Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-06-2006, 01:33   #921
nextstyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
assolutamente fantastico...pensavo ne facessero col contagocce meraviglie simili...ma per te che distorsione ha? avevo intenzione di prendermi il micro cube per via della portabilita (batterie)...avevo rinunciato all idea del miniampli perche non ero sicuro che fosse una cosa decente, ma leggendo due righe su quel gioiellino mi viene da sperare; insomma 40 euro si possono anche buttare per vedere com e no? e poi vuoi mettere la scimmia di fare il suonatore da falo con l elettrica ))))
mi sai (o mi sapete) dire qualcosa di piu su quell affarino (la scimmia sta salendo)
non ho capito se dici a me
nextstyle è offline  
Old 03-06-2006, 01:51   #922
nextstyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1765
ah no non dici a me..
nextstyle è offline  
Old 03-06-2006, 10:47   #923
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
eheheh si dicevo a bad....cmq next complimenti per l acquisto (vester)...100 euro per quella tamarrata fichissima, io la comprerei anche se non suonasse
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 03-06-2006, 12:14   #924
nextstyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
eheheh si dicevo a bad....cmq next complimenti per l acquisto (vester)...100 euro per quella tamarrata fichissima, io la comprerei anche se non suonasse
beh, il suono è un optional
stamattina mi sono dedicato alla pulizia... il manico non laccato era intartarato, adesso è bello pulito, ho lucidato i tasti e limato i tasti vicino al bordo che mi graffiavano le dita, la plastica o avorio che c'è lungo tutto il bordo del manico era anche quello ingiallito... ho pulito anche quello... ho anche levigato con il polish i graffietti che c'erano... adesso sembra veramente nuova
ho rimesso momentaneamente il pickup originale al manico... volevo fare un paio di fori per mettere due volumi e un tono oltre allo switch.. ma devo pensarci bene.. non vorrei fare vaccate il vano elettronica è enorme (e dentro ci sta solo un potenziometro e lo switch quindi potrei farlo tranquillamente)
avete sentito l'audio? nessuno che mi dice... wow che config economica ma valida oppure wow che config economica superpessima?
nextstyle è offline  
Old 03-06-2006, 14:34   #925
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Ho comprato la yamaha ljx6c

Provata e presa, raga se qualcuno è interessato a una chitarra acustica elettrificata la straconsiglio, al pari o addirittura meglio di takamine e altre che costano quasi il doppio, imho tra un pò di anni sarà una di quelle serie che verrano ricercate per "come suonavano bene"

A presto una rece e foto

Ultima modifica di BadMirror : 03-06-2006 alle 16:59.
BadMirror è offline  
Old 03-06-2006, 15:28   #926
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Ho comprato la yamaha lj6xc

Provata e presa, raga se qualcuno è interessato a una chitarra acustica elettrificata la straconsiglio, al pari o addirittura meglio di takamine e altre che costano quasi il doppio, imho tra un pò di anni sarà una di quelle serie che verrano ricercate per "come suonavano bene"

A presto una rece e foto
andove l'hai presa? e a quanto? Anche io ho bisogno di un'acustica elettrificata...
Alabamasmith è offline  
Old 03-06-2006, 15:42   #927
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
andove l'hai presa? e a quanto? Anche io ho bisogno di un'acustica elettrificata...

Emporio musicale senese

www.emporiomusicale.it

Costo: 545e

Il proprietario (io lo chiamo "beppe grillo" perchè gli somiglia troppo ) quando gliel'ho chiesta mi fa "hai culo, sono arrivate stamani e vanno via come il pane".

Materiali ottimi tra cui tastiera e ponte in ebano, microfono ok, rifiniture perfette, suono definito (ottimo attacco), armonico e con bassi belli pieni, custodia (bella e internamente rigida con ottime protezioni) + tappo per la buca + accessori vari (pila, chiave truss) inclusi nel prezzo

Ultima modifica di BadMirror : 03-06-2006 alle 16:43.
BadMirror è offline  
Old 03-06-2006, 17:00   #928
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
FOTO


http://utenti.lycos.it/badmirror/yamahalj6xc.zip


(copy/paste se non funziona)
BadMirror è offline  
Old 03-06-2006, 17:11   #929
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
FOTO


http://utenti.lycos.it/badmirror/yamahalj6xc.zip


(copy/paste se non funziona)
Molto bella complimenti

Riesci a farci un mp3 di come suona?
Sgurbat è offline  
Old 03-06-2006, 17:29   #930
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Molto bella complimenti

Riesci a farci un mp3 di come suona?

Ho provato ma ho rinunciato, non ho i mezzi e non mi va di mettere sample che si perdono mezzo suono per strada, consiglio di provarla in negozio direttamente
BadMirror è offline  
Old 03-06-2006, 17:37   #931
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Le Yamaha acustiche...sono rimasto innamorato...a 14 anni avevo una APX 7 -qualcosa-una sigla non ricordo-

Bellissima,suono meraviglioso,spalla mancante ed elettronica da paura,legni veramente notevoli

Comunque 'stamattina ho fatto un giro nel solito negozio "noto" assieme al socio,alla ricerca di qualche cavo e magari di qualche chitarra...

1 acquisto:



Era piena di adesivi da surfer e sporca,conciata male,sulla paletta c'era scritto My Music......ripulita....potenziometri,copri pick up e pirulino selettore nel caffè+the per invecchiare..

... e si sa mai che non ci metta una bella decal FENDER JAPAN...

50 EURO


2 acquist...ehm...estorsione...



Ragazzino che entra e vuole vendere la sua RGX 121 presa da due settimane...

gli offrono 70 euro (da spendere nel negozio ovvio)....lo vedo aggirarsi fra le chitarre titubante...lo avvicino e gliene offro 80 contanti (l'avrebbero messa fuori 110)...eccola per 80 euro

La prima suona da schifo la seconda di più...

...ma sono 130 euro che diventeranno almeno 250...

Ah,i cavi manco gli ho presi...


EDIT:



E' lei la foto della monnezzona quando era in negozio piena di adesivi..haha

Ultima modifica di Tetsuya1977 : 03-06-2006 alle 17:45.
Tetsuya1977 è offline  
Old 03-06-2006, 18:01   #932
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Ho provato ma ho rinunciato, non ho i mezzi e non mi va di mettere sample che si perdono mezzo suono per strada, consiglio di provarla in negozio direttamente
Dai fai uno sforzo per i tuoi sudditi

Scherzo, comunque compliementi ancora.
Sgurbat è offline  
Old 03-06-2006, 18:35   #933
asuslello
Senior Member
 
L'Avatar di asuslello
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
Messaggi: 1219
ignorante

se voglio mettere qualke adesivo sulla mia rgx420dz avrei dei problemi tipo la vernice che si scolorisce oppure devo usare particolari adesivi ? vorrei xsonalizzarla 1 po
__________________
Gigabyte Z97X UD5H | Core i7 4790k | 16 GB Kingston HyperX | MSI GTX660 | SSD Crucial M500 240GB | Seagate Barracuda 2TB | WINDOWS 7 Ultimate (HDD) + OSX 10.9.5 Mavericks (SSD) building!

Ultima modifica di asuslello : 03-06-2006 alle 18:41.
asuslello è offline  
Old 03-06-2006, 19:32   #934
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614









Guardate che bella chitarra marciona da Ebay...

Epiphone Nighthawk 1991 con due OBL e un mini Hum

Split single coil

Pensavo fosse una marcionata pura e cruda e invece vi giuro che settata su 0.9 è molto morbida e soprattutto suona decisa e con un buon sustain

130 euro questo è stato un vero affare
Tetsuya1977 è offline  
Old 04-06-2006, 10:14   #935
nextstyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1765
ma la i venditori su ebay sono una razza a parte
stanno pronti col ca**o ar culo a smerdarti alle richieste che gli fai via email
cioè fate voi

DOMANDA:
ciao,
mi daresti il codice seriale? è una ibanez made in indonesia (o corea)... a quanto vorresti venderla? la serie GRG ibanez è una serie economica... sono al 99% chitarre prodotte in cina o in indonesia... le più costose sono state prodotte in korea (la produzione koreana fino al 2003 è sempre stata pessima... di recente ha fatto un salto di qualità) non è per svalutare la chitarra in vendita ma è solo una considerazione personale... magari vuoi guadagnarci di più e posso capirlo ti offro 150 euro comunque... non so se va bene
ciao

RISPOSTA DAL VENDITORE:
Senti a me non frega un cazzo se la chitarra è indonesiana o koreana!! la
chitarra suona bene e 200 è il prezzo di partenza, se la vuoi subito
devi darmi 400 euro

ma stanno male alla grande... non è la prima volta che mi capita
una volta mandai due email per info... il venditore mi rispose... SENTI MI HAI GIA' FATTO PERDERE TROPPO TEMPO, CIAO
e ritirò le mie offerte.... ma si drogano nelle gengive...
nextstyle è offline  
Old 04-06-2006, 10:51   #936
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
E' "gente così"

Ragazzini di 15 anni che non sanno cosa hanno in mano e non sanno a quanto venderlo

Comunque la Vester che hai è fatta o in Korea o in Cina-India

Non ci sono Vester fatte in giappone

Ne ho una anche io,acustica made in Korea e per l'epoca era il top

Te lo ripeto,se vuoi andare sul sicuro (che suoni bene e si rivenda altrettanto):

Epiphone Korea (se trovi japan al volo)

Ibanez Japan (anche se sta lentamente perdendo colpi)

Kramer Korea

Jackson Japan

Eko Recanati Italia

Yamaha acustiche giapponesi

Queste sopra a prezzi accessibili

Fender e Gibson americane (Fender anche giappo) sono un discorso a parte

Sali di budget e trovi buoni investimenti con altre case tipo PRS ed ESP (queste ultime tengono meno il mercato dell'usato)

Ho tralasciato le varie Hofner,Steinberger ecc. ecc. e le acustiche Taylor,Martin,Ovation ecc. ecc.
Tetsuya1977 è offline  
Old 04-06-2006, 11:20   #937
nextstyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1765
tetsuya te hai ragione sicuramente io non metto in dubbio la vostra esperienza chitarristica e quantomeno la tua fede incondizionata per le chitarre vintage japan e usa -e talvolta korea- (voglio dire bisogna essere veramente esperti per avere queste convinzioni) ma nel mio caso la qualità dei legni e della manifattura conta poco perchè semplicemente non so suonare...
per me è bello imparare le cose da solo... (ad esempio stanotte mi sono meravigliato del fatto che sono riuscito a fare il riff di hit the lights... qualche mese fa avevo provato e avevo rinunciato quasi subito ) non voglio diventare un chitarrista.. per me è un divertimento e basta quindi prendo chitarre esteticamente tamarre perchè è quello che mi soddisfa maggiormente...

ora come ora prenderei una ibanez RG per la forma che mi piace da sempre.. ho avuto 9000 chitarre (soldi sputtanati ) e non ho mai preso una RG
prenderei una chitarra con forma SG che mi è sempre piaciuta... magari non dal look troppo vintage, una ibanez radius-satriani... nient'altro... di copie strato ne ho avute due, una venduta subito per prendere la jackson js30, l'altra ce l'ho ancora ma non è + una strato copia... 3 humbucker ponte bloccato...

ora voglio tenermi la vester che mi piace un vallo... dopo le modificone all'elettronica andrà di lusso, e prenderò una ibanez RG731 7 corde nera

all'inizio non volevo prenderla perchè volevo una chitarra con floyd rose... adesso che ho provato diverse chitarre con diversi setup mi sono reso conto che il ponte migliore è quello tipo fender (fisso o tremolo)... estremamente comodo...

poi io faccio solo riffetti quindi il ponte mobile non mi serve a niente

riguardo la vester... magari mi stai dicendo che è anche buona
a me sembra fatta bene.. però sai non sono attendibile io...

tetsu' secondo te sono stato un idioma a non prendere QUESTA?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
mi sono dimenticato dell'asta in scadenza... altrimenti l'avrei presa... cazzus 130 euro
nextstyle è offline  
Old 04-06-2006, 11:33   #938
nextstyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1765
p.s. che mi dici delle chitarre Sakura made in japan?
nextstyle è offline  
Old 04-06-2006, 11:58   #939
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2307
già che vedo tutte ste foto di chitarre, vi piazzo anche sta fotina della mia solita esp, giusto per "facciamo conoscenza", quello a sinistra sono io, accanto, fabio, un amico chitarrista, quello a destra andrea, il mio batterista, quello al centro mattew bellamy, un amico

http://adrian.altervista.org/01062006023.jpg

se non va, tasto destro e salva con nome


comunque, tranquilli, c'è anche qualcosa di serio in questo post
vorrei cambiare l'humb al ponte della mia esp, lo sento, come dire, scarico... è come se non pompasse più nelle distorsioni come prima, e come se fosse piatto nei puliti... fino a un po' di tempo fa non era così o almeno non lo ricordavo così... consigli? cosa ci piazzo? e a questo punto, per il manico, qualcosa di bello corposo chiatto chiatto me lo consigliate?

Ultima modifica di Adrian II : 04-06-2006 alle 12:01.
Adrian II è offline  
Old 04-06-2006, 14:02   #940
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
consigli? cosa ci piazzo? e a questo punto, per il manico, qualcosa di bello corposo chiatto chiatto me lo consigliate?
Uno su tutti DiMarzio Tone Zone
è un humb chiattissimo me gusta troppo
BILLY911 è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v