Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2009, 13:08   #5201
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12110
prendi una di quelle schede usb che va bene, poi penserai ad
un mic piu' qualitativo. il mixer puo' attendere, soprattutto
quando si hanno delle casse amplificate.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:31   #5202
miky1989
Senior Member
 
L'Avatar di miky1989
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
prendi una di quelle schede usb che va bene, poi penserai ad
un mic piu' qualitativo. il mixer puo' attendere, soprattutto
quando si hanno delle casse amplificate.
tra i modelli e le marche citate sopra.. qual'è secondo te quello migliore?
__________________
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri
miky1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:34   #5203
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12110
propenderi per la emu prima
poi per m-audio ed esi
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:40   #5204
miky1989
Senior Member
 
L'Avatar di miky1989
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
propenderi per la emu prima
poi per m-audio ed esi
Perfetto!
Per quanto riguarda le casse allora.. sicuro che Empire d2120 sono decisamente migliori delle Logitech z-2300?
__________________
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri
miky1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 16:01   #5205
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12110
Quote:
Originariamente inviato da miky1989 Guarda i messaggi
. sicuro che Empire d2120 sono decisamente migliori delle Logitech z-2300?
"avoja"
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 17:18   #5206
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da miky1989 Guarda i messaggi
Perfetto!
Per quanto riguarda le casse allora.. sicuro che Empire d2120 sono decisamente migliori delle Logitech z-2300?
Basta anche solo il fatto che le Empire sono di legno mentre le Logitech di plastica... questo già dice tutto.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 17:36   #5207
fularino
Senior Member
 
L'Avatar di fularino
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
Messaggi: 697
Azz ancora li a pensare cosa prendere.
Pensavo avessi già fatto l'ordine!!
Con la spesa di 200 euro sei al top qualità prezzo.
__________________
...οκτώ...
Vendo Mini
Plotter

Vendo Ventole e varie
RRS Simracing
fularino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 09:50   #5208
LordK
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 43
Saluti a tutti, mi intrufolo anche io nella discussione e vi espongo il mio problema

Premessa: io, a parte il primo pc che ho avuto nel 1995 e in cui era montata una Sound Blaster delle prime, non ho mai utilizzato una scheda audio discreta ma mi son sempre trovato bene con le integrate che per le mie esigenze erano più che sufficienti.

Attualmente mi trovo con una integrata Realtek 7.1 (classicissima ) che fino a poco tempo fa soddisfava le mie esigenze (che per intenderci sono mp3, giochi e film, quindi nulla di particolarmente complesso). Il problema è sorto dal fatto che ultimamente per vedere film e giocare a sera inoltrata sono costretto ad usare le cuffie. Purtroppo in questo caso la scarsa qualità della scheda integrata si fa sentire in quanto sovrapposto alla musica sento distintamente una interferenza elettrica che poi ho scoperto essere dovuta al mouse, alla tastiera o al disco fisso che lavora.

Ripeto, per riassumere, il problema in cassa non si sente mentre in cuffia, che ultimamente sono costretto ad usare parecchio, si sente distintamente ed è abbastanza fastidioso in quanto muovendo il mouse cambia la frequenza del disturbo.
Le casse sono un sistema 2.1 della creative che funziona abbastanza bene, mentre le cuffie son sempre della creative, quindi non credo sia robaccia

Orbene, la mia domanda è: se installassi una scheda pci-express le interferenze dovrebbero sparire giusto? Dico pci-express e non pci perchè se faccio un investimento ora voglio che mi duri anche nei prossimi pc che avrò (tanto nel mondo audio non c'è la rincorsa alle novità come negli altri mondi, giusto?)

Come modello avevo visto la Xonar dx/xd che come qualità/prezzo non sembra male (costa 56€) cosa ne dite? Altrimenti sono aperto a proposte da qualcuno più esperto. Le mie esigenze sono musica, film e giochi, nulla di stratosferico appunto

Scusate per il papiro che ho scritto, se qualcuno mi vorrà rispondere gliene sarò grato davvero
LordK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 10:10   #5209
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da LordK Guarda i messaggi
Saluti a tutti, mi intrufolo anche io nella discussione e vi espongo il mio problema

Premessa: io, a parte il primo pc che ho avuto nel 1995 e in cui era montata una Sound Blaster delle prime, non ho mai utilizzato una scheda audio discreta ma mi son sempre trovato bene con le integrate che per le mie esigenze erano più che sufficienti.

Attualmente mi trovo con una integrata Realtek 7.1 (classicissima ) che fino a poco tempo fa soddisfava le mie esigenze (che per intenderci sono mp3, giochi e film, quindi nulla di particolarmente complesso). Il problema è sorto dal fatto che ultimamente per vedere film e giocare a sera inoltrata sono costretto ad usare le cuffie. Purtroppo in questo caso la scarsa qualità della scheda integrata si fa sentire in quanto sovrapposto alla musica sento distintamente una interferenza elettrica che poi ho scoperto essere dovuta al mouse, alla tastiera o al disco fisso che lavora.

Ripeto, per riassumere, il problema in cassa non si sente mentre in cuffia, che ultimamente sono costretto ad usare parecchio, si sente distintamente ed è abbastanza fastidioso in quanto muovendo il mouse cambia la frequenza del disturbo.
Le casse sono un sistema 2.1 della creative che funziona abbastanza bene, mentre le cuffie son sempre della creative, quindi non credo sia robaccia

Orbene, la mia domanda è: se installassi una scheda pci-express le interferenze dovrebbero sparire giusto? Dico pci-express e non pci perchè se faccio un investimento ora voglio che mi duri anche nei prossimi pc che avrò (tanto nel mondo audio non c'è la rincorsa alle novità come negli altri mondi, giusto?)

Come modello avevo visto la Xonar dx/xd che come qualità/prezzo non sembra male (costa 56€) cosa ne dite? Altrimenti sono aperto a proposte da qualcuno più esperto. Le mie esigenze sono musica, film e giochi, nulla di stratosferico appunto

Scusate per il papiro che ho scritto, se qualcuno mi vorrà rispondere gliene sarò grato davvero
Io ritengo che la Xonar DX abbia un rapporto qualità prezzo ottimo.
Non ti posso però assicurare che quel fastidioso disturb si risolva... x me è troppo complicato capire il motivo.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 13:08   #5210
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12110
si tratta per lo piu' di interferenze dovute a scarsa schermatura
di qualche componente, nel caso potrebbe anche essere l'alimentatore,
che magari e' un entry lvl e quindi poco curato sotto quell'aspetto.

La pci-express si trova separata dalla scheda madre rispetto all'integrata
e gia' cosi' spesso spariscono tutti i fruscii, se pero' non sei convinto
e vuoi qualcosa che dia piu' sicurezza al riguardo, si puo' pensare ad
una scheda esterna, in quel caso e' prorpio fuori dal pc e quindi da tutti i
possibili casini di harddisk, ventole, etc.
Sempre della stessa marca e con un buon audio c'e' la xonar U1.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 04-11-2009 alle 16:02.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 19:45   #5211
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
ok, avevo in mente di comprare una asus xonar essence stx, ma mi sono reso conto che per quello che devo fare e se considero il costo notevole aggiunto alle altre spese il risultato è che non mi conviene.. adesso, cercavo qualcosa di assolutamente performante (ovviamente non come la stx) con un costo di 80/100€ in meno... sapete consigliarmi qualcosa?

grazie
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 22:53   #5212
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ok, avevo in mente di comprare una asus xonar essence stx, ma mi sono reso conto che per quello che devo fare e se considero il costo notevole aggiunto alle altre spese il risultato è che non mi conviene.. adesso, cercavo qualcosa di assolutamente performante (ovviamente non come la stx) con un costo di 80/100€ in meno... sapete consigliarmi qualcosa?

grazie
Io su trovaprezzi vedo la Xonar D1 a 44 euro...
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 23:14   #5213
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Io su trovaprezzi vedo la Xonar D1 a 44 euro...
è una buona scheda? cosa cambia dalla d2?

ah, la scheda possibilmente dovrebbe avere 2 uscite per 2 casse stere e una per le cuffie... poi se ne ha di più meglio ancora...
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A

Ultima modifica di Sealea : 04-11-2009 alle 23:17.
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 23:40   #5214
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12110
La Xonar D1 o DX ha una qualita' audio che e' considerata migliore della D2X,
nonostante il costo inferiore, le porte presenti a bordo sono meno.

schede con uscita audio per casse e cuffie separate non ce ne sono
tantissime, soprattutto se le cerchi buone.
senza RCA, ma minijack per le casse.
La Auzentech forte e' una buona scheda (uscita cuffie separata e amplificata)
Questa Auzentech Bravura, non so' come sia, e' appena uscita sul mercato, amplificazione per cuffie hi-fi infatti il Jack e' full size.
Mi sembra quasi strana l'implementazione dei minijack per l'audio, perche' sembrano puntare in alto come genere di scheda
e la qualita' auzentech di solito e' abbastanza alta (come la ottima e troppo velocemente dismessa X-Meridian)
Previewhttp://www.guru3d.com/article/auzent...71-sneak-peak/

La Audiotrack HD2 con RCA per le casse frontali e anche con amplificazione cuffie dedicata (qualita' audio molto buona)
o la Prodigy Hi-Fi connessione completa a tutto
buon audio e prezzo concorrenziale (100 euro circa), l'uscita cuffie e' normale.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 05-11-2009 alle 00:05.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 23:51   #5215
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
grazie


a me servirebbe per giocare, ma cmq anche per altre le solite cose... va bene anche se non ha gli RCA perch tantovvannobene anche i jack.......
per minijack intendi quelli da 3.5?

ho letto un pò dappertutto che la dx2 non è che vada molto bene per giocare e la dx1 dovebbe essere più o meno uguale
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 08:17   #5216
merlinoalexa
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 52
aiuto scielta scheda audio per giocare con sistema 5.1

come da titolo non riesco a sciegliere la scheda audio per giocare sul pc avendo un sistema 5.1 vorrei tutti gli effetti eax o quello che concerne nelle caratteristiche di cui hanno bisogno i giochi, mi hanno detto che le migliori sono pci è vero?

Ultima modifica di merlinoalexa : 05-11-2009 alle 08:30. Motivo: manca del testo
merlinoalexa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 13:58   #5217
maxpa
Senior Member
 
L'Avatar di maxpa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1050
Ho una mobo Asus P5Q ed ho appena preso le Empire PS-2120D che dovrebbero arrivare domani. Ho sempre usato l'audio integrato però adesso mi chiedo se mi conviene continuare con l'analogico, usare l'uscita coassiale della P5Q o aggiungere una nuova scheda audio. Sono tre situazioni d'ascolto veramente diverse o ci si può accontentare? Io non gioco, non guardo film sul pc ma ascolto mp3 in generale.
In caso di scheda audio aggiuntiva vorrei rimanere sui 40-50€.

Grazie.
__________________
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P
Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular
Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 15:03   #5218
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12110
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
...ho letto un pò dappertutto che la dx2 non è che vada molto bene per giocare e la dx1 dovebbe essere più o meno uguale ....
dai un occhio ai test qui
http://techreport.com/articles.x/14500
la prima versione dei driver dei chip Oxygen HD (AV100 o AV200 della asus)
non faceva un buon lavoro a livello di scaricamento dell'audio giochi dalla cpu,
le versioni successive sono decisamente migliorate come puoi vedere, a quanto pare
le voci di corridoio perdurano anche quando sono errate.

@ Maxpa, la connessione coassiale in quel caso sarebbe meglio,
almeno eviti i convertitori dell'integrata che rendono tutto il suono ovattato.

@merlinoalexa
Le schede che possono usare anche EAX5 si trovano anche pci-express
nella fattispecie sta' pero' diventando un po' obsoleto stare attaccati
a quel formato, visto che ormai la maggior parte dei giochi e' multipiattaforma
e chiaramente le consolle non usano il formato audio propietario di EAX
ma il dolbyDigital, che viene poi riportato anche su pc
idem per Vista o Seven che non hanno piu' il supporto
diretto a directsound 3D e quindi anche creative deve usare degli accrocchi software.
La tendenza e' quella di cominciare usare OpenAl e quel formato e' supportato
praticamente da chiunque faccia dei driver compatibili.
In generale comunque le schede pci-express che possono usare quello che dici sono:
Creative con le Titanium
Auzentech con le schede X-fi
Asus con tutta la serie Xonar
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 16:24   #5219
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
Ho una mobo Asus P5Q ed ho appena preso le Empire PS-2120D che dovrebbero arrivare domani. Ho sempre usato l'audio integrato però adesso mi chiedo se mi conviene continuare con l'analogico, usare l'uscita coassiale della P5Q o aggiungere una nuova scheda audio. Sono tre situazioni d'ascolto veramente diverse o ci si può accontentare? Io non gioco, non guardo film sul pc ma ascolto mp3 in generale.
In caso di scheda audio aggiuntiva vorrei rimanere sui 40-50€.

Grazie.
Guarda 5 post indietro cos'ho consigliato... faccio lo stesso con te.
Poi le Empire sono un bel sistema 2.1... meritano almeno la Xonar D1/DX.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 17:09   #5220
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
dai un occhio ai test qui
http://techreport.com/articles.x/14500
la prima versione dei driver dei chip Oxygen HD (AV100 o AV200 della asus)
non faceva un buon lavoro a livello di scaricamento dell'audio giochi dalla cpu,
le versioni successive sono decisamente migliorate come puoi vedere, a quanto pare
le voci di corridoio perdurano anche quando sono errate.
ok, grazie... quindi la dx sarebbe perfetta...


cmq, oltre alle normali uscite/entrate jack, ci sono anche 2 uscite più esposte... cosa sono?
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v