Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-12-2006, 23:56   #3061
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da astolfo63
provate qui
http://forum.kasperskyclub.com/index...t=45#entry4712
Per chi conosce bene il francese ecco una seri niente male
http://skin.kaspersky.fr/
Grazie...ora provo...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 10-12-2006, 00:38   #3062
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da astolfo63
provate qui
http://forum.kasperskyclub.com/index...t=45#entry4712

Qualcuno ha aperto questo che è in .rar. Potrei averlo in zip classico. Non mi va di installare il rar. Se si fornisco la casella Grazie
oineg è offline  
Old 10-12-2006, 08:42   #3063
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Per la cronaca quotidiana di Kis (non so se è stato già evidenziato) ricevo la segnalazione di riskware quando clicco sull'icona o altro comando affine per effettuare l'update di widows. In pratica, secondo Kasp.. , potrebbe costituire rischio l'eseguibile in grassetto C:\WINDOWS\System32\WUPDMGR.EXE di cui ho fatto la scansione con Virustotal (nessun rischio evidenziato). L'ho messo ovviamente in Trusted zone (verdict Hidden data sending). Trattandosi di un comando molto utilizzato secondo me queste segnalazioni rasentano la banalità se alla base Kaspersky non ha solide motivazioni.
è "normale", segnalato peraltro da una vita nelle FAQ del forum.

OK all'Hidden data sending..
nV 25 è offline  
Old 10-12-2006, 08:42   #3064
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da oineg
http://forum.kasperskyclub.com/index...t=45#entry4712

Qualcuno ha aperto questo che è in .rar. Potrei averlo in zip classico. Non mi va di installare il rar. Se si fornisco la casella Grazie
Fatto l'ho aperto con con zipgenius

Ma ancora non l'ho installato. Devo leggere prima cosa dice il forum di Kasp.......
oineg è offline  
Old 10-12-2006, 08:55   #3065
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da oineg
...ricevo la segnalazione di riskware quando clicco sull'icona ... per effettuare l'update di widows. ... C:\WINDOWS\System32\WUPDMGR.EXE ..
ad essere imputato, e cosi' rispondo anche a schumy2006, è l'AAA del PDM, in particolare la voce "dangerous behaviour":



Ora, per un qualche motivo che mi è ignoto , l'UNICO MODO per avere il controllo sugli avvisi HIDDEN DATA SENDING è quello di settare su PROMPT FOR ACTION la voce in questione (quando invece fino a poco tempo fa io consigliavo di tenerlo su termina/quarantena...).
SOLO in questo caso si riceve il pop-up di allarme che ci offre 3 alternative, termina/quarantena (e cessa il processo...)/autorizza.



Per dire, se fate il LeakTest di PcFlank con la voce "dangerous behaviour" settata su PROMPT superate il LeakTest ( e tutti i tentativi analoghi dei malware di spedire dati sfruttando le tecniche del LeakTest citato), altrimenti si riceve si' l'avviso ma i dati bypassano ugualmente il PDM/Firewall.

Questa dell'HIDDEN DATA SENDING è, assieme alla nuova tecnologia anti-Keylogger, un'altra novità dell'MP1:

"MP1 also introduces an extended set of verdicts that can be returned by the proactive defense module based on analyzing the behavior of running programs. Specifically, new verdicts include “Hidden data sending” and “Private data and passwords access”.

The former verdict is returned when a malicious program attempts to use a special mechanism of interaction with Internet Explorer to send data on behalf of the browser. This enables it to “dodge” the personal firewall installed in the system because firewall rules usually allow Internet Explorer to send data. "


Spero di essere stato chiaro...

Ultima modifica di nV 25 : 10-12-2006 alle 09:07.
nV 25 è offline  
Old 10-12-2006, 08:55   #3066
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
è "normale", segnalato peraltro da una vita nelle FAQ del forum.

OK all'Hidden data sending..
Mi ha sospreso il fatto che con la versione ....303 non avevo ricevuto alcuna sollecitazione all'inserimento in T.Z.
oineg è offline  
Old 10-12-2006, 08:57   #3067
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
infatti, il "problema" vizia solo la 1.411 che ha il controllo delll'hidden data sending (nuova funzionalità, utile per scoprire ad es malware di un certo tipo: "A notorious example of this class of program is the LdPinch Trojan".
L'hidden data sending, allora, consente di "beccare in flagrante" eventuali tentativi di "invio silenzioso di dati verso l'esterno..." ad opera di NUOVE VARIANTI (per es..) del trojan sopra SENZA BISOGNO DI APPOSITE FIRME.

Questo, almeno, e come sempre, SULLA CARTA.

Ora 1 attimo che finisco le correzioni al post poco sopra...

Ultima modifica di nV 25 : 10-12-2006 alle 09:05.
nV 25 è offline  
Old 10-12-2006, 09:02   #3068
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
ad essere imputato, e cosi' rispondo anche a schumy2006, è l'AAA del PDM, in particolare la voce "dangerous behaviour":



Ora, per un qualche motivo che mi è ignoto , l'UNICO MODO per avere il controllo sugli avvisi HIDDEN DATA SENDING è quello di settare su PROMPT FOR ACTION la voce in questione (quando invece fino a poco tempo fa io consigliavo di tenerlo su termina/quarantena...).
SOLO in questo caso si riceve il pop-up di allarme che ci offre 3 alternative, termina/quarantena (e cessa il processo...)/autorizza.
Per dire, se fate il LeakTest di PcFlank con la voce "dangerous behaviour" settata su PROMPT superate il LeakTest ( e tutti i tentativi analoghi dei malware di spedire dati sfruttando le tecniche del LeakTest citato), altrimenti si riceve si' l'avviso ma i dati bypassano ugualmente il PDM/Firewall.

Spero di essere stato chiaro...
Io la voce in questione l'ho settata su PROMPT FOR ACTION. Supero anhe il test di PcFlank
oineg è offline  
Old 10-12-2006, 09:05   #3069
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Io la voce in questione l'ho settata su PROMPT FOR ACTION. Supero anhe il test di PcFlank
perchè, io che ho detto?




EDIT
di nuovo, ripropongo questa letturina (una sorta di WHAT'S NEW nell'MP1):
http://www.kaspersky.com/version6-MP1

Ultima modifica di nV 25 : 10-12-2006 alle 09:09.
nV 25 è offline  
Old 10-12-2006, 09:11   #3070
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
perchè, io che ho detto?
Ho ripetuto quello che hai detto tu
oineg è offline  
Old 10-12-2006, 16:35   #3071
microsoft
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 555
Salve a tutti, vorerei chiedervi dei chiarimenti sul kis 6.
Per scansionare circa 150 Gb kaspersky ha impiegato 10 h e 22. E' normale?
Inoltre non riuscivo più ad aprire nessuna pagina internet nè a scaricare la posta nè ad usare emule.
In più non ho notato nessuna "leggerezza" di kaspersky durante la scansione;
Potreste delucidarmi in merito?
Grazie a tutti.
Ciao ciao.
microsoft è offline  
Old 10-12-2006, 16:38   #3072
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da microsoft
Salve a tutti, vorerei chiedervi dei chiarimenti sul kis 6.
Per scansionare circa 150 Gb kaspersky ha impiegato 10 h e 22. E' normale?
Inoltre non riuscivo più ad aprire nessuna pagina internet nè a scaricare la posta nè ad usare emule.
In più non ho notato nessuna "leggerezza" di kaspersky durante la scansione;
Potreste delucidarmi in merito?
Grazie a tutti.
Ciao ciao.
Ciao,
durante la scansione hai messo la spunta su:
"Sospendi scansione anti-virus quando la cpu è occupata da altre applicazioni" ?

In questo modo e' ancora un pelino + lento ma puoi fare di tutto nel frattempo...

Ciauzz
schumy2006 è offline  
Old 10-12-2006, 16:40   #3073
microsoft
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 555
No non l'ho fatto. Ma per il resto potreste aiutarmi?
microsoft è offline  
Old 11-12-2006, 00:28   #3074
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
C'è un metodo più tecnico per risalire alla release di KAV e KIS che si possiede??
Non è che lo posso trovare scritto in qualche proprietà di qualche file??

Per KAV basta cmq riscaricarlo... ma per KIS??


Grazie!
Mi riquoto.....




Cmq non c'è verso di importare assolutamente i files di configurazione di KAV .303??? Segnarsi tutto a mano prima su un foglio e poi ripristinare il tutto di nuovo in KAV MP1 .411 mi sembra un po' assurdo....
PIRATA! è offline  
Old 11-12-2006, 09:47   #3075
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Chi ha installato i nuovi skin come si trova? Problemi? Quali in particolare avete installato(link). Grazie
oineg è offline  
Old 11-12-2006, 13:33   #3076
rufi2006
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 84
Qualcuno ha settato il "file antivirus" e il "wev antivirus" del KAV 6.0.0.303 su Massima protezione?

Io adesso sono su Raccomandata, se uno va su High l'unico effetto collaterale è un leggero rallentamento?
rufi2006 è offline  
Old 11-12-2006, 13:42   #3077
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Ragazzi ho qualche info succulenta per la versione MP1 italiana. Un pò vago ma è meglio di niente. Ho mandato una mail alla kaspersky italia per chiedere info in merito, e mi hanno risposto così:

Buongiorno,
stando alle informazioni forniteci da Kaspersky Labs, si prevede la disponibilita' della versione italiana entro la fine di questo mese


Cordiali saluti


Mettete pure al primo post se volete.
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline  
Old 11-12-2006, 13:50   #3078
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ragazzi ho qualche info succulenta per la versione MP1 italiana. Un pò vago ma è meglio di niente. Ho mandato una mail alla kaspersky italia per chiedere info in merito, e mi hanno risposto così:

Buongiorno,
stando alle informazioni forniteci da Kaspersky Labs, si prevede la disponibilita' della versione italiana entro la fine di questo mese


Cordiali saluti


Mettete pure al primo post se volete.
Il regalo di natale preannunciato da nV 25
Bene. A me dispiace disinstallare en e installare iTa. E non è detto quindi che lo faccia subito dopo la pubblicazione.
oineg è offline  
Old 11-12-2006, 18:33   #3079
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Se non ricordo male, l'unico modo per mantenere i settaggi è quello di specificarlo nel momento della disinstallazione del prodotto.

In questo modo *NON* verrebbero perduti i settaggi che è possibile quindi RIUTILIZZARE per la MP1.

Xò:

è si, c'è 1 xò:

Seguendo questa procedura, si perde la possibilità di installare 2 opzioni del PDM, e cioè proprio le 2 nuove funzionalità Antikeylogger e Windows task manager protection.

Bene, onestamente non so' se sia possibile "recuperarle" in 1 secondo momento, per cui ocio.


EDITATO il post visto che su 10 parole c'avevo stioccato 4 "in questo modo"...

Ultima modifica di nV 25 : 11-12-2006 alle 20:12.
nV 25 è offline  
Old 11-12-2006, 19:46   #3080
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
Bene, onestamente non so' se sia possibile "recuperarle" in 1 secondo momento, per cui ocio.
ocio
oineg è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v