Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2015, 09:57   #2041
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
non lo accendo più da tempo, ma ricordo che prima di rimetterci 7 l'ho usato senza problemi con Mint...
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 10:39   #2042
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... lo puoi usare con ubuntu senza problemi.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 09:35   #2043
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Grazie mille, provato, tutto a posto, ubuntu su sd
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 08:29   #2044
pjfry
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 19
ciao a tutti, qualcuno ha provato a fare l'upgrade a windows10? in teoria da windows 7 starter si può passare a win10 home gratis ma non sono sicuro che ci siano tutti i driver
pjfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 08:45   #2045
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da pjfry Guarda i messaggi
ciao a tutti, qualcuno ha provato a fare l'upgrade a windows10? in teoria da windows 7 starter si può passare a win10 home gratis ma non sono sicuro che ci siano tutti i driver
Funziona tutto perfettamente (versione x32).
Anzi, direi che il macinino risulta decisamente reattivo, sono rimasto abbastanza stupito.
Ho provato ad installare da hd pulito, giusto per fare una prova, non so se da win 7 starter poi win 10 viene attivato.
Ovviamente niente optimus.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 08:46   #2046
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
io avevo già fatto il passaggio a W 7 Pro dopo che ci avevo paciugato senza problemi con varie distro linux ed ora ho upgradato a W 10 Pro in modo abbastanza indolore...
abbastanza per via dei tempi di download ed elaborazione, per il resto mi pare tutto a posto e non ho notato mancanze di driver...

ah dimenticavo, sarà una mia "fantasia" ma mi pare che rispetto a W 7 sia anche un pelo più reattivo per quel poco che lo ho usato fin ora
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 08:48   #2047
Sharkyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
io avevo già fatto il passaggio a W 7 Pro dopo che ci avevo paciugato senza problemi con varie distro linux ed ora ho upgradato a W 10 Pro in modo abbastanza indolore...
abbastanza per via dei tempi di download ed elaborazione, per il resto mi pare tutto a posto e non ho notato mancanze di driver...

ah dimenticavo, sarà una mia "fantasia" ma mi pare che rispetto a W 7 sia anche un pelo più reattivo per quel poco che lo ho usato fin ora
Confermo essere decisamente più reattivo.
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 00:23   #2048
cosworth88
Senior Member
 
L'Avatar di cosworth88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 645
ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio visto che è morto anche il mio caricabatterie.
Chi ha avuto questo problema mi potrebbe consigliare un alternativa che non eploda dopo 2 mesi per favore?
Inoltre, l'attacco è 2.5x0.7? Va bene anche un caribatterie compatibile per 1005HA o sono diversi?


Ps. per chi è passato a win10, optimus funziona? Autonomia?

Grazie,
ciao
cosworth88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 11:43   #2049
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Buongirono a tutti.
Visto il periodo di fermo che stiamo vivendo avevo pensato di formattare questo computer. Che sistema operativo mi consigliate di mettere?
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 02:50   #2050
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Ho installato e sembra andare benino. ma dove prendo tutti i driver?
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 10:43   #2051
anchiess
Member
 
L'Avatar di anchiess
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Ho installato e sembra andare benino. ma dove prendo tutti i driver?
io a suo tempo avevo installato windows 10, lo uso tutt'ora e gira ancora dignitosamente... avevo installato anche 2 giga di ram però...
se ricordo bene non ho avuto bisogno di driver, l'unico problema era un errore riguardante i driver del touchpad elantech che usciva a ogni riavvio del sistema ma basta dargli ok e il touchpad va lo stesso.
avevo risolto installando driver elantech piu' recenti di un'altro produttore ma non ricordo di chi.
anchiess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v