Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-03-2005, 12:17   #901
The Clansman
Senior Member
 
L'Avatar di The Clansman
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
Messaggi: 88
ecco un piccolo sample di batteria...


http://clansman.altervista.org/drums.mp3
The Clansman è offline  
Old 19-03-2005, 12:51   #902
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Non male, davvero non male. Ma sono sample da copia/incolla o li fai tu? Cosa usi?

Già che ci siamo per quanto riguarda il copia/incolla prendi questi visto che li ho online:

[url]http://utenti.lycos.it/badmirror/DrumLoops.mp3

BadMirror è offline  
Old 19-03-2005, 13:25   #903
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
fighi i cori!!
tiran un pò indietro ma sicuramente se il clans ci smanetta su un altro pò metterà apposto questo problema
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline  
Old 19-03-2005, 13:33   #904
The Clansman
Senior Member
 
L'Avatar di The Clansman
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
Messaggi: 88
in che senso da "Copia e incolla"?

nella fattispecie questo era un sample di batteria midi scaricato da qualche parte in giro per la rete. non ho fatto altro che applicare tramite sonar un set di suoni per batteria, usando il plug-in della Native Instruments, Kontakt.

bello il sample, molto.
The Clansman è offline  
Old 20-03-2005, 15:01   #905
The Clansman
Senior Member
 
L'Avatar di The Clansman
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
Messaggi: 88
riecchime!

mi sono fatto prestare un microfono decente e ho inciso qualcosina....

Laney LC50 canale pulito e Stratocaster con BluesDriver - PU ponte e PU ponte splittato (Kent Armstrong Hot Rail), PU Centro (DiMarzio SDS-1), PU Manico (DiMarzio SH-3).


http://clansman.altervista.org/Strat_Blues_Driver.mp3


Laney LC50 canale pulito e Stratocaster con Tube Screamer - PU ponte e PU ponte splittato (Kent Armstrong Hot Rail), PU Centro (DiMarzio SDS-1), PU Manico (DiMarzio SH-3).


http://clansman.altervista.org/Strat_Tube_Screamer.mp3


Laney LC50 canale distorto e Stratocaster - PU ponte e PU ponte splittato (Kent Armstrong Hot Rail), PU Centro (DiMarzio SDS-1), PU Manico (DiMarzio SH-3).


http://clansman.altervista.org/Strat_Laney_LC50.mp3
The Clansman è offline  
Old 20-03-2005, 17:15   #906
ZigoZago
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1549
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
A me sembra che tu stia facendo molta teoria inutile. Non voglio dir male di nessuno ma non vorrei che il tuo fosse uno di quei maestri che ti appioppano un paio di libri e ti dicono "studia, poi la prossima volta ti dico se lo fai bene". Fidati, non serve a un chezz, serve solo suonare, tanta pratica, la "tuttologia" non paga
ciao bad! ho aspettato di rispondere per far passare ancora una lezione

Il mio maestro è una brava persona non dice proprio come nel tuo esempio, mi insegna sul libro, proviamo, mi spiega poi devo arrangiarmi io a casa a prendere dimestichezza con la cosa appena imparata, solo che nell'ultimo periodo causa stress lavorativo, non sono riuscito a fare un chezz (bello sto modo di scriverlo ) Ora che nel prossimo mese sono abbastanza tranquillo, sto ricominciando ad esercitarmi come si vede e sto avendo ottime performance, tant'è che potrei suonare in un gruppo! L'ultima lezione gli ho chiesto di ripassare una cosa, così per un'ora abbiamo ripassato con calma e con vari tempi, si è sorpreso come abbia recuperato!

Maledetto stress
ZigoZago è offline  
Old 20-03-2005, 18:30   #907
voodoo child
Senior Member
 
L'Avatar di voodoo child
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 403
Leggete quest'inserzione trovata su mercatino musicale...


Chitarre > Chitarre elettriche
1959 Gibson Les Paul Special Electric
USATO - € 1.500,00 cod. 226854 - 20/03/2005
miliadic21 (Alessandria ) tot. annunci online: 1

(+) zoom
Ciò è completamente un originale, un proprietario, Gibson di mano destra 1959 Les Paul speciale. Fingerboard di numero di serie 7258.Rosewood. 22 cerchi. Quasi nessun fretwear. Azione perfetta. Collo diritto. I giochi gradiscono un sogno. Ponticello di Tunomatic. Corpo e collo di mogano. Rivestimento di colore giallo della TV. Screpolanza a pelle di coccodrillo de Nizza nel rivestimento. Molto pochi dings e circuiti integrati. Tre per i sintonizzatori laterali di Kluson del bicromato di potassio che non sono piegati. Due "raccolte della barra del sapone P90". Quattro pickguard della piega black/white. Disposizione originale della raccolta del collo. Manopole superiori del cappello. Tutti i collegamenti e giunti di saldatura non trattati. Cassa marrone originale del coccodrillo. Caso supplementare del hardshell. Credo che ci sia stato soltanto appena al disopra cinquecento di questi abbia fatto in 1959. Ciò era il pre-curser allo SG. Questo guitar è nello stato eccezionale. È una parte di storia

Beccatevi i sintonizzatori in bicromato di potassio...

Ciao!
__________________
voodoo child è offline  
Old 21-03-2005, 10:09   #908
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
ciao bad! ho aspettato di rispondere per far passare ancora una lezione

Il mio maestro è una brava persona non dice proprio come nel tuo esempio, mi insegna sul libro, proviamo, mi spiega poi devo arrangiarmi io a casa a prendere dimestichezza con la cosa appena imparata, solo che nell'ultimo periodo causa stress lavorativo, non sono riuscito a fare un chezz (bello sto modo di scriverlo ) Ora che nel prossimo mese sono abbastanza tranquillo, sto ricominciando ad esercitarmi come si vede e sto avendo ottime performance, tant'è che potrei suonare in un gruppo! L'ultima lezione gli ho chiesto di ripassare una cosa, così per un'ora abbiamo ripassato con calma e con vari tempi, si è sorpreso come abbia recuperato!

Maledetto stress
Ok, allora no problem, capita a tutti un periodo storto
BadMirror è offline  
Old 21-03-2005, 10:16   #909
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da The Clansman
in che senso da "Copia e incolla"?

nella fattispecie questo era un sample di batteria midi scaricato da qualche parte in giro per la rete. non ho fatto altro che applicare tramite sonar un set di suoni per batteria, usando il plug-in della Native Instruments, Kontakt.

bello il sample, molto.
Si ecco intendevo come il sample che ti ho linkato, "copia/incolla" nel senso che ne usi vari pezzetti che poi devi mettere insieme (lavoro snervante tra l'altro per non sbavare col tempo però alla fine dà i suoi frutti)

x i sample: belli, tra tutti preferisco come suona al manico. Finalmente ho sentito anche il kent armstrong, mi sembra abbastanza corposo.
BadMirror è offline  
Old 21-03-2005, 12:31   #910
The Clansman
Senior Member
 
L'Avatar di The Clansman
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
Messaggi: 88
ah ecco... io quando ho tempo me li faccio prima in midi e poi gli applico il campionamento. per le sbavature cerco di correggerle tramite sonar, quando ancora la traccia è midi.

per quanto riguarda i pickup neanche io mi aspettavo suonasse così il kent armstrong, mentre il DiMarzio SH-3 me lo aspettavo esattamente così, magari leggermente più spinto e con un volume più alto in uscita, però sono soddisfatto.

Ultima modifica di The Clansman : 21-03-2005 alle 12:34.
The Clansman è offline  
Old 21-03-2005, 16:08   #911
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Bad non è che sia arrivato il momento di aprire la " electric spring 2005" ?




Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 21-03-2005, 17:24   #912
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Ops, già è vero
BadMirror è offline  
Old 21-03-2005, 17:25   #913
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
continua qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=906603
BadMirror è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v