Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2021, 12:26   #1
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
UNCHARTED 4: A Thief's End arriverà su PC

Uncharted 4: Thief's End sembra proprio destinato ad arrivare su PC, questa è l'informazione che giunge a sorpresa da una slide mostrata nel corso di una conferenza interna di Sony e che sembra decisamente inequivocabile nell'annunciare l'arrivo del gioco esclusiva PS4 e PS5 sulla piattaforma Windows.

Nel corso della presentazione Investor Relations Day di Sony Group, il logo ufficiale di Uncharted 4 è stato mostrato nella slide relativa ai giochi destinati ad arrivare su PC: come potete vedere nell'immagine riportata qui sotto, vediamo che nei titoli "off console", ovvero in uscita dall'ambienta console e destinati a "PC", come scritto anche a fianco, compare ora il quarto capitolo della serie Naughty Dog. Nella slide vediamo anche un riferimento a nuovi mercati presi come target in particolare per questa iniziativa, come Cina e India: non è chiaro se la questione abbia un riferimento diretto con l'uscita di Uncharted 4, ma visti i precedenti è probabile che il lancio su PC sia comunque previsto sul mercato globale.
D'altra parte, Sony ha avviato già da tempo questa iniziativa di conversione dei propri giochi su PC, come abbiamo visto prima con Horizon Zero Dawn e proprio di recente con Days Gone, dunque era solo questione di tempo prima di vedere qualcos'altro comparire su questo fronte.
Qualche tempo fa, era stata dichiarata chiaramente da Jim Ryan la volontà di portare "una serie di giochi" tra le proprietà intellettuali di PlayStation Studios su PC e a quanto pare quel programma sta avendo luogo, con Uncharted 4: Fine di un Ladro a rappresentare la prossima ex-esclusiva PS4 e PS5 a raggiungere tale piattaforma, in attesa di conoscerne la data di uscita.

Fonte Multiplayer.it



Anche se non si tratta ancora di un vero e proprio annuncio, ormai sembra ci siano davvero pochi dubbi a riguardo di quale sarà la prossima ex-sclusiva Sony ad arrivare su PC. Potrebbe far storcere il naso il fatto che si tratta solo dell'ultimo dei 4 capitoli della serie a vedere la luce qui da noi, sminuendo così in parte il background del protagonista Nathan Drake, ma probabilmente hanno deciso di puntare sul gioco dal maggiore impatto visivo e di più semplice conversione, essendo l'unico capitolo ad essere stato sviluppato su base PS4.
Ciò non toglie che potrebbe arrivare l'intera saga in futuro sotto forma di remastered che è dopotutto quella ad oggi presente su PS con il nome di The Nathan Drake Collection , dando modo ai giocatori PC di assaporare la serie fin dagli albori.

Durante la conferenza Sony stessa ha ammesso di essere molto contenta dei risultati che i suoi giochi hanno ottenuto sulla nostra piattaforma, parlando nella fattispecie di Horizon Zero Dawn che sembrerebbe aver recuperato il 250% del ROI (Return of Investment) e di Days Gone che sta riscuotendo un grande successo tra i giocatori. La strada intrapresa da Jim Ryan e l'apertura che Sony sta avendo nei confronti del mondo PC sembra dunque aver sortito l'effetto desiderato, il che inevitabilmente spingerà il colosso giapponese a portare altre ip di successo secondo tempistiche non ancora ben definite. Non sappiamo se si arriverà a vedere giochi al D1 su PC in concomitanza con l'uscita PS5, ma non è una cosa da escludere a priori.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 12:39   #2
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Grande DJ ci vuole il thread semi ufficiale.
Stracontento della notizia, speriamo che Sony porti tutta la serie su PC per gustarsi al meglio tutta la storia.
Bluepoint games aveva già rimasterizzato i primi capitoli che ovviamente non potranno avere la stessa resa visiva dell’ultimo capitolo ma tant’è sarebbe comunque figo giocarseli tutti.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 12:47   #3
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Ad oggi su PC è possibile giocare ai primi 3 tramite emulatore con risultati tutto sommato notevoli, ma si parla pur sempre di soluzioni alla buona e senza alcun tipo di pretesa.

Contento invece per questa notizia, nonostante conosca molto bene il gioco nella versione PS4. Tecnicamente nonostante abbia oltre 5 anni si difende ancora benissimo e ha una cura maniacale per i dettagli che convido verrà resa ancora meglio una volta che il gioco sarà rilasciato su PC. Di sicuro da qui a breve avremo ulteriori notizie a riguardo e magari un assaggio di quello che ci potremo aspettare lato miglioramenti. Magari già da stasera nel corso dell'evento State of Play di Sony, ma non ci scommetterei troppo.

Ricordo che il gioco ad oggi non ha ricevuto nessun upgrade per la versione PS5 e che sulla nuova console Sony gira esattamente come sulla precedente senza nessun boost nè aggiunta.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 12:59   #4
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ad oggi su PC è possibile giocare ai primi 3 tramite emulatore con risultati tutto sommato notevoli, ma si parla pur sempre di soluzioni alla buona e senza alcun tipo di pretesa.

Contento invece per questa notizia, nonostante conosca molto bene il gioco nella versione PS4. Tecnicamente nonostante abbia oltre 5 anni si difende ancora benissimo e ha una cura maniacale per i dettagli che convido verrà resa ancora meglio una volta che il gioco sarà rilasciato su PC. Di sicuro da qui a breve avremo ulteriori notizie a riguardo e magari un assaggio di quello che ci potremo aspettare lato miglioramenti. Magari già da stasera nel corso dell'evento State of Play di Sony, ma non ci scommetterei troppo.

Ricordo che il gioco ad oggi non ha ricevuto nessun upgrade per la versione PS5 e che sulla nuova console Sony gira esattamente come sulla precedente senza nessun boost nè aggiunta.
Nemmeno 60fps?
Per i primi tre si usa PlayStation now? Serve canone mensile oppure si possono comprare singolarmente?
Credo che i giochi girino a 720p

PS
Stasera gameplay del sequel di HZD, che secondo me arriverà anche lui su PC in futuro.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 13:26   #5
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Nemmeno 60fps?
Per i primi tre si usa PlayStation now? Serve canone mensile oppure si possono comprare singolarmente?
Credo che i giochi girino a 720p

PS
Stasera gameplay del sequel di HZD, che secondo me arriverà anche lui su PC in futuro.
Nemmeno 60fps al momento. Il gioco è semplicemente lo stesso che c'è su PS4/PS4 Pro con un rapporto 1:1
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 15:15   #6
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Bellissimo peccato che l'ho rigiocato almeno un paio di volte su ps4 ma penso che lo rigiocherò una terza su pc
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 16:10   #7
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Da amante dei vari Tomb Rider non posso che gioire nell'apprendere che uscirà Uncharted 4. Spettacolo puro
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i

Ultima modifica di ray_hunter : 27-05-2021 alle 16:23.
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 16:35   #8
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Mi parrebbe comunque strano far uscire il 4 e non i tre precedenti. Ovvio che si può giocare senza aver giocato gli altri, ma i riferimenti presenti sono tantissimi.

E' anche vero che i primi 3 sarebbero graficamente e tecnicamente inaccettabili su pc, soprattutto i primi 2. E non credo che si mettano a rifarli...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 19:51   #9
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
Fantastico, è da una vita che volevo giocare Uncharted 4 su PC, ora i desideri stanno per avverarsi. Poi vogliamo anche TLOU 2 e gli altri...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 20:52   #10
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Fantastico, è da una vita che volevo giocare Uncharted 4 su PC, ora i desideri stanno per avverarsi. Poi vogliamo anche TLOU 2 e gli altri...
Uno dei giochi avventurosi più belli a cui abbia mai giocato.

Per me Uncharted 4 su play 4 è l'Half Life 2 su PC, il ritorno del Re

__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 20:58   #11
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20679
ma è ufficiale o no?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 21:57   #12
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ma è ufficiale o no?
Praticamente si. Altrimenti non lo avrei nemmeno aperto il thread.

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi

Per me Uncharted 4 su play 4 è l'Half Life 2 su PC, il ritorno del Re
E' vietato bestemmiare da regolamento.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 07:39   #13
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5194
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Per me Uncharted 4 su play 4 è l'Half Life 2 su PC, il ritorno del Re
Please
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 08:34   #14
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Scusate l'OT ma avete visto ieri sera Horizon Forbidden West?

Io l'ho trovato mostruoso e di gran lunga la cosa più spettacolare che ci sia (sarà) in circolazione!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 08:44   #15
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
È una grandissima notizia per gli utenti PC che non l'hanno mai giocato, se con l'occasione Sony portasse anche la remastered dei primi 3 arriverebbe su PC uno dei migliori action-adventure mai usciti su console.

Credo possa essere legato in qualche modo anche all'uscita del film, non credo sia un caso che siano uscite poco fa anche le prime immagini di Tom Holland come Nathan Drake (una schifezza, ma vabbè).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 08:51   #16
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13121
Sicuramente portano anche i primi 3, probabilmente in un gioco unico come hanno fatto per ps4.

Giocare il 4 senza aver giocato gli altri perde parecchio.

Non sarebbe male avere anche lo spin-off l'eredità perduta.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED

Ultima modifica di Zappz : 28-05-2021 alle 08:53.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 08:56   #17
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Scusate l'OT ma avete visto ieri sera Horizon Forbidden West?

Io l'ho trovato mostruoso e di gran lunga la cosa più spettacolare che ci sia (sarà) in circolazione!!!
Opinabile. A me hanno colpito più le musiche che non la grafica del gioco. Tra l'altro di open world non si è visto nulla se non una piccola area farcita da script di ogni sorta e cutscene ogni 3x2. Bellissimo nel complesso ma sulla distanza si avvertiva uno stacco netto in quanto a dettaglio. Mi chiedo come riusciranno a farlo girare su PS4 senza demolirlo.

A livello di gameplay poi nè più nè meno che un more of the same con la vela di Zelda

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È una grandissima notizia per gli utenti PC che non l'hanno mai giocato, se con l'occasione Sony portasse anche la remastered dei primi 3 arriverebbe su PC uno dei migliori action-adventure mai usciti su console.

Credo possa essere legato in qualche modo anche all'uscita del film, non credo sia un caso che siano uscite poco fa anche le prime immagini di Tom Holland come Nathan Drake (una schifezza, ma vabbè).
Ci ho pensato anche io al film. Quando dovrebbe uscire?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 14:35   #18
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20679
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sicuramente portano anche i primi 3, probabilmente in un gioco unico come hanno fatto per ps4.

Giocare il 4 senza aver giocato gli altri perde parecchio.

Non sarebbe male avere anche lo spin-off l'eredità perduta.
non credo, i primi tre sono davvero roba arcaica tecnicamente, parliamo di titoli ps3...e poi anche su console next gen hanno inziato certe serie con sequel senza portare i prequel disponibili su PC...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 15:54   #19
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
non credo, i primi tre sono davvero roba arcaica tecnicamente, parliamo di titoli ps3...e poi anche su console next gen hanno inziato certe serie con sequel senza portare i prequel disponibili su PC...
Capisco, ma servirebbero per capire meglio gli sviluppi della trama, non credo che il IV capitolo sia fine a se stesso ma si poggi anche su degli avvenimenti dei capitoli precendenti.
Io li giocherei anche se tecnicamente non sono allo stato dell'arte.
Bluepoint game ha già fatto la conversione nella remastered e se cerchi sul tubo la puoi vedere in azione su PS5; io non mi lamenterei se la portasserro paro paro su PC anche senza le solite migliorie che di solito ci aspettano.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 17:18   #20
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Ovviamente meglio averli che non averli, ma i primi 3 (anche se poi sono i titoli migliori) davvero non dovrebbero chiedere più di 20€ per tutti e tre. Ripeto, non perché siano brutti giochi, ma sopratutto per quanto riguarda il primo, parliamo di gameplay davvero molto più grezzo rispetto al quarto. Storia fenomenale, ma hanno i loro annetti.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v