Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware
Avg Antispyware 71 19.14%
Ewido Anti-Malware 12 3.23%
A-Squared 54 14.56%
Spyware Doctor 36 9.70%
Ad-Aware 89 23.99%
Superantispyware 42 11.32%
SpyBot Search & Destroy 166 44.74%
SpySweeper 9 2.43%
Windows Defender 24 6.47%
McAfee Antispyware Enterprise 1 0.27%
Arovax Antispyware 1 0.27%
ZoneAlarm Antispyware 5 1.35%
Spywareblaster 35 9.43%
eTrust PestPatrol Anti-Spyware 1 0.27%
Ashampoo Antispyware 2 0.54%
BitDefender Antispyware 3 0.81%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-09-2007, 23:15   #201
disinformatico
Member
 
L'Avatar di disinformatico
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
@ disinformatico
mi dici quale av e quali antispy usi?
se lo testi stasera,dopo l'update,se lanci la scan assicurati che come default non cancelli in auto ciò che trova,te lo dico perchè nel mezzo c'è doctor antispyware che a falsi positivi sta messo maluccio...
io al momento non posso provarlo perchè sto col note di mio padre che ha 512ram,se lo metto gli dò il colpo di grazia
cmq personalmente il tuo giudizio "poco autorevole"(non direi proprio ) a me interessa eccome...
aspetto il responso fiducioso
dai pure uno sguardo agli aggiornamenti,non vorrei dire una bestialità,ma forse li prende dai vari antispyware ai quali si appoggia...
certo che se fosse leggero questo prodotto potrebbe dare na bella mazzata al mercato... ,vedremo...
Ciao BEYOND.
La procedura d’installazione di Hitman Pro con gli aggiornamenti di tutti i moduli antispy ha richiesto circa un’oretta di tempo e si è conclusa senza problemi.
L’interfaccia grafica mi è sembrata gradevole e abbastanza intuitiva con i soliti comandi gestibili facilmente.
Diversamente da come mi aspettavo, non ha appesantito il sistema (AMD athlon 64 x dual core 5000 + 2,60 ghz e 2 mega di ram).
Durante l’utilizzo del computer, Hitman Pro, non ha creato problemi di sorta con altri software di sicurezza (kis 7, a-squared antimalware, windows defender e winpatrol).
Nota: alcuni moduli antisyware inclusi nel bestione sono in versione dimostrativa, per cui al termine del periodo di prova bisogna decidere se acquistarli o rinunciarvi .
Il controllo del sistema (30 giga) l’ ho dovuto interrompere per mancanza di tempo materiale dopo 3 ore , a metà scansione circa, durante la quale ha individuato diverse minacce che non ho rimosso per precauzione.
Sfortunatamente non ho la competenza e l’esperienza necessaria per fornire ulteriori notizie circa la validità e l’efficienza del pacchetto.
Personalmente, pur non sconsigliandolo, ritengo che i singoli software -magari gratuiti- possano svolgere le stesse funzioni, alternandoli, e senza correre il rischio di fare confusione .

Ultima modifica di disinformatico : 15-09-2007 alle 23:17.
disinformatico è offline  
Old 16-09-2007, 12:27   #202
Alfredo8989
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 946
ragazzi ma non c'è qualche test di antispyware recente ??
cosi' vediamo come si sono comportati....
grazie
Alfredo8989 è offline  
Old 16-09-2007, 13:18   #203
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao a tutti...su hitman pro...ho appena finito di testarlo... lo trovato sinceramente una lodevole iniziativa ma con una pecca per me evidente...alcuni motori di scansione inclusi nel pacchetto sono oramai piuttosto datati o quantomeno superati da altri prodotti ...per esempio il prodotto si avvale del motore di scansione di ewido ormai evolutosi in avg antispyware...la versione di ad aware inclusa nel programma è la 2006 dunque non la piu recente (considerato anche il fatto che il motore di ad ware 2007 è stato completamente ridisegnato)alcuni prodotti sono semplicemente in versione dimostrativa... ad esempio spyware doctor include la protezione in tempo reale completa per un termine massimo di sette giorni... (a differenza della versione inclusa nel google pack che invece risulta piuttosto limitata sotto questo aspetto ma senza limiti di tempo)altri prodotti non sono riuscito ad installarli (è il caso di nod 32)...altri sono del tutto assenti (a squared)... mi chiedo ...non sarebbe piu utile a questo punto utilizzare uno dopo l altro i singoli prodotti inclusi nel software in questione senza avvalersi di hitman pro? invece di scansionare il pc con nell ordine ad ware 2006 ed ewido non converrebbe scaricare direttamente le loro versioni piu aggiornate?invece di utilizzare "a tempo" prodotti come spy sweeper non sarebbe stato piu utille inserire nel programma a squared a tempo indeterminato? (c e cmq da dire che un pregio indubbio di questo programma è la sua comodità..fa praticamente tutto da solo... aggiorna scarica installa regola le impostazioni a suo dire piu utili e scansiona alla pressione di un solo clic) utile(almeno secondo me) per chi dimentica con facilità di tenere aggiornati i vari software di sicurezza...ciao a tutti
 
Old 16-09-2007, 18:05   #204
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5355
Secondo me

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
ragazzi una domanda...ma secondo voi, usando un hips (in particolare, system safety monitor free), una sandbox per il browser (geswall) e per di più un account limitato, oltre ovviamente ad antivirus e firewall...c'è bisogno di un antispyware in realtime, tenuto conto che ne ho tre on demand (spybot, superantispyware, a-squared free)?
Secondo mè Spyware terminator è utile, inoltre, visto che non mi sembra stabilissimo, lo affiancherei da Winpatrol, questo ha meno avvisi ma veramente importanti, ultimamente mi ha salvato da qualcosa che aveva disattivato Avast antivirus e Spyware terminator.
Comunque la cosa più impotrante è navigare con un account limitato, come già stai facendo.
Bik è offline  
Old 16-09-2007, 18:22   #205
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
@ disinformatico
@shoshen

grazie per i vostri pareri...peccato per i motori di scansione leggermente vecchiotti...la cosa positiva a quanto ho capito è l'autogestione del software in questione,che visti gli antispy in esso contenuti è una gran cosa
non ho capito una cosa:avete detto che alcuni antispy devo essere acquistati,intendete che se non vengono comprati perdono il real oppure vengono "tolti" automaticamente dalla congrega?o perdono gli update?già li immagino,ma mi potreste dire con precisione quali sono?
cmq a quanto ho capito il progetto è da un bel pò che è in fase "beta" e non riesce a decollare come si deve,forse per motivi economici,l'idea è ottima,e lo dico soprattutto per il fatto che mi avete confermato che il programma non è poi tutta sta pesantezza,ma se si sviluppasse bene bene,magari sostituendo un soft con a-squared come si diceva,sarebbe veramente na favola...
BEY0ND è offline  
Old 16-09-2007, 19:47   #206
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao beyond...hai centrato perfettamente il punto...l autogestione del software è indubbiamente uno dei punti di forza a suo favore...(in pratica l unica interazione richiesta all utente è quella relativa all accettazione dei termini di licenza dei vari software...anche se è comunque possibile un settaggio manuale dei vari componenti nel caso lo si desiderasse) per quanto riguarda la disponibilità dei vari software antimalware al termine della scadenza del periodo di prova ti riporto quello che dice il sito ufficiale (non essendo la mia licenza ancora scaduta non ho una mia personale esperienza in merito):
"La maggior parte dei programmi usati da Hitman Pro è freeware ed alcune sono versioni di prova dei programmi commerciali. Purtroppo i programmi più efficaci sono programmi commerciali come NOD32, spy sweeper , spyware doctor. Ma smettono di funzionare oltre il periodo di prova."
confermo anche il fatto che il progetto sia ancora in fase beta o quantomeno procede a rilento...la versione prevista (ed annunciata) localizzzata in lingua italiano (tra le altre) non ha ancora preso la luce...(al momento è disponibile nelle versioni inglesi ,tedesche ed olandese) il rischio è quello di ritrovarsi al termine del periodo di prova dei programmi piu blasonati ad utilizzare programmi ormai datati nel fronteggiare pericoli sempre piu aggressivi quali sono i malware attuali...(spiace per l assenza dell ottimo a squared che non avrebbe certamente fatto rimpiangere gran parte dei software a tempo)... ciao...
 
Old 16-09-2007, 20:17   #207
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao beyond...hai centrato perfettamente il punto...l autogestione del software è indubbiamente uno dei punti di forza a suo favore...(in pratica l unica interazione richiesta all utente è quella relativa all accettazione dei termini di licenza dei vari software...anche se è comunque possibile un settaggio manuale dei vari componenti nel caso lo si desiderasse) per quanto riguarda la disponibilità dei vari software antimalware al termine della scadenza del periodo di prova ti riporto quello che dice il sito ufficiale (non essendo la mia licenza ancora scaduta non ho una mia personale esperienza in merito):
"La maggior parte dei programmi usati da Hitman Pro è freeware ed alcune sono versioni di prova dei programmi commerciali. Purtroppo i programmi più efficaci sono programmi commerciali come NOD32, spy sweeper , spyware doctor. Ma smettono di funzionare oltre il periodo di prova."
confermo anche il fatto che il progetto sia ancora in fase beta o quantomeno procede a rilento...la versione prevista (ed annunciata) localizzzata in lingua italiano (tra le altre) non ha ancora preso la luce...(al momento è disponibile nelle versioni inglesi ,tedesche ed olandese) il rischio è quello di ritrovarsi al termine del periodo di prova dei programmi piu blasonati ad utilizzare programmi ormai datati nel fronteggiare pericoli sempre piu aggressivi quali sono i malware attuali...(spiace per l assenza dell ottimo a squared che non avrebbe certamente fatto rimpiangere gran parte dei software a tempo)... ciao...
Certo se smettono di funzionare è una pecca non da poco visto che l'attrattiva del software sono prorpio sweeper,nod32 e doctor,soprattutto il primo...
Sul fatto che è sempre meglio avere un prodotto aggiornato con l'ultima versione è fuori discussione,quindi ritengo che questo software abbia più contro che pro al momento,ma ritengo che se un domani magari riesce a superare questi limiti(ad esempio sarebbe il max se fosse possibile utilizzare i software proposti aggiornati e senza limitazioni,magari rinunciando ad uno dei 3 blasonati per un free,quindi riuscendo a riunirli tutti con le stesse funzionalità,ma ciò che dico forse è pura utopia).
Penso che seguirò questo progetto per vedere se si sviluppa...
Se non chiedo troppo al termine dei 7 sette giorni puoi aggiornarmi sulla situazione..?
grazie
saluti
BEY0ND è offline  
Old 16-09-2007, 20:59   #208
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Secondo mè Spyware terminator è utile, inoltre, visto che non mi sembra stabilissimo, lo affiancherei da Winpatrol, questo ha meno avvisi ma veramente importanti, ultimamente mi ha salvato da qualcosa che aveva disattivato Avast antivirus e Spyware terminator.
Comunque la cosa più impotrante è navigare con un account limitato, come già stai facendo.

Si, in effetti ho dimenticato di scrivere che uso pure winpatrol 2007 spero allora di essere davvero sicuro anche senza bisogno di installare pure ST
P.S. Poco fa ho fatto una scansione con a-squared free appena aggiornato...e al termine, invece di darmi i risultati, ha generato un BSOD qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile?
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 16-09-2007, 21:19   #209
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5355
A Squared no, ma..

A Squared non mi ha mai dato questo problema, ma altri antispyware mi davano questo problema, sopratutto mentre tentavano di rilevare dei rootkit.
Bik è offline  
Old 16-09-2007, 21:31   #210
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao beyond...anch io credo continuerò a seguire questo progetto che ho trovato sicuramente interessante anche se forse ancora un pò immaturo... (la filosofia di base è quella giusta...visto che nessun software antispy da solo è in grado di offrire una protezione "assoluta" davanti a questo tipo di minacce perche non unire le forze? )...nessun problema per quanto riguarda la tua richiesta di tenerti aggiornato sulla situazione dei vari programmi al termine del periodo di prova ...nel frattempo ti segnalo questo servizio all interno del sito del programma ( nel caso non lo avessi notato) dove poter far analizzare un singolo file sospetto dai prodotti incorporati all interno di hitman pro (una specie di virus total in versione antispyware insomma )
http://oms.hitmanpro.nl/
ciao...
 
Old 16-09-2007, 21:37   #211
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao beyond...anch io credo continuerò a seguire questo progetto che ho trovato sicuramente interessante anche se forse ancora un pò immaturo... (la filosofia di base è quella giusta...visto che nessun software antispy da solo è in grado di offrire una protezione "assoluta" davanti a questo tipo di minacce perche non unire le forze? )...nessun problema per quanto riguarda la tua richiesta di tenerti aggiornato sulla situazione dei vari programmi al termine del periodo di prova ...nel frattempo ti segnalo questo servizio all interno del sito del programma ( nel caso non lo avessi notato) dove poter far analizzare un singolo file sospetto dai prodotti incorporati all interno di hitman pro (una specie di virus total in versione antispyware insomma )
http://oms.hitmanpro.nl/
ciao...
mi era sfuggito,ero troppo preso dal programma in sè...
preziosa segnalazione,lo metterò nella cassetta degli attrezzi
allora aspetto le altre news,e speriamo che il prodotto prima o poi faccia il botto,nel senso positivo del termine s'intende
grazie ancora per la disponibiltà
saluti e buona serata
BEY0ND è offline  
Old 25-09-2007, 17:54   #212
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
quale antispyware ci posso affiancare ad avira 7???
deve essere italiano e con real time che non vada in conflitto con molti programmi
anke molto efficace
__________________
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline  
Old 25-09-2007, 18:07   #213
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5355
Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
quale antispyware ci posso affiancare ad avira 7???
deve essere italiano e con real time che non vada in conflitto con molti programmi
anke molto efficace
Penso che un solo programma non possa bastare, per me puoi provare questi programmi in italiano:

Ad aware e Spyboot, versione free, solo per scansioni (senza tea timer in SB)
AVG antispyware, dopo 30gg la protezione in real-time, efficacissima ma con qualche problema con Firefox, si disattiva e puoi continuare ad usarlo per scansioni.
Spyware terminator: programma con protezione in real time e protezione HIPS, non efficacissimo, con qualche avviso di troppo e facile da crashare.
Win patrol: Controlla solo variazioni importanti al sistema operativo, stabile e poco invasivo, non fa scansioni spyware.
Riguardo alla compatibilità con Avira non saprei.

P.S. sono tutti gratuiti per uso personale.
Bik è offline  
Old 25-09-2007, 18:13   #214
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
leggi qua: http://free.grisoft.com/doc/download...yware/us/frt/0

ce avg antispyware free...anke questo scade dopo 30gg?
xrò qst non ha la protezione real time
tra spybot 1.5 e ad aware ultima versione ql mi consigliate??
__________________
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno

Ultima modifica di over@z : 25-09-2007 alle 18:15.
over@z è offline  
Old 25-09-2007, 18:25   #215
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao over@z ...gli antispyware in italiano e con controllo in tempo reale sono (se ci riferiamo ai piu conosciuti)...windows defender, spybot (utilizzando la funzione tea timer),spyware terminator...non so quale sia quello piu adatto alle tue esigenze ...per quanto mi riguarda uso il prodotto microsoft solo per la protezione in tempo reale,trovo terminator immaturo da questo punto di vista..mentre di spybot che tra l altro viene consigliato da kolla (creatore di spybot) proprio in abbinata ad antivir, non apprezzo l eccessivo consumo di risorse con la protezione del registro attiva..se sei disposto a spendere ci sarebbe spy sweeper oppure spyware doctor( di cui puoi trovare una versione con protezione in tempo reale ridotta e dunque non completa inclusa nel google pack)...se ti puo essere utile ho visto che nel forum in linea di massima (se ben ricordo) si tende a consigliare il real time di spyware terminator
 
Old 25-09-2007, 18:30   #216
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
grz a tutti...ho installato spybot 1.5.1 adesso ho scaricato tutti gli aggiornamenti...mi convine attivare il suo real time???
__________________
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline  
Old 25-09-2007, 18:45   #217
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
grz a tutti...ho installato spybot 1.5.1 adesso ho scaricato tutti gli aggiornamenti...mi convine attivare il suo real time???
se attualmente non hai altri antispyware in real time credo proprio ti convenga ...nel caso tu avessi un altro software gia installato che ti garantisca quel tipo di protezione devi disattivare uno dei due in quanto rischieresti che entrino in conflitto..
 
Old 26-09-2007, 12:07   #218
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Scusate ma gli anti-spyware in lista sono tutti free? Però nessuno offre protezione in tempo reale, giusto? Servono solo per eliminare eventuali spyware o sbaglio?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline  
Old 26-09-2007, 13:02   #219
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Scusate ma gli anti-spyware in lista sono tutti free? Però nessuno offre protezione in tempo reale, giusto? Servono solo per eliminare eventuali spyware o sbaglio?
se ne vuoi uno free e in real time scarica spyware terminator dal sito ufficiale
eliminano oltre agli spyware anche molti trojan...database permettendo...
oltrea terminator i migliori sono a.squared,superantispyware ed avg antispyware che però non hanno il real

Ultima modifica di BEY0ND : 26-09-2007 alle 14:19.
BEY0ND è offline  
Old 28-09-2007, 12:23   #220
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Ho visto che Spyware Doctor 5 in versione di prova ha solo la limitazione sulla rimozione delle minacce che rileva, mentre la protezione in real-time è completa.
Dal sito del produttore: "La versione di prova offre la protezione in tempo reale illimitata (blocco gratuito delle minacce spyware), ma non rimuove le minacce rilevate durante le scansioni su richiesta."
Questa mi pare una cosa molto importante, perché si può avere gratuitamente la protezione real-time. Per quanto riguarda la rimozione delle minacce rilevate alla prima scansione mi sono accorto che è bastato eliminare cookie e file temporanei di IE7 e ripetere la scansione per avere il sistema pulito. Ora sto effettuando la scansione completa voglio capire se le minacce individuate possono poi essere rimosse manualmente o con altri tool.
La cosa che non mi è chiara riguarda la durata degli aggiornamenti automatici. Purtroppo non sono riuscito a trovare informazioni se ci sia qualche limitazione o meno.
Che ne pensate?
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v