Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2014, 19:03   #20061
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27354
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
ragazzi è urgentissimo ho appena comprato il Sony 50w828.... stavo cercando di montarlo quando ho avuto la bruttissima notizia che non c'è la base del televisore. ma che per caso si installa solo a parete?
grazie per le comprensione ma è urgente altrimenti lo ridò indietro
non penso esistano tv consumer che vengono vendute SENZA base di appoggio, anche perchè per appenderle a parete serve il supporto VESA, e quello invece va comprato a parte per forza...

in sostanza ti avrebbero venduto una tv inservibile
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 19:15   #20062
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
ragazzi è urgentissimo ho appena comprato il Sony 50w828.... stavo cercando di montarlo quando ho avuto la bruttissima notizia che non c'è la base del televisore. ma che per caso si installa solo a parete?
grazie per le comprensione ma è urgente altrimenti lo ridò indietro
le istruzioni parlano solo di istallazione delle staffe sulla parete. c'è un piccolo paragrafo su come staccare il supporto da tavolo dal televisore e utilizza il pannello di ferro per fare il processo contrario del montaggio. forse non c'è alcun paragrafo del montaggio ma solo uno di smontaggio
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 19:17   #20063
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
ragazzi è urgentissimo ho appena comprato il Sony 50w828.... stavo cercando di montarlo quando ho avuto la bruttissima notizia che non c'è la base del televisore. ma che per caso si installa solo a parete?


grazie per le comprensione ma è urgente altrimenti lo ridò indietro


Se non mi sbaglio dovrebbe essere incorporata al tv, in quanto funge sia da attacco a parete sia, una volta girato, come base
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 19:21   #20064
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7084
https://www.google.it/search?q=monta...42%3B600%3B599
questa è al serie w6,ma il tipo di supporto è lo stesso che monta il w8
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 19:29   #20065
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
Qua trovi il manuale completo



http://pdf.crse.com/manuals/4489537151.pdf

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 21:07   #20066
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Goofy Goober

Vai da un falegname o alla leroy merlin e fatti tagliare i centimetri in più..
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 21:52   #20067
niko96
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da niko96 Guarda i messaggi
Un consiglio su un 42-46" per avere un buon gaming (ps4) buona visione film, buona visione tv smart tv e 3d !!!
La stanza di solito è poco luminosa con 2 lumi, però non è buia..
Il budget è sui 500-600.. attendo
Up up
__________________
trattative positive : stratobau, fabioniko, angerlo, Ciccio_Frank
niko96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 23:11   #20068
generico
Member
 
L'Avatar di generico
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
Messaggi: 40
Spero di poter trovare risposta dai vostri esperti di sezione Tv per l'aquisto di una smartTv. Il mio intento è quello di sostituire un monitor per computer con una TV con la migliore tecnologia 3D per poter sfruttare anche i videogiochi e, per questo motivo, cercavo aiuto nell'acquisto. La mia scelta si era fermata inizialmente alla serie Samsung UE32F6510 rispettando il rapporto qualità/prezzo, quando in questi giorni mi sono imbattuto ina una nuova SmartTV UE32H6400. Da come ho potuto capire, guardando in giro per il web, questi sono pannelli simili, senza l'evoluzione del dimming, con la differenza di prezzo notevole di oltre 100 Euro sul web: la serie F seppur vecchia, costa di piu rispetto la serie H uscita a maggio 2014 - se non erro. Ebbene chiedevo un consiglio su come comportarmi per avere il meglio in merito alla mia richiesta, se conviene comprare una di queste TV, oppure se potreste consigliare un'altra TV attendendo la prossima uscita di altri nuovi pannelli. Se poi ci sono altre marche di Tv migliori da 32 pollici, ben vengano ancora i vostri consigli. Anticipatamente ringrazio.
__________________
!!!Per Il Sacro Leo!!!
generico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 23:34   #20069
mordred93
Senior Member
 
L'Avatar di mordred93
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da generico Guarda i messaggi
Spero di poter trovare risposta dai vostri esperti di sezione Tv per l'aquisto di una smartTv. Il mio intento è quello di sostituire un monitor per computer con una TV con la migliore tecnologia 3D per poter sfruttare anche i videogiochi e, per questo motivo, cercavo aiuto nell'acquisto. La mia scelta si era fermata inizialmente alla serie Samsung UE32F6510 rispettando il rapporto qualità/prezzo, quando in questi giorni mi sono imbattuto ina una nuova SmartTV UE32H6400. Da come ho potuto capire, guardando in giro per il web, questi sono pannelli simili, senza l'evoluzione del dimming, con la differenza di prezzo notevole di oltre 100 Euro sul web: la serie F seppur vecchia, costa di piu rispetto la serie H uscita a maggio 2014 - se non erro. Ebbene chiedevo un consiglio su come comportarmi per avere il meglio in merito alla mia richiesta, se conviene comprare una di queste TV, oppure se potreste consigliare un'altra TV attendendo la prossima uscita di altri nuovi pannelli. Se poi ci sono altre marche di Tv migliori da 32 pollici, ben vengano ancora i vostri consigli. Anticipatamente ringrazio.

L'h6400 non è altro che un f6400 migliorato (corregge i difetti proprio del 3d e ha un processore più performante).

Non so se per le tue richieste è il meglio che puoi trovare, ti lascio però una recensione della versione da 40'' pollici che illustra nel dettaglio tutte le varie caratteristiche (io stesso la comprerei se non si trovasse ancora a più di 500€)


http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue40h...1405023756.htm
__________________
1°PC CASE: Ixtreme m5740 CPU: i7 860 MB: FMP55 RAM: Samsung 2x4GB DDR3 1333Mhz HD:WD Green 1TB VGA: Sapphire HD7850 2GB ALI: Seasonic S12II 520W MONITOR: Packard Bell Maestro 242WS
2°PC CASE: Elite 430 CPU: e6600 @3,4Ghz MB: Msi G41MP26 RAM: Corsair 2x2GB DDR3 1333Mhz HD:Maxtor 320GB VGA: HD 5770 ALI: Corsair Cx430 MONITOR: Asus VN247H
mordred93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 05:29   #20070
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27354
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Goofy Goober

Vai da un falegname o alla leroy merlin e fatti tagliare i centimetri in più..


son proprio scemo, chi ci pensava più che era un supporto fatto di legno pressato?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 07:23   #20071
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio dovrebbe essere incorporata al tv, in quanto funge sia da attacco a parete sia, una volta girato, come base
grazie ragazzi. Ho sbiancato per 30 minuti....
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 09:11   #20072
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@lelets
per la registrazione il sony funziona sia tramite chiavetta che ovviamente con hard disk,sul mio piccolo w6 da 24" utilizzo una chiavetta da 32 giga,credo che l'unico limite sia la dimensione della chiavetta,nel senso che deve essere almeno da 16 giga,ma non ne ho la certezza.
riguardo alla scelta,sony ad occhi chiusi,almeno io prediligo quel tipo di immagine.
vedrai che una volta preso e calibrato a dovere ti regalerà un immagine sorprendente.
sono ancora qui
oramai la scelta resta fra il sony di cui parlavamo, ma ieri è saltato fuori il
samsung 48h6400 che ho trovato sui 650 euro online.
vale la pena? dalla lettura sul web di commenti e recensioni pare una buona tv.
rispetto al sony ha una smart tv migliore, il 3d per quanto ad ora mi interessi poco, per il resto che mi dici? merita?
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 10:39   #20073
grimm66
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da niko96 Guarda i messaggi
Un consiglio su un 42-46" per avere un buon gaming (ps4) buona visione film, buona visione tv smart tv e 3d !!!
La stanza di solito è poco luminosa con 2 lumi, però non è buia..
Il budget è sui 500-600.. attendo
Io ho preso il sony kdl42-w828,devo dire che si vede molto bene e con la ps4 con il tv impostato in modalità gioco standard va alla grande.
Per risparmiare qualcosina se non interessa il 3D c'è anche il kdl42-w705 stessa qualità.
grimm66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 10:53   #20074
Pluto619
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 51
consiglio tv led

Ciao! Vorrei un consiglio per l'acquisto di un tv led..

Sono possessore di un panasonic P50GT30, messo in salotto, e ora vorrei sostituire l'lcd samsung da 37 in cucina, con un 40/42 led..
Vista la mia soddisfazione riguardo alla configurazione del Panasonic in salotto (ok, è un plasma, e ora cerco un led), pensavo di rimanere sulla stessa marca..

Mi ero orientato sul tx-42as600, http://www.panasonic.com/it/consumer...-42as600e.html

Lo userò per guardare tv in sd dal digitale terrestre satellitare(il digitale terrestre normale non arriva a casa mia), saltuariamente video in hd e a volte dei file riprodotti da hd esterno..niente game..in poche parole diciamo che ci guardo per lo più i telegiornali, qualche film o partita..e di solito ho la luce accesa..

Lo trovo a circa 450€ online, e volevo sapere alcune cose..
Il mio gt30 non legge i file in mkv(264), questo tv dalle sue caratteristiche sembrerebbe di si..qualcuno può confermarmelo?

La politica di Panasonic, come gestisce i pixel rovinati?

Il tv come se la cava con file in bassa definizione?

Altre tv da consigliarmi? Grazie mille a tutti!!!
Pluto619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 12:59   #20075
fox1990
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 435
Ciao a tutti, per una distanza di circa 2.50 m da quanti pollici mi consigliate prendere una tv? Praticamente è in camera quindi la distanza del letto più un ulteriore spazio non molto elevato comunque
fox1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 13:06   #20076
pippo0312
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da fox1990 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per una distanza di circa 2.50 m da quanti pollici mi consigliate prendere una tv? Praticamente è in camera quindi la distanza del letto più un ulteriore spazio non molto elevato comunque
46 pollici e' il minimo, sarebbe meglio 50-55 pollici
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 13:13   #20077
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
A 2.50m un 40" o 42" dovrebbero andare bene. Se trovi a prezzo buono UE40F6400 o 6320 sono ottime scelte.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 14:58   #20078
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7084
@lelets
sul samsung la parte smart è sicuramente più avanzata ed in generale è un buon tv,ma se mi chiedi di scegliere tra l'immagine ed il movimento di sony rispetto a samsung io scelgo sony ad occhi chiusi.
se poi vuoi il 3D è un altro paio di maniche
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 17:38   #20079
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4804
Quote:
Originariamente inviato da Zakeke Guarda i messaggi
Il 55F6400 lo consiglieresti ancora, intorno ai 900 euro?

E estendendo la domanda a tutti, ci sono altri 55 pollici intorno a quel prezzo (di sicuro sotto i 1000, se restiamo vicini ai 900 meglio ancora) che vale la pena prendere in considerazione?
Sì e ti dico anche che poco tempo fa l'ho visto in offerta in una nota catena di negozi di elettronica a 800.
Cerca qualche pagina in dietro trovi una mia recensione ;-)

Come alternativa potresti orientarti su un 6500 restando in casa Samsung o su un Sony di cui trovi opinioni e commenti da vari utenti solo che devi trovare una bella offerta in quanto sono un pò più costosi.
Potresti cercare anche gli LG serie 2013 ci sono dei modelli interessanti come il 690.

Noto comunque che i prezzi 2014 confermano un calo crescente. Oramai per avere un buon televisore di grande formato non bisogna più accendere un mutuo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 00:31   #20080
generico
Member
 
L'Avatar di generico
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da mordred93 Guarda i messaggi
L'h6400 non è altro che un f6400 migliorato (corregge i difetti proprio del 3d e ha un processore più performante).

Non so se per le tue richieste è il meglio che puoi trovare, ti lascio però una recensione della versione da 40'' pollici che illustra nel dettaglio tutte le varie caratteristiche (io stesso la comprerei se non si trovasse ancora a più di 500€)


http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue40h...1405023756.htm
Grazie per la dritta e ho dato una letta all'articolo menzionato. Purtroppo non ha un 3D di untima generazione e la cosa mi scoccia, allora chiedo a te e agli utenti che leggono, un'altra TV 32 " da poter sfruttare come monitor?
__________________
!!!Per Il Sacro Leo!!!
generico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v