Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-01-2015, 20:32   #1
littlesaint
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 642
Impianto audio sonos?

Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce l'impianto audio di sonos?
Sono molto interessato, l'ho sentito suonare in negozio e mi sembra molto buono. Ha dei bei vantaggi con una app dedicata con la quale decidere quali diffusori far suonare e in quale stanza della casa. Mi sarà sufficiente collegare una cassa tramite ethernet e le altre andranno a sincronizzarsi tramite wi.fi...!!
Le utilizzeró sia per la riproduzione di film da tv (per quello serve uscita digitale) e per l'ascolto di musica da spotify e company in tutta la casa.uno dei vantaggi è anche quello di poter comprare anche un diffusore al mese formando piano piano l'impianto in tutta casa senza dover per forza spendere subito 1000 euro per un home theatre ad esempio.

Conoscete qualche altro sistema simile? Bose fa qualcosa di simile??
__________________
...nuovo pc working progress...
littlesaint è offline  
Old 08-01-2015, 08:08   #2
peg1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Messaggi: 1850
Cosa centra con la sezione? Qui si parla di sistemi multimediali intesi come mediaplayer. Gli impianti audio non sono contemplati. Non so c'è una sezione dedicata.
peg1987 è offline  
Old 08-01-2015, 10:00   #3
littlesaint
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 642
Qualcuno mi puó indicare gentilmente la sezione corretta??
__________________
...nuovo pc working progress...
littlesaint è offline  
Old 08-01-2015, 10:05   #4
Nothingman
Member
 
L'Avatar di Nothingman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da littlesaint Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce l'impianto audio di sonos?
Sono molto interessato, l'ho sentito suonare in negozio e mi sembra molto buono. Ha dei bei vantaggi con una app dedicata con la quale decidere quali diffusori far suonare e in quale stanza della casa. Mi sarà sufficiente collegare una cassa tramite ethernet e le altre andranno a sincronizzarsi tramite wi.fi...!!
Le utilizzeró sia per la riproduzione di film da tv (per quello serve uscita digitale) e per l'ascolto di musica da spotify e company in tutta la casa.uno dei vantaggi è anche quello di poter comprare anche un diffusore al mese formando piano piano l'impianto in tutta casa senza dover per forza spendere subito 1000 euro per un home theatre ad esempio.

Conoscete qualche altro sistema simile? Bose fa qualcosa di simile??
I sistemi audio wifi multi-room vanno molto di moda ultimamente e sonos è stata uno dei precursori in questo campo.
Come alternative a sonos trovi:

LG music flow
Samsung Shape
Bose SoundTouch
Denon Heos

E altri...
Nothingman è offline  
Old 08-01-2015, 10:07   #5
Nothingman
Member
 
L'Avatar di Nothingman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da peg1987 Guarda i messaggi
Cosa centra con la sezione? Qui si parla di sistemi multimediali intesi come mediaplayer. Gli impianti audio non sono contemplati. Non so c'è una sezione dedicata.
Per me è comunque interessante capire se questi sistemi sono compatibili con le varie soluzioni di mediaplayer discussi in questa sezione...
Nothingman è offline  
Old 08-01-2015, 13:25   #6
littlesaint
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Nothingman Guarda i messaggi
I sistemi audio wifi multi-room vanno molto di moda ultimamente e sonos è stata uno dei precursori in questo campo.
Come alternative a sonos trovi:

LG music flow
Samsung Shape
Bose SoundTouch
Denon Heos

E altri...
Grazie mille!
Tu hai sentito suonare qualcuno di questi? Io solamente il sonos..e di fianco c'era un bose che suonava 10 volte meglio (non ho idea se fosse il sound touch però..)... hai qualche consiglio su uno di questi sistemi? Io ho necessità che il sistema possa riprodurre anche l'audio tv...non tutti lo fanno...

grazie ancora!
__________________
...nuovo pc working progress...
littlesaint è offline  
Old 08-01-2015, 14:13   #7
Nothingman
Member
 
L'Avatar di Nothingman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da littlesaint Guarda i messaggi
Grazie mille!
Tu hai sentito suonare qualcuno di questi? Io solamente il sonos..e di fianco c'era un bose che suonava 10 volte meglio (non ho idea se fosse il sound touch però..)... hai qualche consiglio su uno di questi sistemi? Io ho necessità che il sistema possa riprodurre anche l'audio tv...non tutti lo fanno...

grazie ancora!
Ho sentito solo il sonos e non ho potuto confrontarlo con gli altri.
Per quanto riguarda l'audio della TV sicuramente lo puoi fare sia con sonos e sia con LG ma devi comprare la loro soundbar. In pratica metti in piedi un sistema di home theater multi canale facendo lavorare la soundbar insieme ad una coppia di speaker wifi per i canali posteriori.(es 2 play1 per sonos o 2 h3 per LG)

La soundbar di sonos secondo me ha due grosse limitazioni:
1) Non ha un ingresso HDMI ma ha solo l'ingresso ottico quindi devi avere una tv con uscita ottica. Inoltre molte TV sull'uscita ottica riescono solo a fare uscire audio stereo e non multicanale.
2) Non supporto l'audio DTS per problemi di licenza

Il sistema Music Flow di LG mi sembra più flessibile ma è anche molto più recente di quello di Sonos e potrebbe essere "più acerbo". Al CES di Las Vegas che è in corso in questi giorni LG ha presentato qualche nuovo componente della famiglia FLOW: ci sono delle nuove soundbar e uno speaker portatile con batteria.

EDIT:
Qui trovi una buona recensione del sistema di LG
https://www.avforums.com/review/lg-m...1-review.10860

Ultima modifica di Nothingman : 08-01-2015 alle 14:20.
Nothingman è offline  
Old 08-01-2015, 18:46   #8
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Diciamo che siamo abbondantemente OT.
Chiudo
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v