Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2022, 08:34   #881
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5052
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Il pad ti avvantaggia tantissimo nella gestione dei movimenti in combattimento, soprattutto nelle schivate e rotolate ma è decisamente peggiore nella gestione del lancio dell'ascia...
Tutto sommato io ho preferito cimentarmi con pad ma non trovo sia così fortemente definibile un gioco da pad...
Un tomb rider ha le stesse problematiche ma avendo una fase platform abbastanza sostanziosa risulta decisamente più da pad... Questo, come anche Days Gone li trovo ben più borderline.
Cmq io non ho notato tutto questo disagio nel gestire il mouse sinceramente!!!
Beh, essendo un acton nato su console diciamo che sicuramente è stato pensato per il pad. E secondo me giochi così si giocano molto meglio con il pad che con il mouse e la tastire. Ma che poi, a parte dove si spara e i gestionali/rts, il pad vince sempre, per me. Ma la maggior parte delle volte è solo questione di abitudine
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 29-01-2022 alle 08:48.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 09:25   #882
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
GoW funziona bene sia con M+T che con Pad... al di là delle preferenze personali (che chissà perchè 9 volte su 10 influenzano certi tipi di valutazioni). Le differenze sono minime.
L'unico vero vantaggio che qui ha M+T è quando si usa l'ascia come arma da lancio, mirare col mouse è sicuramente più preciso e immediato. Devo però dire che finora usando il pad sono riuscito a sfruttarla abbastanza bene anche sotto questo punto di vista.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 09:36   #883
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io gioco con il pad , e il mouse quando devo usare l'ascia per gli enigmi ambientali ... Ma tornassi indietro lo comincerei con il mouse

É un altro gioco che mi fa sentire la mancanza dello steam controller
Ma lo steam controller era valido per mirare? Non l'ho mai provato ma se tornassi indietro lo farei
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 11:09   #884
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Beh, essendo un acton nato su console diciamo che sicuramente è stato pensato per il pad. E secondo me giochi così si giocano molto meglio con il pad che con il mouse e la tastire. Ma che poi, a parte dove si spara e i gestionali/rts, il pad vince sempre, per me. Ma la maggior parte delle volte è solo questione di abitudine
Pensato per il pad non significa nulla. Il pad è solo un pezzo di plastica con attaccati dei tasti (come una tastiera del resto). Quello che pensano è: "ok per questo gioco abbiamo a disposizione 12 tasti (o 10 o quel che sono) per dare gli input a tutte le azioni possibili" fine. Che quei pulsanti stiano su un pad o una tastiera non cambia assolutamente nulla lato controlli.
L'unica discriminante - escludendo l'eventuale mala-programmazione dei porting che puo' portare lag, tasti non customizzabili, rallentamenti degli input etc. - è l'utilizzo degli stick analogici.
In tutti gli altri casi non c'è nessuna differenza, si parla semplicemente di pressione e attivazione di input digitali (a riprova di ciò ti trovi gente che finisce un dark souls con pianole, chitarre, batterie, banane e chi più ne ha più ne metta). La preferenza la fa solo l'abitudine.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 11:44   #885
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8342
Ma questa accelerazione negativa terribile di cui alcuni di voi parlano è vera oppure no? Perché leggendovi non si capisce quale è la verità e se giocare a gow con m+k risulti in esperienza così frustrante come alcuni di voi dicono. Per non iniziare nemmeno a giocarci pare un fenomeno parecchio invalidante. Chiedo dal momento che a parte un paio di minuti per provare ho sempre e solo giocato a GoW con il pad. Mi sembra davvero strano che se fosse messo così male il 97% dei giocatori pc lo considererebbero così positivamente come stanno facendo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 12:28   #886
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma questa accelerazione negativa terribile di cui alcuni di voi parlano è vera oppure no? Perché leggendovi non si capisce quale è la verità e se giocare a gow con m+k risulti in esperienza così frustrante come alcuni di voi dicono. Per non iniziare nemmeno a giocarci pare un fenomeno parecchio invalidante. Chiedo dal momento che a parte un paio di minuti per provare ho sempre e solo giocato a GoW con il pad. Mi sembra davvero strano che se fosse messo così male il 97% dei giocatori pc lo considererebbero così positivamente come stanno facendo.
E' vera se giochi a GOW sulla ISS.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 12:37   #887
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
No non sarà così, si continua a fraintendere la frase" l'open world sarà più accessibile" pensando che il gioco sia più facile.

In realtà ha semplicemente detto che l'esplorazione è più accessibile, meno arzigogolata, ma i nemici menano come fabbri e soprattutto i Legacy dungeon sono esattamente tarati sulla difficoltà classica.

Vedrai quante copie restituite dopo una settimana

Comunque, sono andato avanti, ho preso il cuore di quello che mi sembrava un golem / boss minore, preso le lame del caos, salvato il ragazzo, e speravo di ringraziare freya un pochino meglio ma nulla, Kratos non quaglia.

Concluse due missioni per i "fabbri" , i fratelli, e adesso vorrei cercare sta valchiria
Si beh, diciamo che spingo sul "è più facile" per convincere più gente a prendere Elden Ring, tipo ieri ho convinto un collega che odia i souls con questa cantilena, lo prenderà al D1 e so già che per un po' sarà meglio che non mi faccia vedere in ufficio
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 12:39   #888
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
MA fatemi capire una cosa, su pc tra dual shock 4 e dual sense cambia qualcosa?
PErché ho visto un dual sense rosa shoking che mi sembra un oggetto fantastico Però 63€ solo per aver il joypad rosa ...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 12:50   #889
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma questa accelerazione negativa terribile di cui alcuni di voi parlano è vera oppure no? Perché leggendovi non si capisce quale è la verità e se giocare a gow con m+k risulti in esperienza così frustrante come alcuni di voi dicono. Per non iniziare nemmeno a giocarci pare un fenomeno parecchio invalidante. Chiedo dal momento che a parte un paio di minuti per provare ho sempre e solo giocato a GoW con il pad. Mi sembra davvero strano che se fosse messo così male il 97% dei giocatori pc lo considererebbero così positivamente come stanno facendo.
Ci sono solo due momenti in cui è una cosa terribile: quando ci sono( ad esempio lo scontro con i due fratelli) situazioni in cui sei fermo ma l'azione ai svolge attorno e te e devi ruotare la visuale in fretta, o quando corri per andare a raccogliere una cura, vedi gli indicatori giallo o rosso quasi dietro di te e vuoi guardare senza però fare un 180 gradi .
In questi momenti cerchi istintivamente di ruotare la visuale veloce per posizionarla verso ciò che vorresti osservare o schivare/ parare, ma questa invece si muove a rallentatore.
In questi momenti stai sicuro che ce da incazzarsi
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 13:06   #890
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8342
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
MA fatemi capire una cosa, su pc tra dual shock 4 e dual sense cambia qualcosa?
PErché ho visto un dual sense rosa shoking che mi sembra un oggetto fantastico Però 63€ solo per aver il joypad rosa ...
63€ è un ottimo prezzo. Io il mio versione Midnight Black l'ho pagato 70€ e non me ne sono mai pentito nonostante non si tratti proprio di un pad economico. I miglioramenti rispetto al DS4 sono molteplici a cominciare dalla grandezza e dalla qualità costruttiva per poi parlare delle varie features aggiuntive come i triggers adattivi e il force feedback più avanzato.

Dal momento che credo tu ti riferisca alla promozione dell'amazzone puoi sempre prenderlo e vedere come ti trovi. Mal che vada fai il reso entro i 30gg. Sulla colorazione che hai scelto non mi esprimo
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 13:08   #891
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
63€ è un ottimo prezzo. Io il mio versione Midnight Black l'ho pagato 70€ e non me ne sono mai pentito nonostante non si tratti proprio di un pad economico. I miglioramenti rispetto al DS4 sono molteplici a cominciare dalla grandezza e dalla qualità costruttiva per poi parlare delle varie features aggiuntive come i triggers adattivi e il force feedback più avanzato.

Dal momento che credo tu ti riferisca alla promozione dell'amazzone puoi sempre prenderlo e vedere come ti trovi. Mal che vada fai il reso entro i 30gg. Sulla colorazione che hai scelto non mi esprimo
Mi hai convinto. Chebbelo il dualsense rosa
Ma ci vuole il dongle originale per usarlo senza fili o va bene il bt integrato nel pc?
ps: si ovviamente ho preso di mira l'offerta amazzon, un utente ne aveva messo in vendita uno qui sul mercatino, ma l'ho visto solo oggi e l'ha gia venduto, peccato perché me lo sarei accattato per soli 45€
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 13:13   #892
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8342
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ci sono solo due momenti in cui è una cosa terribile: quando ci sono( ad esempio lo scontro con i due fratelli) situazioni in cui sei fermo ma l'azione ai svolge attorno e te e devi ruotare la visuale in fretta, o quando corri per andare a raccogliere una cura, vedi gli indicatori giallo o rosso quasi dietro di te e vuoi guardare senza però fare un 180 gradi .
In questi momenti cerchi istintivamente di ruotare la visuale veloce per posizionarla verso ciò che vorresti osservare o schivare/ parare, ma questa invece si muove a rallentatore.
In questi momenti stai sicuro che ce da incazzarsi
Si stavo vedendo alcuni video ed effettivamente c’è qualcosa che non va. Secondo me non aiuta nemmeno il tipo di visuale adottata nel gioco che non è perfettamente allineata alle spalle del protagonista ma leggermente spostata sulla sx. Sarà l’abitudine ma io non riesco più a giocare a questi giochi con m/k eccezione fatta per fps e strategici. Pensa che ho giocato col pad pure a Diablo 2 resurrected roba che un tempo avrei tirato lo sgabello a chi me l’avesse proposto.

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
E' vera se giochi a GOW sulla ISS.
Quella è accelerazione di tipo gravitazionale
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 29-01-2022 alle 13:28.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 13:24   #893
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8342
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mi hai convinto. Chebbelo il dualsense rosa
Ma ci vuole il dongle originale per usarlo senza fili o va bene il bt integrato nel pc?
ps: si ovviamente ho preso di mira l'offerta amazzon, un utente ne aveva messo in vendita uno qui sul mercatino, ma l'ho visto solo oggi e l'ha gia venduto, peccato perché me lo sarei accattato per soli 45€
Non c’è bisogno di alcun dongle aggiuntivo se hai un BT almeno 4.0 sulla mobo. Per usarlo in wireless con i giochi non di Steam c’è bisogno di scaricare un utility creata da un modder chiamata DualsenseX che lo rende compatibile con tutti i giochi di qualsiasi client. L’unica pecca è che in questo modo perde le funzioni speciali aggiuntive come i trigger adattivi perché il pad viene letto come un comune pad Xbox. Il meglio del DS su pc lo si ottiene collegandolo con il filo, un comune cavo USB type C non venduto all’interno della confezione, grazie al quale poterlo sfruttare al 100% con i giochi che finora offrono una compatibilità totale con le sue funzioni. Ad esempio in Deathloop oltre al feedback evoluto e i trigger adattivi hai anche le funzioni dello speaker incluso al centro del DS che aggiunge effetti sonori durante il gioco. Ad esempio se ti chiamano con la ricetrasmittente la voce del tuo interlocutore la sento provenire dal pad e non dal sistema audio che stai utilizzando. Sono per certi versi cazzate che però possono essere utili ad aumentare il coinvolgimento. Ebbene queste funzionalità su PC non sono ancora disponibili se si usa il pad in modalità BT ma solo in wired. Mi sembrava opportuno specificarlo per evitare poi sorprese.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 13:38   #894
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non c’è bisogno di alcun dongle aggiuntivo se hai un BT almeno 4.0 sulla mobo. Per usarlo in wireless con i giochi non di Steam c’è bisogno di scaricare un utility creata da un modder chiamata DualsenseX che lo rende compatibile con tutti i giochi di qualsiasi client. L’unica pecca è che in questo modo perde le funzioni speciali aggiuntive come i trigger adattivi perché il pad viene letto come un comune pad Xbox. Il meglio del DS su pc lo si ottiene collegandolo con il filo, un comune cavo USB type C non venduto all’interno della confezione, grazie al quale poterlo sfruttare al 100% con i giochi che finora offrono una compatibilità totale con le sue funzioni. Ad esempio in Deathloop oltre al feedback evoluto e i trigger adattivi hai anche le funzioni dello speaker incluso al centro del DS che aggiunge effetti sonori durante il gioco. Ad esempio se ti chiamano con la ricetrasmittente la voce del tuo interlocutore la sento provenire dal pad e non dal sistema audio che stai utilizzando. Sono per certi versi cazzate che però possono essere utili ad aumentare il coinvolgimento. Ebbene queste funzionalità su PC non sono ancora disponibili se si usa il pad in modalità BT ma solo in wired. Mi sembrava opportuno specificarlo per evitare poi sorprese.
Quella storia dello speaker integrato nel pad c'è anche sul dualshock 4, l'ho scoperto giocando a death stranding su ps4, ed è stata una scoperta inquietante perché non sapevo esistesse questa funzione e in death stranding viene usata per diffondere la voce del bambino, e all'inizio non capivo da dove uscissero quei lamenti
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 13:40   #895
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si stavo vedendo alcuni video ed effettivamente c’è qualcosa che non va. Secondo me non aiuta nemmeno il tipo di visuale adottata nel gioco che non è perfettamente allineata alle spalle del protagonista ma leggermente spostata sulla sx. Sarà l’abitudine ma io non riesco più a giocare a questi giochi con m/k eccezione fatta per fps e strategici. Pensa che ho giocato col pad pure a Diablo 2 resurrected roba che un tempo avrei tirato lo sgabello a chi me l’avesse proposto.
Confermo che diablo 2 col pad è stracomodo, anche se fa impressione dirlo considerata la storia del gioco
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 13:56   #896
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8342
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Confermo che diablo 2 col pad è stracomodo, anche se fa impressione dirlo considerata la storia del gioco
C'è da dire che hanno fatto un ottimo lavoro per il pad. Il fatto di avere tutte le spells e le skills comodamente a portata di mano lo rende per me migliore della combo mk dove diventavi scemo a forza di premere i vari F1 F2 F3..
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 15:14   #897
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
dai post patch è migliorato tanto pure per m+k, almeno ora casta direttamente alla pressione.
e cmq i giochi isometrici sono gli unici che preferisco giocare con m+k.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 29-01-2022 alle 15:32.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 08:34   #898
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
gira soprendentemente bene sulla mia vecchia carretta con 4440+ 970 in fhd. Certo giocando alle impostazioni originali, quindi presumo qualità grafica simile alla ps4/5.

Iniziato alla terza difficoltà è una passeggiata di salute giocando con m+k, anche perchè non ci sono limitazioni alla schivata o blocco legati alla stamina.

Ps non ho capito se è possibile rivisitare le aree per trovare gli scrigni o i segreti una volta andato avanti.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 09:21   #899
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Assemblato il PC nuovo, ma non va più la mod per il fov.

Così per Come impostata di default è terribile davvero

Comunque, ho avanzato fino a ottenere il cuore nero, uccisi i due troll ghiaccio - fuoco assieme, chiacchierato fin troppo con atreus sulle sue origini e capacità, e finalmente si parte per la città dei giganti.

Fase del gioco abbastanza al rallentatore, con molti momenti d'ascolto, puzzle e qualche scontro.

Ancora non ho trovato la valchiria
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 10:57   #900
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Assemblato il PC nuovo, ma non va più la mod per il fov.

Così per Come impostata di default è terribile davvero

Comunque, ho avanzato fino a ottenere il cuore nero, uccisi i due troll ghiaccio - fuoco assieme, chiacchierato fin troppo con atreus sulle sue origini e capacità, e finalmente si parte per la città dei giganti.

Fase del gioco abbastanza al rallentatore, con molti momenti d'ascolto, puzzle e qualche scontro.

Ancora non ho trovato la valchiria
LE valchirie, sono dietro alle porte chiuse con lo specchio, dovresti averle segnate sulla mappa.
La prima (cioè la più facile) la trovi esattamente all'inizio del percorso per andare dal gigante con lo scalpello, appena lasci la barca ti trovi la porta di fronte.
Sei andato nel regno del fuoco? Uno che dice che non vede l'ora di menare le mani dovrebbe andarci...

Ultima modifica di floyd2 : 30-01-2022 alle 10:59.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v