Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2003, 12:59   #21
Hrc211v
Senior Member
 
L'Avatar di Hrc211v
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
Messaggi: 1731
Monitor usb?

Il problema è collegarli e farli andare!

Oltretutto l'hd xbox è partizionato in un certo modo , non è un semplice hd a partizione unica dove ci fai quello che vuoi.
__________________
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. A N O 4 E V E R
Hrc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 13:04   #22
Hrc211v
Senior Member
 
L'Avatar di Hrc211v
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
Messaggi: 1731
A quel punto ti conviene farti un mini pc vero.
__________________
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. A N O 4 E V E R
Hrc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 15:11   #23
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
Hrc211v nn serve che mi rispondi punto per punto.

ho solo elencato le motivazioni che mi hanno spinto a pigliare un lettore da tavolo e abbandonare l'idea dell'xbox, dopo averli provati entrambi

pensa che ancora oggi nonostante l'acquisto di cui sono felice stò cercando pezzi per farmi una htpc, solo x' il lettore da tavolo non mi permette di smanettarci...


approposito, cosa intendi per lettore dvd buono? un lettore di quelli entylevel hanno la stessa qualità dell'xbox, io x lo meno nn ho trovato differenze.

ultima cosetta... non nominare i lettori kiss, hanno una quantità di bug incredibile!!! altro che buona qualita
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 16:46   #24
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Se volete usare il linux sulla Xbox non comprate modelli realizzati dopo metà luglio 2003 (la data si legge su una feritoia della confezione), perchè il chip che codifica l'uscita pal è stato sostituito da un nuovo modello non ancora supportato dal linux (quello buono è il conexant). In pratica col nuovo chip il linux gira solo in modalità testo.

Cmq il problema del lettore cd è relativo visto che la X ha un HD e una sk di rete. (la mia ha il philips, legge pochissimi tipi di cdr ma legge bene i cdrw traxdata che masterizzo a 16x).
Se il problema del lettore è secondario prendete un modello realizzato non oltre fine marzo 2003.
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 16:58   #25
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Alla domanda Ma perchè mettere il Linux sulla XboX se già esistono i programmi per leggere divx mp3 ecc? .

A 150 € più il costo degli adattatori usb (~12€ l'uno) e della tastiera usb mi posso fare un server linux casalingo per counterstrike, (altri si sono fatti un sito, forum e portali vari).

Io una X l'ho già come riproduttore audio/video e sto facendo un pensierino (150 eurazzi) per prendermene un'altra e metterci il linux (LinuXboX )
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:24   #26
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da Hrc211v

Il telecomando , eh bella domanda Sinceramente non lo so se l'xbox media player funziona anche con il telecomando.
La tv la spegni una volta fatta partire la canzone.

xbox media center funziona perfettamente con il telecomando.

Il media player non lo uso quindi nn ti so dire ma ora lo sviluppo è sul media center.
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 18:30   #27
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da losqualobianco
xbox media center funziona perfettamente con il telecomando.

Il media player non lo uso quindi nn ti so dire ma ora lo sviluppo è sul media center.
grazie della dritta
se ne trovo una a noleggio la provo e se fà al caso mio la prendo subito
altrimenti il lettore da tavolo può essere un alternativa economica rispetto ad un mini pc (che sarebbe meglio)
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v