Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2019, 19:26   #81
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Nell'appuntamento dell' inside xbox doveva esserci anche come protagonista AoE IV ma non è stato detto nulla
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 19:49   #82
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Mah, proprio strano...
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 18:23   #83
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Eh si, e si sono affrettati a cancellare dal sito ufficiale di age of empires le loro dichiarazioni circa il fatto che ne avrebbero parlato all'inside xbox...

Altrove si speculava che non ne hanno parlato perché hanno all'ultimo minuto hanno deciso di parlare del loro servizio in streaming a seguito dei recenti annunci di google e sony.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2019, 11:24   #84
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
anch'io ero in trepidante attesa per avere nuove info sulla saga e ciò che desta rabbia è il fatto che l'annuncio della presenza di AOE nell'inside xbox di marzop era stata fatta proprio dal team AOE. Probabilmente, come dice anche UnicoPCmaster, si è verificato un cambiamento di programma all'ultimo momento. Ovviamente i fan della saga (che sono milioni, ricordiamocelo), hanno giustamente protestato sulla pagine twitter di age of empires.

Il team, dal canto suo, ha promesso notize nei prossimi giorni.

Sicuramente, al centro della puntata Inside Xbox ci sarebbe stato, se il programma non fosse stato cambiato, la definitive edition di AoE2, anche perchè, leggendo sui forum, sono già partiti gli inviti per la versione alpha.

Su age of empires 4, sinceramente non so..Potrebbero svelare il primo trailer all'E3 2019, anche considerando che oramai il marchio XBOX indica il servizio e non più la piattaforma (ed infatti la MCC per pc è stata annunciata all'Inside Xbox, come anche l'acquisizione di Obisidian ed Inxile, tradizionalmente studi PC oriented).

Quello che sono curioso di sapere è quale età sarà coperta da AOE4, assodato che la seconda guerra mondiale (ed anche la prima) sono escluse.
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 13:47   #85
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
Ho avuto notizie riguardo le prime impressioni sulla versione alpha di AOE2 DE, che posso brevemente riassumere:

Spoiler:
a) il pathfinding sembrerebbe molto migliore rispetto ad AOEDE e ad AOE2;

b) grafica molto migliorata, con più animazioni;

c) zoom (come in AOEDE);

d) alcuni edifici ed unità sembrano diversi, ma l'atmosfera è quasi la stessa di AOE2;

e) gameplay in generale più fluido
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 20:41   #86
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Riportiamo il thread in prima pagina.

Speriamo in qualche notizia dall'imminente E3.
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 09:21   #87
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
Xbox sarà presente alla Gamescom. Se siamo fortunati, qualche notizia su AOE 4 potrebbero condividerla alla conferenza
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2019, 17:45   #88
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Si, hanno detto che alla gamescon si parlerà di Age of Empires... si spera non solo della De del II.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 13:13   #89
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
https://www.ageofempires.com/hyse/the-finale/

In fondo alla pagina è presente un countdown e una gif. Su reddit c'è già il totoscommesse

https://www.reddit.com/r/aoe4/
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 18:05   #90
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Circa 5 giorni...
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 18:06   #91
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Circa 5 giorni...
Ho una paura che sia una ciofeca, che non avete idea.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 01:06   #92
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
In trepidante attesa!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 01:11   #93
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
In trepidante attesa!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 08:30   #94
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho una paura che sia una ciofeca, che non avete idea.
Non me ne parlare.. Thq, mah....

Per il resto non mi dispiacerebbe se ignorassero AoE III per ripetere il medesimo periodo storico che purtroppo si era concentrato solo sull'america
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 16:02   #95
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Non me ne parlare.. Thq, mah....

Per il resto non mi dispiacerebbe se ignorassero AoE III per ripetere il medesimo periodo storico che purtroppo si era concentrato solo sull'america
in effetti... le guerre napoleoniche, per esempio, mai coperte... se non le 2 missioni della campagna inglese di Empire Earth (che non è AoE)
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 13:01   #96
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
in effetti... le guerre napoleoniche, per esempio, mai coperte... se non le 2 missioni della campagna inglese di Empire Earth (che non è AoE)
è difficile ipotizzare quale periodo storico sarà interessato. Quello che posso dire è che ci sono stati numerosi indizi a tal riguardo, tra i quali, un famoso video dietro le quinte della Relic Entertainment (che ho avuto la fortuna di vedere poco prima che venisse ritirato proprio dalla Relic), che mostrava alcune fasi della lavorazione di AOE4. Quello che posso dirvi, è che il periodo sembrava essere quello medievale/rinascimentale..

Comunque, sono abbastanza fiducioso, anche perchè la Relic ha lavorato sotto la stretta supervisione di Microsoft e di Adam Isgreen (Ex westwood e uno dei creatori di C&C) che è il Creative director della saga.. Lui aveva detto che Aoe2De sarebbe stato bello e così è, basta leggere le prime recensioni sul web, i cui giudizi posso confermare avendo partecipato fin da luglio 2019 alla beta..

Isgreen ha detto, tempo fa, che AOE4 stava venendo su bene e che sembrava veramente bellissimo (penso anche in termini grafici)..

Giovedì, finalmente sapremo

Ultima modifica di legio : 12-11-2019 alle 13:08.
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 13:50   #97
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
è difficile ipotizzare quale periodo storico sarà interessato. Quello che posso dire è che ci sono stati numerosi indizi a tal riguardo, tra i quali, un famoso video dietro le quinte della Relic Entertainment (che ho avuto la fortuna di vedere poco prima che venisse ritirato proprio dalla Relic), che mostrava alcune fasi della lavorazione di AOE4. Quello che posso dirvi, è che il periodo sembrava essere quello medievale/rinascimentale..

Comunque, sono abbastanza fiducioso, anche perchè la Relic ha lavorato sotto la stretta supervisione di Microsoft e di Adam Isgreen (Ex westwood e uno dei creatori di C&C) che è il Creative director della saga.. Lui aveva detto che Aoe2De sarebbe stato bello e così è, basta leggere le prime recensioni sul web, i cui giudizi posso confermare avendo partecipato fin da luglio 2019 alla beta..

Isgreen ha detto, tempo fa, che AOE4 stava venendo su bene e che sembrava veramente bellissimo (penso anche in termini grafici)..

Giovedì, finalmente sapremo
sì ma che palle di nuovo il medioevo: abbiamo avuto AoE2, AoE2 HD (con le espansioni...), AoE2 DE... ma quante volte lo dobbiamo pagare sto medioevo?

Possibile che per giocarmi il '700, l'800 e il 900 devo davvero rispolverare Empire Earth da 20 anni fa?!?
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 14:38   #98
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Possibile che per giocarmi il '700, l'800 e il 900 devo davvero rispolverare Empire Earth da 20 anni fa?!?
Empire Earth che tra l'altro meritava un sequel fatto a regola d'arte... e invece!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 15:49   #99
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
[quote=pazza_inter;46478415]sì ma che palle di nuovo il medioevo: abbiamo avuto AoE2, AoE2 HD (con le espansioni...), AoE2 DE... ma quante volte lo dobbiamo pagare sto medioevo?

non puoi proporre un nuovo AOE ad un pubblico di milioni di persone scegliendo come impostazione 1700/1945... Se il gioco potrebbe, in senso lato, adattarsi in qualche modo a moschetti e cavallerie di epoca napoleonica, il discorso sarebbe diametralmente opposto per 1 e seconda guerra mondiale..Aerei e carri armati cambierebbero tutto e non avremmo più AOE ma company of heroes.

Io penso che partire da un reboot (non remaster come la definitive edition del secondo capitolo) sia la scelta più logica nell'immediato; poi, una volta che i nuovi fan avranno digerito tutte le meccaniche del gioco, potrà essere valutato anche uno scenario temporale differente.

Detto questo, potrei rimanere anche stupito se giovedì mostrassero un AOE ambientato in epoca napoleonica (il che non mi dispiacerebbe)
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 21:09   #100
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
non puoi proporre un nuovo AOE ad un pubblico di milioni di persone scegliendo come impostazione 1700/1945... Se il gioco potrebbe, in senso lato, adattarsi in qualche modo a moschetti e cavallerie di epoca napoleonica, il discorso sarebbe diametralmente opposto per 1 e seconda guerra mondiale..Aerei e carri armati cambierebbero tutto e non avremmo più AOE ma company of heroes.
ma scusa, ho citato non a caso il primo EE... che tra l'altro nell'epoca contemporanea ti faceva fare la parte dei crucchi (LOL! forse l'unico gioco dove impersoni il terzo reich, credo!).
Lì c'erano carri e aerei e funzionavano esattamente come con le altre unità delle altre epoche, con la solita regola carta-forbici-sasso!

comunque se per forza di cose ti vuoi fermare prima, c'è l'epoca moderna con fior fiore di battaglie: guerra dei 30 anni, guerra dei sette anni, napoleone (campagna d'Italia, campagna d'Egitto, campagna di Russia, Austerlitz, Lipsia, Waterloo...), guerra di secessione americana (mi pare che in AoE3 ci fosse solo l'indipendenza), guerre d'indipendenza italiana (I, II e III, Spedizione dei Mille)... insomma, VOGLIAMO MOSCHETTI E POLVERE DA SPARO!
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v