Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2004, 11:10   #221
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Mi sono arrivate ieri: le ho provate poco, ma mi è bastato per verificare che sono delle buone cuffie.

Una cosa importante: la qualità in uscita dipende molto dalla qualità audio degli effetti sonori dei videogiochi, per es. i suoni di Painkiller non sono un gran che con le cuffie, mentre i suoni di PES3 (musiche comprese) sono ottimi e con le Medusa si sentono alla perfezione.
Stesso discorso per Flight Simulator 2004, che restituisce un ottimo audio.
Per la musica sono molto buone, almeno per i miei parametri uditivi!

Per un giudizio più approfondito, però, devo rimandare ai prossimi giorni, per avere modo di provarle più intensamente.
Prova Doom 3 e dicci se funziona ottimamente il surround
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 11:12   #222
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Prova Doom 3 e dicci se funziona ottimamente il surround
Appena lo compro vi faccio sapere.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 16:36   #223
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da marcos
Ok...allora appena arrivano facci sapere.

Però ero cmq curioso se qualche member avesse avuto anche le Magnex.....giusto per sentire com'erano qualitativamente!
sono arrivate?
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 17:20   #224
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
sono arrivate?
Ho scritto "appena arrivano facci sapere" e non vi faccio sapere!


Stò ancora aspettando che qualche d'uno compri queste benedette Magnex o Teac!!!!
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 19:16   #225
AWesker
Member
 
L'Avatar di AWesker
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara (Provincia)
Messaggi: 252
up
__________________
Ho concluso con Drago, Bad_Viper, Moloch666, CiccioPanza, gigagi, Saintxxx, boxer2, Alastor85, gaio73, sesshoumaru, Rhadamantis, LeGaCy_OwNz, xbox77, mangianastri, mr.jack74, grog, Guatayabas, spikedani, luka77.
AWesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 20:44   #226
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Io le mie impressioni iniziali sulle Speedlink l'ho date...
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 21:39   #227
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Io le mie impressioni iniziali sulle Speedlink l'ho date...
Sì sì ho letto e ti ringrazio.

A quanto pare sembrerebbero effettivamente le migliori tra le cuffie 5.1, la mia sola curiosità era quella di trovare una recensione delle Teac(Magnex) con cui poter fare una comparazione.

Se per caso trovate anche voi una recensione di queste cuffie postatela che almeno possiamo fare un confronto di voti.

Se collaboriamo dobbiamo trovare una benedetta recensione di queste Teac o Magnex!
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 21:44   #228
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Io nell'altro thread stò cercando di trovare una qualche recensione delle Teac(Magnex), dato che sulla carta sembrano leggermente migliori.

Se mi date una mano a trovare una rece vi ringrazio....anche perchè cmq serve a tutti sapere qual'è il modello migliore no???
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 21:18   #229
AWesker
Member
 
L'Avatar di AWesker
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara (Provincia)
Messaggi: 252
Io ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato nessuna recensione sia delle Magnex che delle TEAC
__________________
Ho concluso con Drago, Bad_Viper, Moloch666, CiccioPanza, gigagi, Saintxxx, boxer2, Alastor85, gaio73, sesshoumaru, Rhadamantis, LeGaCy_OwNz, xbox77, mangianastri, mr.jack74, grog, Guatayabas, spikedani, luka77.
AWesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 22:37   #230
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Io ho ordinato oggi le Medusa da dvd.it a circa 60 euro con spese, ho letto più o meno tutto in giro e mi paiono quelle migliori, oltretutto sono le uniche col microfono (che dicono ottimo), per me fondamentale.

Le Zalman hanno una forma orribile tralaltro, solo per quello non le comprerei, le ha un mio amico e fai un po' ridere con quel coso in testa (senza offesa per chi ce l'ha, è un mio personalissimo parere) .

Boh, quando arrivano vi dico
__________________
V8 Factor driver
GRAW ghost
Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 08:05   #231
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da AWesker
Io ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato nessuna recensione sia delle Magnex che delle TEAC
Difatti è quello che dico pure io!

Una votla trovata una recensione di ste benedette cuffie e paragonato il risultato allora posso decidermi, ma finchè non trovo una recensione....sono capa tosta!
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 17:25   #232
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
EDIT
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †

Ultima modifica di sanitarium : 16-08-2004 alle 19:05.
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 18:10   #233
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11394
ciao Sani

Non si può risolvere con un po' di equalizzazione, tipo una roba del genere? Cioè far andare meno potenza nelle casse che si sentono di più?

__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 18:15   #234
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
ciao Sani

Non si può risolvere con un po' di equalizzazione, tipo una roba del genere? Cioè far andare meno potenza nelle casse che si sentono di più?

http://www.tombraiders.it/public/Immag_504.jpg
Ciao Thunder, il problema è che non si tratta solo di casse che si sentono di più o di meno, ma di audio più definito e audio più ovattato... In pratica la qualità dello stesso suono cambia passando dal canale sinistro a quello destro, come se l'altoparlante di sinistra fosse di qualità migliore rispetto a quello di destra...
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 18:23   #235
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11394
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Ciao Thunder, il problema è che non si tratta solo di casse che si sentono di più o di meno, ma di audio più definito e audio più ovattato... In pratica la qualità dello stesso suono cambia passando dal canale sinistro a quello destro, come se l'altoparlante di sinistra fosse di qualità migliore rispetto a quello di destra...
azz

hai provato a pulire i jack o a muoverli un attimo nel plug, magari non fanno contatto bene? O a smanettare un po' col filo? Anche a me era capitato con delle cuffie una volta, e ho risolto pulendo i jack e smanettando un po' col filo, magari c'è qualche falso contatto
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 18:31   #236
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
azz

hai provato a pulire i jack o a muoverli un attimo nel plug, magari non fanno contatto bene? O a smanettare un po' col filo? Anche a me era capitato con delle cuffie una volta, e ho risolto pulendo i jack e smanettando un po' col filo, magari c'è qualche falso contatto
Già provato... Senza risultati.
Sai cosa mi rode di più? Il fatto che questo difetto è stato riportato da qualche recensore, ma è stato del tutto minimizzato, come se la differenza fra il canale sinistro e quello destro fosse pochissima, tanto che i voti finali erano comunque molto alti (addirittura un recensore gli ha dato 9/10 nonostante avesse segnalato il problema)... Secondo me invece la differenza è notevole e anche troppo fastidiosa!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 18:40   #237
Crashbandy80
Senior Member
 
L'Avatar di Crashbandy80
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Messaggi: 594
Ma se la differenza è così marcata io prenderei in considerazione l'eventualità di un difetto tecnico delle cuffie..
Dici ke é possibile provare a fartele sostuire in garanzia?
Crashbandy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 19:05   #238
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Ringrazio sia Thunder che Crashbandy80 per l'interessamento, ma forse ho trovato qual'era la fonte dei miei problemi: i driver audio erano sputtanati, me ne sono accorto dopo qualche prova, ora va tutto MOLTO MEGLIO!
Edito il msg di prima...
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 19:10   #239
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da Crashbandy80
Ma se la differenza è così marcata io prenderei in considerazione l'eventualità di un difetto tecnico delle cuffie..
Dici ke é possibile provare a fartele sostuire in garanzia?
Se fosse un difetto tecnico non penso che sia sanitarium che tutti i recensori avessero avuto lo stesso problema.

Anzi ti dirò di +, se fossero tutte con questo difetto dalla fabbrica, chiuderebbero per via delle lamentele, e cmq cambiandole avrebero cmq lo stesso problema.

Mi spiace veramente sanitarium, ma come marca la Speedlink non mi è mai piaciuta molto, avevo comprato un pad e dei cavi per Xbox e lasciamo perdere la qualità.

Paragonabile quasi alla Trust.

Mi spiace veramente!!!!

Allora edito pure io.....

Sono felicissimo per i risultati ottenuti, per quanto riguarda però gli oggetti per Xbox la sconsiglio perchè è scadente.

Evidentemente nel comparto audio lavorano con molta + testa.

sanitarium puoi fare delle prove + approfondite e dirci se ora l'audio va come dovrebbe andare???????

Ora gli si può appioppare un bel 9/10??????
Cmq secondo te come mai il recensore aveva riferito lo stesso problema????? Verrebbe da pensare che anche lui avesse i driver sputt@nati!!!

Aspettiamo tue notizie!
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |

Ultima modifica di marcos : 16-08-2004 alle 19:30.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 19:22   #240
Crashbandy80
Senior Member
 
L'Avatar di Crashbandy80
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da marcos
Se fosse un difetto tecnico non penso che sia sanitarium che tutti i recensori avessero avuto lo stesso problema.

Anzi ti dirò di +, se fossero tutte con questo difetto dalla fabbrica, chiuderebbero per via delle lamentele, e cmq cambiandole avrebero cmq lo stesso problema.
Vero, ma non penso ke tutti i recensori siano degli idioti .
Se il difetto fosse veramente marcato come dice sanitarium penso che avrebbero evitato voti così alti.

Per quello avevo pensato ke non fosse normale

Edit : Ho appena letto ke hai risolto con i driver.. benone
Crashbandy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v