Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2019, 16:05   #2481
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Vabbè daje con le metafore metafisiche sull'essere o il non essere, pure gli attori quando gli chiedono che ne pensano di come è andata non riescono a nascondere l'imbarazzo... e sono attori eh
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 16:16   #2482
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Il punto continua a rimanere in ogni caso: indipendentemente dalle scelte fatte (che ci possono tranquillamente stare), le modalità di arrivo sono state oscene.
Il risultato è una storia che non sta più in piedi.

Rifletterei pure su una certa superficialità (ripeto c'è una bottiglietta d'acqua ai piedi della sedie di Sam, come cavolo hanno fatto a non vederla?) davvero innaturale, come se ci fosse stata fretta di girare e via.

Un peccato perchè dal punto di vista visivo a me è piaicuto tantissima questa stagione.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 16:37   #2483
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
@Z.e.T., @Animatronio

...il vostro ribadire la delusione come fan della serie (vi dispiace se dico che vi sentite traditi?) mi conforta nella mia analisi: è come se salendo di livello in un gioco sparatutto ultraviolento si arrivasse ad un livello in cui la missione è aiutare dei terremotati a ricostruire le loro case o costruire un ospedale in Africa perché improvvisamente il creatore del gioco invece di far felice l'adolescente che sta davanti allo schermo ha deciso di far felici mamma e papà...

p.s.è solo una metafora, non vi sto dando degli "adolescenti" ovviamente...
scusa la franchezza e il poco tatto ma... che cazzo stai dicendo?
cioè dai, non si può neanche discutere con uno che si pone in questo modo e spara una roba del genere
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 16:59   #2484
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2782
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
... non hai seguito la saga, né tantomeno letto i libri per comprendere appieno i vari collegamenti e "misteri irrisolti"...
Seguito la saga = ovviamente sì
Letto i libri = ovviamente no

I misteri irrisolti non mi hanno tolto il sonno, quando una serie ha originalità, spettacolo, ritmo narrativo ecc ecc incongruenze o contraddizioni non mi disturbano quanto altri difetti (affollamento di personaggi per dirne uno).

@tutti: se ci fosse stato un finale senza la violenta sterzata di cui ai post precedenti oggi saremmo qui a discutere di un finale scontato...


@animatronio e @Z.e.t. : ok, non vi piacciono le mie metafore, me ne farò una ragione
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 18:46   #2485
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Seguito la saga = ovviamente sì
Letto i libri = ovviamente no

I misteri irrisolti non mi hanno tolto il sonno, quando una serie ha originalità, spettacolo, ritmo narrativo ecc ecc incongruenze o contraddizioni non mi disturbano quanto altri difetti (affollamento di personaggi per dirne uno).

@tutti: se ci fosse stato un finale senza la violenta sterzata di cui ai post precedenti oggi saremmo qui a discutere di un finale scontato...


@animatronio e @Z.e.t. : ok, non vi piacciono le mie metafore, me ne farò una ragione
Allora bastava dire sin da subito che a te non importava, senza papiri
Anch'io alla fine quest'ultima stagione me la sono goduta (beh, forse goduta è un parolone), l'ho presa come puro intrattenimento senza indignarmi per tutte le boiate presenti, perché è dalla quinta stagione che ho capito l'antifona. Però un conto è non farsi il fegato amaro per la manifesta incapacità degli sceneggiatori, un altro è pararsi gli occhi davanti a tutti gli errori e le idiozie presenti perché "eh, mi ricorda tanto dresda. si stava meglio quando si stava peggio"
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 20:17   #2486
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
il punto non e' la conclusione della serie, ma COME si e' arrivato a tale conclusione.

Ad esempio, mi sta anche bene (non e' spoiler visto che sono passate svariate puntate) che il NK sia ucciso da Arya, la profezia, gli occhi blu ecc ecc.

E' completamente senza senso COME lo uccide, 5 minuti prima i nightwalker sentivano le gocce di sangue, ed ora arriva arya "come una catapulta" e li frega tutti?
Potevano ucciderlo in mille altri modi, non cosi'.

Mi sta bene anche l'ultima puntata fino alla

Spoiler:
morte di Dany per mano di Jon, ma tutto cio' che accade dopo e' completamente in contrasto con 8 anni di serie, a partire dai siparietti comici nel "concilio", ma che roba è? Poi verme grigio fino ad allora, innamorato di Missandei la vede morire davanti a se, fedele alla regina con tutti gli immacolati...ok prendo le terre e mi va bene che jon vada a nord? Ma dai...
Sansa regina del Nord, ok va bene...ma che cacchio "nord libero" e tutti si certo come vuoi... ma dai...


Ripeto le scelte finali sono anche condivisibili, il punto e' il come ci sono arrivati che stona completamente.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 20:42   #2487
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Esatto
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 20:43   #2488
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
I misteri irrisolti non mi hanno tolto il sonno, quando una serie ha originalità, spettacolo, ritmo narrativo ecc ecc incongruenze o contraddizioni non mi disturbano quanto altri difetti (affollamento di personaggi per dirne uno).
opinione tua, in pratica stai dicendo che basta stupirti (anche venendo meno alla coerenza narrativa dell'opera stessa oppure, per riprendere la tua metafora, prendere un fantasy ad ambientazione medievale con una buona dose di violenza e intrighi e farlo diventare ad esempio una sitcom romantica per accontentare tutte le fasce di pubblico, che per quanto mi riguarda è un ragionamento ridicolo) e inventarsi colpi di scena a caso per accontentarti... contento tu, ma dire "Alla fine torna tutto: zero incongruenze, nessun errore di sceneggiatura, nessuna illogicità" riguardo il finale di GOT è una cagata senza se e senza ma

Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
@tutti: se ci fosse stato un finale senza la violenta sterzata di cui ai post precedenti oggi saremmo qui a discutere di un finale scontato...
e quindi?
se il finale scontato è quello che porta a LOGICA conclusione i percorsi che l'autore ha scritto per i vari personaggi nel corso di anni di stagione televisive o di migliaia di pagine di libri non vedo dove stia il problema
non ha senso stare a guardare una finale quando prima per il 95% del tempo ti fa vedere personaggi che si comportano in un modo e all'ultimo gli fanno fare inversione a U giusto per il gusto di stupire senza una costruzione dietro... cioè rendiamoci conto che gli sceneggiatori hanno detto che siccome tutti si aspettavano che Jon avrebbe sconfitto il NK (e chissà come mai , quando hai imbastito tutta la sua storyline di 7 stagioni su questo aspetto con tanto di profezia sul principe, resurrezione, ecc ecc), allora loro tanto per smentire gratuitamente tutte le teorie si sono inventati di far farglielo uccidere ad Arya, ma perché? oh, può anche esserti piaciuto che sia stata lei e sul gusto non discuto, discuto di altro e cioè che la storyline di Arya non c'entrava un emerito cazzo col NK, la sua storyline era basata sulla vendetta nei confronti di Cersei e di tutta la lista che aveva stilato dalla SECONDA STAGIONE, e tralascio volutamente il discorso su come hanno messo in scena il suo rinunciare all'obiettivo di ammazzare Cersei quando l'avevano fatta arrivare letteralmente a due passi da lei, che ci sarebbe un altro romanzo da scrivere

Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
@animatronio e @Z.e.t. : ok, non vi piacciono le mie metafore, me ne farò una ragione
no no, non è un discorso di apprezzare o meno le metafore, è che per me scrivi proprio delle assurdità
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 20:57   #2489
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
-cut- cioè rendiamoci conto che gli sceneggiatori hanno detto che siccome tutti si aspettavano che Jon avrebbe sconfitto il NK (e chissà come mai , quando hai imbastito tutta la sua storyline di 7 stagioni su questo aspetto con tanto di profezia sul principe, resurrezione, ecc ecc), allora loro tanto per smentire gratuitamente tutte le teorie si sono inventati di far farglielo uccidere ad Arya, ma perché? oh, può anche esserti piaciuto che sia stata lei e sul gusto non discuto, discuto di altro e cioè che la storyline di Arya non c'entrava un emerito cazzo col NK, la sua storyline era basata sulla vendetta nei confronti di Cersei e di tutta la lista che aveva stilato dalla SECONDA STAGIONE, e tralascio volutamente il discorso su come hanno messo in scena il suo rinunciare all'obiettivo di ammazzare Cersei quando l'avevano fatta arrivare letteralmente a due passi da lei, che ci sarebbe un altro romanzo da scrivere

-cut-
su questo la vedo diversamente
C'era sempre la profezia degli occhi blu (s3 e6), ci sta che arya uccida il NK.
Di riflesso uccidendo il NK, se uccide pure Cersei diventa una deus ex machina...e ti rido', a me la morte di Cersei e' anche piaciuta.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 21:25   #2490
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Hanno modificato la frase di melisandre, ponendo l'accento sugli occhi blu solo all'ultimo momento, non vale come profezia per quanto mi riguarda.
Fino ad allora c'era sempre e solo stata la speculazione sulla terza testa del drago, azor ahai, il principe che fu promesso (o la principessa, il termine è neutrale), con indicazioni quindi ben precise. Nessuna tra queste tocca neanche di striscio arya, che dovrà pur uccidere "persone con occhi marroni, blu e verdi" (notare che l'ultimo colore indicato in origine fosse il verde), ma a rigor di logica non il night king
O perlomeno non così, potevano quantomeno mostrarlo molto indebolito dopo le botte prese nel corso nella battaglia...e invece no, esce indenne da tutto, e all'improvviso arya sbuca saltando dal nulla. Mi va pure bene che sia lei, ma non ci si è arrivati in maniera sensata

Parlando poi di cersei, meritava una fine gloriosa (e sofferta, di base più fai lo stronzo o lo scemo e più dovresti morir male, e cersei è al top in entrambi i campi) e invece no, alla fine il valonqar è stato un mattone. Anche la sua profezia, citata più volte e addirittura posta come opening di non ricordo che stagione ha fatto una finaccia

Ultima modifica di andry18 : 24-05-2019 alle 21:28.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 22:05   #2491
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
su questo la vedo diversamente
C'era sempre la profezia degli occhi blu (s3 e6), ci sta che arya uccida il NK.
Di riflesso uccidendo il NK, se uccide pure Cersei diventa una deus ex machina...e ti rido', a me la morte di Cersei e' anche piaciuta.
ti ha risposto andry, quella della profezia è una sorta di retcon che hanno fatto all'ultimo
sta di fatto che tra quelli presenti il personaggio che ha sempre avuto a che fare col NK era Jon, logica avrebbe voluto che toccasse a lui chiudere la storyline... poi ripeto, che sia piaciuto che l'abbia fatto Arya è un altro discorso su cui non mi esprimo, il punto su cui focalizzo la mia attenzione è un'altra cosa ed è la coerenza con cui hanno portato avanti il racconto, sacrificata in nome del fare un colpo di scena perché sì

e purtroppo ero sicuro che non avrebbero fatto uccidere anche Cersei ad Arya visto che aveva già ucciso il NK, sarebbe stato anche qui molto più coerente che se a Jon doveva toccare il NK allora ad Arya sarebbe dovuto toccare Cersei, altrimenti che senso aveva la sua lista con Joffrey e lei ai primi due posti? è ovvio che considerata tutta la lista mica poteva ucciderli tutti lei, però Cersei era uno dei pochi nomi rimasti, era quello in cima a tutti gli altri ed era ciò che caratterizzava Arya dalla seconda stagione

@andry18: nella serie non c'è il riferimento al valonqar, la profezia si ferma ai figli
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 22:14   #2492
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Ah, questa cosa non la ricordavo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 22:41   #2493
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
comunque il punto e', come detto, come si e' giunti a certe conclusioni.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 14:49   #2494
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Una cosa è certa: hanno fatto in 6 puntate ciò che andava fatto in 2 stagioni.

Purtroppo però non mi sento nemmeno di criticarli a riguardo...il mercato è quello che è e gli attori di GoT attualmente "valgono" 1 milione di dollari a puntata.
Come li mantenevi per 2 stagioni intere?
Avete letto di Lena Headey che ha preso il milione tondo tondo per starsene alla finestra a sorseggiare vino?

Girando 15-20 puntate (includendo anche i costi di CG schizzati alle stelle) non dico che ci avrebbero perso...ma si sarebbero letteralmente dissanguati
Secondo me dovevano far si che le prime tre puntate dell'ottava stagione in realtà erano le ultime tre della settima per un totale di 10 come tutte le precedenti e dell'ottava farne appunto 10 anziché le tre che abbiamo visto. Quindi in totale ne mancherebbero solo 7, accettabile dal punto di vista dei costi e con enormi benefici dal punto di vista narrativo.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 16:59   #2495
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
In realtà più con la settima, ma già con altre recenti stagioni si era notato un graduale cambiamento di "stile", che ultimamente è arrivato al punto che interi episodi e storylines sono state tirate via, senza un minimo di coerenza narrativa. Un vero peccato, che poi se la serie è così seguita non sembrava affatto fosse necessario, probabilmente c'erano sia i fondi che il tempo per sviluppare le ultime stagioni ed episodi in modo degno.
Ora non rimane che aspettare l'uscita degli ultimi libri
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 17:46   #2496
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
probabilmente c'erano sia i fondi che il tempo per sviluppare le ultime stagioni ed episodi in modo degno.
Ti riporto l'estratto di un articolo citato poco fa:

"Poi tutto è andato banana.
Gli attori hanno cominciato a pretendere cachet vertiginosi; gli effetti speciali sono lievitati a mostro, la gente si appassionava ai personaggi e non voleva morissero, Martin non aveva finito il libro e i costi erano fuori controllo. Così la produzione ha deciso che era ora di basta.
Per il finale si potevano scegliere due strade: una consisteva nel girare altre due serie chiudendo pian piano tutte le linee narrative, ma non si poteva fare perché gli stipendi degli attori più quelli di CG a cui avevano abituato gli spettatori erano insostenibili.
Allora un climax all’americana con tanta CG, tanta scenografia e pochi attori (Cersei che guarda alla finestra e abbraccia suo fratello, 1,000,000 tondo tondo). Risultato finale, sei puntate di CG, linee narrative chiuse col tronchesi, un sacco di porte lasciate aperte per sequel, prequel, spin-off, frittelle e panini all’ingresso.
Entrambi (Benioff e Weiss ndr.) erano nel progetto fin dall’inizio: sono stati lobotomizzati?
Credo sia più probabile che abbiano lavorato con un cappio al collo e una pistola sui testicoli, perché è così che le serie TV finiscono"
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 17:49   #2497
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Tra le altre cose, vogliamo ricordare
Spoiler:

la scena ridicola in cui il NK esce completamente indenne dall'attacco di Drogon ?
Porca miseria, l'ossidiana è letale per gli estranei proprio perché possiede il potere del fuoco, com'è possibile che il fuoco di drago non gli faccia un cazzo ?
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 18:00   #2498
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Tra le altre cose, vogliamo ricordare
Spoiler:

la scena ridicola in cui il NK esce completamente indenne dall'attacco di Drogon ?
Porca miseria, l'ossidiana è letale per gli estranei proprio perché possiede il potere del fuoco, com'è possibile che il fuoco di drago non gli faccia un cazzo ?
Infatti

Spoiler:
Può essere ucciso dal vetro di drago, ma non direttamente dal drago?.... boh
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 20:48   #2499
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12012
Dopo un simile finale, sorbirsi anche l'interpretazione "ideologica" di tale finale è davvero troppo
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2019, 08:29   #2500
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Infatti

Spoiler:
Può essere ucciso dal vetro di drago, ma non direttamente dal drago?.... boh
Spoiler:
ma non potrebbe essere un targaryan? A quel punto si spiegherebbero molte cose
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v