Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2009, 12:22   #21
Straight92
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 252
Scusa se non ho messo info prima allora...

Dunque, Win7 Build 7600.16385 x64, risoluzione 1280x1024. Finora ho trovato questi difetti:

1) Bug: quando clicco su tutti i programmi, la lista mi ridiventa bianca come Aero. (già detto)
2) Difetto Grafico: la Jump List a mio parere è troppo ricca di sfumature che se s'ingrandisce si stretchano e perdono di qualità. Inoltre, nelle scelte di sotto come "chiudi finestra" ecc... non mi appare il riquadro di selezione.
3) Difetto Grafico: le frecce nello start menu e nelle address bar sono nere, quindi poco leggibili. Nelle address ci voglione nere con glow, e possibilmente anche nel menu, o al limite bianche.
4) Difetto Grafico: quando faccio l'aero peek c'è una lieve differenza di colore tra la parte di sopra della finestra, che è grigiastra, e tutto il resto che è trasparente. Si dovrebbe rendere tutta la finestra in tonalità grigia oppure sfumare il frame di sopra verso la fine.
5) Suggerimento: perché non dare qualche riflesso alle finestre? Per ora mi sembrano piuttosto vuote

Spero di esserti d'aiuto come tester
Straight92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 17:00   #22
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Straight92 Guarda i messaggi
Scusa se non ho messo info prima allora...

Dunque, Win7 Build 7600.16385 x64, risoluzione 1280x1024. Finora ho trovato questi difetti:

1) Bug: quando clicco su tutti i programmi, la lista mi ridiventa bianca come Aero. (già detto)
2) Difetto Grafico: la Jump List a mio parere è troppo ricca di sfumature che se s'ingrandisce si stretchano e perdono di qualità. Inoltre, nelle scelte di sotto come "chiudi finestra" ecc... non mi appare il riquadro di selezione.
3) Difetto Grafico: le frecce nello start menu e nelle address bar sono nere, quindi poco leggibili. Nelle address ci voglione nere con glow, e possibilmente anche nel menu, o al limite bianche.
4) Difetto Grafico: quando faccio l'aero peek c'è una lieve differenza di colore tra la parte di sopra della finestra, che è grigiastra, e tutto il resto che è trasparente. Si dovrebbe rendere tutta la finestra in tonalità grigia oppure sfumare il frame di sopra verso la fine.
5) Suggerimento: perché non dare qualche riflesso alle finestre? Per ora mi sembrano piuttosto vuote

Spero di esserti d'aiuto come tester
2) Vero. Difetto presente anche nella barra star. Però solo se la si fa più alta di 2 (non lo fa nessuno cmq). Chiudi finestra mi appare ma il riquadro di selezione no...

----------

Le scritte "arresta sistema", "riavvia" ecc del pulsante "alimentazione" di start non sono leggibili se si apre start con sfondi chiari e/o programmi a fondo bianco (IE, Word..)
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 20:09   #23
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Non per fare il rompica**o...



... però la X è decentrata Non so come ho fatto ad accorgermene cmq...

I riquadri grigi sono esattamente identici, il rosso è l'eccedenza...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 20:28   #24
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Non per fare il rompica**o...



... però la X è decentrata Non so come ho fatto ad accorgermene cmq...

I riquadri grigi sono esattamente identici, il rosso è l'eccedenza...
Non ho toccato le X e il riquadro rosso
L'immagine del riquadro potrebbe essere di larghezza dispari, quindi per forza di cose la X starebbe più su un lato che un altro.

Non siete un pò troppo precisini a volte?
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 21:12   #25
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Non ho toccato le X e il riquadro rosso
L'immagine del riquadro potrebbe essere di larghezza dispari, quindi per forza di cose la X starebbe più su un lato che un altro.

Non siete un pò troppo precisini a volte?
ehehe se eri stato tu erano 10 secondi di correzione A vederlo ora non è che sia così evidente... è che ho avuto un flash quando ho chiuso una finestra e ho voluto controllare Di certo non mi metto a guardare il tema con la lente
Cmq il tuo nuovo tema sembra il tema di default di 7... sembra nato assieme al sistema operativo tanto è azzeccato , X decentrate a parte
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 21:36   #26
Straight92
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Non ho toccato le X e il riquadro rosso
L'immagine del riquadro potrebbe essere di larghezza dispari, quindi per forza di cose la X starebbe più su un lato che un altro.

Non siete un pò troppo precisini a volte?
Perché parli al plurale? ù.ù xDDD Comunque Steel ci saranno altre alpha o passerai direttamente alla beta?
Straight92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 11:44   #27
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da Straight92 Guarda i messaggi
Perché parli al plurale? ù.ù xDDD Comunque Steel ci saranno altre alpha o passerai direttamente alla beta?
Passato a se7en anche io
rieccomi ai piedi del maestro Steel che seguivo già sui 3ad di modding di Vista...

il tema, pur se beta, è spettacolare
stasera lo metto su e comincio a provarlo anche io
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:32   #28
H4ck3r
Member
 
L'Avatar di H4ck3r
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 225
Grandissimo bug riscontrato con Skipe.....
__________________
H4ck3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 13:41   #29
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da H4ck3r Guarda i messaggi
Grandissimo bug riscontrato con Skipe.....
Credo sia skype-windows... non cur7ed...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 15:45   #30
H4ck3r
Member
 
L'Avatar di H4ck3r
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Credo sia skype-windows... non cur7ed...
No con il tema di default nn fa questo errore....
__________________
H4ck3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 16:22   #31
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da H4ck3r Guarda i messaggi
No con il tema di default nn fa questo errore....
Io ho solo modificato lo stile della finestra, mica altro..
ho appena formattato ma non c'ho mica voglia di installare skype, anche perchè non lo uso..
con altri temi sai se ha anche questo difetto?
hai provato varie volte?
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:07   #32
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da H4ck3r Guarda i messaggi
No con il tema di default nn fa questo errore....
Uso skype e non vedo nessun difetto grafico.. Hai qualche problema tu, magari hai patchato male i file per i temes?!


Ultima modifica di @ndrey : 19-09-2009 alle 17:09.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:20   #33
H4ck3r
Member
 
L'Avatar di H4ck3r
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Uso skype e non vedo nessun difetto grafico.. Hai qualche problema tu, magari hai patchato male i file per i temes?!

Mi sa anke a me pero strano perche si verifica solo con il tema di steel comunque fa niente...

__________________
H4ck3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 16:01   #34
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da H4ck3r Guarda i messaggi
Mi sa anke a me pero strano perche si verifica solo con il tema di steel comunque fa niente...

cut
default dove?
io ci vedo sempre le finestre del mio tema, non vedo aero..
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:29   #35
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
default dove?
io ci vedo sempre le finestre del mio tema, non vedo aero..
è vero... sono tutte e 3 curvate...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 19:21   #36
H4ck3r
Member
 
L'Avatar di H4ck3r
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 225
no quella al centro è quello default (intendevo quello predefinito da w 7) e l utlimo è un altro tema ce di fianco la finestra anke... mi sembra si kiamasse lumens....
__________________
H4ck3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 19:39   #37
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Noi non riusciamo a capire perchè la finestra di skype è sempre curvata come cur7ed e non come aero o lumens..
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 19:42   #38
H4ck3r
Member
 
L'Avatar di H4ck3r
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 225
nn so cmq cambiando tema il bug si risolve cmq fa niente tnt ormai nn lo apro piu skipe....
gmq raga grazie mille per l attenzione
__________________
H4ck3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:14   #39
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
mini bug: Aumentando l'altezza della barra start anche solo del doppio l'imagine sgrana...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 17:36   #40
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Altri bug...

COn barra sui lati


In Personalizzazione_Sfondo Desktop, non è possibile caricare la cartella con i temi di cur7ed nonostante appaia nell'elenco (quello con tinte unite, sfondi windows ecc...)
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v