Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-02-2009, 17:43   #101
Kevorkian
Senior Member
 
L'Avatar di Kevorkian
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1147
concordo con chi dice che la gente non smetterà mai di stupire

-vorrei aggiungere della ram, si può?
-certo, ce l'hai posto?
-avoglia, ciò mezzo metro dalla scrivania al muro

esterrefatto
__________________
oltre 60 transazioni sul mercatino
Kevorkian è offline  
Old 19-02-2009, 20:22   #102
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
raga, sono anche io del club. all'inizio quando si rivolgevano a me per i loro problemi mi sentivo quasi orgoglioso e onorato, ma poi diventa na seccatura. per una robetta da 5minuti ti parte il pomeriggio. ora le cose gratis le faccio a mia madre (anche se a volte 5€ non guastano. ) e amici di famiglia, ma amici veri che nel momento del bisogno sono sempre disposti a darti una mano, che se fai un trasloco ti aiutano a portare le scatole, che ti prestano la macchina, che ci si invita reciprocamente a pranzo ecc. comunque ora mi rendo conto di quando ero piccolo stupido e ignorante (sembra impossibile ma è così. ) e anche io rompevo i coglioni in giro e reputavo HaCkEr dei semplici smanettoni. ogni minima cosa li chiamavo, e il bello è che non erano nenache miei amici, ma un caro amico di un amico di mia madre.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 19-02-2009, 20:26   #103
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6758
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Colpa tua, dovevi farti pagare

Il segreto sono i soldi, citateli e MAGIA tutto tornerà a posto e voi sarete anche più fighi
Su questo non mi trovo d'accordo, faresti veramente pagare a amici e parenti più vicini?
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline  
Old 19-02-2009, 20:51   #104
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
l'ultimo caso che mi è accaduto... un mio amico ha comprato un nuovo pc (ordinandolo ad un negozietto e fregandosene dei miei consigli). Mi chiede di accompagnarlo a ritirare il pc per poi attaccare le periferiche...

La cosa tragica è il fatto che al negozio ho fatto notare che aveva scelto dei componenti orrendi il negoziante ha risposto vagamente "ma sì, è un computer potente, poi se vuoi ci installerai windows vista sette" e quindi ho rinunciato a rispondere.
Fino a quando non ho fatto notare le PICCOLISSIME dimenticanze del TECNICO al mio amico ha tenuto un atteggiamento favoreggiante verso il tecnico come per dire "eh lui si che capisce... lui sa cos'è un computer, tu sei solo un povero smanettone".
Non vi dico quando ha visto il neon blu che aveva montato nel pc. Sembrava che avesse visto la madonna.

Le IRRILEVANTI dimenticanze del tecnico consistevano poi nella mancanza dei driver della scheda audio e di rete dei quali lui la maggior parte dei pc users ignora l'esistenza, con conseguente impossibilità di usare internet e sentire alcunché
Inoltre il s.o. pirata non era naturalmente aggiornato, non c'era un antivirus, non c'erano tutti i programmi che sarebbe bene installare( come ad esempio un browser decente ed i relativi plug in).

Totale: 2 ore di smadonnamenti e tanta rabbia, anche se alla fine l'incompetente è stato riconosciuto

----

In fondo però è bello aiutare le persone che hanno problemi col pc... il fatto che riescano a tirar fuori problemi che nemmeno bill gates ha mai avuto contribuisce ad ampliare le conoscenze...

Non capisco coloro che non hanno un'attività commerciale e si fanno pagare...

Ultima modifica di Bugs Bunny : 19-02-2009 alle 21:01.
Bugs Bunny è offline  
Old 19-02-2009, 21:33   #105
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
Respect piu' totale per questo topic. Stimo tutti quelli che appoggiano lo starter a prescindere. Se il testo è tuo e non copia incollato sei uno dei miei nuovi idoli insieme a Godzilla!
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline  
Old 19-02-2009, 21:41   #106
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
Su questo non mi trovo d'accordo, faresti veramente pagare a amici e parenti più vicini?
su questo non sono d'accordo neanche io...

tu veramente definiresti "amico" chi si ricorda di chiamarti solo perchè ha bisogno di aiuto, e se per caso ti ringrazia sembra quasi che sia tu a dovere qualcosa a lui e non viceversa?
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 19-02-2009, 21:43   #107
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
Respect piu' totale per questo topic. Stimo tutti quelli che appoggiano lo starter a prescindere. Se il testo è tuo e non copia incollato sei uno dei miei nuovi idoli insieme a Godzilla!
se vuoi ci sarebbe un'altra campana...

"informatica in italia: lotta contro i mulini a vento"

__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 19-02-2009, 22:14   #108
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
La mia vita da nerd è fatta proprio così come descritta!! Omini che non ti hanno MAI cagato che ti chiamano tutti gentili e tu (pirla) che sei nerd nel cuore, ti ESALTI a sentire che un pc è "rotto", inizi a pensare: "vai che figata, mo lo owno" e la prendi come sfida personale! Addirittura ex professori di scuola sono venuti a cercarmi per andare a casa loro ad aggiustargli il pc, robe da chiodi! Purtroppo rigirano contro di te la tua stessa passione, il tuo tallone d'achille. Ad esempio se uno mi chiama dicendomi: "internet non va piu', uso un modem con scritto sopra d-link, cosa può essere?" inizio a sbavare pensando di poter "picchiare" un dlink . Le cose migliori sono le chiamate che presuppongono la tua totale chiaroveggenza come scontata del tipo: "perchè messenger non si apre?". Cos'è, un gioco a premi? "Il computer non si accende"....e allora? Una delle cose che odio molto fortemente è il fatto che questa gente spesso non ha contegno, se ha bisogno ti chiama anche venti volte in un giorno, per loro è una fottuta priorità e tu perdinci DEVI essere lì per questo! Non si pongono nemmeno il dubbio "ma gli romperò i coglioni a chiamarlo tutto il giorno quando mi tira il naso per porre domande che nemmeno ho provato a formulare una (UNA) volta da solo a voce alta?". Macchè, se per loro è priorità, ovviamente lo è anche per te, ci mancherebbe.

Ringrazio dal cuore i creatori di programmi come Teamviewer, mi avete fatto risparmiare ore!

Non prendetevela, questa gente non è piu' furba perchè si fa aggiustare il pc aggratisse, perchè anche quando è perfettamente funzionante non sa che accidenti farci! Il vero utilizzatore del pc conosce la sua macchina e sa tanti "perchè", tutti gli altri sono fottuti casual che uploadano su youtube l'amico che caga . Se mi avessero fatto conoscere una ragazza nuova ogni volta che andavo a casa di qualcuno, la sim da 128k non basterebbe. Infatti il gratis è veramente una mancanza di rispetto. Se sei mio fratello ok, ma se sono tre anni che non mi vedi e mi telefoni esplicitamente perchè hai bisogno..fatti un esame di coscienza (io non ce la farei mai a fare una cosa simile, mi sentirei un vero pezzo di m). Peace!
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre

Ultima modifica di D3stroyer : 19-02-2009 alle 22:43.
D3stroyer è offline  
Old 19-02-2009, 22:39   #109
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
Il vero utilizzatore del pc conosce la sua macchina e sa tanti "perchè", tutti gli altri sono fottuti casual che uploadano su youtube l'amico che caga . Peace!
Questa frase è stupenda
Bugs Bunny è offline  
Old 19-02-2009, 22:41   #110
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
Su questo non mi trovo d'accordo, faresti veramente pagare a amici e parenti più vicini?
Così è la volta buona che imparano l'arcana magia del formattone

Seriamente, ti chiama gente che poi ti odia anche e ti tratta da sfigato perchè sei nerd e quindi insomma, gli aggiusti il compIuter... ma va a cagar va
__________________

Ultima modifica di gabi.2437 : 19-02-2009 alle 22:44.
gabi.2437 è offline  
Old 19-02-2009, 22:51   #111
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
maledetti voglio conoscervi tutti
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline  
Old 19-02-2009, 23:05   #112
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Così è la volta buona che imparano l'arcana magia del formattone

Seriamente, ti chiama gente che poi ti odia anche e ti tratta da sfigato perchè sei nerd e quindi insomma, gli aggiusti il compIuter... ma va a cagar va
Quante volte mi è successo in passato, ma ora si fanno gli amiconi per farsi aggiustare il pc gratis
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 19-02-2009, 23:07   #113
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6758
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
su questo non sono d'accordo neanche io...

tu veramente definiresti "amico" chi si ricorda di chiamarti solo perchè ha bisogno di aiuto, e se per caso ti ringrazia sembra quasi che sia tu a dovere qualcosa a lui e non viceversa?
quello poco ma sicuro che uno che chiama una volta all'anno solo per problemi di computer non definereri amico, ma il discorso era riferito a amici e parenti più vicini
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline  
Old 19-02-2009, 23:16   #114
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
La mia vita da nerd [...]
hai dimenticato una cosa...
ovvero il fatto che puntualmente il loro compagno di merende, quello figo, è anche quello che si atteggia ad esperto e puntualmente gli installa la merdata free che gli incasina completamente il sistema operativo con il più immondo dei worm, che non lo stacchi neanche col piede di porco (il worm), e guardacaso è la volta buona che ti impongono di non formattare l'hard disk, perchè hanno dei dati importanti ( vi lascio immaginare cosa... )
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline  
Old 19-02-2009, 23:22   #115
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
mi sono letto il thread tutto d'un fiato.
stupendo
non posso fare a meno di riconoscermi nel ritratto del "ragazzo dei computer"
io per tanto tempo ho fatto beneficenza ma ora mi sono stufato. se devo prostituirmi così, che sia almeno per denaro!
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline  
Old 19-02-2009, 23:47   #116
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
hai dimenticato una cosa...
ovvero il fatto che puntualmente il loro compagno di merende, quello figo, è anche quello che si atteggia ad esperto e puntualmente gli installa la merdata free che gli incasina completamente il sistema operativo con il più immondo dei worm, che non lo stacchi neanche col piede di porco (il worm), e guardacaso è la volta buona che ti impongono di non formattare l'hard disk, perchè hanno dei dati importanti ( vi lascio immaginare cosa... )
per quelli che il backup è dover avere un secondo pc o una chiave usb
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline  
Old 20-02-2009, 10:34   #117
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6758
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
maledetti voglio conoscervi tutti
Lol, non sarebbe male avere amici solo nerdoni, almeno non rompe più nessuno......
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline  
Old 20-02-2009, 11:50   #118
LoneRunner
Senior Member
 
L'Avatar di LoneRunner
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 1185
D'accordo su tutto, ma...


Ora qualcuno mi aggiusta il PC, per cortesia??



__________________
--
LoneRunner è offline  
Old 20-02-2009, 14:31   #119
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Così è la volta buona che imparano l'arcana magia del formattone

Seriamente, ti chiama gente che poi ti odia anche e ti tratta da sfigato perchè sei nerd e quindi insomma, gli aggiusti il compIuter... ma va a cagar va
esattamente. prima sei lo sfigato di turno nerd che non cucca mai e l'unica figa che ha visto è su yp, poi appena si rompe il pc: "ciao aleee cm va? cm stai? senti tu che...." mavvaffanculo!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Quante volte mi è successo in passato, ma ora si fanno gli amiconi per farsi aggiustare il pc gratis


Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
mi sono letto il thread tutto d'un fiato.
stupendo
non posso fare a meno di riconoscermi nel ritratto del "ragazzo dei computer"
io per tanto tempo ho fatto beneficenza ma ora mi sono stufato. se devo prostituirmi così, che sia almeno per denaro!
giusto. noi nerd non siamo amici usa e getta, abbiamo dei sentimenti all'interno del nostro case.

Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
Lol, non sarebbe male avere amici solo nerdoni, almeno non rompe più nessuno......
anche la ragazza nerd.

Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner Guarda i messaggi
D'accordo su tutto, ma...


Ora qualcuno mi aggiusta il PC, per cortesia??



15€ l'ora.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 20-02-2009, 15:00   #120
Rubenlaino
Senior Member
 
L'Avatar di Rubenlaino
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Messaggi: 961
Miseria se hai ragione....a me mi fanno una testa come un pallone se non gli vado a vedere il pc a questi amici....mi credono il genio dell pc che con un clic aggiusto tutto
__________________
Core2Quad Q9550 12MB cache,Nilox Cooler Fan NX-01AM-IT,Sapphire HD5830 Extreme 1GB,8GB DDR3 1333Mhz 4x4 CorsairXMS3,Asrock g41m-vs3,CorsairCX500,500GB HD Maxtor ,1TB Western Digital, SSD Kingston 120 GB, Samsung 16:9 40' Full HD,Windows8.1x64, Samsung dolby surround 5.1 600Wrms,Samsung Blu-ray.
Rubenlaino è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v