Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2021, 22:21   #6521
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
intendevo se comperando un adattatore VOIP si potesse trasformare una uscita WAN come porta per il VOIP
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 01:04   #6522
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Potereste dirmi tutte le modalità con cui si può resettare il modem in oggetto, compreso l'hard reset può "profondo", come lo chiamano, 30-30-30?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 06:33   #6523
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Potereste dirmi tutte le modalità con cui si può resettare il modem in oggetto, compreso l'hard reset può "profondo", come lo chiamano, 30-30-30?
Il reset "profondo" lo si fa accendendo il modem tenendo premuto il tastino WPS fino a che il led del power lampeggia velocemente... poi lo si rilascia...

https://www.asus.com/support/FAQ/1039077/
ASUS router Hard Factory Reset - Method 1
1. Turn the router off.
2. Press and hold the "WPS" button and turn the router on.
3. Power light is on (keep holding the WPS button).
4. Release the WPS button after the power LED light starts flashing.
5. Power light stops flashing and the router will automatically reboot.

Alcuni consigliano di farlo un paio di volte di seguito...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 08:42   #6524
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
Mi sa che devo farlo anche io perchè o sta tirando le cuoia oppure è mezzo imballato

ogni x ore si incasian e inizia a scazzare con instabilità di linea e problemi coi DNS

P.S. Raven sai se si può usare un adattatore VOIP per trasformare una uscita WAN in una presa per il telefono??
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 12:33   #6525
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Polpi_91 Guarda i messaggi
P.S. Raven sai se si può usare un adattatore VOIP per trasformare una uscita WAN in una presa per il telefono??
Se intendi uno di questi accrocchi:

VBESTLIFE-Gateway-Internet-Adapter-100-240V (su amazon)

... allora sì, funzionano indipendentemente dal router (ma vanno collegati alla LAN, non alla WAN, ovviamente!)

Dicono però che siano parecchio incasinati da configurare...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 14:31   #6526
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
esatto intendevo quelli
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 23:27   #6527
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Il reset "profondo" lo si fa accendendo il modem tenendo premuto il tastino WPS fino a che il led del power lampeggia velocemente... poi lo si rilascia...

https://www.asus.com/support/FAQ/1039077/
ASUS router Hard Factory Reset - Method 1
1. Turn the router off.
2. Press and hold the "WPS" button and turn the router on.
3. Power light is on (keep holding the WPS button).
4. Release the WPS button after the power LED light starts flashing.
5. Power light stops flashing and the router will automatically reboot.

Alcuni consigliano di farlo un paio di volte di seguito...
Grazie. Ma rispetto a quello standard cosa dovrebbe cambiare teoricamente?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 06:46   #6528
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Grazie. Ma rispetto a quello standard cosa dovrebbe cambiare teoricamente?
Quote:
To reset your router to the factory default settings, you can Press and Hold the Reset button on your router. However, in some cases, this may not successfully reset the router to the default status. ASUS recommends that you try the Hard Factory Reset before attempting any advanced troubleshooting.
In pratica dovrebbe fare una pulita di settaggi e nvram che il solo reset potrebbe non fare...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 17:17   #6529
Jrik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 406
Ciao a tutti vi scrivo per avere il vostro parere in merito a quanto sta accadendo con la mia linea, ovviamente il router è l'ac68u.
Premetto che fino a marzo 2021 avevo la tim connect xdsl e con i parametri che potete vedere negli screenshot sotto con snr a 4 db avevo una linea performante e soprattutto stabile che raggiungeva un
Data rate 76380 download 12390 upload



Da aprile ho cambiato offerta, ho attivato la Tim super con opzione voce 29,90 al mese.
Inizialmente la portante era la stessa ma poi ho iniziato a notare delle disconnessioni sempre più frequenti quindi già ad aprile ho alzato l'snr da 4 a 6 per evitare che il sistema automatico di tim segnalasse la mia connessione come instabile impostando quindi un profilo più lento ma stabile.
Le disconnessioni spontanee però non smettono di verificarsi, l'ultima è avvenuta 4 ore fa.
Con il passare tempo inoltre ho notato che la portante è andata sempre più diminuendo fino ad arrivare a
Data rate 50301 download 8915 upload



In passato ero riuscito ad ottimizzare la mia linea grazie ai consigli degli utenti del forum ed in particolare di MiloZ ma in questo momento non capisco proprio cosa stia accadendo alla mia linea.

Vorrei quindi chiedervi cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi.
Grazie.
Jrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 17:49   #6530
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Premesso che il degrado potrebbe essere causato da semplice diafonia (ulteriori linee attive sulla tua tratta), vedo che hai un driver DSL di 4 anni fa!... ora siamo al 1.0.5.3, mentre tu ancora hai il 1.0.4.1...
Che versione del firmware hai?!?!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 18:54   #6531
Jrik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 406
Ciao e grazie per la risposta.
In effetti non aggiorno il firmware da pareccho tempo, prima di farlo sono solito informarmi qui sul forum sull'effettiva utilità degli aggiornamenti e soprattutto sul fatto che non apportino peggioramenti come purtroppo spesso accade.
Siccome non ho più avuto molto tempo da dedicargli è rimasto il vecchio firmware 3.0.0.4.380_7712
Potrebbe essere il driver vecchio a farmi perdere la connessione e la portante?Fino a due mesi fa andava

Detto questo avrei un paio di domande.

Posso aggiornare tranquillamnte all'ultima versione disponibile sul sito asus
Versione 3.0.0.4.386_41995 2021/02/25
oppure ci sono dei malfunzionamenti noti generati da questo firmware e quindi è consigliabile utilizzarne un'altro?
Dopo aver aggiornato mi auguro sia possibile caricare il file con le vecchie impostazioni.

Guardando l'ultimo screenshot che ho postato mi sembra di capire che attualmente l'snr non è 6 come l'ho impostato io manualmente nelle impostazioni dsl ma addirittura 7,7, sembrerebbe che sia stato impostato ad 8 dalla centrale.
Secondo te è giusta questa mia osservazione?

Grazie.
Jrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 18:57   #6532
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Jrik Guarda i messaggi
Ciao a tutti vi scrivo per avere il vostro parere in merito a quanto sta accadendo con la mia linea, ovviamente il router è l'ac68u.
Premetto che fino a marzo 2021 avevo la tim connect xdsl e con i parametri che potete vedere negli screenshot sotto con snr a 4 db avevo una linea performante e soprattutto stabile che raggiungeva un
Data rate 76380 download 12390 upload



Da aprile ho cambiato offerta, ho attivato la Tim super con opzione voce 29,90 al mese.
Inizialmente la portante era la stessa ma poi ho iniziato a notare delle disconnessioni sempre più frequenti quindi già ad aprile ho alzato l'snr da 4 a 6 per evitare che il sistema automatico di tim segnalasse la mia connessione come instabile impostando quindi un profilo più lento ma stabile.
Le disconnessioni spontanee però non smettono di verificarsi, l'ultima è avvenuta 4 ore fa.
Con il passare tempo inoltre ho notato che la portante è andata sempre più diminuendo fino ad arrivare a
Data rate 50301 download 8915 upload



In passato ero riuscito ad ottimizzare la mia linea grazie ai consigli degli utenti del forum ed in particolare di MiloZ ma in questo momento non capisco proprio cosa stia accadendo alla mia linea.

Vorrei quindi chiedervi cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi.
Grazie.
Nel mentre hai cambiato firmware o qualche altro settaggo del modem?
Comunque, come diceva @Raven, intanto potresti provare ad installare un firmware più recente se quello che stai utilizzando è datato o eventualmente verificare con altro modem se effettivamente c'è stato un degrado della linea rispetto a prima (in quel caso credo l'unica sia aprire una segnalazione a TIM, ma se si tratta di semplice diafonia può darsi ci sia poco da fare).

Potresti tentare altre due modifiche anche se magari non cambierà nulla.

UPBO - metti "Automatico" invece che "Abilitato" ma credo sia la stessa cosa
RX AGC Gain Adjustment - prova "High Performance" invece che "Predefinite"
__________________
READY.

Ultima modifica di MiloZ : 22-05-2021 alle 19:03.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 21:20   #6533
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Jrik Guarda i messaggi
Posso aggiornare tranquillamnte all'ultima versione disponibile sul sito asus
Versione 3.0.0.4.386_41995 2021/02/25
oppure ci sono dei malfunzionamenti noti generati da questo firmware e quindi è consigliabile utilizzarne un'altro?
bah... alcuni (tra cui io) han notato comportamenti di acesso al'interfaccia, se usato come puro router in cascata a un modem... nessuna segnalazione se usato anche come modem... io andrei tranquillo, visto che l'uiltimo firmware è quello col driver dsl più aggiornato. Il tuo è dell'anteguerra!
Una volta aggiornato (puoi mantenere i settaggi... per sicurezza magari fatti un salvataggio) controlla che il driver adsl si sia aggiornato
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 22-05-2021 alle 21:22.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 14:30   #6534
Jrik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Nel mentre hai cambiato firmware o qualche altro settaggo del modem?
Comunque, come diceva @Raven, intanto potresti provare ad installare un firmware più recente se quello che stai utilizzando è datato o eventualmente verificare con altro modem se effettivamente c'è stato un degrado della linea rispetto a prima (in quel caso credo l'unica sia aprire una segnalazione a TIM, ma se si tratta di semplice diafonia può darsi ci sia poco da fare).

Potresti tentare altre due modifiche anche se magari non cambierà nulla.

UPBO - metti "Automatico" invece che "Abilitato" ma credo sia la stessa cosa
RX AGC Gain Adjustment - prova "High Performance" invece che "Predefinite"
Grazie per la tua risposta.
Nel mentre non ho cambiato firmware ne impostazioni.
L'unica cosa che ho fatto è stata prima di richiedere il passaggio dalla vecchia tariffa alla nuova impostare l'snr dai 4 cui è sempre stato negli ultimi due anni al 6 db di default per evitare che durante il passaggio potesse sorgere qualche complicazione.
Ovviamente avevo l'intezione di reimpostare l'snr a 4 una volta effettuato il passaggio alla nuova tariffa, ma dopo averlo fatto ho notato che le disconnessioni erano continue pertanto l'ho rimesso a 6 ma i risultati sono quelli che purtroppo vedete.
Il router solitamente è acceso 24/24.

Comunque nelle ultime 25 ore non ho avuto disconnessioni.
Oggi addirittura l'snr sembra impostato a 10, ieri era circa ad 8:
Codice:
					Downstream 			Upstream
TCM(Trellis Coded Modulation) 		On				On
SNR 					9.5 dB				8.9 dB
Line Attenuation 			9.9 dB				16.6 dB
Path Mode 				FastPath			FastPath
Interleave Depth 			1				1
Data Rate 				50301 kbps			8915 kbps
MAX Rate 				75972 kbps			9042 kbps

POWER					14.5 dbm			-12.5 dbm
INP					-				-
INP-SHINE				50.0 symbols			45.0 symbols
INP-REIN				4.0 symbols			0.0 symbols
CRC					0				1
Secondo voi come si spiega una cosa del genere?
Comunque potrei fare come dici, infatti ho un technicolor tim tg789 vac con il quale potrei provare a vedere se i parametri della linea sono simili, già sò che quel modem ottiene prestazioni migliori dell'ac68u perchè in passato li avevo confrontati con il vostro aiuto proprio in questo thread però fare un confronto oggi potrebbe esse d'aiuto per capire se è una questione di linea.


Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
bah... alcuni (tra cui io) han notato comportamenti di acesso al'interfaccia, se usato come puro router in cascata a un modem... nessuna segnalazione se usato anche come modem
Ciao e grazie anche a te delle tue risposte.
Non ho ben capito che tipo di malfunzonamenti hai riscontrato, difficoltà nel login?
Io evetualmente potrei anche installare il penultimo firmware FW_DSL_AC68U_300438639648 se mi dite che funziona bene.
Grazie ancora dei vostri consigli.
Jrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 14:44   #6535
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Jrik Guarda i messaggi
Ciao e grazie anche a te delle tue risposte.
Non ho ben capito che tipo di malfunzonamenti hai riscontrato, difficoltà nel login?
Io evetualmente potrei anche installare il penultimo firmware FW_DSL_AC68U_300438639648 se mi dite che funziona bene.
Grazie ancora dei vostri consigli.
in pratica non si accede più all'interfaccia col 192.168.1.1 (carica a vuoto)...
Ma succede (RARAMENTE!) se lo hai in cascata come router, altrimenti tutto ok...


Io andrei con l'ultimo, che ha il driver dsl 1.0.5.3, mnetre il penultimo è con il 1.0.5.2.
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 16:28   #6536
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
io ce l'ho a cascata e poi da li mi parte la rete AiMesh e ho risolto mettendogli come IP 192.168.2.1

Se non "forzi" il SNR cosa ti restituisce normalemnte?
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x

Ultima modifica di Polpi_91 : 23-05-2021 alle 16:37.
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 19:16   #6537
Jrik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da Polpi_91 Guarda i messaggi
Se non "forzi" il SNR cosa ti restituisce normalemnte?
Il risultato è questo l'snr ocilla tra 10 e 12 db.
Codice:
			Downstream 	Upstream

SNR 			10.4 dB		8.9 dB
Line Attenuation	9.9 dB		16.6 dB
Data Rate		43842 kbps	8882 kbps



Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
UPBO - metti "Automatico" invece che "Abilitato" ma credo sia la stessa cosa
Lasciando Regolazione della stabilità disabilitato ed utilizzando l'opzione che mi consigli sono passato dalla situazione che vedi sopra alla seguente:
Codice:
			Downstream 	Upstream

SNR 			8.2 dB		8.9 dB
Line Attenuation	9.9 dB		16.6 dB
Data Rate		56185 kbps	8980 kbps




Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
RX AGC Gain Adjustment - prova "High Performance" invece che "Predefinite"
Infine aggiungendo questa opzione ciò che ottengo è:

Codice:
			Downstream 	Upstream

SNR 			8.0 dB		8.9 dB
Line Attenuation	9.9 dB		16.6 dB
Data Rate		56412 kbps	8947 kbps


Tutti i consigli sono benvenuti.
Grazie.

Ultima modifica di Jrik : 23-05-2021 alle 20:52.
Jrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 21:18   #6538
Jrik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 406
Premesso che in settimana appena ho tempo provo ad aggiornare il firmware del router mi è enuto un dubbio su quella che potrebbe essere la causa di questi malfunzionamenti.

Il cavo telefonico non collega direttamente il router alla presa sul muro ma sono due cavi uniti da un'accopiatore che ha anche la funzione di proteggere dalle scariche elettriche, l'accoppiatore in questione è quello presente a questo link


Mi viene il dubbio possa essere lui che si sta rovinando e quindi causa queste instabilità sulla linea, me ne devo procurare uno nuovo per fare delle prove.

Voi cosa ne pensate?
Grazie.
Jrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 21:30   #6539
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
io, prima di spendere soldi per prenderne uno nuovo, proverei la linea semplicemente SENZA accoppiatore, per vedere se ci sono differenze (ma scommetto di no)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 21:37   #6540
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
già che con gli stessi settaggi una volta agganci 8 di SNR e una 12 è strana

c'è qualcosa che rende instabile la linea e crea degradazione, la prima cosa da eliminare è l'accoppiatore
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v