Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2022, 18:48   #13501
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ma sul serio ci si lamenta anche dei giochi gratis? davero?...
Non è una lamentela vera e propria... diciamo una constatazione.
Che sono giochi di qualche anno fa si può dire?
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 19:07   #13502
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Beh lamentarsi sta diventando lo sport nazionale quindi va bene tutto...


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 20:15   #13503
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Non è una lamentela vera e propria... diciamo una constatazione.
Che sono giochi di qualche anno fa si può dire?
Veramente gran parte dei giochi regalati da Epic, tranne rarissime eccezioni, son giochi che hanno minimo 2 anni ad aumentare, non mi pare sia un qualcosa di nuovo o applicato da poco.

Si può esser d'accordo sulla qualità di taluni giochi (non sempre memorabili), o che regalano giochi più o meno dello stesso genere più volte, ma alla fine che son "vecchi" non è sta novità.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 22:47   #13504
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Piu che altro io preferirei altri giochi sconosciuti piuttosto che AAA che ormai ce l'abbiamo tutti da tempo presi al costo di una colazione come nel caso dei wolfstein.

Se non fosse per i regali epic ad esempio non avrei mai conosciuto ape out, loop hero, redout, aer, rime.

Che siano vecchi o nuovi non mi interessa, basta che siano belli
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 06:47   #13505
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
visto che ci siamo, non è che puoi fare qualcosa per i prezzi delle vga? chiedo per un'amico
Lo stai chiedendo a uno che sta con una scheda di 12 anni fa.

Quote:
PS comunque dopo la centesima volta non fa più ridere
Non è una battuta infatti, è un'affermazione oggettiva. E l'età avanzata mi consente di essere ripetitivo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 08:30   #13506
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Fa niente. si riscattano sempre (senza mai installarli) per fargli aumentare le perdite
Io vado oltre: per fargli ancora più danno alcuni li installo e li gioco pure!
Così spendono anche soldi per l'utilizzo dei loro server cloud e la banda di rete.
Sono proprio malefico
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 08:49   #13507
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
I giochi cmq li pagano a forfait ... Iscrivendovi e usando la piattaforma li fate solo passare "bene" dai finanziatori e banche perche hanno "clientela"

Io cmq li riscatto perché sia mai che si stufano di rimettere e migrano poi su steam ( tipo bethesda)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 09:28   #13508
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Piu che altro io preferirei altri giochi sconosciuti piuttosto che AAA che ormai ce l'abbiamo tutti da tempo presi al costo di una colazione come nel caso dei wolfstein.
Ma non è manco vera sta cosa, a dir la verità. E non parlo solo per me ovviamente.

Poi ci sarà pure chi è incuriosito da un titolo e non è mai riuscito a prenderlo per svariati motivi.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Che siano vecchi o nuovi non mi interessa, basta che siano belli
Su questo penso siamo tutti d'accordo, poi vabbè, nel mio caso non mi dispiacerebbe fossero anche attinenti ai miei gusti (almeno 1 o 2 giochi ogni tanto). Ma di questo già se ne è parlato a iosa qua dentro.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 09:57   #13509
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ma non è manco vera sta cosa, a dir la verità. E non parlo solo per me ovviamente.

Poi ci sarà pure chi è incuriosito da un titolo e non è mai riuscito a prenderlo per svariati motivi.
Quoto, qua più o meno siamo tutti giocatori che hanno librerie più lunghe della media, ma non è che tutti compriamo tutto..soprattutto se non abbiamo intenzione di giocarlo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 10:04   #13510
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ma non è manco vera sta cosa, a dir la verità. E non parlo solo per me ovviamente.
Invece credo sia vera.
Se sei un appassionato di videogiochi, non dico di un genere specifico, ma anche solo in generale, quel tipo di gioco, sopratutto se vecchio di parecchi anni, lo hai già perchè lo hai preso scontato da qualche altra parte.
Diverso se sei un newbie o occasionale.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 10:24   #13511
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Quoto, qua più o meno siamo tutti giocatori che hanno librerie più lunghe della media, ma non è che tutti compriamo tutto..soprattutto se non abbiamo intenzione di giocarlo
Infatti, c'è anche quella parte in cui hai un gioco, nel caso di PC, e non puoi giocarlo per le specifiche (nel mio caso la GPU che ho, mi preclude tanti giochi che ha regalato EPIC "recenti").

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Invece credo sia vera.
Se sei un appassionato di videogiochi, non dico di un genere specifico, ma anche solo in generale, quel tipo di gioco, sopratutto se vecchio di parecchi anni, lo hai già perchè lo hai preso scontato da qualche altra parte.
Diverso se sei un newbie o occasionale.
Se sei un appassionato di videogiochi, e ci giochi da anni, sai già che vuoi o che non vuoi, quindi in un modo o nell'altro hai tot. generi che prediligi più di altri. Ma non è detto che arrivati a 30-40-50 anni e passa hai l'esigenza di averli nell'immediato, anzi, puoi tranquillamente aspettare mesi, se non anni, che esca una versione a portata di tasca e giocarci con tutta calma, evitando problemi del Day1 (con giochi non completi per vari motivi), e magari perfino completa.

Poi il discorso si fonde sul collezionismo, dove c'è chi tende ad avere tutto, tutte le ultime esclusive e bla bla bla. Ma il collezionismo è storia a se per ogni ambito.

Per quel che mi riguarda, se un gioco l'ho comprato anni fa, giusto se me lo "regalano" in altri lidi lo prenderei, o deve esser fortemente scontato (come dici tu), altrimenti lo lascio dov'è.

Esempio al volo, RDR2, non comprerei mai quello su PC perché ho quello su PS4.
Oppure i GTA, alcuni li avevo su PS2, presi fortementi scontati anni fa su Steam. Il V preso su PS4 e regalato su Epic.

Ma se è una roba che mi interessa poco, anche se da appassionato di videogiochi, non ce l'avrò sicuramente.
__________________

Ultima modifica di Silent Bob : 03-06-2022 alle 10:26.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 10:55   #13512
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Infatti, c'è anche quella parte in cui hai un gioco, nel caso di PC, e non puoi giocarlo per le specifiche (nel mio caso la GPU che ho, mi preclude tanti giochi che ha regalato EPIC "recenti").



Se sei un appassionato di videogiochi, e ci giochi da anni, sai già che vuoi o che non vuoi, quindi in un modo o nell'altro hai tot. generi che prediligi più di altri. Ma non è detto che arrivati a 30-40-50 anni e passa hai l'esigenza di averli nell'immediato, anzi, puoi tranquillamente aspettare mesi, se non anni, che esca una versione a portata di tasca e giocarci con tutta calma, evitando problemi del Day1 (con giochi non completi per vari motivi), e magari perfino completa.

Poi il discorso si fonde sul collezionismo, dove c'è chi tende ad avere tutto, tutte le ultime esclusive e bla bla bla. Ma il collezionismo è storia a se per ogni ambito.

Per quel che mi riguarda, se un gioco l'ho comprato anni fa, giusto se me lo "regalano" in altri lidi lo prenderei, o deve esser fortemente scontato (come dici tu), altrimenti lo lascio dov'è.

Esempio al volo, RDR2, non comprerei mai quello su PC perché ho quello su PS4.
Oppure i GTA, alcuni li avevo su PS2, presi fortementi scontati anni fa su Steam. Il V preso su PS4 e regalato su Epic.

Ma se è una roba che mi interessa poco, anche se da appassionato di videogiochi, non ce l'avrò sicuramente.
guarda me che avevo preso GTA V fisico su xbox 360...poi per la xbox one ho dovuto ricomprarlo dallo store digitale del Live, ed adesso che lo voglio giocare definitivamente (non avendolo mai finito) sulla Steam Deck fortunatamente lo avevo riscattato su Epic mesi fa e quindi l'ho installato gratis
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 11:08   #13513
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Invece credo sia vera.
Se sei un appassionato di videogiochi, non dico di un genere specifico, ma anche solo in generale, quel tipo di gioco, sopratutto se vecchio di parecchi anni, lo hai già perchè lo hai preso scontato da qualche altra parte.
Diverso se sei un newbie o occasionale.
Anche perchè nel caso dei wolfstein stiamo parlando di giochi di 8 anni fà che sono stati dati letteralmente ad 1€ o poco piu' svariate volte nel corso degli anni precedenti.

Che poi non capisco perchè fare una polemica dato che non ho giudicato chi non l'ha preso ai tempi, ho solo espresso una mia preferenza sul voler giochi piu sconosciuti che roba che volente o meno ci è stata sbattuta in faccia a due lire centinaia di volte dato che fa parte dei titoli di un big come Bethesda.

Ultima modifica di 29Leonardo : 03-06-2022 alle 11:11.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 11:51   #13514
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
quest'ultimo regalo ha deluso un pò anche me ma certo non mi lamento
comunque continuo a dire che preferirei un indie carino a giochi importanti ma molto vecchi
speriamo bene per i prossimi due giochi misteriosi che rimangono
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 11:53   #13515
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
guarda me che avevo preso GTA V fisico su xbox 360...poi per la xbox one ho dovuto ricomprarlo dallo store digitale del Live, ed adesso che lo voglio giocare definitivamente (non avendolo mai finito) sulla Steam Deck fortunatamente lo avevo riscattato su Epic mesi fa e quindi l'ho installato gratis
Io ti posso far l'esempio delle AG, ho comprato i Monkey Island su Steam, 1 e 2, pur avendo la vecchia versione pc, e non c'era ancora il III.
Poi volevo comprare i Tales, ma il vecchio PC non lo reggeva sicuramente, e neanche quello che ho avuto allora era abbastanza potente per avere un motivo per comprarlo.
Ora su Prime Gaming hanno regalato i Tales, il III, quindi più o meno ho quello che volevo prendere totalmente gratis.
Poi pure GOG con Grim Fandango e Full Throttle ha dato una mano.

Diciamo che a distanza di tempo si è potuto risparmiare su titoli che uno poteva comprare in un secondo momento (e li avrei presi) ma che per un motivo o l'altro non è successo.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 15:01   #13516
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Spero che sui prossimi regali si vada su qualcosa che non sia un fps...
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 18:26   #13517
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
dico la mia: non giocavo ad un fps da eoni, solo di recente ho giocato a borderlands 2 dato da epic e non ho mai giocato ai Wolfenstein(ad eccezione del primissimo), non li ho presi per le solite reagioni (backlog e non pienamente convinto possano piacermi) quindi gratis una possibilità gliela do.
Dovete pure considerare che i titoli che regalano devo accontentare un po' tutti non solo i gamer attempati dal braccino corto di HW upgrade.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 18:53   #13518
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Borderlands 3 iniziato e cestinato dopo 2 ore. Niente i loot and shoot non fanno proprio per me
Stare li sempre a raccogliere e scegliere armi munizioni e cazzate varie... oddio rottura di balls! Ho resistito con Cyberpunk solo per vedere come andava a finire la storia.

Adesso ho iniziato Jedi Fallen Order e anche se non essendo fan di star wars, mi sta piacendo parecchio specialmente lato gameplay.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 19:00   #13519
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Dovete pure considerare che i titoli che regalano devo accontentare un po' tutti
sinceramente non so quanto sia così, non ho idea se qualcuno ha un listato dei giochi regalati finora, per genere, per vedere se è una distribuzione omogenea dei regali.

per me semplicemente si accordano per regalare tot. giochi e così fanno ogni settimana, e se non son titoli famosi (anche se usciti da anni) passano da un buon Indie a roba totalmente di ripiego, tipo quelli sugli insetti, di cui mi sfugge il nome. Non lo considero un accontentare, semplicemente regalano ciò che hanno a disposizione, magari spaziando di settimana in settimana per non ripetersi.


PS: e qui si va al risparmio, oggi più che mai, hanno aumentato tutto
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 19:18   #13520
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
sinceramente non so quanto sia così, non ho idea se qualcuno ha un listato dei giochi regalati finora, per genere, per vedere se è una distribuzione omogenea dei regali.

per me semplicemente si accordano per regalare tot. giochi e così fanno ogni settimana, e se non son titoli famosi (anche se usciti da anni) passano da un buon Indie a roba totalmente di ripiego, tipo quelli sugli insetti, di cui mi sfugge il nome. Non lo considero un accontentare, semplicemente regalano ciò che hanno a disposizione, magari spaziando di settimana in settimana per non ripetersi.


PS: e qui si va al risparmio, oggi più che mai, hanno aumentato tutto
non hai capito cosa intendevo, non possono regalare solo indie, misconosciuti persino a noi che bene o male ci informiamo, altrimenti per la massa non sarebbero visti come regali degni di interesse. Quindi è più che normale che regalino anche titoli mainstream più o meno "vecchi" oltre che indie che magari sono godibilissimi ma che non hanno avuto tutta questa notorietà e che mixino i generei, sempre per accontentare un po' tutti ( e risparmiare anche, negli indizi di epic, scherzando ricordavano cheli vendono anche i giochi... ).
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v