Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2021, 19:17   #1841
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Sì, perfetto


Sì, dà proprio l'effetto fantasma, vedrai il pallone che palleggia ma non il giocatore, è proprio un fantasma



No, qui sbagli, tu la cartella NBA2K_hook v2.3.5 non la devi estrarre, ma devi prendere il suo contenuto (cartella NBA2k_Hook e i 2 file dll) e metterlo nella cartella di NBA 2K20 di steam. Tra le altre cose nella sezione download non è nemmeno aggiornato, quindi riscaricalo da qui: https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=108024


Una volta che inizi una stagione, quindi parti con un roster, questo rimane così per tutto il periodo e non può più essere aggiornato, per cui se vuoi gli aggiornamenti dei Albys, devi scaricare il nuovo roster e necessariamente iniziare una nuova stagione.
Non so come ringraziarti Senexlusor ! Gentilissimo. Ok fino a qua dovrei aver capito e aver fatto tutto. Il gioco continua a non partire ma sto aspettando di testare un'altra scheda video settimana prossima.
Speriamo in bene ! Non funziona nulla in questo periodo, mi si guasta tutto, sopporto tutto, ma NBA 2K20 che non parte noooooooo !
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 20:32   #1842
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Non so come ringraziarti Senexlusor ! Gentilissimo. Ok fino a qua dovrei aver capito e aver fatto tutto. Il gioco continua a non partire ma sto aspettando di testare un'altra scheda video settimana prossima.
Speriamo in bene ! Non funziona nulla in questo periodo, mi si guasta tutto, sopporto tutto, ma NBA 2K20 che non parte noooooooo !
Ma non ti parte, nel senso che non riesci ad arrivare nemmeno alla schermata iniziale delle impostazioni, oppure torna al desktop quando fai partire le partite? Nel secondo caso devi provare a mettere tutte le impostazioni al minimo e togliere gli spettatori (che oggi purtroppo non è più una cosa irreale ).

Dovresti provare anche a vedere l'integrità dei file da Steam, potrebbe essersi corrotto qualcosa durante il download.
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 21:17   #1843
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
2K20

Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Ma non ti parte, nel senso che non riesci ad arrivare nemmeno alla schermata iniziale delle impostazioni, oppure torna al desktop quando fai partire le partite? Nel secondo caso devi provare a mettere tutte le impostazioni al minimo e togliere gli spettatori (che oggi purtroppo non è più una cosa irreale ).

Dovresti provare anche a vedere l'integrità dei file da Steam, potrebbe essersi corrotto qualcosa durante il download.
Si parte. Ho provato a controllare l'integrità dei file ma il problema persiste. Il gioco parte ma già dal menù si capisce che non è reattivo. Quando clicco per modificare le opzioni è leggermente in ritardo. Il problema è quando avvio la partita, si dalla mod che con i dati originali. Visualizzo per un istante la percentuale di caricamento (l'ho vista arrivare al max al 36%) ma poi mi crasha sul desktop. Secondo me è la scheda video. (processore i5 3450 3.10 ghz, 8gb ram. Scheda video radeon hd6670). Ora ho recuperato una 770 nvidia.

Poveri spettatori !!! Pensa che sto giocando col 2k13 (roster attuali ovviamente !) ma dopo una stagione con i Kings dove avevo l'Arco Arena sempre piena ora la mod nuova me li dà di nuovo vuoti !

Ultima modifica di fra_paga : 21-03-2021 alle 21:21.
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 21:27   #1844
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Si parte. Ho provato a controllare l'integrità dei file ma il problema persiste. Il gioco parte ma già dal menù si capisce che non è reattivo. Quando clicco per modificare le opzioni è leggermente in ritardo. Il problema è quando avvio la partita, si dalla mod che con i dati originali. Visualizzo per un istante la percentuale di caricamento (l'ho vista arrivare al max al 36%) ma poi mi crasha sul desktop. Secondo me è la scheda video. (processore i5 3450 3.10 ghz, 8gb ram. Scheda video radeon hd6670). Ora ho recuperato una 770 nvidia.

Poveri spettatori !!! Pensa che sto giocando col 2k13 (roster attuali ovviamente !) ma dopo una stagione con i Kings dove avevo l'Arco Arena sempre piena ora la mod nuova me li dà di nuovo vuoti !
Potrei ricordare male, io negli ultimi che giocai, c'era l'opzione per mettere il pubblico in 2D e quella per eliminarlo, proprio per i PC meno performanti. Mi sembra strano che esista una mod che levi completamente gli spettatori, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 15:00   #1845
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
2k13

Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Potrei ricordare male, io negli ultimi che giocai, c'era l'opzione per mettere il pubblico in 2D e quella per eliminarlo, proprio per i PC meno performanti. Mi sembra strano che esista una mod che levi completamente gli spettatori, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
L'ho trovata qua :
https://skoadam.wixsite.com/urb2k/services
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 21:10   #1846
senexlusor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Non è che non ti credevo, ricordavo male... comunque una bella iniziativa per chi gioca ancora al 2k13, speriamo che si faccia la stessa cosa col 2k20, perché con la nextgen mi sa che il gioco sarà ancor peggio... già vedo meccaniche di rilascio strane, assurde, arcade nel 2k21. Indiscutibilimente il gioco sta volgendo sempre più all'online, al casual gamer, alle microtransazioni... praticamente tutto quello che per me potrebbe non esserci.
senexlusor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:03   #1847
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Non è che non ti credevo, ricordavo male... comunque una bella iniziativa per chi gioca ancora al 2k13, speriamo che si faccia la stessa cosa col 2k20, perché con la nextgen mi sa che il gioco sarà ancor peggio... già vedo meccaniche di rilascio strane, assurde, arcade nel 2k21. Indiscutibilimente il gioco sta volgendo sempre più all'online, al casual gamer, alle microtransazioni... praticamente tutto quello che per me potrebbe non esserci.
Infatti io mi ero lanciato sul 2k13 proprio per aver letto commenti negativi sul 2k21. Poi, non convinto di tutto ciò di negativo scritto sul 2k20, mi son fidato dei commenti di gente che seguo da tempo per le mod (quindi voi) e devo dire che da quello che ho visto su youtube e letto su questo forum credo proprio di essere capitato nel gioco giusto ! Non vedo l'ora di iniziare !
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 16:05   #1848
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Non è che non ti credevo, ricordavo male... comunque una bella iniziativa per chi gioca ancora al 2k13, speriamo che si faccia la stessa cosa col 2k20, perché con la nextgen mi sa che il gioco sarà ancor peggio... già vedo meccaniche di rilascio strane, assurde, arcade nel 2k21. Indiscutibilimente il gioco sta volgendo sempre più all'online, al casual gamer, alle microtransazioni... praticamente tutto quello che per me potrebbe non esserci.
Concordo, fosse per me acquisterei solo il gioco singleplayer e My League, tutto il resto non me frega una cippa di niente.
Pensate che non ho mai fatto un mio player in tutte le edizioni giocate dal 2013 ad oggi ed ho sfiorato appena un MyTeam e poco altro.
Parco, city, microtransazioni tutta roba che butterei ma ahime è quella che fa guadagnare 2K, quindi non credo che l'abbandoneranno
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 13:37   #1849
espy85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 73
Salve ragazzi, sono tornato al mondo 2k dopo eoni, ho visto che ora hanno inserito la possibilità in free agency di sapere se il giocatore voluto è adatto al sistema di gioco della squadra, però non trovo la stessa possibilità durante le trade. Per dire, come faccio a sapere se il giocatore X che sto per comprare, è adatto ad un ritmo e spazio o al triangolo? Perchè a volte mi capita di prendere un giocatore, magari fortissimo, ma che non è adatto allo stile di gioco
espy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 16:45   #1850
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Oggi ultimo giorno di mercato, ci sono già le prime trade:

Vucevic ai Bulls
Fournier ai Celtics

Albys, c'è da lavorà
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 17:14   #1851
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Usti, Orlando sbaracca.
Gran presa offensiva di Chicago, se riesce anche a prendere Lonzo Ball avrà un signor quintetto!

Vediamo dove vanno Lowry e Aldridge...
Io spero che Pat Riley non faccia la cagata di cedere Herro...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 17:42   #1852
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Usti, Orlando sbaracca.
Gran presa offensiva di Chicago, se riesce anche a prendere Lonzo Ball avrà un signor quintetto!

Vediamo dove vanno Lowry e Aldridge...
Io spero che Pat Riley non faccia la cagata di cedere Herro...
Gordon a Denver, praticamente hanno il loro Jeremy Grant che avevano perso.
Giocatore secondo me underrated, vediamo come si comporta in una potenziale contender.

Aspettiamo i botti finali, Lowry, Drummond ecc.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 18:16   #1853
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Drummond ai Lakers sarebbe illegale...

Aaron Gordon ha fisico e buone doti, ma ora o mai più.
Cedere in cambio il crepuscolare Gary Harris di quest'ultimo anno è un buon colpo.

Bjelica agli Heat in cambio del deludentissimo Harkless e di Silva è un buona trade.
Un 4 intelligente da alternare a Olynyk e poi a fine anno si vedrà.

Scambio fra due bei giocatori... Powell ai Blazers per Gary Trent (+ Hood)
Non so, Powell è forte e in grandissima forma, ma anche Trent è assai promettente. Comunque conta tanto il fatto che siano entrambi in scadenza.
Certo, Powell è giocatore da playoffs, coraggio, difesa tosta e tiro. Portland se staranno tutti bene farà soffrire chiunque.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 20:30   #1854
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Comunque i tuoi Heat

Bjelica, Ariza, Oladipo, Aldridge dopo il buyout. Senza dare niente o giù di lui. Eh beh
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 21:01   #1855
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
@Albys qua trovi tutte le trade

https://www.reddit.com/r/nba/comment...m_source=share
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 21:48   #1856
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Gran mercato di Pat Riley, che rimedia agli scempi di Dicembre.

Se arrivasse Aldridge al minimo salariale sarebbe la ciliegina sulla torta, ma va già benissimo così anche se un pochino mi dispiace perdere Kelly Olynyk, che da noi ha fatto bene.
D'altro canto sarebbe stato da rifirmare, e avendo già le firme di Nunn, Robinson e Oladipo l'avremmo di sicuro lasciato andare lo stesso.

Dragic - Nunn - Vincent
Oladipo - Herro - Robinson - Strus
Butler - Ariza - Okpala
Bjelica - Iguodala - Aldridge?
Adebayo - Achiuwa

Buona, molto.


Houston folle.
Praticamente hanno ceduto Harden per Olynyk + Bradley (entrambi in scadenza) e alcune scelte dei Nets che saranno attorno alla trentesima, visto che sono ai vertici nba.
che idioti!

A dicembre Brooklyn gli aveva offerto Levert + Allen + Prince + scelte e avevano rifiutato...
E Miami aveva offerto Herro + Robinson + Olynyk più scelte e avevano rifiutato pure questa.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 23:01   #1857
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Albys però sei sicuro che Oladipo vi serva davvero avendo già Robinson e Hierro in quel ruolo?
E se poi Aldridge non dovesse arrivare nel ruolo di AG saresti un pò debole con Bjelica dal rendimento alquanto altalenante e Iguodala sul viale del tramonto.

Non capisco Boston hanno preso Fournier in un ruolo dove erano coperti e non hanno risolto il problema lungo anzi peggiorato con lo scambio Thies/Wagner che non capisco, il tedesco fin qui il suo lo aveva fatto eccome andava affiancato a lui un lungo importante.

Felice per Melli a Dallas penso possa fare bene.

Ultima modifica di talladega : 25-03-2021 alle 23:07.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 17:33   #1858
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Albys, batti un colpo quando hai aggiornato il roster.

Come sempre 1000 grazie ☺️
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 20:46   #1859
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Usti, Orlando sbaracca.
Gran presa offensiva di Chicago, se riesce anche a prendere Lonzo Ball avrà un signor quintetto!

Vediamo dove vanno Lowry e Aldridge...
Io spero che Pat Riley non faccia la cagata di cedere Herro...
Gran presa offensiva Vucevic, però parliamo sempre di un 30enne a fronte di un giovane come Carter Jr. che può anche fare il salto di qualità nei prossimi anni. Non mi convince tanto questo scambio. Vucevic secondo me lo devi prendere se vuoi vincere subito. In prospettiva futura rischia di ripetere a Chicago la carriera fatta a Orlando.
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 21:40   #1860
fra_paga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da senexlusor Guarda i messaggi
Non è che non ti credevo, ricordavo male... comunque una bella iniziativa per chi gioca ancora al 2k13, speriamo che si faccia la stessa cosa col 2k20, perché con la nextgen mi sa che il gioco sarà ancor peggio... già vedo meccaniche di rilascio strane, assurde, arcade nel 2k21. Indiscutibilimente il gioco sta volgendo sempre più all'online, al casual gamer, alle microtransazioni... praticamente tutto quello che per me potrebbe non esserci.
Domandona rivolta a te ma anche a tutti gli amici del gruppo.
Un chiarimento in attesa di installare la nuova scheda video e quindi di iniziare a giocare .
Una volta caricato il roster di Alby, per evitare di andare a cercarmi tutti i giocatori "fantasma" ad uno ad uno e scaricarmi i singoli file, c'è da qualche parte un zip (o altro) con il grosso del lavoro ?
fra_paga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v