Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2016, 22:05   #121
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11069
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
wow finalmente qualcosa di godibile. inizia a piacermi xD no seriamente ero intenzionato a prenderlo da un pò ma mi blocca che è tutto in inglese .. mannaggia
Io avevo passato per la grafica, non che non mi piacesse, ma mi dava proprio fastidio agli occhi.

Per le traduzioni, forse si dara' da fare la comunita'....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 07:54   #122
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8167
Mmm in multy com è?Non vorrei diventasse monotono . il genere mi ispira tantissimo. . .
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 08:38   #123
Touareg
Senior Member
 
L'Avatar di Touareg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona
Messaggi: 3120
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
http://projectzomboid.com/blog/2016/...ecret-mission/

Upgrade della risoluzione:

Old


New

Direi niente male
__________________
17 Anni su HwUpgrade Ho concluso positivamente con: 33/33 Utenti
Touareg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 12:28   #124
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11069
Anteprima delle nuove animazioni e vestiti:

https://www.youtube.com/watch?v=Z0jwcqjdELk
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 12:40   #125
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Carucce!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 06:08   #126
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1040
Bello! E poi l'impatto visivo della struttura isometrica della città mi fa troppo "paperboy" 😊


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 09:45   #127
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20590
Ho parlato con uno sviluppatore riguardo gli update che stanno uscendo.
Praticamente loro preferiscono rilasciare spesso contenuti "leggeri", piuttosto che aspettare mesi per rilasciare un contenuto "importante" quali quello degli NPCs. A mio parere questa non é una scelta appropriata.. stanno andando avanti da millenni con lo sviluppo con patch che "accontentano" ma non ampliano granché alla fine.

Non usciranno mai dall'early access.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 11:53   #128
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Vero, prima di dare la cera alla carrozzeria di una macchina sarebbe meglio mettere a punto il motore.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 07:16   #129
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
Preso in questi giorni.

Senza ombra di dubbio il survival più profondo e realistico su cui abbia mai messo mano. Come nessun altro titolo riesce a calarti in quella atmosfera (soprattutto psicologica) in cui ti ritroveresti il day after una apocalisse zombie. A livello di GDR tocca picchi notevoli con un sistema di gestione del personaggio zeppo di chicche che ti lasciano a bocca aperta.

Classico titolo da ore piccole. Purtroppo, giocato in singleplayer, si sente (ancora) la mancanza di NPC e di un mondo in cui si è gli unici sopravvissuti. Se riuscissero ad implementare anche questo... però, a dispetto di un early access decennale, quello che c'è funziona alla grande ed è piuttosto rifinito...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 08:33   #130
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5284
Ma la data di uscita prevista per la 1.0 esiste?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 09:18   #131
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma la data di uscita prevista per la 1.0 esiste?
Sono quei titoli per cui la data della 1.0 non ha poi molto senso: tipo Factorio, Rimworld...

Ad un certo punto arriverà ma il gioco è già tutto lì, solo che continuano a rifinirlo e migliorarlo (vedi questa seconda giovinezza)
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 11:03   #132
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5284
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Sono quei titoli per cui la data della 1.0 non ha poi molto senso: tipo Factorio, Rimworld...

Ad un certo punto arriverà ma il gioco è già tutto lì, solo che continuano a rifinirlo e migliorarlo (vedi questa seconda giovinezza)
Ok, ma preferirei giocare qualcosa di finito.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 12:41   #133
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
Diciamo che in 10 anni avrebbero potuto tirare fuori 3 capitoli... è un gioco molto diverso dalle prime versioni e continua ad essere arricchito...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 15:26   #134
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
Un paio di cosette importanti che ho capito durante le prime run di esplorazione del titolo.

L'esperienza di gioco cambia TOTALMENTE in base ai settaggi iniziali, sia del mondo di gioco che del personaggio: si oscilla da una esperienza relax maggiormente orientata al crafting ed alla costruzione (in stile Minecraft) ad un vero e proprio incubo in salsa horror.

Per quello che è il mio gusto (e per quelle che credo siano le intenzioni degli sviluppatori) consiglio di startare subito dalla modalità più ostica (Apocalisse) ed eventualmente abbinare una build del personaggio più OP in modo da equilibrare il tutto.

Per quello che è il mio gusto sconsiglio di giocare con la wiki aperta. Giusto qualche tutorial elementare sul gioco in generale, la costruzione del personaggio ed i primissimi passi in game. Dopodiché vivete la blind run...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 20:31   #135
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Ma è anche giocabile in coop?
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 20:55   #136
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ma è anche giocabile in coop?
cristo sì!

dà il meglio in coop

non ci gioco piu' da tipo 10 anni perchè son solo come un caciocavallo...

ma per caso giocavi nei Titans di cs?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 20:55   #137
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11069
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ma è anche giocabile in coop?
Online multiplayer survival with persistent player run servers.
Local 4 player split-screen co-op
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 09:44   #138
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3565
E' tanta tanta roba, anch'io ce l'ho da una vita e dopo l'ultima ripettinata che gli hanno dato a dicembre l'ho ripreso. Gioco anche in coop con la fidanza ed è una delle giocate più divertenti in assoluto. Da parte mia però gioco a sopravvivenza, apocalisse è troppo sbattimento per me. E' veramente tosto, soprattutto in solo. In genere tendo a barricarmi in ville a 2 piani un po' fuori mano, dove raggruppo i viveri e successivamente inizio a organizzarmi per acqua e coltivazione/pesca. Come gioco può essere affrontato con qualsiasi approccio e ha una profondità estrema e dettagliatissima. Si può tranquillamente considerare completo, anzi in perenne evoluzione. Quest'hanno c'è addirittura la roadmap degli aggiornamenti. E poi ci sono millemila mod, mappe, armi, mezzi, la qualunque veramente. Io lo adoro
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 10:03   #139
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
E' tanta tanta roba, anch'io ce l'ho da una vita e dopo l'ultima ripettinata che gli hanno dato a dicembre l'ho ripreso. Gioco anche in coop con la fidanza ed è una delle giocate più divertenti in assoluto. Da parte mia però gioco a sopravvivenza, apocalisse è troppo sbattimento per me. E' veramente tosto, soprattutto in solo. In genere tendo a barricarmi in ville a 2 piani un po' fuori mano, dove raggruppo i viveri e successivamente inizio a organizzarmi per acqua e coltivazione/pesca. Come gioco può essere affrontato con qualsiasi approccio e ha una profondità estrema e dettagliatissima. Si può tranquillamente considerare completo, anzi in perenne evoluzione. Quest'hanno c'è addirittura la roadmap degli aggiornamenti. E poi ci sono millemila mod, mappe, armi, mezzi, la qualunque veramente. Io lo adoro
mhmm alla fidanza gli stan sulle palle gli zombi... però ci posso provare

vai lo reinstallo

lo giochi liscio o hai piazzato qualche mod?

thx
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 10:08   #140
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
mhmm alla fidanza gli stan sulle palle gli zombi... però ci posso provare

vai lo reinstallo

lo giochi liscio o hai piazzato qualche mod?

thx
Liscio liscio, avevo il pacchettone delle mappe (AIZ Enhanced 2), ma dopo l'ultimo aggiornamento di dicembre non sono sicuro abbiano patchato a dovere tutte le mappe che ne facevano parte. Al limite se vedi che è troppo duro, hostando la partita puoi ritoccare anche i parametri di densità degli zombie eccetera, anche le tempistiche di esaurimento acqua e poi energia. La cosa più ostica se vogliamo è il controllo del PG che all'inizio appare un po' legnoso, poi quando ci fai la mano si migliora decisamente.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v