Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2012, 22:02   #1141
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Ok, non so nulla del prodotto WD tv live, nè delle varie sue specifiche (streaming, hub, plus ecc...).
Semplicemente oggi sono stato su una grossa rivendita e mi sono informato per trovare il modo di collegare l'HD da 1 Tb USB2 ad una tv (decoder incorporato HD ma senza player) con scart o HDMI per vedere filmati.
Delle tre soluzioni: WD digital live, disco fisso multimediale (162 euro) e box decoder HD esterno Emtec 62 euro, la soluzione migliore per compatibilità di diversi formati mi sembrava il digital live... ma mi hanno sparato 299 euro scontato 30% Girando per il web ora vedo prezzi sugli 89-120 euro (109 sul sito wester digital per il tv live semplice).

Mi spiegate le differenze? mi suggerite cosa mi conviene comprare per vedere file (mov, mp3, mpg, avi, jpeg) su tv (ingresso HDMI) dal mio disco fisso da 1 Tb (uscita USB2) ?
grazie
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 10:23   #1142
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Personalmente trovavo molto utile la funzione del menù di pausa che permetteva di digitare un valore per saltare ad un determinato punto del film: sapreste dirmi se è disponibile altrove o se è stata del tutto eliminata?
Scusa per il ritardo ma avevo perso di vista il thread, la funzione che cerchi esiste ancora, l'ho utilizzata giusto l'altra sera: in pratica se metti in pausa la scritta "passa al punto" (o qualcosa del genere..) diventa evidenziabile in arancione e, se confermi la scelta, ti dà la possibilità di inserire il timing della scena che ti interessa.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 10:40   #1143
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Scusa per il ritardo ma avevo perso di vista il thread, la funzione che cerchi esiste ancora, l'ho utilizzata giusto l'altra sera: in pratica se metti in pausa la scritta "passa al punto" (o qualcosa del genere..) diventa evidenziabile in arancione e, se confermi la scelta, ti dà la possibilità di inserire il timing della scena che ti interessa.
Grazie, ma chiedevo proprio perchè quella voce da selezionare non è più presente nell'ultimo firmware.

Non ho provato con più tipi di file, ma con gli AVI non c'è più e l'unico escamotage è utilizzare il tasto Cerca del telecomando.

Con formati M4A e MKV invece la voce compare normalmente...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 11:47   #1144
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Stessa cosa nel wdtv live streaming, che penso condivida buona parte del firmware con l'hub: la voce per saltare ad un timestamp specifico compare solo su MP4 e MKV, ma non su AVI, WMV e MPEG-2. Non capisco la logica di tarpare il prodotto in questo modo, soprattutto considerando che il salto di 10 minuti avanti e indietro funziona anche con queste tipologie di filmato, quindi non è un problema di indicizzazione del video.

Roba da chiodi.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 09:45   #1145
gastro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da gastro Guarda i messaggi
Ragazzi mi servirebbe un po di supporto:

ho un problema di lentezza all'accesso alle cartelle condivise.
Ho letto il link in prima pagina ed effettivamente i sintomi combaciano (all'accesso ci sta una vita ad aprire e poi fila liscio come dovrebbe).

Risoluzione problemi condivisione rete (Comunità WD)

Qui parlavano di due fix:
uno si faceva installando un fix da usb, il link però è su Megaupload e non funge più.
L'altro consisteva nel modificare due chiavi di registro, l'ho fatto ma non è cambiato nulla...

Qualcuno sa darmi una mano o procurarmi tale file?

Grazieeeeeeeeeeeee :*
Qualcuno sa aiutarmi????
gastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 12:13   #1146
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
Cavo HDMI

ciao a tutti, poichè finalmente ho comprato una tv hd
per la precisione una smart tv samsung led 40" UE40ES5500,
qualcuno sa dirmi che cavo HDMI devo prendere per il WD TV Live HUB,
e più o meno quanto devo spendere?
@ndre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 12:36   #1147
gastro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
Messaggi: 360
Da quanto ne so io, sono tutti uguali in quanto veicolano segnali digitali, quindi compra quello che ti sembra sufficiente come qualità costruttiva ma soprattutto valuta la lunghezza

Ps Nessuno mi aiuta sulla lentezza delle share di rete???
gastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 16:42   #1148
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da gastro Guarda i messaggi
Da quanto ne so io, sono tutti uguali in quanto veicolano segnali digitali, quindi compra quello che ti sembra sufficiente come qualità costruttiva ma soprattutto valuta la lunghezza

Ps Nessuno mi aiuta sulla lentezza delle share di rete???
Direi proprio di no, non sono tutti uguali.

Contrariamente a quanto in molti pensano il WD TV Live riesce a riprodurre materiale video 3D SBS, ed è per questo che è munito di una interfaccia HDMI 1.4.

Per questo motivo, se ti interessa vedere materiale di questo tipo e possiedi un TV 3D ready con gli appositi occhialini, dovrai necessariamente acquistare un cavo HDMI High Speed (denominazione che ha sostituito "1.4") con la capacità di garantire la banda necessaria per questo tipo di streaming.

Se non possiedi un sintoampli recente puoi fare a meno di acquistare cavi che abbiano anche la caratteristica ARC (Audio Return Channel) e la compatibilità con il traffico dati via ethernet, in ogni caso la differenza di prezzo in genere non è abissale.

Io ho acquistato tre cavi HDMI 1.4 Panasonic da 1.5 mt, assolutamente dignitosi, per circa 20 Euro l'uno.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 17:43   #1149
jofy67
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 108
Ciao

Non ho aggiornato all'ultima versioni di fm il mio wdtvlive hub...ma puo gentilmente scrivere chi l'ha fatto se davvero sparisce la funzione del timestamp (cio la funzione di scegliere il minuto da dove vedere un film ) .

Riguardo alla scelta del cavo HDMI vorrei sapere perche dovrei prenderlo questo cavo 1.4 se uso un sintoamplificatore (non un tv 3d) qual'è il vantaggio ?
grazieee
jofy67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 18:31   #1150
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jofy67 Guarda i messaggi
Non ho aggiornato all'ultima versioni di fm il mio wdtvlive hub...ma puo gentilmente scrivere chi l'ha fatto se davvero sparisce la funzione del timestamp (cio la funzione di scegliere il minuto da dove vedere un film ) .
Come dicevo, la funzione effettivamente scompare, tranne che per alcuni formati.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 18:51   #1151
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da jofy67 Guarda i messaggi
Riguardo alla scelta del cavo HDMI vorrei sapere perche dovrei prenderlo questo cavo 1.4 se uso un sintoamplificatore (non un tv 3d) qual'è il vantaggio ?
grazieee
La questione del sintoampli è secondaria, il cavo HDMI 1.4 (o "highspeed" come si chiama adesso) ti serve per vedere video in formato 3D SBS.

Se non hai una TV 3D puoi rimandare a quando deciderai di cambiarla.

Ultima modifica di corsicali : 26-10-2012 alle 21:54.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 19:31   #1152
-Mauro-
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Mudman Guarda i messaggi
Esattamente lui ti genera i due file, xml e la miniatura con lo stesso nome uno con estensione .xml e l'altro .jpg, se vuoi la cover piu grande .....google e scarichi la cover, la dimensioni come vuoi (io uso 1000x 1500) e la rinomini in folder , quindi avrai le tue cartelle audio e video ts + nomefile.xml + nomefile.jpg + folder.jpg in tutto 5 files ! ciao ah sorry il file con il nomefilm .avi lo puoi cancellare ......
Sai che alla fine ho trovato un modo ancora più semplice? Visto che le cartelle audio_ts rippate da dvd sono vuote, faccio così: cancello la audio_ts e rinomino la video_ts direttamente col nome del film. A quel punto ho una sola cartella <nome_film> contenente il rip completo del dvd. In questo modo, utilizzando la funzione "ottieni informazioni" direttamente dall'Hub, lui scarica tutti i metatag e le visualizza tutte, anche la locandina. A posto e senza dover usare software su pc
-Mauro- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 19:39   #1153
-Mauro-
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da kid82 Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito ad aggiungere nuove metasource oltre a quelle predefinite? Ad esempio movieplayer.it ? Ho scaricato il relativo scraper ma non so come aggiungerlo nel wdtv hub.
Puoi darmi il link dove scaricarlo lo scraper? Volevo provare anch'io, casomai poi ti dico
-Mauro- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 22:33   #1154
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Come dicevo, la funzione effettivamente scompare, tranne che per alcuni formati.
E' sufficiente premere il tasto "search" del telecomando durante la visione, funziona con tutti i formati supportati.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 10:43   #1155
jofy67
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 108
Grazie per le due risposte di miriddin e Corsari..

Per le locandine io uso il tasto ottieni informazioni e se il nome del film è scritto bene riesce sempre a trovare la locandina corretta e l'aggiunge anche sulle cartelle oltre che ai files.
jofy67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:48   #1156
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Grazie, ma chiedevo proprio perchè quella voce da selezionare non è più presente nell'ultimo firmware.

Non ho provato con più tipi di file, ma con gli AVI non c'è più e l'unico escamotage è utilizzare il tasto Cerca del telecomando.

Con formati M4A e MKV invece la voce compare normalmente...
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
E' sufficiente premere il tasto "search" del telecomando durante la visione, funziona con tutti i formati supportati.
Grazie, ma quello lo sapevo già!

Resta il fatto che era molto più funzionale prima.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 19:43   #1157
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Uscito il firmware 3.08.14!

Ovviamente la prima cosa che ho provato è stata la funzione in questione e la voce "Passa a orario desiderato" sembrerebbe esser tornata al suo posto!

What's in this update? Release 3.08.14 (10/31/2012)
  • Supports Windows 8.
  • Supports JSTV (Europe only.)
  • Supports Hauppauge in select countries. WinTV tuner required. Compatible tuner listed in Knowledge Base Article 5688.
  • Supports Slingbox 350 and Slingbox 500.
  • Updated media library scanning performance for USB HDD.
  • Resolved message “Unable to connect to the selected source” when accessing a NAS that was previously playing a video.
  • Resolved issue pressing power button for more than 3 seconds breaks CEC.
  • Resolved system freezes in network setup with NFS share added to the My Media Library.
  • Resolved skip to desired time is not available for certain video containers.
  • Resolved BILD.de: Headlines on Start page are rendering incorrectly.
  • Resolved get content info for TV shows does not include backdrop images.
  • Resolved hiding Slingplayer in Parental Controls also hides Flingo Launchpad.
  • Resolved Accuweather only displays the weekend forecast when language is set to English.
  • Resolved playing AVI video files from PC share drops sound when played wirelessly.
  • Resolved VOB video files with DTS audio will not play sound when audio is set to Stereo.
  • Resolved playback issue DTS 96 Khz/24 bits audio will not play with audio settings set to "Digital Pass-Through via HDMI only".
  • Resolved several translation and user interface issues.
  • Resolved media library doesn’t recompile automatically.
  • Resolved no audio output if MPG video contains PCM audio codec.
  • Resolved missing Repeat One icon in UI in music and video options menu.
  • Resolved Youtube Leanback gets stuck at the landing page after watching an ISO video file.
  • Resolved theme issue video_run.xml replaced by video_run_buf.xml.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:18   #1158
kid82
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da -Mauro- Guarda i messaggi
Puoi darmi il link dove scaricarlo lo scraper? Volevo provare anch'io, casomai poi ti dico
https://github.com/KoTiX/movieplayer...wnloadshttp://
kid82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 17:54   #1159
contiend
Member
 
L'Avatar di contiend
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
Messaggi: 120
Oggi effettuo l'ultimo aggiornamento firmware.
Il download è regolare ed arriva al 100%.

Al 100% rimane li qualche minuto di troppo (secondo me), e dopo un pò di attesa,
il WD TV LiveHub si riavvia.

A quel punto resta fermo sulla schermata iniziale di avvio :
quella con il logo WD blu in grande.

E da li non si muove!!!

Ci sono soluzioni?
C'è la possibilità di fare un reset del firmware senza perdere i contenuti?

Grazie dell'attenzione
contiend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 21:32   #1160
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Ciao a tutti, vorrei comprare un adattatore USB per connettere il lettore alla rete WiFi di casa, so che c'è la lista ma qualcuno di voi saprebbe consigliarmi uno che magari utilizza tutt'ora? Non vorrei che con i vari aggiornamenti si sia persa la compatibilità con alcuni adattatori!
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v