Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2020, 18:04   #2081
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ciao ragass

una cosa strana: PROMEMORIA



Li uso come il sale... da un bel po' quando vado per impostare orario, che compare la rotella dell'orario, spostandola è come se restasse incollata ai polpastrelli... e se imposto per esempio le 10, nel mollare parte la frizione e và per esempio alle 14



Nessuno ha notato questa cosa?


Allora ho fatto la prova ed effettivamente tenendo premuto e spostando il dito ovunque nel display l’indicatore continua a girare, però mi sembra che vada bene perché una volta trovato il numero giusto, lasci, e rimane lì. Ovviamente devi lasciare sennò come fa a capire che numero vuoi mettere?

Se vai nella sveglia trovi lo stesso identico funzionamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 21:52   #2082
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Il sistema di settaggio è lo stesso a rotella del calendario. Ti fa lo stesso difetto su Calendario ?
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ci farò caso nei prossimi giorni aggiungendoli da iPhone
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Se vai nella sveglia trovi lo stesso identico funzionamento.
Ho fatto altre prove... da CALENDARIO, SVEGLIA e TIMER ... le "rotelle orario" funzionano perfettamente.

Invece in PROMEMORIA, ed esempio se aggiungo un nuovo promemoria e floaggo sia "ricordamelo un giorno" e anche "ricordamelo a un orario" e poi vado a settare nelle rotelle che copaioni l'orario... fà quello scherzetto!
Non sempre, ma tipo 2 volte ok e poi la rotella gira da sola e si riposiziona random su un alto orario
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 22:04   #2083
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ho fatto altre prove... da CALENDARIO, SVEGLIA e TIMER ... le "rotelle orario" funzionano perfettamente.

Invece in PROMEMORIA, ed esempio se aggiungo un nuovo promemoria e floaggo sia "ricordamelo un giorno" e anche "ricordamelo a un orario" e poi vado a settare nelle rotelle che copaioni l'orario... fà quello scherzetto!
Non sempre, ma tipo 2 volte ok e poi la rotella gira da sola e si riposiziona random su un alto orario

Ciao, si, ho capito cosa intendi intendi, lo fa dall’ultimo aggiornamento, non lo fa sempre comunque.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 22:40   #2084
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ho fatto altre prove... da CALENDARIO, SVEGLIA e TIMER ... le "rotelle orario" funzionano perfettamente.



Invece in PROMEMORIA, ed esempio se aggiungo un nuovo promemoria e floaggo sia "ricordamelo un giorno" e anche "ricordamelo a un orario" e poi vado a settare nelle rotelle che copaioni l'orario... fà quello scherzetto!

Non sempre, ma tipo 2 volte ok e poi la rotella gira da sola e si riposiziona random su un alto orario


Allora ho riprovato e mi fa anche a me questo problema. In pratica lasciando il dito mette l’ora che gli pare hahaha
Speriamo risolvano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 17:08   #2085
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Allora ho riprovato e mi fa anche a me questo problema. In pratica lasciando il dito mette l’ora che gli pare hahaha
Speriamo risolvano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
non lo fa sempre comunque.
Vero... però lo fà la maggior parte delle volte. E' un mini-bug, eh... chiariamo!

Speriamo che risolvano, ma anche se non lo fanno... fa niente
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 22:39   #2086
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Sto uscendo pazzo a trovare una benedetta cover per sto pro max ma avete siti in merito?! No perché è assurdo...c’è pochissima scelta..voglio una bella cover esteticamente e qualitativamente lol niente monocolori e altre cose da 10-15 euro grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 23:51   #2087
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Sto uscendo pazzo a trovare una benedetta cover per sto pro max ma avete siti in merito?! No perché è assurdo...c’è pochissima scelta..voglio una bella cover esteticamente e qualitativamente lol niente monocolori e altre cose da 10-15 euro grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Originale trasparente?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 07:18   #2088
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Originale trasparente?

Presa bro ora ne vorrei una vivace ne avevo una Adidas per il modello precedente molto bella lol comunque è possibile che ogni volta per il modello max di iPhone ogni santa volta ci son sempre problemi per cover, app ecc..?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 10:38   #2089
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Vero... però lo fà la maggior parte delle volte. E' un mini-bug, eh... chiariamo!

Speriamo che risolvano, ma anche se non lo fanno... fa niente
però è abbastanza assurdo che lo faccia in promemoria e non in calendario o sveglia, visto che immagino usi le stesse API

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Sto uscendo pazzo a trovare una benedetta cover per sto pro max ma avete siti in merito?! No perché è assurdo...c’è pochissima scelta..voglio una bella cover esteticamente e qualitativamente lol niente monocolori e altre cose da 10-15 euro grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai un occhiata qui, la spedizione in Europa è gratuita.
La scelta è ampia e sono tutti prodotti di qualità.

OTTERBOX

In alternativa sul sito Apple oltre a quelle in silicone originali (in tantissimi colori) ci sono alcune di terze parti di alta qualità e colorate:

https://www.apple.com/it/shop/iphone...fh=458b%2B4bb6

Non si può proprio sentire uno che si lamenta che non si trovano cover per un iPhone eh

Ultima modifica di Max(IT) : 20-05-2020 alle 10:42.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 12:44   #2090
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Appena viste bro ti ringrazio ma niente non mi piacciono :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 01:40   #2091
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ciao ragass
una cosa strana: PROMEMORIA

Li uso come il sale... da un bel po' quando vado per impostare orario, che compare la rotella dell'orario, spostandola è come se restasse incollata ai polpastrelli... e se imposto per esempio le 10, nel mollare parte la frizione e và per esempio alle 14

Nessuno ha notato questa cosa?
Non piangere Wikkle,
Apple che ti vuole tanto bbbene col nuovo iOS appena uscito può darsi che abbia messo l'olio alla rotella, salvo ovviamente creare un Bug da un'altra parte!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 08:50   #2092
svinni11
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 114
qualcuno sa'perché con le airpods collegate la suoneria è al minimo quasi non si sente ??? E senza segue la regolazione che faccio io???
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 09:35   #2093
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
qualcuno sa'perché con le airpods collegate la suoneria è al minimo quasi non si sente ??? E senza segue la regolazione che faccio io???
non ho capito il problema

Quando hai le AirPods collegate la suoneria del telefono è disattivata e si sente solo tramite le AirPods
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 10:23   #2094
svinni11
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
non ho capito il problema

Quando hai le AirPods collegate la suoneria del telefono è disattivata e si sente solo tramite le AirPods
No la suoneria si sente sia nelle cuffiette che dal telefono, solo che il volume è bassissimo, senza le cuffiette è alto
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 10:40   #2095
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
No la suoneria si sente sia nelle cuffiette che dal telefono, solo che il volume è bassissimo, senza le cuffiette è alto
tu hai le airpods collegate e la suoneria del telefono si attiva lo stesso ???

C'è qualcosa che non torna
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 12:17   #2096
svinni11
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
tu hai le airpods collegate e la suoneria del telefono si attiva lo stesso ???

C'è qualcosa che non torna
si infatti, ma anche nelle airpods è bassissima ho perso qualche chiamata per questo problema quando sono in auto e cmq questo succede sia con l'xs che con l'11 pro
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 13:08   #2097
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
No la suoneria si sente sia nelle cuffiette che dal telefono, solo che il volume è bassissimo, senza le cuffiette è alto
Credop uoi regolare il volume singolarmente per ogni singola uscita, in modo che rimanga in memoria che l'ultima volta che l'hai utilizzato abbia lo stesso volume.
Prova ad alzare il volume quando hai le airpods collegate
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 16:28   #2098
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Non piangere Wikkle,
Apple che ti vuole tanto bbbene col nuovo iOS appena uscito può darsi che abbia messo l'olio alla rotella, salvo ovviamente creare un Bug da un'altra parte!
Infatti! Ieri con gran sorpresa vedo l'aggiornamento ed ero convinto avessero fixato... invece NADA
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 17:03   #2099
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Credop uoi regolare il volume singolarmente per ogni singola uscita, in modo che rimanga in memoria che l'ultima volta che l'hai utilizzato abbia lo stesso volume.
Prova ad alzare il volume quando hai le airpods collegate
si ma tu la suoneria del telefono con le airpods collegate non dovresti sentirla proprio dagli altoparlanti del iPhone
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 17:59   #2100
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
si ma tu la suoneria del telefono con le airpods collegate non dovresti sentirla proprio dagli altoparlanti del iPhone
Non ci ho mai prestato attenzione, ma direi che avendo gli auricolari indossati il telefono NON debba squillare.
Però potrebbe cambiare da alcuni fattori, come ad esempio il non avere le airpods alle orecchie ma fuori dalla custodia.
Non l'ho mai testato però perchè o sono nelle orecchie, o sono nella custodia, quasi mai appoggiate da qualche parte da sole
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v