Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2016, 16:11   #61
monte.cristo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1365
Con il C2 "'installazione" è una parola grossa perchè, come già detto, devi solo scaricare il file immagine e poi usare un programma per farlo scrivere, ad esempio, sulla micro sd.
In seguito, inserendo la memoria nel dispositivo, parte il boot e non devi fare nulla.
Quote:
Usarlo con una memoria eMMC invece che MicroSD porta ad una velocizzazione solamente di boot e sistema operativo o anche ad un incremento delle prestazioni di riproduzione dei filmati letti per esempio da una chiavetta usb? Io infatti i filmati li leggerei sempre da chiavetta. Non li copierei comunque nella sua memoria. Se la risposta è "velocizza solo il boot" ne faccio a meno alla grandissima e uso una microsd che costa meno.
Se usi una chiavetta usb, la velocità è sempre quella delle porte usb (che sul c2 sono usb 2.0)
Quote:
Questione "manutenzione e aggiornamento": in ODROID C2 ci sono dei firmware da tenere aggiornati nel tempo o l'unica installazione o aggiornamento, che comprende tutto, è quello di LibreElec?
Non devi installare firmware supplementari. Per gli aggiornamenti, invece, in libreelec c'è la possibilità di far installare gli aggiornamenti in automatico, quindi la "manutenzione" è inesistente.
Quote:
Quando il dispositivo si avvia parte il sistema operativo che ho installato - in questo caso LibreElec - oppure direttamente la schermata di Kodi?
LibreElec è un sistema operativo minimale costruito intorno a Kodi. Al primo accesso parte un wizard per impostare le principali caratteristiche (lingua, connessione di rete e poco altro). In seguito, all'accesso entri in una interfaccia in cui puoi specificare sia impostazioni relative al sistema nel suo complesso (quindi relative a LibreElec) che a impostazioni relative, ad esempio, alla visualizzazione (quindi, di fatto, relative a Kodi).
monte.cristo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 21:29   #62
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Ottimo, attendiamo una tua review. Per rispondere a nikto, io l'ho sempre sentita chiamare Mi Box (anche nel forum di Kodi)..
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 21:53   #63
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Quote:
Originariamente inviato da monte.cristo Guarda i messaggi
Con il C2 "'installazione" è una parola grossa perchè, come già detto, devi solo scaricare il file immagine e poi usare un programma per farlo scrivere, ad esempio, sulla micro sd.
In seguito, inserendo la memoria nel dispositivo, parte il boot e non devi fare nulla.

Se usi una chiavetta usb, la velocità è sempre quella delle porte usb (che sul c2 sono usb 2.0)

Non devi installare firmware supplementari. Per gli aggiornamenti, invece, in libreelec c'è la possibilità di far installare gli aggiornamenti in automatico, quindi la "manutenzione" è inesistente.

LibreElec è un sistema operativo minimale costruito intorno a Kodi. Al primo accesso parte un wizard per impostare le principali caratteristiche (lingua, connessione di rete e poco altro). In seguito, all'accesso entri in una interfaccia in cui puoi specificare sia impostazioni relative al sistema nel suo complesso (quindi relative a LibreElec) che a impostazioni relative, ad esempio, alla visualizzazione (quindi, di fatto, relative a Kodi).
Il problema di questo Odroid o Raspberry è anche anche on LibreElec Netflix in HD è inutilizzabile e a quanto ho capito leggendo il forum dei 2 dispotivi non esiste oggi un modo per vedere Netflix in tranquillità! E questa secondo me potrebbe essere una grave mancanza , poi per carità per il resto degli utilizzi sembrano ottimi dispositivi ma rimane questa grave pecca
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 23:51   #64
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Ti ringrazio ma come ho sottolineato più volte a me interessa solo kodi.
Non voglio usare altro che kodi. Altre funzioni non mi interessano.
Solo quello che c'è in kodi.
Nessun Netflix
Nessun gioco
Nessun 4k
Nessun 3D
Niente assolutamente niente più di Kodi.
Voglio attaccare una chiavetta al box con dentro un file mkv 1080p e vedere qualche streaming dagli addon di Kodi. Fine


p.s mi rispondo da solo sulla question Xiaomi Mi Box e Xiaomi Mi Box3. Si c'è in giro un Xiaomi Mi Box3 che, a differenza del Xiaomi Mi Box, ha Android 5.0, 1 GB di Ram, e 4GB di memoria.... praticamente una versione dimezzata... Ma che roba è? Che fanno delle versioni non ufficiali??Boo

Ultima modifica di nikto : 16-11-2016 alle 00:38.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 08:49   #65
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
....ed allora il tuo posto e' qua:

http://forum.kodi.tv/forumdisplay.php?fid=112
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 15:14   #66
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Ragazzi se posso mi aggiungo alle richieste: tra zidoo x1 v2 e zidoo a5 chi sarebbe da preferire?il s905x vs rk3229. 69 il primo 39 il secondo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 16:43   #67
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Nikto sei ancora indeciso tra il Raspebby Pi3, l'Odroid C2 ed il Tx 5 Pro?
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 18:21   #68
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Bè diciamo che al momento sto sempre aspettando il giudizio finale di marcof12 sul Beelink MXIII II
Se il responso è buono, visto che a prezzo non si batte... probabilmente scelgo la strada dello "sbattimento zero" e prendo quello.
Salendo di poco coi costi invece, in caso il responso sul Beelink MXIII II sia negativo, mi troverei in seria difficoltà a dover scegliere tra lo Xiaomi Mi Box e ODROID C2. Sul forum di Kodi sono tutti molto a favore del Xiaomi Mi Box, piuttosto che del Tx5 Pro. Quindi quest'ultimo per ora lo avrei tolto dalla lista dei papabili.

Ultima modifica di nikto : 17-11-2016 alle 01:53.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 02:50   #69
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Scusate faccio un'aggiunta a parte ma... ALLARME!!!!!!!!
Leggendo sul forum di Kodi sono venuto a conoscenza della questione HDCP 2.2.....
Se ho capito bene... Dispositivi HDCP 2.2 come lettori BluRay, Console e TV Box non permetterebbero di colegarsi correttamente in HDMI ad un televisore che non sia a sua volta HDCP 2.2 compatibile.
Bene. Se è vero come dicono che un televisore precedente al 2013 non lo può essere... allora il mio televisore che è un Samsung LE40S86BD non lo è di sicuro. E sempre se ho capito bene tutti i TV BOX sono HDCP 2.2.
Devo quindi dedurne che non ho modo di colegare un tvbox al mio televisore?!?!?!?!?
Per non parlare ad esempio di qualunque dispositivo bluray o console nuovi?......

Se è così voglio andare a scrivere di notte sotto l'insegna di tutti i Comet, Mediaworld, Unieuro ecc. la seguente frase:

"VISTO CHE ANCHE IMPEGNANDOSI MOLTO NON RIESCONO A COSTRUIRE COSE CHE SI ROMPANO ABBASTANZA IN FRETTA O A CONVINCERVI CHE POSSEDERE UN DISPOSITIVO PIU' VECCHIO DI 1 ANNO SIA UNA MINACCIA ALLA VOSTRA IMMAGINE, IN QUESTO STESSO ISTANTE, ALMENO UNA SOLUZIONE TECNOLOGICA RIVOLUZIONARIA E' STATA INSERITA NELLA PRODUZIONE DI NUOVA TECNOLOGIA AL SOLO SCOPO DI RENDERE CIO' CHE STATE PER COMPRARE ASSOLUTAMENTE INCOMPATIBILE AD ESSA. QUINDI QUANDO USCIRETE DI QUI TUTTI SODDISFATTI DEL VOSTRO ACQUISTO RICORDATEVI CHE TRA 1 ANNO STARETE CERCANDO DI SBARAZZARVENE SU eBAY MANCO AVESSE IL MALOCCHIO".
C.I.C. (Comitato Incul_ti Consapevoli).

Ultima modifica di nikto : 17-11-2016 alle 04:14.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 08:28   #70
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
il responso è per ora positivo, meglio del R-box con cpu s912. A differenza del R-box dove funzionava meglio Kodi 17 beta 5, qui il mediaplayer integrato fa un ottimo lavoro davvero pure per quanto riguarda i colori, e con un livello audio in uscita più alto rispetto al precedente. Non ho avuto modo ancora di provarlo con libreELEC e ripristinando il dispositivo con un'istallazione pulita: lo sto usando così com'è uscito e per ora sono soddisfatto
tieni presente che: in wifi 2.4 l'ho connesso ed usato una mezz'ora appena acceso, poi ho spostato il box sulla postazione tv dove è collegato con cavo ethernet. Ad ogni modo ad ora non mi risultano problemi di wifi. Per un test oggettivo sulla connessione senza fili bisognerebbe comunque provarlo sul posto, con il tuo router ecc..
Il launcher è migliore rispetto a quello dell'altro box, più pulito, più semplice da usare e più immediato con il telecomando in dotazione.
Appura questa cosa che hai letto delle protezioni 2.2, ma ti ricordo che nel mondo dell'elettronica\informatica qualche incompatibilità\evento "inspiegabile" è sempre dietro l'angolo e il prodotto perfetto non esiste (soprattutto con questa tipologia e fascia di prezzo). A buon intenditor
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 09:00   #71
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
@nikto se non erro la compatibilità di tutta la catena è inerente la riproduzione di contenuti 4k, quindi di per sè il box dovrebbe funzionare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 13:02   #72
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
il responso è per ora positivo, meglio del R-box con cpu s912. A differenza del R-box dove funzionava meglio Kodi 17 beta 5, qui il mediaplayer integrato fa un ottimo lavoro davvero pure per quanto riguarda i colori, e con un livello audio in uscita più alto rispetto al precedente. Non ho avuto modo ancora di provarlo con libreELEC e ripristinando il dispositivo con un'istallazione pulita: lo sto usando così com'è uscito e per ora sono soddisfatto
tieni presente che: in wifi 2.4 l'ho connesso ed usato una mezz'ora appena acceso, poi ho spostato il box sulla postazione tv dove è collegato con cavo ethernet. Ad ogni modo ad ora non mi risultano problemi di wifi. Per un test oggettivo sulla connessione senza fili bisognerebbe comunque provarlo sul posto, con il tuo router ecc..
Il launcher è migliore rispetto a quello dell'altro box, più pulito, più semplice da usare e più immediato con il telecomando in dotazione.
Appura questa cosa che hai letto delle protezioni 2.2, ma ti ricordo che nel mondo dell'elettronica\informatica qualche incompatibilità\evento "inspiegabile" è sempre dietro l'angolo e il prodotto perfetto non esiste (soprattutto con questa tipologia e fascia di prezzo). A buon intenditor
Grazie mille marcof12. A sto punto il Beelink MXIII II è in testa alla classifica delle possibilità. Se nessuno ha altre info o news che possano spostare l'ago della bilancia verso Xiaomi Mi Box o ODROID C2 vado con quello.
Domanda: ma quindi sul Beelink MXIII II si può installare LibreElec??? Io avevo capito di no...... se è così è una figata olimpica....
Per la questione "Appura questa cosa che hai letto delle protezioni 2.2" come faccio ad appurarlo?
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
@nikto se non erro la compatibilità di tutta la catena è inerente la riproduzione di contenuti 4k, quindi di per sè il box dovrebbe funzionare
Ah io non so come accertarmene. Chiedo a voi perchè non so neanche a chi chiedere. So solo che sul forum di KODI dicono che ad esempio Xiaomi Mi Box questo problema ce l'ha... La vedo dura trovare qualcuno che abbia testato il Beelink MXIII II con un televisore Samsung LE40S86BD.
Ad ogni modo se siamo sicuri che riguarda solo i video in 4k sono a posto perchè come dicevo non ho intenzione di vederli su un lelevisore che non è manco un fullhd ma solo un hd ready...

Ultima modifica di nikto : 17-11-2016 alle 13:07.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 19:53   #73
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Grazie mille marcof12. A sto punto il Beelink MXIII II è in testa alla classifica delle possibilità. Se nessuno ha altre info o news che possano spostare l'ago della bilancia verso Xiaomi Mi Box o ODROID C2 vado con quello.
Domanda: ma quindi sul Beelink MXIII II si può installare LibreElec??? Io avevo capito di no...... se è così è una figata olimpica....
Per la questione "Appura questa cosa che hai letto delle protezioni 2.2" come faccio ad appurarlo?

Ah io non so come accertarmene. Chiedo a voi perchè non so neanche a chi chiedere. So solo che sul forum di KODI dicono che ad esempio Xiaomi Mi Box questo problema ce l'ha... La vedo dura trovare qualcuno che abbia testato il Beelink MXIII II con un televisore Samsung LE40S86BD.
Ad ogni modo se siamo sicuri che riguarda solo i video in 4k sono a posto perchè come dicevo non ho intenzione di vederli su un lelevisore che non è manco un fullhd ma solo un hd ready...
Sicuro no, ma traggo le mie conclusioni da questo articolo :http://www.dday.it/redazione/15674/c...ranne-i-pirati
Detto ciò io mi oriento verso lo zidoo x1 che so per certo essere compatibile 1.4 e 2.0 ma tanto vado solo di h265 e h264 fullhd o me la rischio con il tuo mx III.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 20:30   #74
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Sto provando a chiedere sul forum di kodi ma non risponde nessuno..
Questa storia del'HDCP 2.2 potrebbe essere davvero una pietra tombale per il mio acquisto.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 21:07   #75
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Dove hai letto di questo problema con HDCP 2.2?

Mi spiego:
Come ho già scritto in un altro topic di questo forum, utilizzo l'Nvidia Shield che monta una porta HDMI 2.0 con HDCP 2.2 ed è capace di fare output in 4K a 60fps. Lo schermo a cui la collego avrà massimo una porta HDMI 1.4a eppure riesce tranquillamente a fare il suo lavoro...

Per rispondere alla tua domanda (nikto) non si può installare LibreElec nel Beelink..

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi unisco perchè sono interessato anche io ad un nuovo tv box.
Attualmente è un wdtv seconda generazione (mi pare) che va benissimo ma non supporta netflix a cui sono interessato.

Interessandomi ho scoperto che esiste uno nuova versione di android chiamata "android tv" pensata appositamente per questi apparecchi che dovrebbe garantire tempi di avvio migliori, ui più adatta al telecomando e altre migliorie apposite.
Sono ancora pochi i dispositivi che lo montano: nexus player (che da quanto ho capito è una specie di dev kit) nvidia shield (che costa caro) razer forge tv (ritirato dal mercato?) e xiaomi mi box.
La mia scelta ricadrebbe su quest'ultimo, che mi sapete dire?

Le mie necessità primarie sono netflix e poter leggere video mkv da un hdd usb 2.5"

P.S: ieri xiaomi ha presentato mi box 3S, ma a me sembra identico a quello già disponibile in USA e trovabile come internazionale su vari shop.
La Xiaomi Mi Box è sicuramente più potente rispetto al Nexus Player (in quanto monta hardware più aggiornato) e fa esattamente quello che serve a te....tuttavia utilizza solo il WiFi (quindi niente presa Ethernet)..

Ultima modifica di Darkmaster2013 : 17-11-2016 alle 21:16.
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 21:28   #76
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
...ma quindi sul Beelink MXIII II si può installare LibreElec???[/b][/size] Io avevo capito di no...... se è così è una figata olimpica....
Forse ho capito male io nella fretta, ma mi pareva proprio che ci fosse la possibilità di installare LibreElec sia sui box con cpu s905 che sui più recenti s905X (sul forum avevo visto pure una lista iniziale dei dispositivi). Purtroppo in questo periodo non avrò tempo di provare, altrimenti testerei tutto per bene e ti saprei dire meglio. Vuoi un consiglio? Non ti scervellare troppo oltre: a 44 spedito se lo prendi sull'amazzone lo provi. Al limite se non funziona o non ti convince qualche aspetto, hai 30gg per il recesso
Io ora mi ritrovo con due box e non avrò il tempo di provarli bene e poter decidere definitivamente quale usare e tenermi ( maledetta scimmia degli acquisti compulsivi ) vorrà dire che sotto natale, se riuscirò ad usarli almeno un pò di più, deciderò definitivamene rivenderò uno dei due.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 00:03   #77
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi
Dove hai letto di questo problema con HDCP 2.2?
qua ne parlano a proposito del Mi Box:
http://forum.kodi.tv/showthread.php?...197#pid2446197 sotto la scritta The Downright Ugly
Te marcof12 su che televisore lo stai provando il Beelink MXIII II? Perchè se non è un HDCP 2.2 abbiamo la prova del 9 che posso andare tranquillo.

Sì sostanzialmente se riesco a chiarire questo dilemma dell'HDCP 2.2 compro il Beelink MXIII II.
Deciso.
A proposito mi sapete dire se poi posso usare lo smartphone, non tanto come telecomando che quello ce l'ha, ma come tastiera con Kodi? Mi sarebbe più che sufficente quello senza stare a comprare delle tastierine...
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 08:14   #78
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
qua ne parlano a proposito del Mi Box:
http://forum.kodi.tv/showthread.php?...197#pid2446197 sotto la scritta The Downright Ugly
Te marcof12 su che televisore lo stai provando il Beelink MXIII II? Perchè se non è un HDCP 2.2 abbiamo la prova del 9 che posso andare tranquillo.

Sì sostanzialmente se riesco a chiarire questo dilemma dell'HDCP 2.2 compro il Beelink MXIII II.
Deciso.
A proposito mi sapete dire se poi posso usare lo smartphone, non tanto come telecomando che quello ce l'ha, ma come tastiera con Kodi? Mi sarebbe più che sufficente quello senza stare a comprare delle tastierine...
io lo uso su un Hisense 65xt880, 4k 8bit 30fps max (ha porte Hdmi 1.4) e i video in full HD ma anche 4K non protetti vanno bene. Hai letto la pagina che ti hanno linkato poco sopra circa la protezione 2.2? http://www.dday.it/redazione/15674/c...ranne-i-pirati In pratica va bene, potremmo avere problemi solo con formati 4K Protetti (es. se collegassimo un lettore BluRay Ultra HD per vedere film bluRay 4K originali).
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 09:31   #79
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
io lo uso su un Hisense 65xt880, 4k 8bit 30fps max (ha porte Hdmi 1.4) e i video in full HD ma anche 4K non protetti vanno bene. Hai letto la pagina che ti hanno linkato poco sopra circa la protezione 2.2? http://www.dday.it/redazione/15674/c...ranne-i-pirati In pratica va bene, potremmo avere problemi solo con formati 4K Protetti (es. se collegassimo un lettore BluRay Ultra HD per vedere film bluRay 4K originali).
Guarda per tagliare la.testa al toro ho chiesto su ama**n vediamo se mi rispondono ma ho letto di utenti che l'hanno collegato a tv del 2005. Secondo me dovrebbe funzionare. Come ti hanno detto al massimo fai il reso

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 12:08   #80
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Dai allora scatta l'acquisto.
And the winner is.....
Beelink MXIII II!!!!!"
Grazie a tutti davvero, vi ho rotto un bel po' le balle ma siete stati tutti gentilissimi e utilissimi.

Ultima domanda per marcof12, tu hai preso questo?

Perchè ho letto che spesso sui dispositivi cinesi bisogna stare attenti che al nome corrisponda davvero il prodotto giusto in quanto a volte è il modello precedente ecc e anche all'alimentatore che potrebbe essere per un altro paese....
Se lo hai preso anche tu da Amazon da quella pagina lì allora vado sul sicuro.
Altrimenti l'ho trovato qui dove per esempio fa scegliere proprio l'alimentatore ma da questo sito non ho mai comrpato niente.

Tra l'altro per 4 euro in più rispetto ad amazon mette una memoria di 32 GB invece che 16 GB.
Quello che non si capisce da questo sito sono le spese di spedizione...

Ultima modifica di nikto : 18-11-2016 alle 16:37.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v