Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2010, 13:24   #141
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
e invece ecco l'update del WE

bello corposo, lo leggerò più tardi ora devo uscire

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 15:48   #142
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
dunque intanto sul sito è presente una nuova sezione dove vengono spiegate le caratteristiche del tablet,
niente di nuovo intendiamoci, ma sul sito ci doveva stare una bella pagina dove venissero illustrate le potenzialità dell'Adam

FCC e CE, in Notion Ink hanno riprodotto tutti i test che vengono richiesti dai 2 enti e l'Adam li ha passati senza problemi, pertanto la certificazione dovrebbe filare liscia liscia

formati supportati, l'office integrato supporterà tutti i formati più diffusi (docx, pptx, pdf , ecc.) e ben 35 diverse lingue. E i file zip !!!

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 11:09   #143
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
si sa per caso qual'è l'angolo di visuale dell'adam in entrambe le direttrici?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:39   #144
nicox86
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 285
mamma mia..non ce la faccio più ad aspettare...speriamo nel preordine a inizi dicembre...
nicox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 09:45   #145
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
si sa per caso qual'è l'angolo di visuale dell'adam in entrambe le direttrici?
non mi pare di aver mai letto dati di questo genere tra le specifiche rilasciate

Quote:
Originariamente inviato da nicox86 Guarda i messaggi
mamma mia..non ce la faccio più ad aspettare...speriamo nel preordine a inizi dicembre...
ehehhehehehhe siamo tutti nella stessa barca mi sa ...

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 10:19   #146
-hide-
Senior Member
 
L'Avatar di -hide-
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
Messaggi: 991
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
dunque intanto sul sito è presente una nuova sezione dove vengono spiegate le caratteristiche del tablet,
niente di nuovo intendiamoci, ma sul sito ci doveva stare una bella pagina dove venissero illustrate le potenzialità dell'Adam

FCC e CE, in Notion Ink hanno riprodotto tutti i test che vengono richiesti dai 2 enti e l'Adam li ha passati senza problemi, pertanto la certificazione dovrebbe filare liscia liscia

formati supportati, l'office integrato supporterà tutti i formati più diffusi (docx, pptx, pdf , ecc.) e ben 35 diverse lingue. E i file zip !!!

ciauz
Beh, continua a promettere bene!
Sembra che cerchino di sfruttare Android per creare un Sistema Operativo completo, ciò che non è il sistema di google
__________________

PC/HTPC: Mac Mini 3,1 late 2009 | My Book Studio 2TB | LG M237WD monitor/tv | Logitech Z4 | Apple Magic Mouse | Apple Wireless Keyboard | Apple Remote
Mobile: Samsung Galaxy Wonder i8150 cm9
LinkedIn
-hide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 10:48   #147
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
non mi pare di aver mai letto dati di questo genere tra le specifiche rilasciate
[...]
per saperne di più, ho lasciato un commento sul blog, spero che rohan mi risponda. ovviamente poi riporterò qui l'eventuale risposta.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 13:58   #148
giancarlo91
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 56
sembra una macchina fantastica...aspettiamo che esca
giancarlo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 16:49   #149
Vinnie Costante
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 196
Avrei alcune domande da fare, magari qualcuno è più informato di me:
-per il touchscreen, non c'è speranza di poter usare un pennino per scrivere, vero?
-qualcuno sa le specifiche della batteria? sarà qualcosa di esoterico da farsi spedire dalla casa madre quando esaurita oppure qualcosa d+ comune?
-per l's.o., ok gran bel lavoro, ma ci potrò mettere anche un linux? android mi è sempre rimasto un po indigesto.
Vinnie Costante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 10:27   #150
-hide-
Senior Member
 
L'Avatar di -hide-
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
Messaggi: 991
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Costante Guarda i messaggi
Avrei alcune domande da fare, magari qualcuno è più informato di me:
-per il touchscreen, non c'è speranza di poter usare un pennino per scrivere, vero?
-qualcuno sa le specifiche della batteria? sarà qualcosa di esoterico da farsi spedire dalla casa madre quando esaurita oppure qualcosa d+ comune?
-per l's.o., ok gran bel lavoro, ma ci potrò mettere anche un linux? android mi è sempre rimasto un po indigesto.
  1. Loro non hanno detto niente in merito, ma credo che ci sia la possibilità di utilizzare penne con quasi tutti i tablet...bisogna solo trovare la penna giusta.
  2. Ancora per le specifiche esatte bisognerà attendere, probabilmente l'uscita del prodotto.
  3. Ne dubito, ma dubito anche che ce ne sarà bisogno. Sembra essere un Android diverso dal normale, perché nessuno aveva fino ad ora creato delle simili applicazioni "da ufficio". Sono molto fiducioso sul lavoro software apportato da questa azienda.
__________________

PC/HTPC: Mac Mini 3,1 late 2009 | My Book Studio 2TB | LG M237WD monitor/tv | Logitech Z4 | Apple Magic Mouse | Apple Wireless Keyboard | Apple Remote
Mobile: Samsung Galaxy Wonder i8150 cm9
LinkedIn
-hide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 13:23   #151
Corvi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 132
Se fosse possibile attaccarci una tastiera, ed avesse applicazioni di scrittura complete come open office writer, lo prenderei al volo, questo se lo mangia l'ipad.
Si sa quanto costerà in europa?
Corvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 14:24   #152
criccu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 489
edit

Ultima modifica di criccu : 01-12-2010 alle 14:27.
criccu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 15:37   #153
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da Corvi Guarda i messaggi
Se fosse possibile attaccarci una tastiera, ed avesse applicazioni di scrittura complete come open office writer, lo prenderei al volo, questo se lo mangia l'ipad.
Si sa quanto costerà in europa?
tranquillo, mouse e tastiera li attachi senza problemi
avrà una suite office completa e compatibile con tutti i formati più diffusi (docx, pdf, ecc)

il prezzo in euro non si sa ancora, quello previsto in $ varia da 399$ per la versione più "scarsa" (no 3G e schermo lcd normale) a 498$ per quella completa (3G e schermo PixelQI)

e se fa tutto quello che promette () si mangia non solo l'ipad ma anche l'ipad 2 e 3

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 17:57   #154
giancarlo91
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
tranquillo, mouse e tastiera li attachi senza problemi
avrà una suite office completa e compatibile con tutti i formati più diffusi (docx, pdf, ecc)

il prezzo in euro non si sa ancora, quello previsto in $ varia da 399$ per la versione più "scarsa" (no 3G e schermo lcd normale) a 498$ per quella completa (3G e schermo PixelQI)

e se fa tutto quello che promette () si mangia non solo l'ipad ma anche l'ipad 2 e 3

ciauz
speriamo esca presto
giancarlo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 20:50   #155
nicox86
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 285
peccato che nn conosco l'inglese...sul blog discutono..ed io non ne capisco niente... l'unica cosa che ho capito è che tutti vorrebbero il digitalizzatore come sensore segreto...che non ho capito se serve per scrivere con una penna...secondo me comunque non è quello il sensore segreto...
cmq..a quanto pare siamo a -9 ..non si sa per cosa...spero per poterlo ordinare!
nicox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 21:53   #156
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da nicox86 Guarda i messaggi
peccato che nn conosco l'inglese...sul blog discutono..ed io non ne capisco niente... l'unica cosa che ho capito è che tutti vorrebbero il digitalizzatore come sensore segreto...che non ho capito se serve per scrivere con una penna...secondo me comunque non è quello il sensore segreto...
cmq..a quanto pare siamo a -9 ..non si sa per cosa...spero per poterlo ordinare!
il "digitalizzatore" non è scrivere semplicemente con una penna, perchè quello lo si può fare con quasi tutti i touchscreen

vuol dire che più premi la penna sul display più la linea sarà marcata, con un display normale invece in qlnq modo premi avrai sempre lo stesso effetto

guarda questo video per una dimostrazione (mi spiace ma l'audio è in inglese )

e cmq a parere di molti invece la caratteristica nascosta sarebbe proprio questa



ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 10:19   #157
giancarlo91
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 56
speriamo
a quanto ho capito il 10 dicembre ci sarà un grosso annuncio
giancarlo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 10:42   #158
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da giancarlo91 Guarda i messaggi
speriamo
a quanto ho capito il 10 dicembre ci sarà un grosso annuncio
il 9/12 !!!

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:45   #159
nicox86
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
il "digitalizzatore" non è scrivere semplicemente con una penna, perchè quello lo si può fare con quasi tutti i touchscreen

vuol dire che più premi la penna sul display più la linea sarà marcata, con un display normale invece in qlnq modo premi avrai sempre lo stesso effetto

guarda questo video per una dimostrazione (mi spiace ma l'audio è in inglese )

e cmq a parere di molti invece la caratteristica nascosta sarebbe proprio questa



ciauz
speriamo!! è troppo bello!...ma sicuri siamo che alla fine non sparano un prezzo alla Galaxy tab?
nicox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 13:09   #160
-hide-
Senior Member
 
L'Avatar di -hide-
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
Messaggi: 991
Sarò ripetitivo, ma questo tablet sembra il meglio sul mercato (anche se ancora deve uscire).
Con l'aggiunta di questa possibilità di cambiare la linea di demarcazione pressando più o meno sul touchscreen si viene a chiudere il cerchio: ottimo tablet sfuattabile da centro multimediale e da postazione portatile da lavoro; buono per prendere rapidi appunti e er leggere riviste e/o libri.
Se vogliamo dirla tutta allora voglio anche la possibilità di installare il gcc ed un compilatore Java così da programmare mentre al mattino sono in bagno

Speriamo che tutto questo pò pò di roba non si frantumi in fumo dopo la prima recensione.
__________________

PC/HTPC: Mac Mini 3,1 late 2009 | My Book Studio 2TB | LG M237WD monitor/tv | Logitech Z4 | Apple Magic Mouse | Apple Wireless Keyboard | Apple Remote
Mobile: Samsung Galaxy Wonder i8150 cm9
LinkedIn
-hide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v