Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2012, 18:34   #1061
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
Interessante...anch'io voglio prenderla di qualità ed ero indirizzato verso la Zagg. Quanto ti è venuta a costare una pellicola? Quanto tempo ci ha impiegato?
10 giorni. 19,95 dollari . spese speidizione 12,95 dollari. fai conto che ho preso altre skin con amici.
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 18:56   #1062
jollyglam
Senior Member
 
L'Avatar di jollyglam
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 488
Premetto che sono digiuno del mondo tablet e di quello Andriod, vorrei porvi qualche domanda sul Nexus 7. Stavo pensando di regalarlo a mia madre al posto di cambiarle il portatile a patto che si possano fare senza problemi o particolari smanettamenti le seguenti operazioni (ovvero il suo unico utilizzo del pc attuale):
  • navigazione internet con visione dei filmati in streaming (in tutti i formati in cui ci si imbatte da youtube, ai giornali vari, al sito della rai, ecc.)
  • gestione della mail con possibilità di allegare files con varie estensioni
  • possibilità di collegare una chiavetta usb per trasferire sul tablet foto e film
  • usare skype con videochiamata

Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
p.s.
Ho provato a chiamare il MW della mia zona ma ancora niente Nexus 7, dovrebbe arrivare in settimana, altrimenti sarei già andato a provarlo dal vivo anche per capire se lo schermo da 7” possa essere digerito da una persona abituata ad un 15” del notebook.
__________________
MacBook Core 2 Duo 2,0GHz Santa Rosa - 4 GB RAM
Cowon iAudio9 8 GB
jollyglam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:02   #1063
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da jollyglam Guarda i messaggi
Premetto che sono digiuno del mondo tablet e di quello Andriod, vorrei porvi qualche domanda sul Nexus 7. Stavo pensando di regalarlo a mia madre al posto di cambiarle il portatile a patto che si possano fare senza problemi o particolari smanettamenti le seguenti operazioni (ovvero il suo unico utilizzo del pc attuale):
  • navigazione internet con visione dei filmati in streaming (in tutti i formati in cui ci si imbatte da youtube, ai giornali vari, al sito della rai, ecc.)
  • gestione della mail con possibilità di allegare files con varie estensioni
  • possibilità di collegare una chiavetta usb per trasferire sul tablet foto e film
  • usare skype con videochiamata

Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
p.s.
Ho provato a chiamare il MW della mia zona ma ancora niente Nexus 7, dovrebbe arrivare in settimana, altrimenti sarei già andato a provarlo dal vivo anche per capire se lo schermo da 7” possa essere digerito da una persona abituata ad un 15” del notebook.
tutto senza problemi tranne che per le chiavette usb

per quelle ci vuole un piccolo smanettamento di 5 minuti o ci si accontenta di un app che funziona in sola lettura e con solo questi tipi di formattazione: FAT16, FAT32 or NTFS
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:10   #1064
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
mi piacerebbe trovare la versione 8gb a 199euro..... sono molto deciso per questo nexus... però guardando il galaxy tab 2.... che costa anche meno mi viene il dubbio!!!

a parte il processore quad che serve fino ad un certo punto! tanto marketing secondo mè... chi vince?
8gb te lo sconsiglio, sono teorici e non reali, saranno poco più di 6 e se vuoi giocare lo riempi in un attimo
(ci sono giochi da oltre 1gb)




Quote:
Originariamente inviato da jollyglam Guarda i messaggi
Premetto che sono digiuno del mondo tablet e di quello Andriod, vorrei porvi qualche domanda sul Nexus 7. Stavo pensando di regalarlo a mia madre al posto di cambiarle il portatile a patto che si possano fare senza problemi o particolari smanettamenti le seguenti operazioni (ovvero il suo unico utilizzo del pc attuale):
  • navigazione internet con visione dei filmati in streaming (in tutti i formati in cui ci si imbatte da youtube, ai giornali vari, al sito della rai, ecc.)
  • gestione della mail con possibilità di allegare files con varie estensioni
  • possibilità di collegare una chiavetta usb per trasferire sul tablet foto e film
  • usare skype con videochiamata

Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
p.s.
Ho provato a chiamare il MW della mia zona ma ancora niente Nexus 7, dovrebbe arrivare in settimana, altrimenti sarei già andato a provarlo dal vivo anche per capire se lo schermo da 7” possa essere digerito da una persona abituata ad un 15” del notebook.
Flash non è supportato quindi il primo punto non è detto lo soddisfi (ci saranno sicuramente modi per far girare il flash ma non è detto che la cosa funzioni per sempre)

Gli allegati li gestisci Senza problemi

Chiavetta usb non è supportata nativamente, c'è un app sullo store che lo fa e altre procedure che richiedono il root, questa è la situazione attuale, in futuro chissà

Skype e video chiamate le fai senza problemi
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:10   #1065
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
10 giorni. 19,95 dollari . spese speidizione 12,95 dollari. fai conto che ho preso altre skin con amici.
ma la tua pellicola è quella che si applica in umido bagnandola e rimane per sempre, oppure è di quelle asciutte e si possono togliere e riposizionare (magari anche lavarla) ???
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:17   #1066
jollyglam
Senior Member
 
L'Avatar di jollyglam
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
tutto senza problemi tranne che per le chiavette usb

per quelle ci vuole un piccolo smanettamento di 5 minuti o ci si accontenta di un app che funziona in sola lettura e con solo questi tipi di formattazione: FAT16, FAT32 or NTFS
Grazie della risposta fulminea!
Quando parli delle smanettamento di 5 minuti intendi il "rootaggio" del Nexus? Il fatto è che pensavo a questo tablet proprio per utilizzare gli aggiornamenti google ufficiali dato che mia madre non sarebbe in grado di smanettare continuamente in cerca di una modifica stabile e funzionante, a meno che una volta fatto il root gli aggiornamenti vadano in automatico.
E comunque se la chiavetta la legge in sola lettura non dovrebbero esserci problemi di visualizzazione del film direttamente da chiavetta inserita, mi confermi?
__________________
MacBook Core 2 Duo 2,0GHz Santa Rosa - 4 GB RAM
Cowon iAudio9 8 GB
jollyglam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:23   #1067
jollyglam
Senior Member
 
L'Avatar di jollyglam
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
8gb te lo sconsiglio, sono teorici e non reali, saranno poco più di 6 e se vuoi giocare lo riempi in un attimo
(ci sono giochi da oltre 1gb)






Flash non è supportato quindi il primo punto non è detto lo soddisfi (ci saranno sicuramente modi per far girare il flash ma non è detto che la cosa funzioni per sempre)

Gli allegati li gestisci Senza problemi

Chiavetta usb non è supportata nativamente, c'è un app sullo store che lo fa e altre procedure che richiedono il root, questa è la situazione attuale, in futuro chissà

Skype e video chiamate le fai senza problemi
Quindi dici che neanche con browser che supportano flash nativamente tipo firefox si riesca a visualizzarlo?
__________________
MacBook Core 2 Duo 2,0GHz Santa Rosa - 4 GB RAM
Cowon iAudio9 8 GB
jollyglam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:23   #1068
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Flash non è supportato quindi il primo punto non è detto lo soddisfi (ci saranno sicuramente modi per far girare il flash ma non è detto che la cosa funzioni per sempre)
ci son molti browser con flash integrato (per sempre). ultimo uscito: Firefox

inoltre quasi ogni sito di host video ha la propria app apposita a cui si viene re-inidrizzati automaticamente

Quote:
Originariamente inviato da jollyglam Guarda i messaggi
Grazie della risposta fulminea!
Quando parli delle smanettamento di 5 minuti intendi il "rootaggio" del Nexus? Il fatto è che pensavo a questo tablet proprio per utilizzare gli aggiornamenti google ufficiali dato che mia madre non sarebbe in grado di smanettare continuamente in cerca di una modifica stabile e funzionante, a meno che una volta fatto il root gli aggiornamenti vadano in automatico.
E comunque se la chiavetta la legge in sola lettura non dovrebbero esserci problemi di visualizzazione del film direttamente da chiavetta inserita, mi confermi?
si si, il root.

per gli aggiornamenti poi basta scaricarli da xda e installarli da soli. Operazione molto semplice (tante volte poi l'aggiornamento lo trovi su xda ancora prima che ti venga segnalato sul terminale).

se ti basta la lettura non ci son problemi (con l'ultimo aggiornamento c'è qualche crash ma verrà risolto a breve), puoi fare a meno del root
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:36   #1069
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Al 5 novembre saranno passati 5 anni dalla presentazione/uscita di Android, e tempo fa si diceva che google avrebbe presentato 5 nuovi dispositivi Nexus e forse anche Android 5.

Novembre si avvicina (ed è anche il mio compleanno ) che google ci faccia queste sorprese? e sul Nexsus 7 arrivi Android 5 ??

Qlc ha info + recenti ?


Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:37   #1070
whitewolf92
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Al 5 novembre saranno passati 5 anni dalla presentazione/uscita di Android, e tempo fa si diceva che google avrebbe presentato 5 nuovi dispositivi Nexus e forse anche Android 5.

Novembre si avvicina (ed è anche il mio compleanno ) che google ci faccia queste sorprese? e sul Nexsus 7 arrivi Android 5 ??

Qlc ha info + recenti ?


Ciao
ma se è appena uscito jelle bean O_o
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:43   #1071
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da whitewolf92 Guarda i messaggi
ma se è appena uscito jelle bean O_o
Infatti la notizia era di prima delle vacanze, ma poi non si è saputo più nulla.

Però penso che difficilmente Google si lascerà sfuggire una simile occasione

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:46   #1072
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
se non erro si chiamera' Key Lime Pie
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:47   #1073
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Al 5 novembre saranno passati 5 anni dalla presentazione/uscita di Android, e tempo fa si diceva che google avrebbe presentato 5 nuovi dispositivi Nexus e forse anche Android 5.

Novembre si avvicina (ed è anche il mio compleanno ) che google ci faccia queste sorprese? e sul Nexsus 7 arrivi Android 5 ??

Qlc ha info + recenti ?


Ciao
io sto seguendo molto

questa notizia dei 5 dispositivi è stata persa ma:

si sa che usciranno tre nuovi nexus dispositivi prodotti da Samsung, Sony e LG

è possibile l'uscita di un lettore mp3 nexus (probabilmente marchiato Samsung), c'è chi dice che Samsung si limiti all'uscita del lettore e che non faccia un nuovo nexus telefono

per Android 5 nessuna conferma. Inoltre si parla se mai di un 4.2 ma, ad oggi, non si ha una data nè indiscrezioni
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:49   #1074
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
se non erro si chiamera' Key Lime Pie
si si anche io ho sentito di questo nome, dovrebbe essere il 4.2

(subito si pensava fosse addirittura il nome del 6 )
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:51   #1075
whitewolf92
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Infatti la notizia era di prima delle vacanze, ma poi non si è saputo più nulla.

Però penso che difficilmente Google si lascerà sfuggire una simile occasione

Ciao
Non mi sembra un'occasione speciale,molti device stanno ancora aspettando ICS,proprio al massimo si vedrà android 4.2
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:56   #1076
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Aug 21 AT 1:56 PM Dustin Earley

Now that Google has released the Nexus 7, and rolled out updates for the Galaxy Nexus to Android 4.1, we’re already looking forward to what’s next. We’re fairly confident the next big update to hit Android will be known as Key Lime Pie, but when will we finally see it?

With Ice Cream Sandwich, Google may have finally solidified how Android updates will work. Back in 2010, Andy Rubin sat down for an interview and laid out how Google will try to move from two updates a year, to one. In the interview with Rubin, by saying, “our product cycle is now, basically twice a year,” he implies that one product cycle equals one dessert name change.

In 2010, there was two dessert name changes, or product cycles, with the introduction of Android 2.2 and 2.3. In 2011, the number scheme was thrown out of whack with Honeycomb, but nonetheless, there was only Android 3.x, Honeycomb, and Android 4.0, Ice Cream Sandwich. So far in 2012, there’s only been 4.1, Jelly Bean.

Will Google make the move to one major update, or dessert name change, starting this year? If Google does introduce their one product cycle a year method in 2012, then we won’t see another major Android revision, be it 4.2 or 5.0, until Google I/O 2013. Nearly a year from now.

Releasing a new Android version with a first number change every year would probably make more sense to consumers. In 2011, it was 4.0, in 2012, it’ll be 5.0, 2013, 6.0, and so on. But it doesn’t make things for manufacturers and developers any easier. According to Rubin, that’s the main inspiration behind switching to one product cycle a year.

Manufacturers are still struggling to get updates to Android 4.0 out to devices, let alone 4.1. If two months from now on November 5th, the original rumored launch date for not one, but five Nexus devices, Google introduces yet another Android version, updates will be worse than they’ve ever been before.

Three weeks ago, 0.8% of users were using Android 4.1. Only 15.9% were running Ice Cream Sandwich. That means that under 17% of Android users are running an operating system that isn’t at least two years old. Just this past month, Ice Cream Sandwich distribution finally passed Android 2.2, Froyo. A version of Android from 2010. And it was only by 0.4%(!).

Despite what enthusiasts may want, releasing Key Lime Pie, as either 4.2 or 5.0, this year doesn’t make sense. For the sake of consumers, developers and manufacturers, Google should just wait until I/O 2013 to release Key Lime Pie. Jelly Bean is more than capable, and still keeps Android far ahead of the competition in terms of features.

What waiting would mean for the Nexus program, we don’t know. Google could very well release a new Nexus phone with 4.1 in November. They could release a new Nexus phone with 4.1.x, and include some noteworthy changes. They could decide not to release a phone at all.

Over this weekend, JBQ, the head of the Android Open Source Project, announced an experiment he was undertaking to bring the Sony Xperia S AOSP support. If manufacturers were to essentially hand Google the keys to the kingdom, and fork over access to device drivers, Google could turn practically any device into a Nexus.

Maybe that will be the end result of the original rumor pointing towards multiple Nexus devices releasing this fall. Instead of five new Nexus devices being released, five devices will be introduced into the AOSP. Nexus phones would be more like Nexus Edition phones. And if Google could get them all unlocked, off-contract into the Google Play store for around $400? That would be far bigger news than any one new device. It would be the evolution of the Nexus program itself.

Whatever Google decides to do this fall, we’ll be watching their every move like a hawk. What do you think, should Google let developers and manufacturers get caught up, and wait to release another major version of Android until next year? How about any new Nexus devices? Let it all out in the comments below.


Vedremo che succederà ed in ogni caso qualsiasi cosa esca (4.2 o 5.0) il nostro Nexus 7 sarà il primo a riceverla.

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 20:04   #1077
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da whitewolf92 Guarda i messaggi
Non mi sembra un'occasione speciale,molti device stanno ancora aspettando ICS,proprio al massimo si vedrà android 4.2
eh ma non e' colpa di Google se molti produttori dormono...
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 21:35   #1078
persia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
bon, entro la settimana mi arriva il N7, ma essendo il mio primo tablet non avevo pensato alla necessità della pellicola; leggendo il thread ho capito che ce ne sono di 2 tipi giusto? voi quali consigliate? l'importante per me è che siano facili da mettere
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 21:46   #1079
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2213
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
ci son molti browser con flash integrato (per sempre). ultimo uscito: Firefox

inoltre quasi ogni sito di host video ha la propria app apposita a cui si viene re-inidrizzati automaticamente
sei sicuro che integri flash senza uso di apk esterna?
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 22:08   #1080
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
sei sicuro che integri flash senza uso di apk esterna?
No no, ha bisogno di flash player esterno

support.mozilla.org/en-US/kb/how-do-i-watch-flash-videos-firefox-android

Contrariamente a Dolphin che dovrebbe non aver bisogno di altro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Windows XP gira su un PC Intel 486: espe...
RetroArch porta i giochi retro su Apple ...
Volete un NAS a 6 unità con WD Re...
Twitter effettua il passaggio a X.com: i...
roborock Q Revo è ora disponibile al pre...
iPhone 17 Slim sarà il più...
Gran sconto per il nuovissimo Dreame L10...
Come Appian sta usando l'IA (e i dati) p...
Ecco tutti gli iPhone 15 in offerta in q...
2 NAS con Hard Disk inclusi hanno prezzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v