Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2019, 11:31   #9281
LisuX
Member
 
L'Avatar di LisuX
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Sembra una 30 M. Nella sezione SISTEMA > EVENTI > CONNESSIONE INTERNET cosa riporta?
Ecco la schermata:



Onestamente ho pensato anch'io ad un profilo a 30/3 ma in tal caso dovrei avere un upload molto più basso.
LisuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 11:33   #9282
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da LisuX Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
mi hanno attivato da poco la VDSL. Disponevo già di un FritzBox 7590 per cui mi aspettavo di non avere problemi, invece sto avendo modo di notare che la velocità di allineamento di quest'ultimo è più che dimezzata. Con il Technicolor TIM vado a 90/20 (profilo 17a) mentre con il Fritz arrivo a 35/13.
Osservando la sezione Spettro dell'interfaccia del Fritz sembrerebbe che alcune portanti non vengono agganciate! Anche un reset completo del dispositivo non ha portato a miglioramenti. Avete qualche idea? Di seguito allego alcuni screenshots. Grazie per il supporto!

Passare da 95 mega a 35 è troppo,hai provato a caricare un altro firmware nel fritzbox?non è da escludere che potrebbe essere guasto il modem...se in questo istante allacci nuovamente il vecchio modem agganci sempre 95 mega?i cavi di collegamento sono quelli forniti dentro alla scatola del 7590?
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 11:35   #9283
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da LisuX Guarda i messaggi
Ecco la schermata:



Onestamente ho pensato anch'io ad un profilo a 30/3 ma in tal caso dovrei avere un upload molto più basso.
Hai un profilo a 100 mega(velocità max di trasferimento 108000/21600)
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 11:36   #9284
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da LisuX Guarda i messaggi
Ecco la schermata:



Onestamente ho pensato anch'io ad un profilo a 30/3 ma in tal caso dovrei avere un upload molto più basso.
riassumendo, se rimetti il modem tim ottieni di nuovo i valori abituali?
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 11:36   #9285
LisuX
Member
 
L'Avatar di LisuX
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Passare da 95 mega a 35 è troppo,hai provato a caricare un altro firmware nel fritzbox?non è da escludere che potrebbe essere guasto il modem...se in questo istante allacci nuovamente il vecchio modem agganci sempre 95 mega?i cavi di collegamento sono quelli forniti dentro alla scatola del 7590?
Sì con il router TIM vado a 90/20. Potreste mandarmi uno screen della vostra schermata "Spettro"? Al limite proverò a fare un downgrade anche se la modalità mesh implementata nella versione 7 mi faceva comodo...

P.S.: ho anche provato a spuntare l'opzione "utilizza driver DSL precedenti"...
LisuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 11:40   #9286
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da LisuX Guarda i messaggi
Sì con il router TIM vado a 90/20. Potreste mandarmi uno screen della vostra schermata "Spettro"? Al limite proverò a fare un downgrade anche se la modalità mesh implementata nella versione 7 mi faceva comodo...

P.S.: ho anche provato a spuntare l'opzione "utilizza driver DSL precedenti"...
Scusa, se adesso al posto del 7590 metti sotto il modem TIM, che valori leggi?, sembra che hanno attivato il profilo 30 mega (lo fa in automatico dopo un tot. disconnessioni)
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 11:47   #9287
LisuX
Member
 
L'Avatar di LisuX
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 65
Pazzesco! Era il cavetto di 1 m che va dalla presa al router a dare problemi! Cavetto che tra l'altro era quello uscito con il Fritz acquistato giusto due mesi fa!



Grazie per le dritte!
LisuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 11:50   #9288
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da LisuX Guarda i messaggi
Pazzesco! Era il cavetto di 1 m che va dalla presa al router a dare problemi! Cavetto che tra l'altro era quello uscito con il Fritz acquistato giusto due mesi fa!



Grazie per le dritte!
Bene
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 11:51   #9289
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Bene
Ok
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 11:55   #9290
~pennywise~82
Member
 
L'Avatar di ~pennywise~82
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Livorno
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da LisuX Guarda i messaggi
Pazzesco! Era il cavetto di 1 m che va dalla presa al router a dare problemi! Cavetto che tra l'altro era quello uscito con il Fritz acquistato giusto due mesi fa!



Grazie per le dritte!
anche a me quel cavetto dava problemi,sto`usando quello del Tim Hub
~pennywise~82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 11:59   #9291
LisuX
Member
 
L'Avatar di LisuX
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da ~pennywise~82 Guarda i messaggi
anche a me quel cavetto dava problemi,sto`usando quello del Tim Hub
Anch'io! Qualità tedesca eh!
LisuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 12:19   #9292
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9925
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
C'è un Fritz predisposto alla gpon?
Si, il fritzbox 5491, ma da noi non è importato e probabilmente nemmeno funziona.

Quote:
Originariamente inviato da fabioxp Guarda i messaggi
conviene aggiornare dal firmware attuale 6.84? potrei peggiorare qualcosa lato stabilità?
Il mio consiglio è sempre di aggiornare, può soltanto migliorare con la 7.01, al massimo se c'è qualche problema con la linea basta mettere la spunta su "Usa la versione DSL precedente" così funziona come il 6.84 ma con i miglioramenti della 7.01
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 02-02-2019 alle 12:22.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 12:23   #9293
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5135
Mi è capitata una cosa strana, stavo spolverando il tavolino dove è appoggiato il 7590 e sollevandolo si è spento/riacceso... Non capisco come mai...dopo che si è acceso ho provato a muovere ancora il connettore ma niente tutto ok ma anche prima era correttamente infilato.. cavolo ma è così delicato oppure ha avuto un calo di tensione?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 12:49   #9294
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
Ci risiamo, con nuova configurazione (a meta' tutti i cursori) e zero dico zero errori si e' di nuovo disconnesso. Mah.............
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 12:52   #9295
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da ~pennywise~82 Guarda i messaggi
anche a me quel cavetto dava problemi,sto`usando quello del Tim Hub
pennywise~82 ma si riesce a mettere questo cavo, visto che l'entrata e' diversa? Cosa avevi disconnessioni della linea?
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 13:04   #9296
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
pennywise~82 ma si riesce a mettere questo cavo, visto che l'entrata e' diversa? Cosa avevi disconnessioni della linea?
Il cavo RJ11 puoi inserirlo tranquillamente nella porta RJ45 del 7590
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 13:08   #9297
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Il cavo RJ11 puoi inserirlo tranquillamente nella porta RJ45 del 7590
Cose da pazzi. Ne ho cambiati almeno una decina di modem (asus, netgear, tplink) ma mai ho avuto tutti questi problemi. Zero errori nel contatore e si disconnette senza alcun motivo apparente
A giorni mi arrivera' uno stabilizzatore di tensione. E' la mia ultima spiaggia prima di buttarlo nel c......
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 13:24   #9298
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Cose da pazzi. Ne ho cambiati almeno una decina di modem (asus, netgear, tplink) ma mai ho avuto tutti questi problemi. Zero errori nel contatore e si disconnette senza alcun motivo apparente
A giorni mi arrivera' uno stabilizzatore di tensione. E' la mia ultima spiaggia prima di buttarlo nel c......
Il doppino telefonico, passa in cavidotto? Internamen te come è attestato? Il cavo passa in tubazione da solo? Potresti provare a mettere un cavo telefonico schermato mettendo solo un estremità della calza verso terra.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 13:46   #9299
vicx75
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 133
aiuto wifi

salve a tutti allora ho appena preso e montato il 7590, mi trovo bene ho guadagnato come allinemento banda, ma sono rimasto deluso dal wifi, dove arrivavo tranquillamente con il mio vecchio router adesso ho poco segnale tipo la TV guardate il segnale

Intensità del segnale-84 dBm
velocità di trasferimento max. possibile866 / 866 Mbit/s
velocità di trasferimento attuale97 / 58 Mbit/s
Standard wirelessWLAN-ac
Banda di frequenza5 GHz
Ampiezza di banda del canale80 MHz
Caratteristiche wireless
CodificaWPA2
Stream2 x 2
Proprietà segnaleSTBC, LDPC, 11v
QoS (Quality of Service)WMM
Funzionamento ripetitoreno

posso fare qualcosa per migliorare la situazione ovviamente voglio lasciare a 5ghz per sfruttare la maggiore banda, vedo sulle caratteristiche la voce (Ampiezza di banda del canale80 MHz) ma il canale essendo la tv più lontana non c'è un opzione per cambiarla in 40 mhz?

Spero che qualcuno possa aiutarmi nel darmi qualche consiglio per migliorare la situazione
vicx75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 13:47   #9300
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Il doppino telefonico, passa in cavidotto? Internamen te come è attestato? Il cavo passa in tubazione da solo? Potresti provare a mettere un cavo telefonico schermato mettendo solo un estremità della calza verso terra.
Il cavo entra direttamente dall'esterno ed arriva alla prima presa dove ho il modem. Non cammina insieme ad altri cavi.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v