Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2020, 07:15   #341
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Io ancora non ci credo...
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 14:17   #342
labriola1904
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 21
ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Devo disinstallare NBA 2K20 e portarlo su un altro disco del PC (win 10). E' acquistato tramite Steam quindi credo che una volta disinstallato io lo possa scaricare e installare di nuovo in altro disco. Il problema sono i file della mia carriera. Viene ripristinato tutto? Cioè Il mio giocatore, il mio livello ecc? Oppure questi file sono in una cartella a parte nel PC?

Grazie a chi mi può aiutare
labriola1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 15:16   #343
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11928
In teoria il cloud salva tutto il tuo profilo, quindi anche la tua carriera.
Però mai dire mai, quando si tratta di Nba2Kbug.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 11:25   #344
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Ciao a tutti.
In un momento di sconforto videoludico, ho acquistato nba 2k20 per pc.

Posso chiedervi consiglio su slide e roster? Effetti visivi e altro non mi interessano... vorrei solo fare qualche partite "simulando" la decenza di questo sport

Grazie
Marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 17:06   #345
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
a nessuno è piace nba paygraund 2 ? io l'ho preso oggi a 6 euro per steam ,per i giochi di basket preferisco gli arcade ero uno di quelli che smanettava con nba jam , a differenza del calcio dove preferisco le simulazioni come pes.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 20:35   #346
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Ripreso in mano il gioco visto che il tempo adesso non manca (purtroppo)
Roster ufficiale con gli infortunati e sliders Schnaidt anche se voglio provare il roster di Shuajota.

Goma ci stai giocando?

Ultima modifica di talladega : 14-03-2020 alle 21:02.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 15:41   #347
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ripreso in mano il gioco visto che il tempo adesso non manca (purtroppo)
Roster ufficiale con gli infortunati e sliders Schnaidt anche se voglio provare il roster di Shuajota.

Goma ci stai giocando?
Sì, qualche partita ogni tanto. Mi sto intrippando con partite tra squadre classiche.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 16:48   #348
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Sì, qualche partita ogni tanto. Mi sto intrippando con partite tra squadre classiche.
usi sempre le tue sliders?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 21:13   #349
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5368
Io sto su nba 2k14 con la mod di slam dunk e kuroko. E' tutto molto difficile, ma mi sta piacendo molto.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 12:31   #350
AndreaAma82
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 8
Ciao a tutti alcune domande volevo farvi;
La prima e’ ma il vantaggio casa ha qualche valenza o e’ solo sulla vibrazione telecamera sul tiro libero? A me sembra che non cambi nulla anzi quando gioco in casa io la cpu per assurdo gioca meglio(quando in teoria dovrebbe giocare peggio).
C’e’ un opzione per togliere il cerchietto verde che esce quando la cpu segna(mi toglie il gusto della sorpresa:-(
Grazie
AndreaAma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 15:36   #351
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11928
Ciao, ti rispondo sul primo quesito perchè da sempre il gioco è stato così: sì, non esiste di fatto un fattore campo.
E il comportamento delle squadre in campo rimane un parziale mistero, nel senso che certe partite sembrano inesorabilmente scriptate.



Mi sta balzando in testa la malaugurata idea di prendere Nba2K20, visto che è in sconto a 16 euro (cioè almeno 6 euro più di quel che valga in realtà, ma tant'è). Il 2k18 che ho infatti non ha più il supporto dei server (quei deficienti di 2K li disattivano dopo 2 anni) e quindi non si può più fruire di alcune cose nel gioco.
Volevo chiedervi: a livello di mod, rimane sempre facile patchare i giocatori, magliette e soprattutto i campi (che anche quest'anno ho visto orrendi di default)?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 15:45   #352
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ciao, ti rispondo sul primo quesito perchè da sempre il gioco è stato così: sì, non esiste di fatto un fattore campo.
E il comportamento delle squadre in campo rimane un parziale mistero, nel senso che certe partite sembrano inesorabilmente scriptate.



Mi sta balzando in testa la malaugurata idea di prendere Nba2K20, visto che è in sconto a 16 euro (cioè almeno 6 euro più di quel che valga in realtà, ma tant'è). Il 2k18 che ho infatti non ha più il supporto dei server (quei deficienti di 2K li disattivano dopo 2 anni) e quindi non si può più fruire di alcune cose nel gioco.
Volevo chiedervi: a livello di mod, rimane sempre facile patchare i giocatori, magliette e soprattutto i campi (che anche quest'anno ho visto orrendi di default)?
Facilissimo. Butti tutto nella cartella "waigua" e il gioco è fatto.
In più sono stati creati dei tools che permettono l'editing "in game" di un sacco di cose. Dai un'occhiata qua:

https://forums.nba-live.com/viewtopi...d44e22861ccac3

Anche se sei sopra di 6€ al budget direi che protesti azzardare l'investimento
Se poi sei fermo al 18 direi che dovresti cogliere qualcosa di buono che è stato effettivamente fatto negli ultimi due anni, certo, qualche difetto c'è sempre però nel complesso sono più le ocse che funzionano bene.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 15:47   #353
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da AndreaAma82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti alcune domande volevo farvi;
La prima e’ ma il vantaggio casa ha qualche valenza o e’ solo sulla vibrazione telecamera sul tiro libero? A me sembra che non cambi nulla anzi quando gioco in casa io la cpu per assurdo gioca meglio(quando in teoria dovrebbe giocare peggio).
C’e’ un opzione per togliere il cerchietto verde che esce quando la cpu segna(mi toglie il gusto della sorpresa:-(
Grazie
Purtroppo non si può togliere quell'effetto...
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 16:18   #354
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Dai Albys buttati sull'acquisto

Io ci sto giocando parecchio (una partita al giorno almeno) mi sto divertendo anche se non è esente difetti e fa un po' tribolare, è comunque sempre ostico.
I troppi rimbalzi offensivi della cpu, la difesa user che si perde a volte l'uomo, la cpu che tira poco da 3 sono i principali difetti a mio avviso.
Prima poi cambiavano la gameplay ogni tanto e bisognava ricalibrare le sliders adesso per fortuna si è stabilizzato.

Al momento uso un po' un misto che mi sono costruito fra le sliders di Schnaidt di Dee4three e Goma anche se mi sembra che Goma non le abbia più aggiornate ultimamente.
Roster ufficiale invece.

Goma se hai fatto aggiornamenti facci sapere !

Ultima modifica di talladega : 25-03-2020 alle 16:22.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 16:37   #355
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Dai Albys buttati sull'acquisto

Io ci sto giocando parecchio (una partita al giorno almeno) mi sto divertendo anche se non è esente difetti e fa un po' tribolare, è comunque sempre ostico.
I troppi rimbalzi offensivi della cpu, la difesa user che si perde a volte l'uomo, la cpu che tira poco da 3 sono i principali difetti a mio avviso.
Prima poi cambiavano la gameplay ogni tanto e bisognava ricalibrare le sliders adesso per fortuna si è stabilizzato.

Al momento uso un po' un misto che mi sono costruito fra le sliders di Schnaidt di Dee4three e Goma anche se mi sembra che Goma non le abbia più aggiornate ultimamente.
Roster ufficiale invece.

Goma se hai fatto aggiornamenti facci sapere !
Qualcosa sto provando ancora, un mix di slider movimento Schnaidt, Popboy, ecc però più o meno sono sempre quelle. Comuque stasera le aggiorno.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 16:38   #356
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11928
Grazie per le info!

Il roster ufficiale viene aggiornato anche ora oppure è fermo dalla sosta nba reale?
Immagino le porcate che ci saranno dentro, sia a livello di valori che di tendenze giocatori e squadre (vedi i pochi tipi da tre cpu, che dipendono senza dubbio da quello), ma se lo prendessi e decidessi di editare partirei comunque dall'ultima versione del roster ufficiale per vari motivi.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 16:42   #357
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie per le info!

Il roster ufficiale viene aggiornato anche ora oppure è fermo dalla sosta nba reale?
Immagino le porcate che ci saranno dentro, sia a livello di valori che di tendenze giocatori e squadre (vedi i pochi tipi da tre cpu, che dipendono senza dubbio da quello), ma se lo prendessi e decidessi di editare partirei comunque dall'ultima versione del roster ufficiale per vari motivi.
Allora, hanno recentemente aggiornato i roster senza gli infortunati, tipo Brooklyn la pui usare con Irving e Durant, ecc.
Le porcate ci sono e sempre ci saranno sulle tendenze (tipo Westbrook che tira più Harden da tre punti) ed altro anche se devo dire che qualcosa è stato migliorato rispetto al passato.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 25-03-2020 alle 16:46.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 17:07   #358
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Dai Albys.... prendilo ... e chi li dimentica i tuoi capolavori sui titoli precedenti.... cmq il grazie esteso a tutti quelli che lavorano dietro il gioco per migliorarlo...

P.s. a saperlo fare...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 17:45   #359
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Grazie Goma per i tuoi futuri aggiornamenti.

Albys nel caso tu decida di prenderlo (lo speriamo tutti ) non spendere tutto il tempo come hai fatto in passato, anche se tu sei maniacale nei tuoi lavori, nel lavorare il roster ma solo le cose più evidenti sarebbe già sufficiente e magari dai uno sguardo alle sliders.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 12:20   #360
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Goma provato le tue sliders: (io Nets/cpu Phila)
il gioco è veramente ostico e ho abbassato di 2 punti i valori di tiro della cpu eccetto il valore da 3 perchè tiravano con percentuali molto alte (io sono scarso premetto)
Tu riesci a vincere con quei valori ?
poi ho abbassato il valore rimbalzi off CPU che continuavano ad essere troppi.

Il Body up sensitivity poi l'ho portato a 20 in quanto a mio avviso in questo modo si penetra un pò più facilmente e si sente meno l'effetto calamita dei giocatori in penetrazione.
Grazie per il tuo lavoro!

Ho scoperto una cosa molto simpatica che non sapevo l'avessero implementato nel gioco, ossia puoi contestare una decisione dell'arbitro su un fallo chiamato premendo il tasto del timeout dopo il fischio
a me è anche capitato che cambiassero la decisione presa
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v