Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2021, 09:25   #61
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21501
Fatto già il preload sul gamepass qualche giorno fa.

La cosa che mi fece abbandonare il 4 erano i troppi spostamenti a vuoto per raggiungere il prossimo evento, li ritenevo troppo frustranti e senza senso. Ovviamente mi immagino che anche il 5 sarà così, spero di riuscirli a digerire stavolta.

Sarebbe bello una cosa alla nfs hot pursuit dove scegli sulla mappa dove andare e stai li in un secondo senza girare a vuoto per km.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500 | monitor lg 27gp850
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 09:31   #62
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3897
problema: pur essendo gia abbonato al pass ho deciso di prendere la premium edition, tanto comunque per me forza è un gioco da tenere sempre installato, come flight simulator, ci gioco poco ma sempre

evabbhe, fino a li... avevo gia prescaricato il gioco col pass, disinstallato, acquistato la premium, vado per prescaricare la premium, e mi da solo la possibilità di riacquistarlo

se ci provo mi dice che il gioco fa gia parte della mia libreria, ma in librearia non c'è

in più la mail di conferma ordine dice:

Quote:
Gentile Cliente,

grazie per avere acquistato da noi in data giovedì 4 novembre 2021.

Tutti i download che hai acquistato, eccetto i preordini, sono ora disponibili.
quindi non ho capito, col preordine non posso prescaricare il gioco? o devo prescaricare la versione base che poi si aggiornerà alla premium?

edit
niente come non detto, dopo svariati riavvi dell'app xbox è comparso in libreria regolarmente
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 04-11-2021 alle 09:40.
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 09:40   #63
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Fatto già il preload sul gamepass qualche giorno fa.

La cosa che mi fece abbandonare il 4 erano i troppi spostamenti a vuoto per raggiungere il prossimo evento, li ritenevo troppo frustranti e senza senso. Ovviamente mi immagino che anche il 5 sarà così, spero di riuscirli a digerire stavolta.

Sarebbe bello una cosa alla nfs hot pursuit dove scegli sulla mappa dove andare e stai li in un secondo senza girare a vuoto per km.
É possibile farlo anche in FH4. Se compri una casa in particolare, questa ti dá come bonus il fast travel, dove puoi scegliere un punto della mappa ed andarci istantaneamente.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 10:39   #64
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Scusate se mi ripeto ma nessuno m'ha risposto.

E' previsto lo split screen in questo gioco? O ce l'ha solo l'altro (motorsport)?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 10:56   #65
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Scusate se mi ripeto ma nessuno m'ha risposto.

E' previsto lo split screen in questo gioco? O ce l'ha solo l'altro (motorsport)?
Non è presente nessuno splitscreen in FH.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 11:24   #66
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6439
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sapete qualcosa sul fatto se è possibile o meno importare i propri designs e vinili da FH4 in FH5? Mi dispiacerebbe non poterlo fare visto il tempo che ho impiegato per farli, come potete vedere...
Complimenti, bellissime skin

Io non ho mai avuto pazienza A parte per una skin di merda che feci alla mia Subaru Impreza WRX STI che misi anche online " a disposizione" e 2 o 3 dementi la scaricarono pure

Poi in alcune auto io non ci metto neanche un adesivo, per esempio la mia auto di punta che era la Lamborghini Sesto Elemento la tenevo rigorosamente in livrea originale, ovvero carbonio puro con rifiniture rosse.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 11:26   #67
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13076
Sono uscite le recensioni e sembrano tutto molto positive.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 11:27   #68
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non è presente nessuno splitscreen in FH.
Peccato. Volevo giocare a qualcosa in due sul TV, giusto per sfruttarlo un po' visto che ormai prende polvere.

Internet killed the split screen star.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 11:35   #69
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Peccato. Volevo giocare a qualcosa in due sul TV, giusto per sfruttarlo un po' visto che ormai prende polvere.

Internet killed the split screen star.
Il mio lo sto fondendo. E anzi rimpiango di aver preso il 55 invece del tuo. TV stratosferico l'LG CX Oled, come è possibile che non lo utilizzi? Sarà per la posizione in cui l'hai messo?

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sono uscite le recensioni e sembrano tutto molto positive.
Non mi aspettavo nulla di più e nulla di meno di ciò che ho letto. Un more of the same di un gioco che era già un capolavoro di genere.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 11:38   #70
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
che dite, come girerà con la mia vetusta FuryX 4Gb ?
(alla ris. nativa del mio Dell ovviamente...)

FH3 va a 60fps fissi così:


FH4 , allo stesso modo, scendeva ogni tanto di 4-5fps in determinate zone..
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:04   #71
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
che dite, come girerà con la mia vetusta FuryX 4Gb ?
(alla ris. nativa del mio Dell ovviamente...)

FH3 va a 60fps fissi così:

FH4 , allo stesso modo, scendeva ogni tanto di 4-5fps in determinate zone..
Io credo di si, al limite sarai costretto a scendere ulteriormente coi settings video ma l'engine grafico è sempre lo stesso di FH4. Quindi se con quello non avevi grossi problemi con FH5 sarà simile (togli l'MSAA 4X). A che risoluzione giochi per curisità?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:14   #72
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13076
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi

Non mi aspettavo nulla di più e nulla di meno di ciò che ho letto. Un more of the same di un gioco che era già un capolavoro di genere.
Esatto, per me l'unica delusione e' l'assenza del ray tracing, ma a vedere gli screen la grafica sembra cmq molto bella.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:29   #73
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Esatto, per me l'unica delusione e' l'assenza del ray tracing, ma a vedere gli screen la grafica sembra cmq molto bella.
Tempo qualche mese e secondo me arriverà il RT anche durante il gioco così come il DLSS/FSR. Perlomeno su PC.

Per ora "accontentiamoci" di avere il RT nel photomode e nello showroom.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:33   #74
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Tempo qualche mese e secondo me arriverà il RT anche durante il gioco così come il DLSS/FSR. Perlomeno su PC.

Per ora "accontentiamoci" di avere il RT nel photomode e nello showroom.
Ah, non c'è il dlss al momento?
Eppure con una 3070 in 4k si raggiungono in media già i 60fps
Non dev'essere troppo pesante...
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:37   #75
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Ah, non c'è il dlss al momento?
Eppure con una 3070 in 4k si raggiungono in media già i 60fps
Non dev'essere troppo pesante...
Dai un occhiata qui: https://www.youtube.com/watch?v=OqQHwOr4IJM

Ci sono tutti i preset video sia con 3070 che con 3080. Più che non essere un gioco pesante io direi che è un gioco finalmente ottimizzato a dovere, come sempre meno se ne trovano in giro.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:39   #76
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3528
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dai un occhiata qui: https://www.youtube.com/watch?v=OqQHwOr4IJM

Ci sono tutti i preset video sia con 3070 che con 3080. Più che non essere un gioco pesante io direi che è un gioco finalmente ottimizzato a dovere, come sempre meno se ne trovano in giro.
Si anche il 4 era otimizzato da Dio. Comunque me lo prendo su steam, mi scassa solo dover aspettare settimana prossima, avrei voluto sfruttarlo nel weekend azz
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:42   #77
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dai un occhiata qui: https://www.youtube.com/watch?v=OqQHwOr4IJM

Ci sono tutti i preset video sia con 3070 che con 3080. Più che non essere un gioco pesante io direi che è un gioco finalmente ottimizzato a dovere, come sempre meno se ne trovano in giro.
Sisi, infatti quello che ho affermato l'ho detto dopo aver visto quel video.
Il gioco non ce l'ho ancora

Io ci giocherei a 1440p. Quindi almeno per me non ci dovrebbe essere nessun problema

Stavo pensando di farmi il pass per la prima volta ad 1€. Almeno potrei provarlo questo forza. Se poi mi garba me lo compro...

EDIT: ah ma esce domani il gioco? Me lo da il 5 sul microsoft store. Eppure ero sicuro fosse oggi...
Intanto in preload !!
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4

Ultima modifica di piond : 04-11-2021 alle 13:05.
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 13:12   #78
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il mio lo sto fondendo. E anzi rimpiango di aver preso il 55 invece del tuo. TV stratosferico l'LG CX Oled, come è possibile che non lo utilizzi? Sarà per la posizione in cui l'hai messo?
Ma no i film li guardo sempre volentieri, sono i giochi che non digerisco. non e' tanto la posizione quanto il fatto che mi debba abituare al gamepad. O forse comprero' uno di quei vassoi per giocare dal divano con m+t un giorno.

Ma esistono ancora giochi che consentono lo split screen? Per esempio e' vero che Motorsport ce l'ha? Prima che lo compri vorrei esserne sicuro.

Comunque per giocare preferisco il monitor, sono piu' vicino e vedo meglio tutto. Il 65 pollici invece sta a circa 2 metri di distanza e non mi sento abbastanza "immerso".

Oltre al fatto che 1440p sono molto piu' gestibili del 4k... coff coff
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 13:25   #79
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13076
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Si anche il 4 era otimizzato da Dio. Comunque me lo prendo su steam, mi scassa solo dover aspettare settimana prossima, avrei voluto sfruttarlo nel weekend azz
Puoi fare il game pass ad 1 euro giusto per il weekend
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 13:48   #80
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
ah ma esce domani il gioco? Me lo da il 5 sul microsoft store. Eppure ero sicuro fosse oggi...
Intanto in preload !!
bho, non ci capisco piu niente, a me da:



__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v