Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2004, 22:15   #301
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
anche a me ispirano molto le teac... è veramente un'ottima marca nell'audio...
della magnex non ci prenderei neanche un mouse...
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 22:40   #302
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Magnex si sta rivelando uno dei migliori distributori,ma ne avete mai provati di prodotti? Vendendo HW mi sono capitati diversi prodotti sottomano,dal consumabile(cd,dvd) alle periferiche HW(pendrive mp3,box esterni hdd) e nessun cliente si è mai lamentato...Cosa che non posso dire di trust e altri prodotti di fascia eco, per quanto riguarda il consumabile si piazza a livelli discreti,per l'HW spesso rimarchia e cambia leggermente l'estetica di prodotti che non avranno distribuzione nel belpaese e finora ha sempre fatto buoni prodotti
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 22:46   #303
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Magnex si sta rivelando uno dei migliori distributori,ma ne avete mai provati di prodotti? Vendendo HW mi sono capitati diversi prodotti sottomano,dal consumabile(cd,dvd) alle periferiche HW(pendrive mp3,box esterni hdd) e nessun cliente si è mai lamentato...Cosa che non posso dire di trust e altri prodotti di fascia eco, per quanto riguarda il consumabile si piazza a livelli discreti,per l'HW spesso rimarchia e cambia leggermente l'estetica di prodotti che non avranno distribuzione nel belpaese e finora ha sempre fatto buoni prodotti
Non importa. Qua si parla di cuffie. Te hai le cuffie Magnex ovvio che le difendi che sono bellissime ecc ecc però a noi ci servono pareri oggettivi..
E poi in ogni caso, contro Teac ci perderebbe chiunque visto che Teac in ambito musicale da la birra a tutti (senza contare che ha fatto uscire due masterizzatori ed erano lo stato dell'arte quasi).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 22:59   #304
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Non importa. Qua si parla di cuffie. Te hai le cuffie Magnex ovvio che le difendi che sono bellissime ecc ecc però a noi ci servono pareri oggettivi..
E poi in ogni caso, contro Teac ci perderebbe chiunque visto che Teac in ambito musicale da la birra a tutti (senza contare che ha fatto uscire due masterizzatori ed erano lo stato dell'arte quasi).

Si vabbè,hai capito tutto,ripeto VENDO HARDWARE e ho dato un parere OGGETTIVO sulla qualità dei prodotti, prova a chiamare i principali distributori HW in Italia se non ti fidi,chiedi di quanti RMA hanno avuto sui prodotti magnex.
Io le ho preso per le specifiche,perchè sulla carta sono migliori.Le speedlink non le trattano i distributori,le teac qualcuno si ma non essendo disponibili e siccome vengono quasi sicuramente dalla stessa linea di produzione ho optato per quelle.Tra le teac e le magnex cambia esclusivamente la dimensione di 2 speaker,nel resto(decoder,componentistica è IDENTICO) ha il mic in più.Parola di fornitore che tratta entrambi i marchi.

PS=In ambito musicale dà la birra? LL , prova a sentire un impianto Empire A6 QUIaffianco ad un sistema di casse teac e poi ne riparliamo.Questo è stato dell'arte nell'audio per PC,preamplificazione valvolare.La Albatross vende più Empire che Altec Lansing(ottimo marchio che fino a qualche anno fa faceva casse HI-END per la casa).
Per inciso anche di TEAC ho prodotti (qualche sistema di casse al negozio)e l'ho sentita la differenza.
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...

Ultima modifica di falcon.eddie : 25-08-2004 alle 23:02.
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 23:05   #305
-Hämmër-
Senior Member
 
L'Avatar di -Hämmër-
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Messaggi: 2108
Scusate la domanda che forse e' da niubbi ma : le 5.1 possono essere paragonate come qualita sonora a delle cuffie tipo sennheiser da 300 euro ?
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 23:10   #306
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër-
Scusate la domanda che forse e' da niubbi ma : le 5.1 possono essere paragonate come qualita sonora a delle cuffie tipo sennheiser da 300 euro ?
Non direi proprio,purtroppo.
Con 60€ un sistema di cuffie 5.1 non potrà mai essere paragonabile ad un ottimo paio di cuffie.Ti dirò,ho delle Senheiser da 50€ e oggettivamente come qualità sonora è migliore.Certo che son solo stereofoniche però.
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 23:19   #307
-Hämmër-
Senior Member
 
L'Avatar di -Hämmër-
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Non direi proprio,purtroppo.
Con 60€ un sistema di cuffie 5.1 non potrà mai essere paragonabile ad un ottimo paio di cuffie.Ti dirò,ho delle Senheiser da 50€ e oggettivamente come qualità sonora è migliore.Certo che son solo stereofoniche però.
Ah ecco,perche' senno' ero un idiota a spendere tutti sti soldi in cuffie che costano un occhio
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 23:25   #308
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër-
Ah ecco,perche' senno' ero un idiota a spendere tutti sti soldi in cuffie che costano un occhio
Cmq ti consiglio di ascoltare le GRADO nel caso non l'avessi già fatto, davvero eccellenti(parlo della serie *25).Per molti superiori alle senheiser. Ma devi sentirle per giudicare. E' una tipologia di suono diversa,morbida,calda e avvolgente.Dipende dal tuo orecchio,per molti cultori sono il top(molti riconoscimenti da riviste di alta fedeltà,di italiana c'è SUONO).(Purtroppo non posso permettermi ne l'una ne l'altra,mi limito a provarle e vedere in giro)
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...

Ultima modifica di falcon.eddie : 25-08-2004 alle 23:31.
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 23:35   #309
-Hämmër-
Senior Member
 
L'Avatar di -Hämmër-
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Cmq ti consiglio di ascoltare le GRADO
Grazie ,ottimo consiglio,e' poco che ho sviluppato la passione audio,quindi ogni nuova info e' utile.
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 08:37   #310
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
...ancora nessuno che le ha provate, nel senso che le ha a casa??
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 12:04   #311
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Ragazzi ero pronto a fare l'ordine per acquistare le Zalman quando ho letto questo topic.
A questo punto, e dopo aver dato un'occhiata alle recensioni, sono portato ad acquistare le Speedlink Medusa 5.1 ma non riesco a trovarle da nessuna parte (in Italia intendo).
Potete consigliarmi un paio di negozi (affidabili) dove poterle acquistare?

Grazie a tutti

P.S. Ma di voi chi le ha provate? Io ho letto che riproduce alla perfezione l'audio in giochi come Call of Duty e compagnia bella!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 17:40   #312
riccardone
Senior Member
 
L'Avatar di riccardone
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Messaggi: 1390
qui la recensione delle Zalman:

http://www.tomshw.it/video.php?guide...page=zalman-01
riccardone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 18:39   #313
sgrisol@verklok
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Messaggi: 2760
mi so arrivate le speedlink da dvd.it
in doom 3 hanno una ottima resa...trema la testa con i bassi e il sonoro è avvolgente e pieno.
l'identificazione della provenienza della fonte sonora nn è immediata.
nella muscia nn sono male pensava peggio
ottime direi
__________________
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! feedback 100% positivo x sempre
sgrisol@verklok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 20:27   #314
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
mi so arrivate le speedlink da dvd.it
in doom 3 hanno una ottima resa...trema la testa con i bassi e il sonoro è avvolgente e pieno.
l'identificazione della provenienza della fonte sonora nn è immediata.
nella muscia nn sono male pensava peggio
ottime direi
quanto costano le spese di spedizione?
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 21:13   #315
CiAoRaGa1
Senior Member
 
L'Avatar di CiAoRaGa1
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 1573
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon

Potete consigliarmi un paio di negozi (affidabili) dove poterle acquistare?
le trovi du dvd.it

Per quanto riguarda i giochi ti assicuro che con Doom3 sono spettacolari!!!
CiAoRaGa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 23:28   #316
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
mi so arrivate le speedlink da dvd.it
Hurrà......ho appena visto che me le hanno spedite, mi sa che domani le provo pure io
__________________
V8 Factor driver
GRAW ghost
Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 00:51   #317
sgrisol@verklok
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Messaggi: 2760
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
quanto costano le spese di spedizione?
poco...mi pare 7 euro comprese spese di contrassegno
altrimenti 4 euro circa
__________________
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! feedback 100% positivo x sempre
sgrisol@verklok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 00:52   #318
rikfer
Senior Member
 
L'Avatar di rikfer
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
io ho tolto l'ordine perchè ci impigavano troppo.
Ciao
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 02:40   #319
Rab80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
mi so arrivate le speedlink da dvd.it
in doom 3 hanno una ottima resa...trema la testa con i bassi e il sonoro è avvolgente e pieno.
Ottimo e' un buon segno della qualita' sonora
Quote:
l'identificazione della provenienza della fonte sonora nn è immediata.
Sembra metter in dubbio l'efficacia dell'effetto 5.1 Surround
Hai gi aprovato con un vero impianto Surround per fare un paragone?
Quote:
nella muscia nn sono male pensava peggio
ottime direi
Qui' sembra scadere un po',
quindi per ascoltare musica e' peggio di un comune paio di cuffie Hi-Fi
__________________
.MAC.

Ultima modifica di Rab80 : 27-08-2004 alle 03:21.
Rab80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:40   #320
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
mi so arrivate le speedlink da dvd.it
in doom 3 hanno una ottima resa...trema la testa con i bassi e il sonoro è avvolgente e pieno.
l'identificazione della provenienza della fonte sonora nn è immediata.
nella muscia nn sono male pensava peggio
ottime direi

le consigli quindi?

a me per la musica non servono anche perchè nbon mi aspetto che vadano bene come cuffie che costano 5 volte tanto...

quanto è lungo il filo?
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v