Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2014, 18:59   #10281
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Coccinillia Guarda i messaggi
dipende anche dove è situato il router...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vabbè questo è ovvio... ma vale per il chromecast, per il WDLive e ogni dispositivo che utilizzi la WiFi.

Cmq venendo a supertopix noto che i Red continuano a far furore...
Non rido delle tue disgrazie eh... ci mancherebbe altro io sarei incavolato come un riccio è che i tanto vituperati Green in tanti anni di NAS sti scherzetti non li hanno mai fatti. Cmq sicuramente se anche Amazon ha sospeso la vendita è evidente che hanno qualche problema sarà un partita fallata...
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 19:26   #10282
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Vabbè questo è ovvio... ma vale per il chromecast, per il WDLive e ogni dispositivo che utilizzi la WiFi.

Cmq venendo a supertopix noto che i Red continuano a far furore...
Non rido delle tue disgrazie eh... ci mancherebbe altro io sarei incavolato come un riccio è che i tanto vituperati Green in tanti anni di NAS sti scherzetti non li hanno mai fatti. Cmq sicuramente se anche Amazon ha sospeso la vendita è evidente che hanno qualche problema sarà un partita fallata...
Non è che il mio sia un falso allarme? A me sembra che tutto vada...
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 20:37   #10283
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Non è che il mio sia un falso allarme? A me sembra che tutto vada...
Non è agevolissimo ma se lo estrai carichi gparted e fai la scansione SMART?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 20:47   #10284
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
ciao
continuo ad avere il fastidioso problema di non poter spostare da pannello di controllo cartella condivisa (es music) dal disco 1 al disco 2.
dopo un po che ci pensa dice
l'operazione non e' riuscita. accedere nuovamente al dsm e riprovare

che faccio?
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 21:12   #10285
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Non è agevolissimo ma se lo estrai carichi gparted e fai la scansione SMART?
Ho lanciato Smart sul disco 2 del volume unico, e in due minuti ha finito. Normale.
Il primo disco invece, arriva al 90% e per un po' non va oltre... ora ha finito e mi dà normale. E ho tutti gli status normali e verdi!
In Raid 0 se cambio un disco devo rifare tutto vero? Avevo appena finito il sync di 2 TB di roba...
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 19-03-2014 alle 21:26.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 21:26   #10286
nidele
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: TO
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da FireFox® Guarda i messaggi
No, il fatto di avere L'HDMI significa che lo puoi collegare anche alle TV che non hanno una porta Ethernet, ciò non centra nulla con le capacità di transcodifica. Cioè, se il software di gestione non è in grado di capire bene il formato del file di origine alla fine sei punto e accapo. Inoltre la porta HDMI ti costringe a posizionare il NAS/Media server a non oltre 3/4 metri dalla TV.
Cioè si perde il concetto di NAS, cioè di una periferica che puoi attaccare in qualunque punto della Lan.

Aggiungo che il DS214 Play è un ottimo device, a mio avviso Synology deve lavorare però ancora un po' sul software che "dovrebbe" gestire la transcodifica HW, cioè l'App Server Media. Insomma le potenzialità ci sono ma manca un software che ti permetta di scegliere esattamente marca e modello del render anzichè un generico Sony Bravia e Sony Bravia 1, tanto per citarne uno.
si ma per fugare ogni dubbio non abbiamo la controprova sulla transcodifica dell'asustor. ti dirò che con il mio rabsperry e un tonidoplug che era una specie di nas a 100 euro con un arm 800 e 512mb non mi trovavo male. poi ho deciso un massiccio upgrade e ho iniziato con l'appletv craccandola...ora sono mesi che cerco un nas degno. scarto i 512mb perché un po' già li avevo anche se sarei quasi un monoutente a parte condivisione di foto e piccolo sito internet...
indeciso da una vita tra ds214play e quello normale. asustor ti fa risparmiare 50 euro e ti da tanta roba
__________________
Macbook Pro 13, late 2011; Ipad Mini 16gb 3g; Zidoo 9XS, Nas Asustor 202-TE, Nexus 5, Oneplus 3
nidele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 21:27   #10287
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao
continuo ad avere il fastidioso problema di non poter spostare da pannello di controllo cartella condivisa (es music) dal disco 1 al disco 2.
dopo un po che ci pensa dice
l'operazione non e' riuscita. accedere nuovamente al dsm e riprovare

che faccio?
Invece di spostarla non puoi crearne un'altra nella destinazione e spostarci poi dentro i file?
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 21:27   #10288
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da nidele Guarda i messaggi
...
indeciso da una vita tra ds214play e quello normale. asustor ti fa risparmiare 50 euro e ti da tanta roba
Vai di Synology, il DSM vale il prezzo, a detta di tantissimi recensori nel mondo.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 21:30   #10289
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da nidele Guarda i messaggi
si ma per fugare ogni dubbio non abbiamo la controprova sulla transcodifica dell'asustor. ti dirò che con il mio rabsperry e un tonidoplug che era una specie di nas a 100 euro con un arm 800 e 512mb non mi trovavo male. poi ho deciso un massiccio upgrade e ho iniziato con l'appletv craccandola...ora sono mesi che cerco un nas degno. scarto i 512mb perché un po' già li avevo anche se sarei quasi un monoutente a parte condivisione di foto e piccolo sito internet...
indeciso da una vita tra ds214play e quello normale. asustor ti fa risparmiare 50 euro e ti da tanta roba
Non voglio perorare la causa pro Synology per carità ma Asustor non ti da quanto il software di Synology almeno credo dato che non ho provato un Asustor. A mio avviso il DSM 5 è fantastico.
Hai provato a frti un giro nel simulatore on-line?
Comunque se hai un media player a mio avviso il DS214 liscio ti potrebbe andare più che bene, se vuoi spendere meno il DS213j è ottimo.
Se vuoi spendere pochissimo lo Zyxel NSA325v2 ha delle buone prestazioni in base al prezzo.
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 22:45   #10290
Jas2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da FireFox® Guarda i messaggi
Non voglio perorare la causa pro Synology per carità ma Asustor non ti da quanto il software di Synology almeno credo dato che non ho provato un Asustor.
...insomma.... non ne sarei così convinto.
ma andiamo off topic e non credo sia giusto parlarne qua
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 06:37   #10291
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Vi chiedo un grande piacere, non scrivere le cose inutili n questo topic... questo topic si parlerà solamente su Synology anzichè Asustor, Chromecast, le banane, ecc. ecc...

__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 07:27   #10292
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2047
Una conferma sulle differenze tra DS214 normale e DS214PLAY.
Se a casa sono dotato di lettori multimediali o tv recenti, la codifica che effettua la versione Play risulta ancora utile?
__________________
Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 07:40   #10293
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2307
Quote:
Originariamente inviato da nivomat Guarda i messaggi
Sarebbe molto utile! Qualcuno ne conosce il metodo?
Googlando ho trovato questo:
http://broadcasterproject.wordpress....upload-script/

è un metodo universale, che va bene su qualsiasi dispositivo dotato di SSH, magari nel WE approfondisco
__________________
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V
5900x - NZXT X52 - ASUS X570-I - 16GB 4000MHz C18 - ASUS 3080 Ti TUF - 980 Pro 500GB - 970 Evo Plus 2TB - SF750 - NCASE M1
SIMRACING! Simucube 2 Pro + Cubecontrols GT Pro Zero - Simtag Tilton - Sim Lab P1-X + Sparco EVO QRT + DDU5 - 3x LG 32GN63T - 7950X3D - 3090
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 08:33   #10294
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Proseguono le "anomalie" del mio 214se, con c.ca 2tb di roba.
Al momento sono:

A) indicizzazione file multimediali da giorni e giorni e giorni (forse è normale)
B) una segnalazione di volume degradato, con tutti i segnali di salute verdi (disco e sistemi) e SMART rapido, sui 2 dischi, Normale.
C) scansione anti virus L E N T I S S I M A (dipende da CPU/RAM?). La fase di "inizializzazione del processo di scansione" dura ore e ore...

Sto pensando restituire tutto in amazzonia... Prima che passino i 30 giorni.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 20-03-2014 alle 08:39.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 08:34   #10295
magicaudio
Senior Member
 
L'Avatar di magicaudio
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Non è che il mio sia un falso allarme? A me sembra che tutto vada...
Quel'è il problema sui red? fatemi capire un attimo, io ne ho 2 da 4tb e fin ora mi sembra tutto apposto... però se mi spiegate controllo.

Questo è uno dei dischi nel Nas



Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Proseguono le "anomalie" del mio 214se, con c.ca 2tb di roba.
Al momento sono:

A) indicizzazione file multimediali da giorni e giorni e giorni (forse è normale)
B) una segnalazione di volume degradato, con tutti i segnali di salute verdi (disco e sistemi) e SMART rapido, sui 2 dischi, Normale.
C) scansione anti virus L E N T I S S I M A (dipende da CPU/RAM?)

Sto pensando restituire tutto in amazzonia... Prima che passino i 30 giorni.
Io con il 213j invece mi trovo benissimo

Ultima modifica di magicaudio : 20-03-2014 alle 08:39.
magicaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 08:59   #10296
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
VPN

tornando "a bomba" sul discorso "accesso al NAS dall'esterno & VPN", mi sono divertito a provare.

ho installato sul NAS il pacchetto "VPN Server", ho configurato la VPN di tipo "L2TP/IPSec" (sulla carta "più sicura" della classica PPTP), impostato nome utente/password, passphrase, blocco automatico dell'IP, nattato le porte del router, ecc ecc.

ho scelto di usare la VPN del NAS invece che del router sempre per un discorso di "limitare i danni": per quel poco che so di reti, se è il router a fare da "server vpn", una volta collegato vedi tutti i dispositivi della LAN, mentre se è il NAS a fare da "server vpn" vedi solo lui, non il resto della rete domestica.

cmq, ho configurato l'accesso alla VPN dall'iPhone (e anche dall'iPad) e in 3G le app risultano decisamente fruibili (ho provato "Download Station" e "File Station").

poi ho provato a collegarmi dal pc dell'ufficio e ho scoperto che non riuscivo ad accedere alla VPN.
googolando un po' ho scoperto che "di default" Windows non è in grado di attaccarsi ad una VPN se è nattata, tocca mettere mano al registro (http://support.microsoft.com/kb/926179).
fatto come riportato nel link, riavviato -> accedo senza problemi anche dall'ufficio.

direi che è un buon compromesso tra sicurezza (devi conoscere l'IP pubblico, l'ip interno del NAS, devi conoscere qual'è il tipo di VPN, il nome utente, la password e la passphrase... echec@zz!) e usabilità (accesso "full" anche da "fuori casa").
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 09:02   #10297
Giraz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 571
Ciao,
mi iscrivo al thread in quanto da poco sono entrato in possesso di un DS212+.
Vi ho installato due WD Red da 4TB, e in più ho collegato 2 WD Elements da 2TB l'uno che mi avanzavano, per backuppare solo i dati che mi interessano.

Ho configurato i dischi in jbod.

Sono nuovo al mondo dei nas, ma devo dire che questi Synology sono una vera bomba.. sto testando varie funzioni, tipo backup, iSCSI, cloud ecc, e per ora sta funzionando tutto alla grande!

Se ha qualcuno interessa, ho trovato il modo gratuito (e legale) di connettersi ad un target iSCSI dal Mac. Lo dico perché non si trova molto in rete su come fare..

Ciao!
Giraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 09:05   #10298
magicaudio
Senior Member
 
L'Avatar di magicaudio
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
tornando "a bomba" sul discorso "accesso al NAS dall'esterno & VPN", mi sono divertito a provare.

ho installato sul NAS il pacchetto "VPN Server", ho configurato la VPN di tipo "L2TP/IPSec" (sulla carta "più sicura" della classica PPTP), impostato nome utente/password, passphrase, blocco automatico dell'IP, nattato le porte del router, ecc ecc.

ho scelto di usare la VPN del NAS invece che del router sempre per un discorso di "limitare i danni": per quel poco che so di reti, se è il router a fare da "server vpn", una volta collegato vedi tutti i dispositivi della LAN, mentre se è il NAS a fare da "server vpn" vedi solo lui, non il resto della rete domestica.

cmq, ho configurato l'accesso alla VPN dall'iPhone (e anche dall'iPad) e in 3G le app risultano decisamente fruibili (ho provato "Download Station" e "File Station").

poi ho provato a collegarmi dal pc dell'ufficio e ho scoperto che non riuscivo ad accedere alla VPN.
googolando un po' ho scoperto che "di default" Windows non è in grado di attaccarsi ad una VPN se è nattata, tocca mettere mano al registro (http://support.microsoft.com/kb/926179).
fatto come riportato nel link, riavviato -> accedo senza problemi anche dall'ufficio.

direi che è un buon compromesso tra sicurezza (devi conoscere l'IP pubblico, l'ip interno del NAS, devi conoscere qual'è il tipo di VPN, il nome utente, la password e la passphrase... echec@zz!) e usabilità (accesso "full" anche da "fuori casa").
Ma collegarsi semplicemente in HTTPS non è sufficiente?... senza VPN intendo... Io entro semplicemente tramite l'indirizzo il pubblico e la porta, nella diskstation... quando mi serve quella volta. Non so ma una VPN mi sembra superflua per accedere una volta ogni tanto a filestation, download station ecc.
magicaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 09:07   #10299
magicaudio
Senior Member
 
L'Avatar di magicaudio
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 379
Comunque avete notato che mettendo il cloud di dropbox non va più in sospensione il nas? Infatti poi l'ho rimosso... Sapete se hanno per caso aggiornato l'applicazione e risolto il problema?
magicaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 09:09   #10300
Giraz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 571
Io ho il cloud su dropbox attivo, e il nas va correttamente in sospensione.
Devo dire però che lo uso solo per backuppare la configurazione del nas, e non ho altri client che accedono a quell'account dropbox, magari quello fa la differenza.
Giraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v