Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2022, 06:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ri_104343.html

Epic ha snocciolato i numeri che illustrano la crescita dell'Epic Games Store, il negozio digitale antagonista di Steam. Nel 2021 ha guadagnato 34 milioni di nuovi utenti, raggiungendo un totale di 194 milioni. Per il 2022 sono previste diverse novità.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 07:55   #2
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4157
A quanto pare finora la strategia di regalare giochi a iosa ha funzionato.
Non posso aggiungere altro dato che non sono un loro utente.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 09:34   #3
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Sicuramente regalare buoni giochi aiuta a far crescere l'utenza (pagante o meno) ed altrettanto sicuramente non tutti sono disposti ad attendere lo scadere di un'esclusiva, seppur temporale, come se ne sono aggiudicate parecchie
Continuo a preferire Steam e ad attendere pazientemente
Su epic non intendo acquistare
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 09:51   #4
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5473
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Sicuramente regalare buoni giochi aiuta a far crescere l'utenza (pagante o meno) ed altrettanto sicuramente non tutti sono disposti ad attendere lo scadere di un'esclusiva, seppur temporale, come se ne sono aggiudicate parecchie
Continuo a preferire Steam e ad attendere pazientemente
Su epic non intendo acquistare
Quindi tutte le esclusive the ha Steam invece vanno bene? Perche' ad esclusive Steam ne ha molte di piu'...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 09:53   #5
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Buoni giochi ? Il 99% di quelli che ha rifilato erano indie da 4 soldi o titoli che oramai avevano un prezzo di listino stracciato.

L'unica volta in cui è stato lanciato un TriplaA nel pieno del proprio valore economico è stato quando han reso gratis il day one di TW Troy.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 09:53   #6
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
A me interesserebbe molto di più una gestione migliore del launcher in tanti aspetti.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 10:00   #7
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Quindi tutte le esclusive the ha Steam invece vanno bene? Perche' ad esclusive Steam ne ha molte di piu'...
E che centra con quel che ha scritto?

Anzi, visto che come ha scritto "non tutti sono disposti ad aspettare la scadenza di un'esclusiva", avendone Steam molte di più (parole tue) vuol dire premiare Steam stesso. Non ha scritto che le esclusive non vanno bene, ha solo evidenziato un dato di fatto: che c'è chi non vuole aspettare 6/12 mesi per acquistare un gioco su una piattaforma diversa da Epic, per cui acquista su Epic subito.

Poi sul fatto del perchè non acquisti non ha detto nulla. Io non ci acquisto nulla, nè ci ho mai preso un gioco gratis, ma per motivi che non centrano una mazza con le esclusive.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 10:03   #8
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
L'utenza che cresce non significa nulla. Bisogna anche usare il loro client e giocare ai giochi che regalano per poter affermare che l'utenza è in crescita.
Un sacco di gente ha più di un account per recuperare i giochi gratis e in futuro avere account già pronti da "cedere" a terzi. Ho sempre trovato ridicola la tecnica commerciale di fare proselitismo regalando i giochi. Può andare bene per un po', ma poi bisogna anche offrire qualcosa di più. È per questo che ad oggi Steam resta la piattaforma migliore e con l'offerta più variegata (che non significa solo giochi, ma tutta l'infrastruttura che c'è dietro con la community).
Epic ha solo aiutato la ormai triste nota frammentazione del mercato del gaming che è pari solo a quella dei servizi di streaming video. Di soldi ne hanno. Chissà per quanto tempo sarà sostenibile regalare i giochi...
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 12:51   #9
quartz
Senior Member
 
L'Avatar di quartz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Buoni giochi ? Il 99% di quelli che ha rifilato erano indie da 4 soldi o titoli che oramai avevano un prezzo di listino stracciato.

L'unica volta in cui è stato lanciato un TriplaA nel pieno del proprio valore economico è stato quando han reso gratis il day one di TW Troy.
Forse ti sei dimenticato di GTA V...ancora giocatissimo.

O anche di Star Wars Battlefront II (2017)...

Ah, e anche di NBA 2K21 (2020)...

Ah, e di Rage II (2019)...

Ah, e di Shadow of the Tomb Raider (2018)...

E potrei continuare...

Non mi sembrano proprio giochini Indie..


Detto questo, continuo a preferire di gran lunga GOG, che spesso ha offerte ottime su titoli un po' datati, e non hai alcun vincolo di connessione, launcher e menate varie.
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 15 years!!
DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 , 16GB, 1TB NVMe, 500GB SSD, 2 x 5TB 2.5" HD, GTX 1080, Ubuntu 22.04 LTS + Winzozz 10
PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ

Ultima modifica di quartz : 28-01-2022 alle 12:56.
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 14:29   #10
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da quartz Guarda i messaggi
Forse ti sei dimenticato di GTA V...ancora giocatissimo.

O anche di Star Wars Battlefront II (2017)...

Ah, e anche di NBA 2K21 (2020)...

Ah, e di Rage II (2019)...

Ah, e di Shadow of the Tomb Raider (2018)...

E potrei continuare...

Non mi sembrano proprio giochini Indie..


Detto questo, continuo a preferire di gran lunga GOG, che spesso ha offerte ottime su titoli un po' datati, e non hai alcun vincolo di connessione, launcher e menate varie.
GTA V è stato regolato quando costava già una miseria, poco importa che sia ancora giocato.
Idem Battlefront 2 che ho riscattato pure io.
Idem Rage 2
Idem SOTTR
Idem Control ( dimenticato ? )
Idem la trilogia di Tomb Raider.

Quote:
E potrei continuare...

Non mi sembrano proprio giochini Indie
Continua pure, l'unico titolo triplaA regalato quando era ancora recente è stato solo TW Troy.

Ultima modifica di nickname88 : 28-01-2022 alle 14:32.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 14:49   #11
quartz
Senior Member
 
L'Avatar di quartz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
GTA V è stato regolato quando costava già una miseria, poco importa che sia ancora giocato.
Idem Battlefront 2 che ho riscattato pure io.
Idem Rage 2
Idem SOTTR
Idem Control ( dimenticato ? )
Idem la trilogia di Tomb Raider.
Azz, Control me lo sono perso, peccato.
Vabbè che di tempo per giocare ne ho quasi zero, tra le decine di titoli presi tra GOG ed Epic penso che potrò giocare per una decina di anni ...

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Continua pure, l'unico titolo triplaA regalato quando era ancora recente è stato solo TW Troy.
Ma che cosa pretendi, che te lo regalino al day one?

Titoli tripla A *regalati* dopo solo 1-2 anni dalla loro uscita è già tantissima roba.

E ripeto, di difendere Epic non mi frega nulla, io odio gli store con i launcher e i DRM.

E infatti quel poco che gioco lo compro su GOG quando è in forte sconto (non mi frega nulla di averlo al day one), o raccatto quelli gratis di Epic se sono validi.
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 15 years!!
DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 , 16GB, 1TB NVMe, 500GB SSD, 2 x 5TB 2.5" HD, GTX 1080, Ubuntu 22.04 LTS + Winzozz 10
PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 15:48   #12
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da quartz Guarda i messaggi
Ma che cosa pretendi, che te lo regalino al day one?

Titoli tripla A *regalati* dopo solo 1-2 anni dalla loro uscita è già tantissima roba.

E ripeto, di difendere Epic non mi frega nulla, io odio gli store con i launcher e i DRM.

E infatti quel poco che gioco lo compro su GOG quando è in forte sconto (non mi frega nulla di averlo al day one), o raccatto quelli gratis di Epic se sono validi.
Perchè Troy quando fu rilasciato secondo te ? Proprio al Day One !
Comunque no, non necessariamente al day one, ci mancherebbe ma nemmeno dopo tanti anni.

1-2 anno dall'uscita ? Si come no, forse qualche eccezione di basso valore, ma in genere escono quando oramai han fatto la muffa e non valgono più un caxxo, e come se non bastasse pure senza DLC ovviamente.

Al posto di regalare giochini di pochi spiccioli ogni settimana o ogni mese, regalassero un triplaA di valore appena uscito all'anno e sarebbe già molto meglio.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 16:33   #13
quartz
Senior Member
 
L'Avatar di quartz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Perchè Troy quando fu rilasciato secondo te ? Proprio al Day One !
Beh, allora a maggior ragione, tanto di cappello ad Epic.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Comunque no, non necessariamente al day one, ci mancherebbe ma nemmeno dopo tanti anni.

1-2 anno dall'uscita ? Si come no, forse qualche eccezione di basso valore, ma in genere escono quando oramai han fatto la muffa e non valgono più un caxxo, e come se non bastasse pure senza DLC ovviamente.

Al posto di regalare giochini di pochi spiccioli ogni settimana o ogni mese, regalassero un triplaA di valore appena uscito all'anno e sarebbe già molto meglio.
Bah, può anche essere. Sta di fatto che "a caval donato non si guarda in bocca". Io sono già molto contento così.
Tra l'altro mi sembra che anche tra gli indie regalati, qualcuno di carino ce ne sia.
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 15 years!!
DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 , 16GB, 1TB NVMe, 500GB SSD, 2 x 5TB 2.5" HD, GTX 1080, Ubuntu 22.04 LTS + Winzozz 10
PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 16:48   #14
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da quartz Guarda i messaggi
Beh, allora a maggior ragione, tanto di cappello ad Epic.
Si tanto di cappello ma non si è mai più ripetuto.
Il problema risiede in quest'ultimo fatto.

Quote:
Bah, può anche essere. Sta di fatto che "a caval donato non si guarda in bocca". Io sono già molto contento così.
Tra l'altro mi sembra che anche tra gli indie regalati, qualcuno di carino ce ne sia.
Non si guarda in bocca fino a che non realizzi che tutto ciò che offre o non sono titoli di qualità o ce li avevi già, lì la voglia di esplorare per bene la bocca di Donato viene e pure tanta.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 17:11   #15
quartz
Senior Member
 
L'Avatar di quartz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Si tanto di cappello ma non si è mai più ripetuto.
Il problema risiede in quest'ultimo fatto.

Non si guarda in bocca fino a che non realizzi che tutto ciò che offre o non sono titoli di qualità o ce li avevi già, lì la voglia di esplorare per bene la bocca di Donato viene e pure tanta.
Nessuno ti obbliga a riscattarli, nè tantomeno a giocarli.

Per adesso questa politica sembra dare ragione a Epic. Poi si vedrà.

Per me, che ci sia un concorrente a Steam è una cosa solo positiva.
Anche se vorrei davvero che si abbandonasse questo sistema di launcher e DRM che è davvero un flagello. Soprattutto per chi, come me, gioca solo single player e della community non gliene frega nulla.
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 15 years!!
DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 , 16GB, 1TB NVMe, 500GB SSD, 2 x 5TB 2.5" HD, GTX 1080, Ubuntu 22.04 LTS + Winzozz 10
PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 18:28   #16
lucale
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 256
Non avrei mai immaginato di spendere neanche un euro su Epic, ma alla fine ho ceduto prendendo l'ottimo Satisfactory con il buono da 10 euro e penso non sarà l'ultimo acquisto che farò sullo store se continuano con questa politica dei buoni sconto.
lucale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 18:42   #17
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da quartz Guarda i messaggi
Nessuno ti obbliga a riscattarli, nè tantomeno a giocarli.

Per adesso questa politica sembra dare ragione a Epic. Poi si vedrà.

Per me, che ci sia un concorrente a Steam è una cosa solo positiva.
Anche se vorrei davvero che si abbandonasse questo sistema di launcher e DRM che è davvero un flagello. Soprattutto per chi, come me, gioca solo single player e della community non gliene frega nulla.
Ti assicuro che quando non c'era concorrenza su Steam (anche con Origin agli inizi) gli sconti erano molto più sostanziosi. Poi, complici i vari store che hanno frammentato gli acquisti, l'utenza pc che è tornata a crescere causa impossibilità delle console di gestire un 4k 60fps , i prezzi sono aumentati e ora si trova roba vecchia a prezzi molto alti rispetto al passato (su Steam).
Quindi se devo dirla tutta si stava meglio quando non c'era Epic, Uplay ecc...
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 11:40   #18
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da quartz Guarda i messaggi
Nessuno ti obbliga a riscattarli, nè tantomeno a giocarli.

Per adesso questa politica sembra dare ragione a Epic. Poi si vedrà.

Per me, che ci sia un concorrente a Steam è una cosa solo positiva.
Anche se vorrei davvero che si abbandonasse questo sistema di launcher e DRM che è davvero un flagello. Soprattutto per chi, come me, gioca solo single player e della community non gliene frega nulla.
Io li riscatto quando posso per aumentare il valore del mio account nel caso un giorno mi venisse voglia di venderlo sulla baia.

Ma comunque sia sì, a parte un paio di casi i giochi che ho riscattato non li ho mai giocati perchè li avevo già finiti prima o perchè erano titoli che non mi attraevano più di tanto.

Roba inutile proprio.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 12:25   #19
quartz
Senior Member
 
L'Avatar di quartz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Ti assicuro che quando non c'era concorrenza su Steam (anche con Origin agli inizi) gli sconti erano molto più sostanziosi. Poi, complici i vari store che hanno frammentato gli acquisti, l'utenza pc che è tornata a crescere causa impossibilità delle console di gestire un 4k 60fps , i prezzi sono aumentati e ora si trova roba vecchia a prezzi molto alti rispetto al passato (su Steam).
Quindi se devo dirla tutta si stava meglio quando non c'era Epic, Uplay ecc...

I prezzi erano più bassi perchè l'intero mercato videoludico era molto più di nicchia.

Poi è iniziata l'era dei gameplay, degli streamer, di overwatch, di fortnite ecc. e il mercato è esploso, e con essa la domanda e di conseguenza i prezzi.

Il fatto che adesso si stiano moltiplicando gli store è la conseguenza, non la causa.
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 15 years!!
DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 , 16GB, 1TB NVMe, 500GB SSD, 2 x 5TB 2.5" HD, GTX 1080, Ubuntu 22.04 LTS + Winzozz 10
PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 12:28   #20
quartz
Senior Member
 
L'Avatar di quartz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Io li riscatto quando posso per aumentare il valore del mio account nel caso un giorno mi venisse voglia di venderlo sulla baia.
Ma fammi capire, una cosa del genere è una legale? Perchè a naso mi sembra quantomeno border-line...

Poi per carità, sono ignorante in materia ed è la prima volta che sento una roba del genere, quindi alzo le mani.
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 15 years!!
DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 , 16GB, 1TB NVMe, 500GB SSD, 2 x 5TB 2.5" HD, GTX 1080, Ubuntu 22.04 LTS + Winzozz 10
PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1