Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2021, 16:18   #1141
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
A proposito di The Ascent,sapete se è uscita la patch per correggere il ray tracing nella versione game pass ,cosi quando torno da lavoro lo scarico

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 16:26   #1142
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25682
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Btw si può già preinstallare Forza Horizon 5
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
ma non esce a novembre il gioco?
Sì, esce a novembre e appunto per questo si tratta di un preload messo lì come specchietto, sono una manciata di MB, qualcosa come 300 MB o giù di lì.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 18:48   #1143
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
ma non esce a novembre il gioco?
Ah lol, visto che dava la dimensione pensavo fosse già un preload vero, che poi ora di novembre avrebbero aggiornato con la versione finale. Mi pareva strano fosse già scaricabile tutto a distanza di 3 mesi dall'uscita.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 19:06   #1144
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4020
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
A proposito di The Ascent,sapete se è uscita la patch per correggere il ray tracing nella versione game pass ,cosi quando torno da lavoro lo scarico

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Mi sta aggiornando il gioco. Son 12GB per cui direi che è proprio la patch che aspettavamo!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 00:03   #1145
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Mi sta aggiornando il gioco. Son 12GB per cui direi che è proprio la patch che aspettavamo!
Ottimo allora domani lo scarico

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 07:12   #1146
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4020
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Ottimo allora domani lo scarico

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Provato ieri sera tardi e non c'è ancora l'ombra del ray tracing.
Inoltre stuttera ancora da morire in DX12, anche se ho più di 120fps
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 09:50   #1147
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Provato ieri sera tardi e non c'è ancora l'ombra del ray tracing.
Inoltre stuttera ancora da morire in DX12, anche se ho più di 120fps
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 10:00   #1148
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Una finta patch 😂

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 10:17   #1149
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Una finta patch 😂

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Che possa essere buggata la patch ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 19:03   #1150
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8360
La patch è disponibile solo su Steam al momento e risolve gran parte dei problemi riscontrati così come lo stuttering, migliorando notevolmente le prestazioni. Risolve anche alcuni bug con alcune quest secondarie. Per la versione Gamepass non so quando uscirà ma credo che sia questione di giorni.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 19:40   #1151
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7989
ho dovuto reinstallare win 10 dopo 5 anni senza mai un problema xD (schermata nera con cursore senza desktop attivo....non so come sia successo ma è successo xD....le ho provate tutte e alla fine mi sono arreso all inevitabile...format c: e reinstall win10)

ora.. i giochi che avevo sul pass sugli altri ssd ..come faccio a farglieli "riconoscere" come installati? non trovo una opzione come su steam...
peraltro sono nelle cartelle protette...è un marasma ora cancellarli
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 19:51   #1152
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4331
Comunque alla fine The Ascent al momento mi sta diventando nonostante i difetti, le camminate in giro da un posto all'altro diventano presto ripetitive ma musica ed ambientazione è ottima e quando si sale di livello sbloccando le varie abilità diventa sfizioso. All'inizio stavo per disinstallarlo subito ma per fortuna non l'ho fatto.

La cosa peggiore sono forse le quest non sempre chiare perché spesso le secondarie non riesci a portarle avanti senza proseguire anche con la principale ma non si capisce subito.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 19:53   #1153
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ho dovuto reinstallare win 10 dopo 5 anni senza mai un problema xD (schermata nera con cursore senza desktop attivo....non so come sia successo ma è successo xD....le ho provate tutte e alla fine mi sono arreso all inevitabile...format c: e reinstall win10)

ora.. i giochi che avevo sul pass sugli altri ssd ..come faccio a farglieli "riconoscere" come installati? non trovo una opzione come su steam...
peraltro sono nelle cartelle protette...è un marasma ora cancellarli
Mi sa che devi riscare, se ti va bene ed usi gli stessi percorsi magari riconosce i file e finisce prima
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 20:59   #1154
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7989
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Mi sa che devi riscare, se ti va bene ed usi gli stessi percorsi magari riconosce i file e finisce prima
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2021, 11:28   #1155
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
Sono arrivato a metà del secondo capitolo... se il primo capitolo era scivolato via con piacere, devo dire che la scelta narrativa di avere tutti questi compagni di squadra e di doverli reclutare con missioni praticamente fotocopia mi sta un attimo annoiando...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2021, 15:33   #1156
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
https://www.youtube.com/watch?v=BCFF3zJPEec
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2021, 18:18   #1157
mikman
Member
 
L'Avatar di mikman
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ho dovuto reinstallare win 10 dopo 5 anni senza mai un problema xD (schermata nera con cursore senza desktop attivo....non so come sia successo ma è successo xD....le ho provate tutte e alla fine mi sono arreso all inevitabile...format c: e reinstall win10)

ora.. i giochi che avevo sul pass sugli altri ssd ..come faccio a farglieli "riconoscere" come installati? non trovo una opzione come su steam...
peraltro sono nelle cartelle protette...è un marasma ora cancellarli
Puoi fare il backup o spostare solo i giochi presenti nella cartella X:\WindowsApps\MSIXVC dopo averne ottenuto i permessi. Dentro questa cartella ogni gioco sarà composto da 3 file con lo stesso nome: un'immagine vera e propria del gioco che non ha estensione, un file .xvi e uno .xvs
Per riconoscere i giochi puoi vederlo dalla dimensione dell'immagine oppure aprire il file .xvs con il blocco note (meglio con un editor xml) e leggere il nome del gioco nelle varie stringhe. Per reinstallare uno di questi giochi basta che fai partire il download dall app Xbox, metti in pausa, chiudi l'app (anche dal task manager se rimane aperta), sostituisci i 3 file del gioco, riapri l'app e riprendi il download. Dovrebbe fare un controllo dei file e dirti che il gioco è pronto; a me ha sempre funzionato.

Per tutti gli altri giochi dovrai invece reinstallarli.
__________________
Steam ID - Uplay: mikman84 - Battletag: mikman7 #2522
mikman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 11:44   #1158
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8360
In riferimento ad Ascent, questo è davvero spettacolare

https://www.youtube.com/watch?v=JCKrMsRh5FA&t=108s
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 10:26   #1159
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Per chi lo stesse aspettando, sappiate che Humankind sarà disponibile sul game pass già dal day 1
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 15:53   #1160
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Ciao ragazzi, come si fa ad importare i salvataggi da xbox game cloud a giochi su pc, ho giocato fino ad oggi in cloud ma ora che mj sono fatto il pc vorrei importare i salvataggi.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v