Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2021, 07:11   #28941
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Si è strano, ma non sarà un discorso di firewall?
Io nella app photos (e in tutte le app android) ho messo l'hostname necessariamente, perché se metto l'IP interno, quando sono fuori dalla lan non accedo ovviamente.
Ho poi creato come ti dicevo due regole sul firewall per la porta https, una con indirizzi ip locali che lavora per prima e poi una con origine ip per nazione che lavora per seconda. All'inizio non avevo creato la prima regola e sotto wifi non funzionava, perché l'accesso avveniva per ip interno trovandomi nella lan e non c'era la regola.
Però non andava proprio e non è che era lento.
Ma tu avendo un ip statico il ddns potresti anche non usarlo giusto? Quindi va bene cosi
Proverò anche io impostando le regole del firewall, e ti dico.

Si effettivamente potrei anche non usarlo, per comodità do l'hostname a chi si collega per salvare e guardare le foto. Sicuramente più facile rispetto a ricordare dei numeri.
Io utilizzo sempre l'indirizzo IP.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 18:58   #28942
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4696
Con il ddns non ci devono essere rallentamenti di nessun tipo, il servizio ha il solo scopro di comunicare a quale io corrisponde tale nome, poi avviene come un normale collegamento per ip.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 21:22   #28943
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ho installato per gioco Home Assistant (primo mio docker in assoluto), ma ci sto prendendo molto gusto, fig@ta
Con un giro di account (ho diverse prese sotto smart life) passando da Tuya IoT e creando un progetto cloud sono riuscito ad importare tutte le prese che avevo nel cloud di smart life.
Mia moglie è sul piede di guerra, tra lavoro e stasera HA sono seduto da 16 ore
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 23:28   #28944
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Con il ddns non ci devono essere rallentamenti di nessun tipo, il servizio ha il solo scopro di comunicare a quale io corrisponde tale nome, poi avviene come un normale collegamento per ip.
Esatto, ho pensato la stessa cosa, eppure rallenta
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2021, 12:09   #28945
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1927
salve a tutti (e auguri di un sereno natale)
da un paio di giorni sto utilizzando alcuni file salvati nella cartella "google" ..quella dove ho sincronizzato i file che utilizzo per lavoro da un paio di postazioni.
qui a casa non ho google drive desktop su windows e ho sempre usato i servizi di sincronizzazione del nas (prima zyxel ed ora synology)
da un paio di giorni mi ritrovo ad utilizzare questi file (disegni cad dwg) e ogni 3x2 mi si freeza autocad (ogni volta che faccio un save)
e mi ritrovo con un sacco di file saveXXXX.tmp nella cartella (non sono sicuramente file di autocad....)
cosa sta succedendo?
grazie

Ultima modifica di radeon_snorky : 24-12-2021 alle 12:16.
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 15:21   #28946
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Discorso a parte per il firewall del nas che ho iniziato a settare meglio senza lasciare tutti i possibili IP.
Ho duplicato alcune regole ed inserito ip locali per far funzionare le app mobile quando sono sotto wifi oppure ip regionali per far funzionare le app quando sono da remoto (ho scelto solo ip italiani e spagnoli). Duplicato le regole perchè non è possibile contemporaneamente settare una regola con ip locali + ip regionali.
Fatto anche io, abilitati solo gli IP italiani, così da prevenire qualche attacco eventuale da IP stranieri.
Per quanto riguarda le porte, non ho attivato nulla, ci pensa già il router a fare il port forwarding di determinate porte.


Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ho installato per gioco Home Assistant (primo mio docker in assoluto), ma ci sto prendendo molto gusto, fig@ta
Con un giro di account (ho diverse prese sotto smart life) passando da Tuya IoT e creando un progetto cloud sono riuscito ad importare tutte le prese che avevo nel cloud di smart life.
Mia moglie è sul piede di guerra, tra lavoro e stasera HA sono seduto da 16 ore
Niente, hai fatto infognare anche me
Figata assoluta Home Assistant.
Devo solo aprire una porta in più sul router, la 8123, per poter accedere da cellulare da fuori rete.
Non ho trovato dai settaggi di HA dove si può cambiare la porta, in modo da non usare questa che è standard.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 17:31   #28947
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4696
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Fatto anche io, abilitati solo gli IP italiani, così da prevenire qualche attacco eventuale da IP stranieri.
Per quanto riguarda le porte, non ho attivato nulla, ci pensa già il router a fare il port forwarding di determinate porte.




Niente, hai fatto infognare anche me
Figata assoluta Home Assistant.
Devo solo aprire una porta in più sul router, la 8123, per poter accedere da cellulare da fuori rete.
Non ho trovato dai settaggi di HA dove si può cambiare la porta, in modo da non usare questa che è standard.

Cerca online, si può fare dal configuration yaml.
In ogni caso non è un grosso problema utilizzare la 8123.
Piuttosto disattiverei l*upnp invece, dato che è sconsigliabile lasciarlo attivo in termini di sicurezza
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 18:04   #28948
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Cerca online, si può fare dal configuration yaml.
In ogni caso non è un grosso problema utilizzare la 8123.
Piuttosto disattiverei l*upnp invece, dato che è sconsigliabile lasciarlo attivo in termini di sicurezza
Ok grazie, si si avevo letto qualcosa su quel file di configurazione ma non ho approfondito.

Diciamo che ho la fissa di cambiare le porte standard.

L'UPnP è stata la prima cosa che ho disattivato sul router, non si sa mai.

Comunque su Nas gira benissimo Home Assistant (DS920+ con 8 GB di RAM), molto complicato e laborioso settarlo al meglio ma soprattutto fa passare le ore come fossero minuti!
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 19:17   #28949
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4696
Home assistant è un software leggerissimo, tanto è che gira bene anche sui raspberry 3 con hardware ridicolo.
E il 920 ha hardware notevole, supporta 2/3 vm anche Windows senza troppi problemi se non si pretende troppo, previa espansione di ram
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 20:57   #28950
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Home assistant è un software leggerissimo, tanto è che gira bene anche sui raspberry 3 con hardware ridicolo.
E il 920 ha hardware notevole, supporta 2/3 vm anche Windows senza troppi problemi se non si pretende troppo, previa espansione di ram
Ah ok, quindi è proprio HA ad essere ben "programmato".

Sento spesso parlare di Virtual Machines, nello specifico cosa è possibile fare?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 08:37   #28951
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ho installato per gioco Home Assistant (primo mio docker in assoluto), ma ci sto prendendo molto gusto, fig@ta
Con un giro di account (ho diverse prese sotto smart life) passando da Tuya IoT e creando un progetto cloud sono riuscito ad importare tutte le prese che avevo nel cloud di smart life.
Mia moglie è sul piede di guerra, tra lavoro e stasera HA sono seduto da 16 ore
e questo non è niente...pensa quando ti troverà a collegare gli shelly alle serrande per utilizzarle tramite HA...(episodi di vita vissuti)
comunque HA sul raspberry mi faceva ogni tanto dannare. appena messo tramite VM sul synology, non perde un colpo
(ora sto nella fase di studio di collegare HA su un tablet e murarlo al muro, in modo da comandare tutte le cose che ci ho messo sopra, facilmente)
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369

Ultima modifica di recluta : 26-12-2021 alle 09:33.
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 09:01   #28952
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ciao ragazzi, nel frattempo mi sono documentato un po.
Vorrei che la connessione ad HA fosse in HTTPS.
Burghy mi ha detto che devo usare il reverse proxy e da li mi son fatto alcune ricerche.
Attiverei la Wildcard che è supportata dal synology per avere con un unico certificato piu sottodomini, ho trovato un blog di un ragazzo credo americano fatto benissimo spiega un sacco di cose, se volete il link mandatemi un PM che velo giro.
Poi userei appunto il reverse proxy. Dovrebbe essere abbastanza semplice, non ho capito se posso usare la porta 5001 (che ho cambiato) invece della 443 per il subdominio di HS ma credo di si.

Una cosa importante invece che non mi è chiara, ma HA è ancora supportato su docker? Perchè io lo ho installato su docker, ma qualcuno lo ha fatto usando virtual machine di synology per avere HA aggiornato, non ho ancora capito se posso farlo.

Vorrei installare la versioen con il supervisor e fare qualche disastro

Altro capitolo è "l'abbandono" da parte mia dell'appoggio del cloud di xiaomi e smartlife/tuya a cui ora sono collegato con HA, ma dato che devo gestire delle prese oltre che in una casa A anche in una casa B, ho paura che se lo facessi mi servirebbe un server acceso anche nella casa B (oppure trovare un router che mi possa tenerer aperta una VPN con la casa A?).

Per capirci io sono allo step1, il prossimo passo è andare allo step2, però le lampade che ho con xiaomi che ho collegato a Yeelight per aprire il lan control, al momento non lo permettono (ho richiesto nel forum di yeelight di entrare nella whitelist per avere di nuovo il lan control), inoltre non so proprio se posso avere il lan control anche sulle prese smart che ho comprato e che al momento gestisco con smart life e attraverso un link con Tuya IoT che ho importato su HA.




__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 26-12-2021 alle 09:03.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 09:34   #28953
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1731
ciao, credo si vada troppo OT....
Comunque metti HA su VM..
se il blog è di marius è un ragazzo romeno, molto bravo
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 09:35   #28954
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
ciao, credo si vada troppo OT....
Comunque metti HA su VM..
C'è qualche guida che spiega come fare?

EDIT: trovata, grazie

Ultima modifica di djdavid : 26-12-2021 alle 09:45.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 10:31   #28955
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
ciao, credo si vada troppo OT....
Comunque metti HA su VM..
se il blog è di marius è un ragazzo romeno, molto bravo
Esatto è lui.
Ok lo metto su wm ma Marius aveva la procedura solo per docker credo.
Ok mi aggiorno su come usare wm perché non ho alcuna idea
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 11:29   #28956
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3437
NAS Synology e SSD

Scusate la domanda sicuramente scema, ma non ho mai avuto un NAS con slot per SSD… si puó montare qualsiasi SSD che sia fisicamente compatibile? Avrei un Samsung di avanzo…
E dato che gli slot sono due, come funzionano? Tipo Storage Pool o in configurazione RAID?
LentapoLenta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 11:50   #28957
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10946
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Scusate la domanda sicuramente scema, ma non ho mai avuto un NAS con slot per SSD… si puó montare qualsiasi SSD che sia fisicamente compatibile? Avrei un Samsung di avanzo…
E dato che gli slot sono due, come funzionano? Tipo Storage Pool o in configurazione RAID?
Provo a darti la risposta più esaustiva:

1 - Provalo: se va, bene.

2 - Se ti riferisci agli slot nVME non mi sembra sia possibile usarli per i dati, ma solo come cache in modo automatico.

3 - Se vuoi utilizzare SSD per dati, VM e servizi come ho fatto io conviene prendere un NAS con più slot SATA e popolarli con SSD sata


----


Discorso Home Assistant: io invece uso Homebridge, che mi consente di lavorare localmente senza appoggiarmi a server diversi da quello che gira sul NAS, che poi mi viene portato all'esterno tramite la Apple TV che fa da HUB.

La latenza nell'azionamento dei comandi è praticamente zero: come premere l'interruttore fisico.

Ormai è su da un anno esatto, e ci sono collegati una 20ina di interruttori, una tenda (di cui posso impostare la % di chiusura), due portoni automatici, delle telecamere (che però faticano essendo H.265 ed avendo CPU server senza GPU sul NAS), PC, ed un Broadlink IR che gestisce TV, AMP e condizionatore.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 13:43   #28958
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ciao Davide, io è da qualche giorno che smanetto su HA ma ho letto anche di homebridge.

Anche HA ti permette di gestire tutto in locale senza usare cloud esterni, anzi leggevo di un ragazzo che sta usando un assistente vocale in locale (google fulfillment...ma al momento ignoro prorpio cosa sia) su HA.

Adesso sono su VM, mi ha gia trovato delle integrazioni.

Vorrei però farvi una domanda da ignorante in materia, giusto per capire non lanciatemi sassi tenete presente che in questi giorni ho cercato anche di capire come fare forwarding delle porte router e come settare al meglio il firewall del nas, quindi portate pazienza

La domanda è questa (gli IP sono inventati ma con una logica)
prima avevo HA su docker, lo raggiungevo al sito 192.168.1.10:8123, cosi come raggiungevo il DSM su 192.168.1.10:5002.
Ho creato ddns con synology, quindi il mio IP dinamico viene ora risolto come pippo.synology.me.
A questo punto posso anche raggiungere DSM come https://pippo.synology,me:5002 oppure HA (non ho ancora fatto la wildcard ne il proxy inverso per avere htttps) come http://pippo.synology.me:8123
ok, tutto chiaro.

Ora ho eliminato il docker ed installato la macchina virtuale e HA, la macchina ha un indirizzo virtuale cosi 192.168.1.20, quindi lo raggiungo localmente appunto con 192.168.1.20:8123.
Esternamente lo raggiungo come http://pippo.synology.me:8123 e la cosa mi ha sorpreso inizialmente, pensavo che il ddns funzionasse solo con mio indirizzo IP dinamico "legato" al 192.168.1.10, ma non è cosi. A questo punto quindi il ddns che ho creato con synology mi permette di raggiungere dall'esterno qualsiasi device interno alla mia lan a prescindere dal suo indirizzo ip?
In effetti per raggiungere ora HA dall'esterno ho dovuto anche modificare il port forwarding del router, prima era 192.168.1.10:8123 (quindi stesso IP del NAS ma porta diversa), ora 192.160.1.20:8123.

PS sol firewall prima dovevo creare la regola per la porta 8123, adesso la ho eliminata, pare non serva, si è creata una regola per la VM, ma non c'è tra le porte la 8123
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 14:26   #28959
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Nel frattempo analizzando questa versione di HA pare sia piu "evoluta" di quella che avevo su docker.
La lampada xiaomi l'ho potuta collegare anche senza aver ancora attivato il lan control attraverso l'intergazione homekit di HA usando il codice sotto alla lampada.
La cosa interessante è che poi la lampada comunica il suo stato anche alla app Xiaomi, quindi la raggiungo in due modi diversi e tra loro non collegati, il cloud di Xiaomi (che a sua volta è collegato a google ed alexa ed ai comandi vocali) oppure con HA in locale, ottimo


@Davide: ma sai che al momento essendo appena partito con HA comande quelle 4 luci e prese coi i cloud (che li ho poi collegati agli account di alexa e google), ma non noto alcun ritardo tra quando premo il pulsante sulla app e la luce si accende? Magari pduipende dalla fibra che ho qui che è una 300/300, ma anche in italia che ho una schifosissima 7/1 non noto particolari LAG, la prossima volta che sono in ITA ci faccio caso
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 26-12-2021 alle 14:29.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 14:30   #28960
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Sto facendo il passaggio da Docker a VM.
Piano piano ce la faccio.
Menomale ho preso una versione del NAS abbastanza spinta, così non ho limiti hardware.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v