twisted87 Guarda i messaggi
inizio con le domande
  • la sveglia funziona anche da spento? posso impostare i giorni della settimana?
  • come si modifica il modo di utilizzo? (offline se esiste, silenzioso, riunione)
  • durata batteria?
  • utilizzo del software per la connessione al pc?

sveglia c'è il programma appositouoi impostarne tantissime, tutte personalizzabili con giorno della settimana singolo o multiplo. Non l'ho spento ieri sera, non so se funziona anche da spento... Poi farò una prova

Il modo d'uso si cambia premendo il bottone del volume: compare uno switch fra suoneria e vibrazione. Per mettere in modalità aereo devi andare nelle impostazioni del telefono.

La batteria non so ancora: ieri ci ho giocato un paio d'ore col wifi, Facebook e applicazioni simili, stamattina segna la batteria a quel che mi sembra l'80%...
Il zune lo usavo già prima, funziona bene :-) però non userò il tel per musica e/o film... Ho il walkman per quello e non ho voglia di scaricarmi il telefono per ascoltare qualcosa :-P ho imparato con ngage che la batteria serve per il telefono e non per la musica
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 08:56   #35
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da Feldmaresciallo Guarda i messaggi
Madonna la scimmia che mi hanno messo sti windows phone. Ora vorrei capire una cosa: ma se le spec tecniche sono pressoché identiche, tra un lg optimus e un htc trophy che cosa va considerato nella scelta? HTC "spaccia" il trophy come ideale per il gaming. Sono tutte minchiate di marketing? A me la caratteristica che attira di piú essendo boxaro marcio é il live e spero che wp7 possa avere le chicche che fanno la differenza. Di sto LG sto leggendo un gran bene, varrà la pena spendere di più per un htc? Boh scimmia outta control.
non saprei che differenza ci sia: sta di fatto che le cpu sono uguali la RAM anche... Boh? Ho letto che HTC hd7 sia da evitare perché lo schermo enorme non è buono, HTC surround perché troppo pesante e con gli altoparlanti inutili...

occhio che io sono di parte, eh! L'unico che mi pareva più bello di questo è il Samsung con lo schermo amoled, ma con la batteria ridicola

Le robe del live per il momento sono solo un visualizzatore dell'avatar e qualche gioco, più la parte messaggi.
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 10:29   #36
m_bianko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Su Toms dicono che e' invendita solo in 3 centri Vodafone selezionati a Milano, Roma e Bologna.
Al Mediaworld qui a Reggio Emilia ce l'hanno, ma ieri sera non avevano ancora avuto dalla Vodafone le info sugli abbonamenti quindi lo vendevano solo a 399...appena la Vodafone si muove l'LG è mio...ieri sera l'ho provato e mi ha fatto un'ottima impressione...
__________________
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 10:36   #37
shingetta74
Member
 
L'Avatar di shingetta74
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 268
La lettura dei pdf come va?
__________________
shingetta74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 10:42   #38
m_bianko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
quando stavo per perdere le speranze mi chiamano dall'unieuro per dirmi che ne sono arrivati altri 3

preso, ce l'ho in mano ora e sto configurando il wifi :P
Ma che modello hai preso poi?
__________________
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 10:47   #39
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da shingetta74 Guarda i messaggi
La lettura dei pdf come va?
c'è adobe reader nel marketplace
non ho pdf "complessi" sotto mano, solo gli orari dei bus se magari me ne indichi uno che mi scarico e poi ti posto le foto di come renderizza...


Quote:
Originariamente inviato da m_bianko Guarda i messaggi
Ma che modello hai preso poi?
lg e-900 (optimus 7)
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!

Ultima modifica di PeK : 22-10-2010 alle 13:22.
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:05   #40
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da m_bianko Guarda i messaggi
Al Mediaworld qui a Reggio Emilia ce l'hanno, ma ieri sera non avevano ancora avuto dalla Vodafone le info sugli abbonamenti quindi lo vendevano solo a 399...appena la Vodafone si muove l'LG è mio...ieri sera l'ho provato e mi ha fatto un'ottima impressione...
Bhe direi allora che si trova un po' ovunque; la news non era del tutto accurata.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v