Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2019, 15:42   #501
thundercom
Member
 
L'Avatar di thundercom
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da z3ropool Guarda i messaggi
Che voi sappiate un celeron e3400 riesce a gestire il transcoding per plex?

Che ne pensate?
Direttamente dal supporto di Plex:
- No transcoding: Intel “Atom” 1.2GHz (NAS devices based on ARM processors should also be capable of at least one stream with no transcoding)
- Single 720p transcode: Intel Core i3 3.0 GHz
- Single 1080p transcode: Intel Core i5 3.0GHz
- Single 4K transcode: Intel Core i7 3.2GHz

What kind of CPU do I need for my Server?

Quindi la vedo molto dura per il tuo Celeron e3400


Il progetto mi piace, anche io volevo fare una cosa del genere ma per ospitare diversi SBC, poi il tempo... lasciamo perdere, và.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X Motherboard: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM: Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 HDD: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 512GB + Crucial P5 Plus 500GB + Crucial MX500 1000GB Video: Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini PSU: Corsair CX600 V2 Monitor: Samsung 24" C24FG73 144Hz Curvo Case: Thermaltake Dokker Fan Controller: Zalman ZM-MFC1
thundercom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 20:04   #502
gennyrock
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 9
Recupero dati openmediavault

Salve a tutti, grazie per avermi accettato nella community.
Sono nuovo di forum perciò spero di non commettere errori, i tal caso scusatemi in anticipo.
Ho un problema col mio OMV.
Ho aggiunto un hard disk nel nas e volevo estendere un raid lineare gia esistente ma dopo esattamente 2 minuti dall accensione, mentre provavo a formattare il nuovo disco all improvviso non mi compare più il raid gia esistente su cui avevo tutti i miei dati.
Premetto che sono nuovo anche di OMV ma ho pensato che uno dei dischi possa essere partito poichè non sono nuovi.
Ho perso proprio tutti i dati oppure c'è un modo per cercare di recuperarli?

Grazie in anticipo
gennyrock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 09:31   #503
dirac_sea
Senior Member
 
L'Avatar di dirac_sea
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da gennyrock Guarda i messaggi
Salve a tutti, grazie per avermi accettato nella community.
Sono nuovo di forum perciò spero di non commettere errori, i tal caso scusatemi in anticipo.
Ho un problema col mio OMV.
Ho aggiunto un hard disk nel nas e volevo estendere un raid lineare gia esistente ma dopo esattamente 2 minuti dall accensione, mentre provavo a formattare il nuovo disco all improvviso non mi compare più il raid gia esistente su cui avevo tutti i miei dati.
Premetto che sono nuovo anche di OMV ma ho pensato che uno dei dischi possa essere partito poichè non sono nuovi.
Ho perso proprio tutti i dati oppure c'è un modo per cercare di recuperarli?

Grazie in anticipo
Immagino tu sappia che in un raid lineare, se si rompe uno dei dischi della catena che lo compongono, sono perduti solo i dati che stavano sull'unità guastatasi. Quindi, come prima cosa inizierei con il controllare la condizione dei dischi, visto hai ipotizzato potrebbe essersene rotto uno. Dopo di ciò, considera che potrai recuperare i dati semplicemente connettendo i dischi sani ad un pc sul quale stai eseguendo una versione di Linux (anche cd live) e copiandoli altrove.
Una precisazione: sul mio sistema OMV ho un Jbod composto da tre dischi. Tempo fa volevo aggiungere un quarto disco ed ampliare il Jbod esistente. Ma avevo letto che non era possibile farlo senza cancellare i dati già scritti, così non avevo approfondito ulteriormente ed avevo rinunciato. Quindi verifica bene se davvero si possa estendere il raid già esistente... forse è per quello che ti è accaduto il patatrac.
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 19.4_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 8.1 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 10:35   #504
gennyrock
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da dirac_sea Guarda i messaggi
Immagino tu sappia che in un raid lineare, se si rompe uno dei dischi della catena che lo compongono, sono perduti solo i dati che stavano sull'unità guastatasi. Quindi, come prima cosa inizierei con il controllare la condizione dei dischi, visto hai ipotizzato potrebbe essersene rotto uno. Dopo di ciò, considera che potrai recuperare i dati semplicemente connettendo i dischi sani ad un pc sul quale stai eseguendo una versione di Linux (anche cd live) e copiandoli altrove.
Una precisazione: sul mio sistema OMV ho un Jbod composto da tre dischi. Tempo fa volevo aggiungere un quarto disco ed ampliare il Jbod esistente. Ma avevo letto che non era possibile farlo senza cancellare i dati già scritti, così non avevo approfondito ulteriormente ed avevo rinunciato. Quindi verifica bene se davvero si possa estendere il raid già esistente... forse è per quello che ti è accaduto il patatrac.
Avevo letto, non ricordo dove, che in un raid lineare se si rompe un solo disco si perde tutto. Se è così allora ciò mi da conforto.
Ho provato a creare una macchina virtuale con ubuntu ma mi dice che il disco non è leggibile; stesso discorso su mac e ovviamente su windows.
Per ora non mi interessa più ampliare il raid che ormai è svanito piuttosto vorrei recuperare i dati. Cosa altro mi consigli di fare?
__________________
Genny Rock
OMV 5.3.4-1
gennyrock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 12:48   #505
dirac_sea
Senior Member
 
L'Avatar di dirac_sea
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da gennyrock Guarda i messaggi
Avevo letto, non ricordo dove, che in un raid lineare se si rompe un solo disco si perde tutto. Se è così allora ciò mi da conforto.
Si, lo ho letto anche io diverse volte, e mi chiedo come mai affermino questo. Forse perché si perde l'intero array. Ma i dischi sani contengono ancora i dati.

Quote:
Originariamente inviato da gennyrock Guarda i messaggi
Per ora non mi interessa più ampliare il raid che ormai è svanito piuttosto vorrei recuperare i dati. Cosa altro mi consigli di fare?
Come ti ho scritto, usa una versione di linux in modalità live. Colleghi i dischi e li monti in lettura, poi copi i dati su un altro supporto usb.
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 19.4_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 8.1 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 15:08   #506
gennyrock
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da dirac_sea Guarda i messaggi
Si, lo ho letto anche io diverse volte, e mi chiedo come mai affermino questo. Forse perché si perde l'intero array. Ma i dischi sani contengono ancora i dati.


Come ti ho scritto, usa una versione di linux in modalità live. Colleghi i dischi e li monti in lettura, poi copi i dati su un altro supporto usb.
Fatto ma purtroppo non li vede proprio.
__________________
Genny Rock
OMV 5.3.4-1
gennyrock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 16:30   #507
dirac_sea
Senior Member
 
L'Avatar di dirac_sea
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da gennyrock Guarda i messaggi
Fatto ma purtroppo non li vede proprio.
Fai un cd live a partire da questa iso e inizia ad esaminare i dischi. Così potrai anche spiegare meglio che significhi "non li vede proprio". Non riesci a montare i dischi? Non c'è nessuna partizione e sembrano non formattati o cosa?
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 19.4_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 8.1 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 12:14   #508
gennyrock
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da dirac_sea Guarda i messaggi
Fai un cd live a partire da questa iso e inizia ad esaminare i dischi. Così potrai anche spiegare meglio che significhi "non li vede proprio". Non riesci a montare i dischi? Non c'è nessuna partizione e sembrano non formattati o cosa?
In pratica ho avviato ubuntu in live su pennetta e non monta i dischi come se avessero un filesystem sconosciuto (EXT4)
Poi ho creato la pennetta con la iso che mi hai suggerito tu ed ho fatto un controllo dei dischi ma mi dice che non trova nessun errore

Di seguito i link delle immagini che ho fatto del monitor:

https://ibb.co/zF14xZ6
https://ibb.co/19TJFZK
https://ibb.co/WsMsb9z
https://ibb.co/C1t9dcz
__________________
Genny Rock
OMV 5.3.4-1
gennyrock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 13:28   #509
dirac_sea
Senior Member
 
L'Avatar di dirac_sea
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Messaggi: 1237
Il mio sospetto è che tu abbia creato un nuovo raid lineare nel cercare di estendere quello esistente. Lasciami il tempo di avviare sul mio sistema OMV un live cd e poi ti saprò dire meglio.
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 19.4_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 8.1 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 16:27   #510
gennyrock
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da dirac_sea Guarda i messaggi
Il mio sospetto è che tu abbia creato un nuovo raid lineare nel cercare di estendere quello esistente. Lasciami il tempo di avviare sul mio sistema OMV un live cd e poi ti saprò dire meglio.
Ok attendo tue
Grazie mille
__________________
Genny Rock
OMV 5.3.4-1
gennyrock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2019, 21:09   #511
dirac_sea
Senior Member
 
L'Avatar di dirac_sea
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da gennyrock Guarda i messaggi
Ok attendo tue
Grazie mille
Con un po' di ritardo dovuto al fatto che la mia macchina OMV non aveva lettore cd ho avviato una live cd, ed in effetti anche io sui miei dischi avevo un file system sconosciuto ed ovviamente nulla era leggibile. A questo punto, credo che per riprendere i dati si debba ricreare un array uguale al precedente senza formattare o inizializzare i dischi (ammesso che sia possibile), oppure, come ho letto oggi, usare strumenti di recupero come PhotoRec.
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 19.4_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 8.1 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 12:43   #512
rolandd
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2519
ciao ho un i5 4690 che vorrei trasformare in un nas con dischi da 2tb. ho visto che esiste il software OpenMediaVault. è fattibile? ho visto il download dal sito ma se non sbaglio ci sono i pacchetti per amd e non per intel o forse ho sbagliato tutto, consigliatemi voi
rolandd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 18:56   #513
Doppiag78
Senior Member
 
L'Avatar di Doppiag78
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1546
Quote:
Originariamente inviato da rolandd Guarda i messaggi
ciao ho un i5 4690 che vorrei trasformare in un nas con dischi da 2tb. ho visto che esiste il software OpenMediaVault. è fattibile? ho visto il download dal sito ma se non sbaglio ci sono i pacchetti per amd e non per intel o forse ho sbagliato tutto, consigliatemi voi
Si può fare 😉

Trovi molti tutorial su YouTube. Io seguendone uno mi sono costruito un NAS con Intel e dischi che ho aggiunto mano mano. Funziona da anni senza problemi 👍🏻
__________________
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 12:48   #514
rolandd
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2519
tutte le iso c è scritto amd64, per intel i5 dove le trovo?

Ultima modifica di rolandd : 20-01-2020 alle 16:09.
rolandd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 08:37   #515
ginokill73
Senior Member
 
L'Avatar di ginokill73
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: napoli
Messaggi: 528
buongiorno

Volevo un consiglio da voi io ho un "vecchio" nas synology un 213j ha 6 anni di servizio sulle spalle, ultimamente lo trovo molto più lento di prima e ho deciso si acquistarne uno nuovo avevo pensato ad un ds 918+ mentre mi informavo ho letto di autocostruirsi un nas da vecchi pc che si hanno, io non ho niente di vecchio percio dovrei iniziare da capo, sto vedendo sul mercatino per capire se c'e la possibilità o se devo comprare nuovo.

Il nas in questione ha una scheda madre j3455 un celeron che può fare transcodifica fino a 4k, usare plex, download station, immagazinare foto e video fatti con il cellulare, vm, dnla e tanto altro.

Naturalmente non vorrei andare su questa scheda, ma usare altro e più performante anche se sembra poter far tutto, lo useri solo io e la mia famiglia diciamo 4 in totale.

A dovrei anche aggiungerci un servizio di video sorveglianza con delle ipcam

Il primo problema è l'hardware cosa prendere e poi il software.

Sono abituato a dsm ovvero il sistema operativo synology e non ho mai usato linux la mia vera paura è che se mi costruisco un nas poi non so dove mettere le mani, visto che il synology fa tutto da solo allora prima di buttarmi chiedo a voi se open media voult può fare per me

o dovrei usare qualche altro tipo di os per il nas

Grazie a tutti anticipatamente

Premetto che volevo usare la demo ma, è irraggiungibile

Ultima modifica di ginokill73 : 22-01-2020 alle 13:24.
ginokill73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 09:56   #516
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Quote:
Originariamente inviato da rolandd Guarda i messaggi
tutte le iso c è scritto amd64, per intel i5 dove le trovo?
amd64 sta per 64bit,
va bene per qualsiasi processore con architettura x86_64
Ciao.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 11:08   #517
Maverick1987
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Messaggi: 1793
Nas autocostruito?!

Ciao a tutti possiedo un qnap ts 253A-4G
Fino a un certo punto mi accontentavo:

1) uscita hdmi diretta per usare hybrid desk station con la tv che non era smart...
2) piccolino e gestiva il raid1 di 2x8GB dove conservavo film ma due slot soli ora stanno stretti
3) ok quando avevo quasi esclusivamente 1080p, ma ora è arrancante con gli h265 4k

Ora, comincio ad avere necessità diverse:
1) contenuti multimediali su plex media server che ora sono su un singolo ironwolf 14 TB (2x8TB son stati venduti)
2) creare su un altro disco un raid (o un backup forse meglio) di foto e video ricordi della mia vita (garantendone la non perdita), ho già uno skyhawk da 10 TB
3) eventuale transcodifica di contenuti h265 4k al bisogno
4) più rapido ad accendersi e spegnersi ma soprattutto non vorrei che fosse limitato nei trasferimenti a 125 MB/s quando l'hd stesso ne tira 220-250...
5) compatibilità con programmi decenti tipo utorrent o jdownloader senza aver problemi

Visto il rapporto disumano spropositato prezzo/prestazioni di qnap synology e affini pensavo di far qualcosa di autocostruito (freenas o openmediavault)

Qui presento alcuni dubbi:

1) Recuperare un rack server con xeon ricondizionati che si trovano a prezzi eccezionali oppure costruire qualcosa in un case normale?

2) Prediligere un pentium gold o intel i5 (che cmq ha le ultime versioni di quick sync per le transcodifiche hardware) oppure cercare cmq uno xeon per la gestione di piu cose in parallelo? e che scheda madre nel caso?

3) per assicurarare i ricordi, meglio un raid 5 (che tecnicamente assicura i file e quando voglio espandere basta che cambio con un disco maggiore e lui ricostruisce l'asset) oppure un disco esterno / cloud da backup (che crea immagine o fa time machine?! non so per garantire anche in caso di rottura controller)

Grazie
__________________
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 14:50   #518
rolandd
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2519
Il mio scopo è avere circa 10tb per mettere tutti i miei dati tra video foto etc etc divisi in cartelle.
Deve essere tutto ridondato.
Quindi posso mettere 10 dischi da 2tb? Cosi avrei 10 e 10 giusto?e come devo impostarlo in raid5? Posso mettere dischi diversi e di diverse dimensioni?

Ultima modifica di rolandd : 01-02-2020 alle 15:09.
rolandd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 17:27   #519
rolandd
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2519
ragazzi ho creato un raid5 con 3 dischi,
la mia domanda è se metto un hard disk esterno usb al pc OMV come lo leggo per trasferire i dati nel disco raid? sto provando da un altro pc tramite rete con WINSCP ma ci mette una vita e volevo farlo dal pc nas direttamente
rolandd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 10:53   #520
hellomac
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Messaggi: 889
Progetto molto interessante.
Su quali nas si può installare?
__________________
Trattative a buon fine : cicciobast5000, lupri, Kleppi, filippofab, arkark, Parappaman, Nevyn84, x_11, senzy,Langelo, gio.res; oltre 60 feed positivi su ebay
hellomac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v