Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2010, 22:45   #61
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 22:11.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:31   #62
ac1987m
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da Lud Guarda i messaggi
Allora riguardo alla radio devi andare nella voce Agg. a Preimpost
In questo modo ti usciranno le stazioni memorizzate, se poi cambi zona da dove ai fatto la sintonizzazione può darsi che la network non sia presente.
Il timer permette per ora solo impostazione sulle 12 ore e non 24, dopo aver regolato l'ora premi il tasto centrale del gob vale a dire quello principale per play, pause, enter.
MyDNSE 1/2 sono i due preset che possono essre personalizzati, per ora non è possibile nominarli, il font neanche a me non mi dà modo di cambiarlo a qualcuno si (e qui la cosa si fa strana )
Non riesco neanche a vedere i filmati MOV.
Io i font sono riuscito a cambiarli solo con la lingua inglese. In lingua italiana non me li fa cambiare. ho firmware 1.07
ac1987m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:59   #63
mr.echo
Member
 
L'Avatar di mr.echo
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da ac1987m Guarda i messaggi
Io i font sono riuscito a cambiarli solo con la lingua inglese. In lingua italiana non me li fa cambiare. ho firmware 1.07
non ci avevo mai pensato ! il primo modello che ho avuto [quello difettoso] era in italiano, quando me l'hanno sostituito l'ho tenuto da subito in inglese perchè le descrizioni di alcuni menu in inglese sono più brevi e non devo aspettare lo scroll .. non mi era mai passato per la testa
mr.echo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 18:02   #64
Vincenzo05
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da Lud Guarda i messaggi
Allora riguardo alla radio devi andare nella voce Agg. a Preimpost
In questo modo ti usciranno le stazioni memorizzate, se poi cambi zona da dove ai fatto la sintonizzazione può darsi che la network non sia presente.
Il timer permette per ora solo impostazione sulle 12 ore e non 24, dopo aver regolato l'ora premi il tasto centrale del gob vale a dire quello principale per play, pause, enter.
MyDNSE 1/2 sono i due preset che possono essre personalizzati, per ora non è possibile nominarli, il font neanche a me non mi dà modo di cambiarlo a qualcuno si (e qui la cosa si fa strana )
Non riesco neanche a vedere i filmati MOV.
Riguardo il font ma anche il dnse chissenefrega...

ma riguardo alla radio non sono d'accordo...ho seguito la procedera corretta per la preimpostazione delle stazioni (si può anche fare la preimpostazione automatica che a me non interessa perchè ascolto poche stazioni).
Il fatto è che dopo aver spento e riacceso il lettore, specie se passa un pò di tempo, sono costretto a rifare la ricerca anche senza cambiare zona! ....e poi anche se ci si sposta dovrebbero restare in memoria le frequenze anche se le stazioni preferite non si sentono più
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 10:04   #65
redbaron990
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 115
Scusate ragazzi ho visto che molti di voi hanno già comprato questo magnifico lettore vorrei chidervi una cosa ha o no il regisratore vocale? perchè a MW dice di si e invece sul sito dice non disponibile?
Grazie mille anticipatamente
redbaron990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 10:55   #66
CloNeAuS
Senior Member
 
L'Avatar di CloNeAuS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da redbaron990 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ho visto che molti di voi hanno già comprato questo magnifico lettore vorrei chidervi una cosa ha o no il regisratore vocale? perchè a MW dice di si e invece sul sito dice non disponibile?
Personalmente non l'ho visto finora e non credo che ci sia...e il menù è cosi semplice ed esaustivo che non lascia spazio a fraintendimenti! Quindi no

Ovvio che se ci fosse (nascosto da qualche parte) mi piacerebbe saperlo per utilizzarlo :P
__________________
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 20:19   #67
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 22:12.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 00:38   #68
Vincenzo05
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da Lud Guarda i messaggi
Non credo che ci sia, poi chiedilo a quelli di Mediaworld dove l'anno vista la possibilità di registrare con il Samsung R0.
Il manuale non parla di registratore vocale e nemmeno il sito samsung italia e di fatti nel menu non c'è...anche se prima dell'entrata in commercio alcune riviste del settore lo hanno messo fra le specifiche. Nel mio lettore non c'è traccia però del nuovo DNSE 3.0 che è invece pubblicizzato da samsung italia (si ferma alla versione 2.0)...

Ma vi chiedo piuttosto se il vostro yp ro mantiene la memoria delle frequenze radio preimpostate dopo aver tenuto spento l'apparecchio per un pò.
Grazie, ciao
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 00:45   #69
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
Il manuale non parla di registratore vocale e nemmeno il sito samsung italia e di fatti nel menu non c'è...anche se prima dell'entrata in commercio alcune riviste del settore lo hanno messo fra le specifiche. Nel mio lettore non c'è traccia però del nuovo DNSE 3.0 che è invece pubblicizzato da samsung italia (si ferma alla versione 2.0)...

Ma vi chiedo piuttosto se il vostro yp ro mantiene la memoria delle frequenze radio preimpostate dopo aver tenuto spento l'apparecchio per un pò.
Grazie, ciao
Infatti non ha nè la funzione di registrazione nè il microfono.
Quanto al DNSE perchè dici che ha la versione 2.0 e non la 3.0 ? Lo deduci dal fatto che esistono 2 settings chiamati MyDns1 e MyDns2 ? Questi sono 2 settings programmabili dall'utente e non centrano nulla con la versione del sistema DNSE

Ultima modifica di Ricky65 : 10-01-2010 alle 11:33.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 10:08   #70
luke.co
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
Ciao, ho questo lettore YP-R0JCB/EDC 8gb Made in China.

Il firmware installato è: 1.10 EU 00 IK 4. Ho installato anche l'aggiornamento tramite emodio.
Dunque...
il lettore molto spesso non tiene in memoria le stazioni preferite preimpostate dopo averlo tenuto spento per un pò...e così mi tocca cercarle nuovamente e salvarle. Una volta si è persa anche l'impostazione dell'ora...

In impostazioni display/ font non vi sono opzioni... è disponibile solo il font predefinito...
Ho comprato ieri questo bellissimo lettore. Purtroppo anche a me ha dato problemi. Non mantiene le impostazioni della radio. Fino a ieri sembrava funzionare bene. Stamattina appena acceso mi ha costretto a reimpostare le stazioni. Dato che per me la radio ha un'importanza fondamentale proverò a farmelo sostituire anche se temo sia difficile dimostrare il problema.
Vediamo come va a finire
Ciao
__________________
i5 2500k - Asus p8z68v-pro / 12 gb Ddr3 / Asus gtx 960 Strix O.C. Ed. / Win 8.1
luke.co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 11:28   #71
Vincenzo05
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Infatti non ha nè la funzione di registrazione nè il microfono.
Quianto al DNSE perchè dici che ha la versione 2.0 e non la 3.0 ? Lo deduci dal fatto che esistono 2 settings chiamati MyDns1 e MyDns2 ? Questi sono 2 settings programmabili dall'utente e non centrano nulla con la versione del sistema DNSE
Ah ho capito...
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 11:31   #72
Vincenzo05
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da luke.co Guarda i messaggi
Ho comprato ieri questo bellissimo lettore. Purtroppo anche a me ha dato problemi. Non mantiene le impostazioni della radio. Fino a ieri sembrava funzionare bene. Stamattina appena acceso mi ha costretto a reimpostare le stazioni. Dato che per me la radio ha un'importanza fondamentale proverò a farmelo sostituire anche se temo sia difficile dimostrare il problema.
Vediamo come va a finire
Ciao
Proviamo a contattare anche samsung italia al numero verde 800 7267864
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 09:27   #73
redbaron990
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Lud Guarda i messaggi
Non credo che ci sia, poi chiedilo a quelli di Mediaworld dove l'anno vista la possibilità di registrare con il Samsung R0.
Bene grazie mille delle numerose risposte perlomeno mi sono tolto gli ultimi dubbi che avevo
redbaron990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 20:31   #74
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 22:12.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 01:21   #75
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Salve ragazzi, volevo chiedervi un po' di opinioni su questo lettore mp3..
ho trovato il modello da 16gb in offerta a 99 euro, secondo voi a questo prezzo è la migliore scelta? facendo il confronto un ipod nano ( devo fare un regalo ), il samsung dovrebbe nettamente essere migliore giusto? considerando anche che l'ipod mi verrebbe 119 a 8 gb (sempre se lo trovo )
Grazie
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:20   #76
Omerican
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ercolano
Messaggi: 44
Come si regola il volume?

Ciao a tutti!
Sono nuovo qui, vengo da un YP-Z5FQB da 2GB, e vorrei prendere questo lettore in 16GB.
Ho visto alcuni video su Youtube del lettore, ma non ho capito come si regola il volume! Visto che è una cosa che fa' la differenza in quanto a praticità, soprattutto tenendolo in un calzino, mi spiegate come si regola?!

Grazie!
Omerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 22:05   #77
mr.echo
Member
 
L'Avatar di mr.echo
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Omerican Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sono nuovo qui, vengo da un YP-Z5FQB da 2GB, e vorrei prendere questo lettore in 16GB.
Ho visto alcuni video su Youtube del lettore, ma non ho capito come si regola il volume! Visto che è una cosa che fa' la differenza in quanto a praticità, soprattutto tenendolo in un calzino, mi spiegate come si regola?!

Grazie!
il volume viene regolato tramite i tasti direzionali frontali, non vi è un tasto dedicato


Quote:
Salve ragazzi, volevo chiedervi un po' di opinioni su questo lettore mp3..
ho trovato il modello da 16gb in offerta a 99 euro, secondo voi a questo prezzo è la migliore scelta? facendo il confronto un ipod nano ( devo fare un regalo ), il samsung dovrebbe nettamente essere migliore giusto? considerando anche che l'ipod mi verrebbe 119 a 8 gb (sempre se lo trovo )
Grazie
dipende da cosa intendi per migliore, di sicuro economicamente lo è, e la qualità del lettore è [giudizio personale] davvero buona. peccato solo per la batteria !
mr.echo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 00:57   #78
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Omerican Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sono nuovo qui, vengo da un YP-Z5FQB da 2GB, e vorrei prendere questo lettore in 16GB.
Ho visto alcuni video su Youtube del lettore, ma non ho capito come si regola il volume! Visto che è una cosa che fa' la differenza in quanto a praticità, soprattutto tenendolo in un calzino, mi spiegate come si regola?!
Grazie!
Non dovrebbe essere molto diverso dallo Z5 come interfaccia. Se non ricordo male anche lo Z5 aveva un tastone centrale a 4 direzioni e regolavi il volume con SU e GIU'.
Una grossa differenza è lo spessore. Forse attraverso un calzino non avresti la giusta sensibilità.
Però è un peccato rinchiudere in un calzino un lettore con uno schermo così bello
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 18:55   #79
CloNeAuS
Senior Member
 
L'Avatar di CloNeAuS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 562
Scusate l'ignoranza...

Quote:
devi inserire le cover nei tag id3. ti consiglio mp3tag, ecco i dettagli :

Rules of thumb:
1) ID3V2 2.3 tags only, NOT ID3V2 2.4. UTF-16, non-padded tags. Foobar2K can make (or rewrite other tag types into compatible format) id3v2 2.3 tags (you need to switch 'ID3v2 writer compatibility mode' ON).
2) No other tag types! No ID3V1, no APE tags!
3) JPG Cover Art, common format, NOT 'progressive JPEG', no more than 512K file, no more than 1024x1024 pixels.
A conti fatti cosa significa questo? Scusate ma è il primo lettore mp3 ed è anche la prima volta che utilizzo mp3tag...mi aspettavo di trovare una funzione "converti in... id3v2.3" ma non c'è o non l'ho vista!

Mi sapete illuminare? Ho visto che se taggo una canzone staggata, mi ritrovo con un tag ID3v2.3 (ID3v1 ID3v2.3) che in teoria è metà giusto e metà sbagliato ("No ID3V1") no?
__________________
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 10:50   #80
mr.echo
Member
 
L'Avatar di mr.echo
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da CloNeAuS Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza...



A conti fatti cosa significa questo? Scusate ma è il primo lettore mp3 ed è anche la prima volta che utilizzo mp3tag...mi aspettavo di trovare una funzione "converti in... id3v2.3" ma non c'è o non l'ho vista!

Mi sapete illuminare? Ho visto che se taggo una canzone staggata, mi ritrovo con un tag ID3v2.3 (ID3v1 ID3v2.3) che in teoria è metà giusto e metà sbagliato ("No ID3V1") no?
sinceramente ho rinunciato ad avere tutte le cover, in teoria sono tutte taggate con mp3tag ma parecchie non la mostrano comunque, una volta caricate sul lettore. magari a esami finiti approfondirò la questione, mi dispiace di non poter essere utile ora come ora
mr.echo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v