Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2021, 16:00   #181
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
ss = supersampling ?
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 16:21   #182
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quindi di quello ss che mostra la macchina da scrivere tu non vedi nulla di speciale? Ok, come non detto. Se Remedy mi pagasse potrei anche stare qui a controbattere ma visto che non lo fà non ho nessun intenzione di stare qui a discuterne.

Peace & Love.
Mamma mia mi ero scordato di quanto fossi permaloso
Lo screen che hai postaot tu in effetit fa effetto "fotorealismo", e in effetit dopo averlo visto mi sono messo a zoommare anche io sui dettagli e ho notato lo stesso effetto.
Cioé se zoommo su una scrivania, stando attento a farmi appoggiare dagli effetti di luce, in effetti ottengo uno screen fotorealistico.
Ma quando gioco normalmente l'aspetto non è certo lo stesso, e per quel che è il gameplay di certo il tempo non lo pasos a fotografare scrivanie con una reflex sul cavalletto con un secondo di esposizione, non so se rendo l'idea con la metafora
In soldoni mentre corro, salto, sparo, lancio oggetti assediato dai nemici, eccetera, il feedback grafico è mediocre, poi il fotorealismo ce l'ho quando vado a cercarmi il dettagliuccio per fare lo screenshot fiko, questo intendevo dire con grafica mediocre.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 16:27   #183
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
ss = supersampling ?
E no alt, come ti dissi per altre vie io con la 3060ti faccio, in QHD, tra i 60 e i 70 fps, con DLSS abilitato, quindi non ho spazio per alzare la risoluzione di rendering con SS.
Posso comunque giocare senza DLSS grazie al freesync, perché anche senza comunque sto sopra i 48 fps, salvo qualche frangente graficamente impegnativo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 20-06-2021 alle 16:36.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 16:44   #184
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mamma mia mi ero scordato di quanto fossi permaloso
Lo screen che hai postaot tu in effetit fa effetto "fotorealismo", e in effetit dopo averlo visto mi sono messo a zoommare anche io sui dettagli e ho notato lo stesso effetto.
Cioé se zoommo su una scrivania, stando attento a farmi appoggiare dagli effetti di luce, in effetti ottengo uno screen fotorealistico.
Ma quando gioco normalmente l'aspetto non è certo lo stesso, e per quel che è il gameplay di certo il tempo non lo pasos a fotografare scrivanie con una reflex sul cavalletto con un secondo di esposizione, non so se rendo l'idea con la metafora
In soldoni mentre corro, salto, sparo, lancio oggetti assediato dai nemici, eccetera, il feedback grafico è mediocre, poi il fotorealismo ce l'ho quando vado a cercarmi il dettagliuccio per fare lo screenshot fiko, questo intendevo dire con grafica mediocre.
Che c'entra essere permalosi?
Stavo solo cercando di farti capire a cosa mi riferivo. Più di dirti che va bene essere di parere diverso ma che altro vuoi che ti dica?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 16:48   #185
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Che c'entra essere permalosi?
Stavo solo cercando di farti capire a cosa mi riferivo. Più di dirti che va bene essere di parere diverso ma che altro vuoi che ti dica?
Ironia questo sconosciuto part 43
Comunque, come descritto qualche post sopra ho capito cosa intendevi e sono d'accordo con te, solo che la graficona non la noto durante il normale gameplay, diciamo così.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 17:22   #186
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ironia questo sconosciuto part 43
Comunque, come descritto qualche post sopra ho capito cosa intendevi e sono d'accordo con te, solo che la graficona non la noto durante il normale gameplay, diciamo così.
Forse la intendiamo in modo diverso. Anche io non nego che sia a tratti scarna e che in generale non presenti chissà che scenari mozzafiato visto che tutto il gioco si svolge dentro il Federal Bureau, un complesso architettonico di stampo brutalista. Quindi pareti prevalentemente in cemento armato, stile molto squadrato e in genere nessun fronzolo ornamentale ne variazioni significative che si discontino dal tema. Dove Control riesce alla grande è sul comparto illuminazione che riesce ad arricchire una scena altrimenti molto piatta sempre con grande efficacia. Mettici anche un super raytracing che a differenza di altri giochi qui è praticamente ovunque ed ecco che abbiamo un titolo che per stile e tecnologie utilizzate spicca dalla massa. Almeno questo è il mio parere. Ad arricchire di brutto tutto il contesto entra poi in gioco una fisica che i giochi moderni se la sognano, perfettamente integrata nel gameplay e capace di dare dei tocchi di classe non da poco. Sdradicare pezzi di muro e cornicioni per farli piombare addosso ai nemici è esteticamente appagante oltre che divertente, così come quando distruggi la pavimentazione per sollevare grossi blocchi di cemento e mattonelle direttamente da sotto i tuoi piedi. Ogni oggetto o quasi in Control è distruttibile e segue una fisica perlopiù accurata. Questo permette agli scontri di diventare un tripudio di particellari, esplosioni, nubi di gas e pulviscolo che una volta cessata la battaglia registrano i segni del nostro passaggio nell'ambiente circostante. Per me questo pure è grafica. In altri giochi senz'altro più "wow" come impatto visivo, tutto questo proprio non esiste e finiscono con l'avere sempre quel retrogusto di fittizio che in Control invece non c'è. Non dico sia perfetto nè che si tratta di un capisaldo di tecnica, ma senz'altro è studiato alla grande e tutto ciò che vedi è lì per un motivo che rende il connubio tra grafica e gameplay estremamente funzionale al gioco.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 18:43   #187
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
da quel punto di vista preferisco max payne con i bullet time a sto punto... e anche li potevi distruggere praticamente tutto.

l'rtx... ok... non basta imho.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 19:56   #188
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Forse la intendiamo in modo diverso. Anche io non nego che sia a tratti scarna e che in generale non presenti chissà che scenari mozzafiato visto che tutto il gioco si svolge dentro il Federal Bureau, un complesso architettonico di stampo brutalista. Quindi pareti prevalentemente in cemento armato, stile molto squadrato e in genere nessun fronzolo ornamentale ne variazioni significative che si discontino dal tema. Dove Control riesce alla grande è sul comparto illuminazione che riesce ad arricchire una scena altrimenti molto piatta sempre con grande efficacia. Mettici anche un super raytracing che a differenza di altri giochi qui è praticamente ovunque ed ecco che abbiamo un titolo che per stile e tecnologie utilizzate spicca dalla massa. Almeno questo è il mio parere. Ad arricchire di brutto tutto il contesto entra poi in gioco una fisica che i giochi moderni se la sognano, perfettamente integrata nel gameplay e capace di dare dei tocchi di classe non da poco. Sdradicare pezzi di muro e cornicioni per farli piombare addosso ai nemici è esteticamente appagante oltre che divertente, così come quando distruggi la pavimentazione per sollevare grossi blocchi di cemento e mattonelle direttamente da sotto i tuoi piedi. Ogni oggetto o quasi in Control è distruttibile e segue una fisica perlopiù accurata. Questo permette agli scontri di diventare un tripudio di particellari, esplosioni, nubi di gas e pulviscolo che una volta cessata la battaglia registrano i segni del nostro passaggio nell'ambiente circostante. Per me questo pure è grafica. In altri giochi senz'altro più "wow" come impatto visivo, tutto questo proprio non esiste e finiscono con l'avere sempre quel retrogusto di fittizio che in Control invece non c'è. Non dico sia perfetto nè che si tratta di un capisaldo di tecnica, ma senz'altro è studiato alla grande e tutto ciò che vedi è lì per un motivo che rende il connubio tra grafica e gameplay estremamente funzionale al gioco.
Sinceramente, questa volta non sono sarcastico:

Cioé dopo quanto hai scritto la grafica del gioco passa in quattordicesimo piano, fossi un produttore di videogiochi ti assumerei con un contratto degno di un calciatore di serie A.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 20:54   #189
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Ma chi vive in una casa di stile brutalista è, come dire, un tipo che non va molto per il sottile?
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 21:24   #190
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ma chi vive in una casa di stile brutalista è, come dire, un tipo che non va molto per il sottile?
Esattamente, gente del tipo

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 10:16   #191
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Una cosa che proprio non capisco è la mole di documenti.
E' un modo cheap per mascherare l'assenza di una buon comparto narrativo, risparmiare sulle cutscene etc, e fa felici gli invasati dei collectibles.

Praticamente è da Bioshock (credo sia lui il capostipite tra i giochi moderni recenti) che copiano sta formula, solo che in bio era giustificabile sia dalla trama la loro presenza dato che parliamo di testimonianze di persone prima di essere corrotte definitivamente dall'Adam, sia dal design del gioco dato che esploriamo un'esperimento di civiltà in una città sottomarina.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sinceramente, questa volta non sono sarcastico:

Cioé dopo quanto hai scritto la grafica del gioco passa in quattordicesimo piano, fossi un produttore di videogiochi ti assumerei con un contratto degno di un calciatore di serie A.
Io la chiamo l'arte dello girare la frittata sempre dal proprio verso
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 16:23   #192
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

Io la chiamo l'arte dello girare la frittata sempre dal proprio verso
Ho solo chiarito il mio punto di vista.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 17:06   #193
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
esattamente... la lore, vista la storia, e' incasinata ma ha senso che venga approfondita... ma se mi girano le palle perche' non riesco semplicemente ad andare da un punto A ad un punto B, e nel tragitto trovo valanghe di roba da leggere, questo con o senza i combattimenti random, trovo che questo demolisca il gioco in se.
anche perche' nei documenti spesso trovi anche indicazioni utili... secondo me avevano paura che il gioco fosse noioso, dopo che hanno preparato tutto, e l'hanno farcito di roba "action" ingiustificata.
ripeto, le aree infestate sono benvenute e funzionali alla storia, superare certi "boss" sudando un po' ha senso, una mappa cosi' francamente e' inqualificabile, e i combattimenti random sono solo fastidiosi.
non e' uno "spara spara", almeno come "sottofondo"... un doom, me ne frego della storia... e va benissimo cosi', ma in questo caso c'e' qualcosa che non va.
Secondo me i combattimenti casuali e ripetuti sono una scelta obbligata dato che hanno inserito degli elementi rpg (abilità e livelli da aumentare) ed in qualche modo dovevano farti accumulare esperienza per massimizzare tali abilità. Il tutto, imho, è diventato controproducente dato che averli in mezzo a volte è solo una scocciatura.

Sulla mappa concordo in pieno: secondo me è volutamente contorta per farti perdere tempo e risulta un altro stratagemma, insieme al respawn dei nemici, per allungare il brodo.

Altro mezzuccio per allungare sono i checkpoint messi, a volte, lontani dai boss o dalla zona in cui sei morto costringendoti all'ennesima scampagnata che sfocia nel combattimento del nuovo gruppo di mostri apparso a caso...
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 07:53   #194
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Secondo me i combattimenti casuali e ripetuti sono una scelta obbligata dato che hanno inserito degli elementi rpg (abilità e livelli da aumentare) ed in qualche modo dovevano farti accumulare esperienza per massimizzare tali abilità. Il tutto, imho, è diventato controproducente dato che averli in mezzo a volte è solo una scocciatura.

Sulla mappa concordo in pieno: secondo me è volutamente contorta per farti perdere tempo e risulta un altro stratagemma, insieme al respawn dei nemici, per allungare il brodo.

Altro mezzuccio per allungare sono i checkpoint messi, a volte, lontani dai boss o dalla zona in cui sei morto costringendoti all'ennesima scampagnata che sfocia nel combattimento del nuovo gruppo di mostri apparso a caso...
si ma pure il sistema degli upgrade e' francamente poco chiaro.
quanto allo spawn casuale: va bene, mettilo, ma mettilo almeno sul tragitto che devo fare.
non che e' mezz'ora che sto girando per trovare un cavolo di passaggio, e passo magari due volte dallo stesso posto, e mi ritrovo a dover combattere di nuovo.
ho provato anche i viaggi veloci dai punti di salvataggio, e pure li non so se le traduzioni magari sono sbagliate, ma ti spedisce in punti che spesso, anche se sono nell'area generale che ti serve, sono pero' "sbagliati", nel senso che non c'e' un passaggio per il punto missione.
non so, si, l'idea che da e' quella di allungare il brodo, cosi' facendo ti perdi la storia pero'.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 20:38   #195
Moffus98
Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 117
Gioco davvero rivoluzionario sotto alcuni punti di vista, l'ho amato fin da subito. Poi giocato su pc con rt attivo ha il suo perchè
Moffus98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 11:40   #196
Leorgrium
Member
 
L'Avatar di Leorgrium
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
Messaggi: 151
Control

Sono contento che Remedy abbia rinnovato la partnership con 505 games per il seguito di Control. Sono un po meno contento del progetto spin-off multiplayer cooperativo pve.

Comunque io vorrei un seguito di Alan Wake
__________________
Canale Discord VampireItalia
Everybody Lies...
Leorgrium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 14:31   #197
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
io alla fine l'ho disinstallato senza averlo finito... mi ha imputtanato il savegame, e toccava ricominciare dall'inizio, e anche no, grazie.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 17:08   #198
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Quote:
Originariamente inviato da Leorgrium Guarda i messaggi
Sono contento che Remedy abbia rinnovato la partnership con 505 games per il seguito di Control. Sono un po meno contento del progetto spin-off multiplayer cooperativo pve.

Comunque io vorrei un seguito di Alan Wake
Concordo al 100000%
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 18:35   #199
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ecco, bravo, alan wake m'e' piaciuto molto, storia, personaggi, ambientazione... bel gioco.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 18:44   #200
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ecco, bravo, alan wake m'e' piaciuto molto, storia, personaggi, ambientazione... bel gioco.
Beh Alan Wake considerando cosa è venuto dopo sembra decisamente piu bello ma anche lui non è che brillasse particolarmente.

Che poi mi son sempre chiesto come da un gameplay divertentissimo dei max payne siano passati a dei pseudo shooter pallossissimi come QB e control.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v