Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2005, 19:56   #21
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6175
Re: A me Half life 2 non piace

Quote:
Originariamente inviato da woland000
Hola,
ho giocato solo ora a questo rinomatissimo gioco, devo dire che mi ha deluso , non capisco dove stia 'sto capolavoro. In una partita sono arrivato a Ravenholm. Ora l'ho disinstallato perchè mi sono stufato, è troppo ripetitivo e semplice...
L'inizio faceva ben sperare, quando ho visto gli abitanti terrorizzati, per un momento ho pensato a 1984 di Orwell, le sensazioni successive sono state di varie idee rubate a Deus Ex e a Silent Hill, oltre che a diversi b-movies di fantascienza. Lo schema di gioco è noisoissimo, la parte con l'overcraft, nella quale bisogna fermarsi ad intervalli per aprire le paratie è soporifera, oltre alle varie azioni stlie tomb raider (gioco che odio) apri la valvola-sposta la cassa-salta di qua-sali la scala e bla bla

A coloro i quali l'hanno finito, vorrei chiedere se dal punto dove sono arrivato (circa 1/3 di gioco) ci sono sorprese e se la trama ha qualche spunto interessante. Io non ce la faccio a continuare.

P.s. l'altro giorno ho finito Call of Duty, quello sì che mi è piaciuto davvero, l'inizio a Stalingrado e la presa del Reichstag sono veramente incredibili.
Lo hai tolto proprio quando comincia a diventare bello..
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 20:03   #22
woland000
Member
 
L'Avatar di woland000
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 118
Re: Re: A me Half life 2 non piace

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Lo hai tolto proprio quando comincia a diventare bello..
1/3 di gioco scialbo e piatto mi sembra un po' troppo, ma scusa dopo cambia tutto?
woland000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 16:31   #23
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Re: Re: Re: A me Half life 2 non piace

Quote:
Originariamente inviato da woland000
1/3 di gioco scialbo e piatto mi sembra un po' troppo, ma scusa dopo cambia tutto?
non è un terzo di gioco, anche se il numero di capitoli la fa intendere... gli altri sono molto più lunghi.

Cambia tutto? Decisamente si, a mio avviso il gioco ha una impennata sorprendente molto prima della metà. Peccato tu lo abbia disinstallato.

Considera che andando avanti ci saranno scontri epici che a me personalmente hanno lasciato di sasso, e verso la fine potrai fare cose impensabili in un videogioco... io mi sono sentito un dio nell'ultimo livello...


considera che se non arrivi alla fine non capisci bene neanche la trama, parecchio criptica.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 24-02-2005 alle 16:38.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 16:40   #24
woland000
Member
 
L'Avatar di woland000
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 118
Re: Re: Re: Re: A me Half life 2 non piace

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
non è un terzo di gioco, anche se il numero di capitoli la fa intendere... gli altri sono molto più lunghi.

Cambia tutto? Decisamente si, a mio avviso il gioco ha una impennata sorprendente molto prima della metà. Peccato tu lo abbia disinstallato.

Vabbè posso sempre reinstallarlo, i files di salvataggio sono rimasti... anche se sono molto dubbioso, non c'è nulla che mi sia piaciuto, a parte le grafica dei primi livelli.
Inoltre, trovo veramente infantile la commistione tra elementi fantascientifici e i soliti mostri stile resident evil/silent hill, che diamime c'entra ?
woland000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 16:59   #25
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Re: Re: Re: Re: Re: A me Half life 2 non piace

Quote:
Originariamente inviato da woland000
Vabbè posso sempre reinstallarlo, i files di salvataggio sono rimasti... anche se sono molto dubbioso, non c'è nulla che mi sia piaciuto, a parte le grafica dei primi livelli.
Inoltre, trovo veramente infantile la commistione tra elementi fantascientifici e i soliti mostri stile resident evil/silent hill, che diamime c'entra ?
Considera che andando avanti ci saranno scontri epici che a me personalmente hanno lasciato di sasso, e verso la fine potrai fare cose impensabili in un videogioco... io mi sono sentito un dio nell'ultimo livello...

effettivamente ci sono livelli che possono innervosire o appallare (è il rischio del proporre decine di ambientazioni e schemi di gioco differenti), ma altri per me sono tra i migliori mai visti in un gioco.

I mostri... bhè l'ambientazione è fantascientifica e decaduta, nel gioco ci sono diverse razze di alieni, lo zombie è un topos tipico della cinematografia (il gioco è fortemente cinematografico), e andando avanti vedrai moltissimi nemici che sono realizzati da una base organica (alieni) e da esosceletri meccanici per aumentarne la capacità distruttiva. In effetti Ravenhold è un tassello a sè, a molti è piaciuto ad altri no.

Però il resto del gioco non presente per nulla situazioni alla resident evil per intenderci, fai conto che questo livello serve come tutorial alla GGUn, anche per divertire il giocatore. Alcuni di divertono, altri no.

Se ti va nei ritagli di tempo, aspettando altri titoli, potresti ricominciare il gioco. Sono sicuro che tantissime situazioni di gioco (soprattutto verso la fine) ti faranno dimenticare pecche o "scoglionamento" in alcuni livelli.

A me è successo
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 16:15   #26
darkfire
Senior Member
 
L'Avatar di darkfire
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
Messaggi: 1489
sapete una cosa... l'ho installato, l'ho giocato (finendolo relativamente in fretta)... adesso ho letto la recensione (dopo aver terminato da un po'il gioco)... e lo ricordo molto vagamente... non è che abbia lasciato il segno come altri giochi...

... e dire che non mi dispiaceva, tutt'altro
__________________
L'albero della libertà cresce solo quando è innaffiato con il sangue dei tiranni.
Bertrand Barère de Vieuzac
darkfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 18:46   #27
joebabbata
Junior Member
 
L'Avatar di joebabbata
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5
Ma a voi non ha deluso la fine...?!?
joebabbata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 21:04   #28
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
xche' c'e' stata un unizio ed una fine?
A me ha deluso tutto il gioco, la trama non l'ho capita per nulla, dal discorso iniziale e quello di chiusura
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 18:53   #29
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
aveva una trama?


pensavo fosse una demo sull'havok2


cmq sto gioco ha una linearità vergognosa... senza contare la "trama" sconclusioanata e assurda... peccato perchè il source engine faceva il suo discreto lavoro
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 21:03   #30
WebWolf
Senior Member
 
L'Avatar di WebWolf
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Messaggi: 3726
Salve, purtroppo anche io sono stato uno dei tanti ad aver sperato in HL2 e invece ....

L'ho terminato giusto domenica pm e dopo il freeze del botto finale (che è uguale al livello inferno di Painkiller, dove, vi ricordate?, l'esposione atomica è congelata) sono rimasto un attimo a vedere i titoli di coda e ho pensato << Davvero una bella ca...ata! >>

I motivi che mi hanno deluso sono stati:

1) Non c'entra assolutamente nulla con il primo. Il fatto di sentire il termine 'Black Mesa' qua è la non significa fare un sequel.

2) Dove sono le orde di mostrilli che infestavano i corridoi di Black Mesa? Lo schema che ho apprezzato maggiormente è stato Ravenholm, ma non si sono sprecati a mostri, che nel contratto si facevano pagare a numero di mostri presenti?

4) La cittadilla è Matrix, vero? Con gli umani incubati dentro queste capsuline che girano qua e là.

3) Ed è la cosa che mi fa maggiormente inbufalire... non si capisce un accidenti di cosa sia City17, cosa facciano a queste persone, quale sia lo scopo di queste strutture, quale collegamento abbia con Xen (se ne ha)... insomma avevano una potenzialiatà enorme e l'hanno utilizzata al 5% lasciando il 90% dei giocatori perplessi di fronte a scelte di sceneggiatura inesistenti mascherate con potenzialità grafiche ineccepibili.

Diciamolo una volta per tutte: usate un po' meno grafica, ma dateci delle storie degne di essere ricordate !

Ho finito.

Grazie.

(appllauso ? )

__________________
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 22:37   #31
Com4
Senior Member
 
L'Avatar di Com4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da WebWolf
Salve, purtroppo anche io sono stato uno dei tanti ad aver sperato in HL2 e invece ....

L'ho terminato giusto domenica pm e dopo il freeze del botto finale (che è uguale al livello inferno di Painkiller, dove, vi ricordate?, l'esposione atomica è congelata) sono rimasto un attimo a vedere i titoli di coda e ho pensato << Davvero una bella ca...ata! >>

I motivi che mi hanno deluso sono stati:

1) Non c'entra assolutamente nulla con il primo. Il fatto di sentire il termine 'Black Mesa' qua è la non significa fare un sequel.

2) Dove sono le orde di mostrilli che infestavano i corridoi di Black Mesa? Lo schema che ho apprezzato maggiormente è stato Ravenholm, ma non si sono sprecati a mostri, che nel contratto si facevano pagare a numero di mostri presenti?

4) La cittadilla è Matrix, vero? Con gli umani incubati dentro queste capsuline che girano qua e là.

3) Ed è la cosa che mi fa maggiormente inbufalire... non si capisce un accidenti di cosa sia City17, cosa facciano a queste persone, quale sia lo scopo di queste strutture, quale collegamento abbia con Xen (se ne ha)... insomma avevano una potenzialiatà enorme e l'hanno utilizzata al 5% lasciando il 90% dei giocatori perplessi di fronte a scelte di sceneggiatura inesistenti mascherate con potenzialità grafiche ineccepibili.

Diciamolo una volta per tutte: usate un po' meno grafica, ma dateci delle storie degne di essere ricordate !

Ho finito.

Grazie.

(appllauso ? )


Applauso, sottoscrivo in pieno. Non c'è una sola scena di questo gioco che abbia metà del... "half life" che aveva il primo capitolo. Neanche 10 secondi. Il gioco si riduce ad una serie di scenari concatenati da inseguimenti a personaggi vari. Non ci si sente in fuga, mai, nè tantomeno in pericolo. Anzi, spesso ci si sente troppo potenti, il che da che mondo è mondo è male.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 10:49   #32
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
quoto gli ultimim due interventi
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 12:22   #33
iaiox
Senior Member
 
L'Avatar di iaiox
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da WebWolf
Salve, purtroppo anche io sono stato uno dei tanti ad aver sperato in HL2 e invece ....

L'ho terminato giusto domenica pm e dopo il freeze del botto finale (che è uguale al livello inferno di Painkiller, dove, vi ricordate?, l'esposione atomica è congelata) sono rimasto un attimo a vedere i titoli di coda e ho pensato << Davvero una bella ca...ata! >>

I motivi che mi hanno deluso sono stati:

1) Non c'entra assolutamente nulla con il primo. Il fatto di sentire il termine 'Black Mesa' qua è la non significa fare un sequel.

2) Dove sono le orde di mostrilli che infestavano i corridoi di Black Mesa? Lo schema che ho apprezzato maggiormente è stato Ravenholm, ma non si sono sprecati a mostri, che nel contratto si facevano pagare a numero di mostri presenti?

4) La cittadilla è Matrix, vero? Con gli umani incubati dentro queste capsuline che girano qua e là.

3) Ed è la cosa che mi fa maggiormente inbufalire... non si capisce un accidenti di cosa sia City17, cosa facciano a queste persone, quale sia lo scopo di queste strutture, quale collegamento abbia con Xen (se ne ha)... insomma avevano una potenzialiatà enorme e l'hanno utilizzata al 5% lasciando il 90% dei giocatori perplessi di fronte a scelte di sceneggiatura inesistenti mascherate con potenzialità grafiche ineccepibili.

Diciamolo una volta per tutte: usate un po' meno grafica, ma dateci delle storie degne di essere ricordate !

Ho finito.

Grazie.

(appllauso ? )

Applausissimo
non c'è capo né coda, grande grafica, storia a tratti (pochi) avvincente-convincente...
e quel finale deludente...
erano 7 anni che lo aspettavo, il sequel del mito... come aspettiamo (noi vecchietti) il Duke che Nukkerà tutto.
HL : hl due = UNREAL : unreal due

ciao
iaiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 10:00   #34
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Non l'ho più rigiocato dalla prima volta che l'ho finito...dopotutto mi ha lasciato ben poco
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:18   #35
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18765
Quote:
Originariamente inviato da WebWolf
cut
(appllauso ? )

direi che lo meriti appieno!!!!!









(applauso cun una L)
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:39   #36
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da joebabbata
Ma a voi non ha deluso la fine...?!?
no.

Molto più deludenti i finali dove il tipo salva la tipa e trombano in mezzo al mare, o magari il soldato che salva l'universo e mentre si siede al gabinetto si spengono le luci e si intravedono gli occhi della bestia dell'ultimo livello.

Dai, ogni gioco attuale bene o male ha delle fini orrende, stupide e scontate. Un pò come i film, non tutti ovviamente.

Quando si cerca di uscire dallo standard e di essere originali o lasciare il giocatore-spettatore spremersi il cervello, ci saranno sempre coloro che diranno "che figata" e quelli che diranno "che cagata".

Come doveva finire per te? Con Freeman che uccide il cattivone di turno e poi slinguazza la bonazza di turno menandole i glutei con il piede di porco metre la sbatte su una carcassa di uno zombie?
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 08:54   #37
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 861
Scusa Andreamarra, io ti ammiro e mi piace sempre leggere quello che hai da dire sui giochi, però non mi scadere anche tu nel trucchetto da due soldi del "confronto col peggiore". Sai benissimo che quello che hai detto è un modo come un altro per dire "potrebbe essere TANTO peggio per cui accontentatevi".

A me la fine ha deluso non per quello che è successo, ma per il modo in cui vi si è giunti. Praticamente la storia è stata condensata in quei primi e ultimi livelli, col discorso del G-Man che in quanto a incomprensibilità rivaleggia il discorso dell'architetto in matrix:reloaded.
Cioè, io non posso dovermi sbattere migliaia di ricerche su siti e speculazioni su sottotrame, che potrebbero essere per carità tutte inventate, per dire che il finale di hl2 è bello e la trama rulla. Gli scrittori del gioco potevano e DOVEVANO fare un lavoro più equilibrato sotto questo punto di vista. Non dico lo spiattellarci ogni dettaglio per carità, però almeno guidare un pò meglio il giocatore, dare informazioni in più, diluite nel gioco. Così com'è ora, mi fa tanto pensare che abbiano detto "beh, scriviamo 5 minuti di dialogo incomprensibile, piazziamo qui e la dei dettagli correlati, 90% dei quali aventi luogo in un futuro/passato del quale nessuno sa nulla, e lasciamo che i giocatori scrivano la storia per noi".

Secondo me la trama in HL2, così come il finale, non sono brutti. Sono solo "vuoti".
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 19:40   #38
WebWolf
Senior Member
 
L'Avatar di WebWolf
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da david-1

(applauso cun una L)
*si inginocchia sui ceci con il cappello da asino*
__________________
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 22:45   #39
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Come doveva finire per te? Con Freeman che uccide il cattivone di turno e poi slinguazza la bonazza di turno menandole i glutei con il piede di porco metre la sbatte su una carcassa di uno zombie?
Non sarebbe stato male come finale
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 12:14   #40
Com4
Senior Member
 
L'Avatar di Com4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Non sarebbe stato male come finale
Infatti meglio di quello che invece abbiamo

A parte gli scherzi, personalmente condivido l'opinione di Brakon. Così come per Matrix a me le storie dove non si racconta nulla e non "esplica", nel senso che non si rivela, nulla ma che semplicemente si basano su dubbi, riferimenti e rimandi mi hanno sempre dato fastidio, perchè se scrivi una cosa così è evidente che non avevi una beneamata cippa da dire.

Qualche giorno fa ho letto il famoso libro sul making of di hl2, da un amico. Be', ci sono vari script di possibili inizi. Ne hanno tagliato uno che a mio avviso avrebbe aiutato un po' di più ad immergersi nella storia e a sentirsi spaventati da mondo che ci si ritrova davanti...

Ve lo riassumo velocemente (tra l'altro c'è anche uno screen e qualche disegno):
c'è l'inquadratura di un campo verde con un albero e la voce del g man che invece di delirare su vaccate condite, spiega l'invasione degli alieni da xen, la guerra di poche ore che ne seguì, la nascita dei combine e altro. Nel frattempo il praticello verde e bellino segue visivamente il peggiorare del racconto, il prato si scurisce, l'albero perde via via tutte le foglie fino a morire. E poi lo stacco sul treno.

Questo è uno dei tagli che si può intuire dal libro, ce ne sono altri, in particolare quello del processore per trasformare l'atmosfera in qualcosa di più simile a xen...

Insomma, quella trama, scritta così fa acqua da tutte le parti, soprattutto considerando che le idee le avevano.

Io non sono un narratore o che, ma ho fatto lettere e qualche nozione ce l'ho. Be', narrativamente hl2 è un disastro dall'inizio alla fine. Strutturalmente lo è al di là dei gusti, poi che l'impostazione e i contenuti possano piacere o meno ci sta tutto e per carità.

Tutto imho eh
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v